GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!

Messaggio da SUSAN80 » 4 ott 2010, 21:34

ciao...

ho letto gli arretrati :congratulations:
Noi ieri siamo stati al Parco delle Cornelle a vedere gli animali con i bimbi :-D
Per Nicho era la prima volta.

MARITI: io ormai ci rinuncio.....mio marito lavora 6 giorni su 7 con orari pesantissimi....quindi faccio tutto da sola. Pure la domenica che è a casa...il letto lo faccio mentre è sotto la doccia....con lui mi salirebbe il nervoso :che_dici
L'unica cosa per cui mi incavolo veramente tanto è il tappetino della doccia.....si scorda sempre di tirarlo su :martello

Sabato sera siamo andati a fare la spesa tutti insieme....alle 19:00 :che_dici Dato che dovevo prendere detersivi e cose pesanti....gli ho chiesto se riusciva a rientrare prima per andarci insieme....da sola con 2 bimbi nel carrello e spesona non avrei retto.... :impiccata:

SENO: perdo pure io da qualche settimana....se schiaccio esce liquido.....mi è capitato una mattina di svegliarmi con la maglietta macchiata di giallo....ma poi basta. Solo se premo il capezzolo.
Io per il momento sono a +2 taglie.

SHOPPING: venerdì ho preso altri 2 body felpati :ok

PESO PICCOLA: a 19+3 era 320 gr.

Comunque ho intenzione di fare un altra eco i primi di novembre....dato che qui continuano a cambiarmi la DPP, voglio essere sicura che questa sia definitiva e vedere tra un mese se la crescita è costante :ok
Giovedì vado dal gine a far vedere l'eco.....vediamo un po che mi dice.

CARROZZINA: volevo sfruttare il passeggino della FOppapedretti che ho e comprare la navetta....mi hanno chiamata oggi dicendomi che è fuori produzione quella omologata per il mio passeggino. :bomba
Quindi mi sa che mi devo prendere un trio nuovo.....notare che ho già:
1 passeggino "pesante"
1 passeggino medio
1 ultraleggero
1 gemellare.
Con EMma niente carrozzina, è nata in estate ed ho usato un ovetto reclinabile, ma scomodo per le dormite lunghe. Nicho carrozzina di mia cognata (scomodissima, e non ci posso mettere la pedata, e mi sa che l'ha buttata.....ha 10 anni).
Adesso vediamo se riusciamo a farcelo regalare dai nonni :hi hi hi hi

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 4 ott 2010, 21:36

PEPONE: se la tutina fosse stata rosa con la scritta riferita al papà l'avrei presa sicuramente :emozionee

Emma è la principessa del papà.... :cuore
Lei lo difende sempre.....lo abbraccia in continuazione. Lo adora....

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 4 ott 2010, 23:02

maisolaoraconte ha scritto:Scusate ma ho bisogno di aiutooooooo :please:

Dunque. Domenica prossima abbiamo il battesimo di Pietro il figlio di una coppia di amici. Marco è il padrino. Ora, voi che ne sapete più di noi, cosa si regala al pupo in questa occasione?

Sabato siamo andati in oreficeria per vedere di una collana con crocefisso... l'oro è triplicato in questi anni e per una misera collanina, solo collana,fina fina, il costo è di 370 euro :urka :sti_caz: ...

Voi che ci consigliate??? :cuore
E purtoppo devo dirti ke non è molto...
io l'anno scorso ho battezzato un bimbo e abbiamo fatto la collana con crocifisso € 750 e vestito x bimbo 400 €... vedi un pò te...!!!!!!!!
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 5 ott 2010, 7:26

BUONGIORNO A TUTTE :bacio :ok IL TITOLO MI PIACE QUINDI DIERI CHE VA BENE :ok

MAISOLAOOACONTE ANCHE IO DEVO FARE UN BATTESIMO PER FINE MESE A MIA NIPOTE CHE E' NATA A GIUGNIO E DAI NOI SI USA LA COLLANINA CON LA CROCETTINA IN ORO BIANCO+ ORECCHINI O BRACCIALETTO QUESTO LO FARO' PORTARE DAI MIEI OMETTI :cuore IL PROBLEMA SARO' IO COSA MI METTO :domanda NON TROVO NIENTE DI ELEGANTUCCIO MAH :buuu

COME CORREDINO SONO AGLI SGOCCIOLI IERI SIAMO STATI ALLA CHICCO CON LA MAMMA CHE MI HA REGALATO IL COORDINATO PER LA NASCITA TUTINA+COOPERTINA+LENZUOLINO+BAVAGLINO E CAPPELLINO :emozionee ED IO NON RESISTITO HO PRESO LA TUTINA DEL PRICIPINO BIANCA MOLTO CARINA :spiteful:
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 5 ott 2010, 9:33

