GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI HA GIA' SFORNATO E A CHI ANCORA MANCA,FORZA MARZOLINO(10) LA MAMMA E' STANCA

Bloccato
Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHI HA GIA' SFORNATO E A CHI ANCORA MANCA,FORZA MARZOLINO(10) LA MAMMA E' STANCA

Messaggio da Minoupest » 26 feb 2010, 18:04

Silvietta7885 :thank_you: sei davvero dolcissima :emozionee
:bacio a te e alla piccola Sofia
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CHI HA GIA' SFORNATO E A CHI ANCORA MANCA,FORZA MARZOLINO(10) LA MAMMA E' STANCA

Messaggio da leoncina78 » 26 feb 2010, 18:07

Minou anch'io sapevo della flebo in travaglio ....... boooooooooooo!!! :perplesso
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 26 feb 2010, 18:10

Leoncina valli a capire 'sti dottori :perplesso
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena04 » 26 feb 2010, 18:13

Minoupest ha scritto:Lorena tu dille che hai un perenne vuoto di memoria che ti impedisce di ricordare dove hai messo i suoi giochi , ma che tu sai benissimo dove sono andati a finire :spiteful: :spiteful:
:fischia fosse coì facile... ma lei non ci casca.. insiste finchè non li trovo anche a scopo di muovere tutti i mobili..... :impiccata: è cocciuta e non molla la presa :buuu e se non lo trovo sono pianti e capricci
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 26 feb 2010, 18:15

Lorena tremenda la piccoletta :ahaha :ahaha
Immagine

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 26 feb 2010, 18:24

marzoline ma quanto scrivete............ :ahah
dovevo fare qualche pulizia di casa invece sono qui a leggere gli arretrati e riavviare questo maledetto PC che ogni 3x2 si impalla....... :pistole

allora:
ale e lavinia: :congratulations: di cuore

nuvola: bentornata a casa.......... hai già il latte :yeee questa si che è una gran fortuna

stele: piccina ho letto che sei in ospedale............. tanti e tanti :incrocini per domani.... tra un pò arriverà il maritino con tanti dolcetti per te............

leoncina: tante carezze alla tua panciotta casuccia di zoe di ben 2,9 kg.... ma è bella cicciosa :emozionee

minoupest: ciao cara :bacio ............. quando leggo che bari sul peso mi fai tanto sorridere io sono a + 18 :sberla: e haime i kg in più si sentono.........vabbe ci penseremo post..........

05maggio: dunque se ricordo bene lunedi sarai a casa perchè la situazione è tutta sotto controllo........ tante :bacetto al piccolo luca per il suo braccino

sweet: ho letto delle ragadi e della tua grandissima forza di volontà........ bravissima cara.... sai ci penso anche io...e mi auguro tanto di essere in grado e di avere tanta forza

oggi monitoraggio è durato un'ora perchè virginia dormiva..... e non ne voleva sapere di svegliarsi :emozionee l'ostetrica spiegava che il battito va monitorato da sveglia.... e allora dopo un pò di colpetti la piccina si è svegliata............ :emozionee
i tamponi sono negativi..... per fortuna così non ho il problema dell'antibiotico visto che io sono allergica alla pennicillina e intollerante a molti antibiotici...............ieri ho visto la sala parto......... ragazze mie mi è presa l'angoscia..poi ho respirato e ho pensato alla mia piccina a quando me la metteranno sul petto (speriamo che vada tutto bene) e allora mi sono rasserenata un pò.
sapete sono di lacrima facile.... qualsiasi emozione mi fa piangere anche leggere delle nascite delle marzoline..........sentire musica.......... parlare con il socio.............. anche adesso.....oddio sono proprio un disastro............. :martello
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 26 feb 2010, 18:29

leoncina e minoupest come stanno i vostri micetti? :bacio

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 26 feb 2010, 18:30

oggi ho visto il medico di base per farmi fare una ricetta..
mi guarda con disprezzo e fa:"quanto ha preso signora?"
e io: "ah 20 kg"...e lui "si vergogni!" :urka
"eh beh che devo fare" e gli ho fatto una risata..e lui
"vedrà che poi le restano le smagliature, resta rovinata"
e io..lo guardo fisso negli occhi e mi alzo la maglia mostrandogli una mappa di smagliature di 4 anni fa quando sono stata bravissima in termini di kg e l'unica rossa di stavolta
:prr

lo avrà detto per il mio bene si...ma un "fatti i c*** tuoi" glielo volevo proprio dire :fuck:
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 26 feb 2010, 18:30

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!
complimenti ale!!!!!!benvenuta a lavinia!!!!!!!

