Complimenti per le visite di oggi!!!

Vi ho pensate!

Messaggio da Luisabel » 7 gen 2013, 16:59
Messaggio da Luisabel » 7 gen 2013, 17:01
Messaggio da francybf » 7 gen 2013, 17:16
Messaggio da Marge » 7 gen 2013, 17:25
Messaggio da francybf » 7 gen 2013, 17:28
Messaggio da Sylvya » 7 gen 2013, 17:39
WOW pare davvero un corso ben fatto!!! Da me non credo che seguano post.. però devos sentire bene!Marge ha scritto:Eccomiho letto tutti gli arretrati!!!
Ora vediamo quanto mi ricordo![]()
Violetta bene per la visita!!!!![]()
Betty belli gli acquisti (anch'io oggi ho preso due gilettini di felpa e una cappelino....38 euroovviamente niente sconti su queste cose)
Il titolo mi piace molto![]()
Vi racconto un po' del corso perchè ne sono entusiastasiamo in 8 tutte della seconda quindicina di marzo (io ovviamente ho la dpp per ultima ma ci sono due ragazze che ce l'hanno il 29 marzo
)
C'è un'ostetrica che ci seguirà da gennaio fino a settembre per i primi 4 mesi due ore alla settimana e poi due ore ogni 15 giorni. Se qualcuna sarà impossibilitata a venire perchè costretta a letto verrà a fare l'incontro singolo a casa e ogni volta che si vuole si può andare in consultorio per farsi visitare...e tutto gratuito. se dopo il parto non ci si potrà muovere causa punti o dolori verrà a casa per seguire l'allattamento
A febbraio ci saranno due incontri pomeridiani con i papà ...insomma mi pare un ottimo corso!!!!!
Messaggio da Sylvya » 7 gen 2013, 17:40
Luisabel ha scritto:Ultimissima cosa: visti gli acquisti già fatti e la libertà di farli conquistata da parte di chi non si era ancora lanciata, per il prossimo post direi di usare il titolo che ne parla!!!
Messaggio da betty1977 » 7 gen 2013, 18:49
Messaggio da betty1977 » 7 gen 2013, 18:58