Ciao ragazze!
SUSAN io vado oggi a fare la morfo dato che mi hanno ridatato..speriamo che la crescita sia regolare.
Che tempo di caccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Anche da voi????
Mi vado a fare la doccia, porto fuori pepe e poi mi preparo per andare a bg per la morfo...magari ci scappa una capatina da prenatal :hi hi hi hi

Dimenticavo..per quanto riguarda il trio...io ho trovato il "trio scoop" della chicco a 299 euro perchè è l'ultio pezzo disponibile in negozio.Mi sembra conveniente, ma mi sembra anche troppo presto per comprarlo...magari poi qualcuno me lo regala..tipo i suoceri..bho..non so che fare!Ho paura che poi non me lo regala nessuno e mi faccio sfuggire l'occasione..così poi mi tocca comprarne uno a prezzo pieno.Ma a Gennaio ci saranno anche gli sconti su quelli?

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 5 ott 2010, 9:58

Buongiorno!!!
:incrocini :incrocini Pepone x la morfologica!!!!! Anche io ho paura che tolgano la promozione della foppapedretti che mi interessa... i miei hanno già detto che vogliono regalarla loro :spiteful: però temo di rimandare troppo uff.. indecisione :domanda

battesimo anche da me si è sempre usato fare la catenina col crocifisso... negli ultimi anni però ho notato che molte coppie non sono interessate all'oro e te lo fanno capire.. prefereiscono magari qualcosa di più utile per il bimbo.. che so dal seggiolone al deumidificatore, al triciclo e via dicendo...
Noi per il nostro nipotino (lo battezzava mio marito solo) abbiamo tagliato la testa al toro.. (conoscendo i miei cognati nn potevamo fare altrimenti) abbiamo fatto un buono fruttifero alla posta.. il bimbo potrà cambiarlo una volta maggiorenne ed avrà così anche gli interessi... però insomma dipende se uno vuol far sapere la cifra e se la coppia potrebbe gradire...

Ci rivediamo fra un pò... vado a ritirare le analisi del sangue :incrocini

P.s.: questione maritino: ieri sera quand'è tornato sembrava un cucciolo con la coda fra le gambe... mi ha fatto troppa tenerezza quando mi ha chiesto:"Non sei più arrabbiata vero???" :emozionee
Immagine

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 5 ott 2010, 10:02

rosanera ha scritto:

Dunque. Domenica prossima abbiamo il battesimo di Pietro il figlio di una coppia di amici. Marco è il padrino. Ora, voi che ne sapete più di noi, cosa si regala al pupo in questa occasione?

Sabato siamo andati in oreficeria per vedere di una collana con crocefisso... l'oro è triplicato in questi anni e per una misera collanina, solo collana,fina fina, il costo è di 370 euro :urka :sti_caz: ...

io l'anno scorso ho battezzato un bimbo e abbiamo fatto la collana con crocifisso € 750 e vestito x bimbo 400 €... vedi un pò te...!!!!!!!!
Mamma mia Rosanera davvero????!!!!! Ma quando si sposerà qs bimbo che dovrete regalargli, la casa??? :fischia :x:
Immagine

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 5 ott 2010, 10:16

buongiorno pancine!!
non ho ancora notizie certe perchè sto aspettando di fare amnio..
come state???
PER CHI AGGIORNA IL LISTONE mi mettete che aspetto un maschietto!! :cuore
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 5 ott 2010, 10:27

Ammazza ragazze! Ma quanto spendete per i battesimi!?!? Io ho speso 500 quando abbiamo battezzato le mie nipoti (e ho aperto un libretto postale). Ma adesso eravamo solo amici e ho pensato al braccialetto perchè per le collanine e crocofissi ci avranno già pensato nonni i zii...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 5 ott 2010, 10:34

Buongiorno a tutte.....
scusate nn ho potuto leggere 4 pag di arretrati... :urka
cmq volevo farvi un saluto....
bacio a tutte voi :bacio
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 5 ott 2010, 11:12

pepone ha scritto:Ciao ragazze!
SUSAN io vado oggi a fare la morfo dato che mi hanno ridatato..speriamo che la crescita sia regolare.
Che tempo di caccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Anche da voi????
Mi vado a fare la doccia, porto fuori pepe e poi mi preparo per andare a bg per la morfo...magari ci scappa una capatina da prenatal :hi hi hi hi