STELE dai che domani mattina arriva presto e vediamo un pò poi cosa accade!!!!mille :incrocini per te
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 26 feb 2010, 18:31

PIccolaluna hai ragione: per il problema peso ci penseremo poi :fischia .
:clap :clap per il tampone negativo
Sai, anch'io ho un po' di angoscia al pensiero del parto, ma poi anch'io pensando al mio bel cucciolotto, mi tranquillizzo un po' :cuore
Lacrima facile presente all'appello :ahaha . Mi vengono i lacrimoni per qualsiasi cosa e mio marito per condire il tutto si mette a ridere e mi prende in giro :bomba
Immagine

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 26 feb 2010, 18:32

ragazze oggi ho fatto una mega camminata.......adesso sono davvero stanca!!!!! :impiccata: :impiccata:
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 26 feb 2010, 18:35

LelaAbsolute77 ha scritto:oggi ho visto il medico di base per farmi fare una ricetta..
mi guarda con disprezzo e fa:"quanto ha preso signora?"
e io: "ah 20 kg"...e lui "si vergogni!" :urka
"eh beh che devo fare" e gli ho fatto una risata..e lui
"vedrà che poi le restano le smagliature, resta rovinata"
e io..lo guardo fisso negli occhi e mi alzo la maglia mostrandogli una mappa di smagliature di 4 anni fa quando sono stata bravissima in termini di kg e l'unica rossa di stavolta
:prr

lo avrà detto per il mio bene si...ma un "fatti i c*** tuoi" glielo volevo proprio dire :fuck:
Lela ma che vada a c@gare il tuo dottore :pistole :pistole
Direi che una sforchettatina di cavoletti suoi se li poteva pure fare :bomba per non parlare poi del modo in cui te l'ha detto!!!!!!!
Comunque tu sei stata bravissima a tenergli testa :hi hi hi hi
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 26 feb 2010, 18:38

piccolaluna ha scritto:leoncina e minoupest come stanno i vostri micetti? :bacio
La mia micetta sta besssssssssssssssimo grasssssie cara :thank_you:
Credo che abbia capito che tra un po' ci saranno dei cambiamenti ed è diventata più affettuaosa del solito con mio marito :-D
Ma lo sai che la furbacchiona dorme nella navicella del passeggino che è in camera :emozionee ?
E chi glielo dice dopo che arriverà Filippo che non potrà più dormirci :perplesso ???????
Immagine

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 26 feb 2010, 18:39

lela: mitica e grande :yeee :yeee

minoupest: :thank_you: e :bacio

valina: camminare fa bene però adesso riposati

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 26 feb 2010, 18:39

eh la faccia di cu** non mi manca :ahaha
quando invece si tratta di cose più importanti divento timida :domanda
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 26 feb 2010, 18:43

minou la tua gatta ha capito benisimo che ci saranno dei cambiamenti e il fatto che dorma nella navicella è un chiaro segnale :emozionee .......... vuole lasciare il suo odore e soprattutto partecipare al nuovo evento.......... vedrai che quando conoscerà il tuo cucciolo non lo mollerà un attimo........... e l'affetto del micio sarà terapeutico per il bimbo............. le mie sono parole dettate si dall'immenso amore che io ho per i gatti ma anche da studi scientifici che hanno fatto al riguardo.............. :bacio

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 26 feb 2010, 18:46

questa sera faccio i ravioli e le cime di rape stufate con una cotoletta.....mi viene fame solo a pensarci!!!!!!!!!!!
Immagine

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 26 feb 2010, 18:49

ma sapete che il28 cambia la luna???....cosa ne dite per una stappata,raccorciata e dilatata vorrà dire qualcosa????mi porterà fortuna???

Cmq credo sia più unico che raro il mio caso..... :impiccata: :martello
Immagine

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 26 feb 2010, 18:50

Grandissima Lela :clap :hi hi hi hi

Lunina il mio Carotino sta proprio bene grazie.......mangia e dorme,dorme e mangia,che pacchia è??????
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 26 feb 2010, 18:51

piccolaluna ha scritto:minou la tua gatta ha capito benisimo che ci saranno dei cambiamenti e il fatto che dorma nella navicella è un chiaro segnale :emozionee .......... vuole lasciare il suo odore e soprattutto partecipare al nuovo evento.......... vedrai che quando conoscerà il tuo cucciolo non lo mollerà un attimo........... e l'affetto del micio sarà terapeutico per il bimbo............. le mie sono parole dettate si dall'immenso amore che io ho per i gatti ma anche da studi scientifici che hanno fatto al riguardo.............. :bacio
Sai anch'io stravedo per i gatti: per me Minou è come se fosse una figlia e le dico spesso che lei è l'amore della mamma e del papà :emozionee
Mi tranquillizzi parecchio dicendomi che lei non lo mollerà un attimo perchè avevo un po' di timore che lei potesse essere un pochino gelosa del nuovo arrivo e si potesse sentire in qualche modo trascurata...
Grassssssie :thank_you: e :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”