...io non c'ho manco quelle........

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 mar 2008, 13:21
Messaggio da pulcis » 7 mar 2008, 13:23
Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 mar 2008, 13:24
dai su.....che ti preoccupi a fare? Non sei neanche ancora scaduta!!!!maryfel ha scritto:Mammasilvia, se la tua Anais cede davvero lo scettro di pigrona alla mia Elena, giuro che vengo a prenderti fin lassù....MaMMaSiLVia ha scritto:Anch'io!.........(obvious!!!!!)
![]()
![]()
............... :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da pulcis » 7 mar 2008, 13:24
Messaggio da Palletta » 7 mar 2008, 13:25
Ciao maryfel..come avrai letto nessuna novià....tu come stai???maryfel ha scritto:Palletta, vedo che sei on line, nessuna novità?
Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 mar 2008, 13:27
Grazie Pulcis...pulcis ha scritto:Mammasilvia, Palletta dai che ormai ci sieteSecondo mese non è stanotte, massimo domani stringerete levostre cucciolotte
Messaggio da Palletta » 7 mar 2008, 13:30
Dici? anche se vanno e vengono? anche se non ho dolori?MaMMaSiLVia ha scritto:Palletta.....guarda che se hai delle macchie scure è un ottimissimo segno!!!!!![]()
Messaggio da Palletta » 7 mar 2008, 13:33
Grazie pulcis....magari.....pulcis ha scritto:Mammasilvia, Palletta dai che ormai ci sieteSecondo mese non è stanotte, massimo domani stringerete levostre cucciolotte
Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 mar 2008, 13:34
Ma dai sul serio?maryfel ha scritto: Io non so se Marco lo faranno entrare in clinica perché, come per gli ospedali, c'è il divieto assoluto di ingresso per i minori di anni 12...Mammavi, tu come hai fatto a far entrare Gaia, non ti hanno detto niente?
Messaggio da maryfel » 7 mar 2008, 13:35
Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 mar 2008, 13:40
Comunque macchie scure vogliono dire che dei capillari si stanno rompendo e perdono sangue, quindi che il collo si sta modificando.....non dico che sarà una cosa immediata....ma secondo me nei prossimi giorni......Palletta ha scritto:Dici? anche se vanno e vengono? anche se non ho dolori?MaMMaSiLVia ha scritto:Palletta.....guarda che se hai delle macchie scure è un ottimissimo segno!!!!!![]()
martedì alla visita ero chiusa, chiusa, chiusa
ma secondo te quando mi diranno di rimanere in ospedale se domani mi trovano sempre la stessa????
Messaggio da maryfel » 7 mar 2008, 13:43
Direi che sono all'avanguardia, eccome!MaMMaSiLVia ha scritto:Ma dai sul serio? Devo dire che la maternità di Aosta è all'avanguardia per molte cose...... già 12 anni fa si praticava il rooming-inn, si incoraggiava l'allattamento al seno, c'era l'epidurale gratis 24h su 24, ed i bimbi sono sempre entrati a trovare i fratellini, anche in camera.maryfel ha scritto: Io non so se Marco lo faranno entrare in clinica perché, come per gli ospedali, c'è il divieto assoluto di ingresso per i minori di anni 12...Mammavi, tu come hai fatto a far entrare Gaia, non ti hanno detto niente?
L'orario di visita è 12.30-14.30 e 19.30-21.00 ed in quell'orario lì possono entrare tutti (certo vabbè con un po' di riguardo, non è che si fanno correre i bambini in corridoio o arrampicarsi da tutte le parti.....). Nelle altre ore può entrare solo un famigliare (di solito ill marito) che discretamente possa farti compagnia.
Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 mar 2008, 13:44
Messaggio da Palletta » 7 mar 2008, 13:45
Messaggio da maryfel » 7 mar 2008, 13:46
Ma sai che non mi piacerebbe se Elena nascesse lo stesso giorno di Marco (12 marzo)?MaMMaSiLVia ha scritto:dai su.....che ti preoccupi a fare? Non sei neanche ancora scaduta!!!!maryfel ha scritto:Mammasilvia, se la tua Anais cede davvero lo scettro di pigrona alla mia Elena, giuro che vengo a prenderti fin lassù....MaMMaSiLVia ha scritto:Anch'io!.........(obvious!!!!!)
![]()
![]()
............... :prrrr :prrrr :prrrr
Pensa che bello se nasce lo stesso giorno di Marco!!![]()
Messaggio da maryfel » 7 mar 2008, 13:48
Ho risposto prima, direi che sto benone, a parte la panza, l'acidità e le fitte serali alla patonza...Palletta ha scritto:Ciao maryfel..come avrai letto nessuna novià....tu come stai???maryfel ha scritto:Palletta, vedo che sei on line, nessuna novità?
Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 mar 2008, 13:50
Messaggio da mery_1 » 7 mar 2008, 13:53
Messaggio da mery_1 » 7 mar 2008, 13:55
Messaggio da nuvoletta » 7 mar 2008, 14:03