Dimenticavo..per quanto riguarda il trio...io ho trovato il "trio scoop" della chicco a 299 euro perchè è l'ultio pezzo disponibile in negozio.Mi sembra conveniente, ma mi sembra anche troppo presto per comprarlo...magari poi qualcuno me lo regala..tipo i suoceri..bho..non so che fare!Ho paura che poi non me lo regala nessuno e mi faccio sfuggire l'occasione..così poi mi tocca comprarne uno a prezzo pieno.Ma a Gennaio ci saranno anche gli sconti su quelli?
no...no...gli sconti su quelli non li trovi mai tranne se non è vekkia collezione..... almeno da me...... :fischia
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 5 ott 2010, 11:24

Prezzemolina11 ha scritto:Buongiorno!!!
:incrocini :incrocini Pepone x la morfologica!!!!! Anche io ho paura che tolgano la promozione della foppapedretti che mi interessa... i miei hanno già detto che vogliono regalarla loro :spiteful: però temo di rimandare troppo uff.. indecisione :domanda

battesimo anche da me si è sempre usato fare la catenina col crocifisso... negli ultimi anni però ho notato che molte coppie non sono interessate all'oro e te lo fanno capire.. prefereiscono magari qualcosa di più utile per il bimbo.. che so dal seggiolone al deumidificatore, al triciclo e via dicendo...
Noi per il nostro nipotino (lo battezzava mio marito solo) abbiamo tagliato la testa al toro.. (conoscendo i miei cognati nn potevamo fare altrimenti) abbiamo fatto un buono fruttifero alla posta.. il bimbo potrà cambiarlo una volta maggiorenne ed avrà così anche gli interessi... però insomma dipende se uno vuol far sapere la cifra e se la coppia potrebbe gradire...

Ci rivediamo fra un pò... vado a ritirare le analisi del sangue :incrocini

P.s.: questione maritino: ieri sera quand'è tornato sembrava un cucciolo con la coda fra le gambe... mi ha fatto troppa tenerezza quando mi ha chiesto:"Non sei più arrabbiata vero???" :emozionee
che dolce il maritino :emozionee

Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 5 ott 2010, 11:25

Prezzemolina11 ha scritto:
rosanera ha scritto:

Mamma mia Rosanera davvero????!!!!! Ma quando si sposerà qs bimbo che dovrete regalargli, la casa??? :fischia :x:
eh..si...purtroppo così si usa dalle mie parti.... :pistole :pistole

Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 5 ott 2010, 11:26

pally ha scritto:buongiorno pancine!!
non ho ancora notizie certe perchè sto aspettando di fare amnio..
come state???
PER CHI AGGIORNA IL LISTONE mi mettete che aspetto un maschietto!! :cuore
ciao...tienici aggiornate.... :bacio :incrocini

Immagine

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 5 ott 2010, 11:30

Ciao

non avevo risposto per il battesimo.....

qui da noi ultimamente non si usa quasi più regalare le cose in oro tipo catenine..etc...
al battesimo dei miei sono arrivati 1 braccialettino a EMma e un ciondolino e a Nicho una collanina con targhetta.

Poi tutti gli altri cose utili, tipo per EMma dagli amici (Una ventina) mi sono fatta regalare seggiolino auto, lettino da campeggio, triciclo, seggiolino per la bici, lenzuola per lettino giochi chicco....e poi sono arrivati un po' di soldini che abbiamo messo da parte per loro.

Se sei in confidenza prova a chiedere se gradiscono qualcosa in particolare, altrimenti fai tu :ok

Ora scappo...

pure io sto tenendo controllate le offerte per il trio :fischia
Per Emma a quest'ora avevo già comprato :hi hi hi hi

:bacio

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 5 ott 2010, 11:31

PALLY :bacio TI PENSO :cuore

PEPONE :incrocini PER LA MORFO DI OGGI....E POI FESTEGGIA ALLA PRENATAL :spiteful:

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 5 ott 2010, 11:48

pepone ha scritto:eleonora ben tornata!

maisola per il battesimo so che ora si usa anche regalare un "dodo"...quei ciondolini d'oro a forma di animaletto,ognuno ha un significato particolare e li si possono attaccare a dei semplici cordoncini sia come braccialetto che come collanina.A me piacciono, sono carini e diversi dalle solite pataccate d'oro :ok .Prova a vedere se riesci a trovarli su internet così li vedi e ti fai un'idea.

Il peso di Nicolò lo scoprirò domani alla morfologica :incrocini :incrocini :incrocini speriamo sia tutto ok perchè l'altra volta risultava una settimana indietro causa calcoli ultimo ciclo sballati(speriamo solo per quello)

Oggi ho trovato la tutina della Chicco che cercavo, con la scritta "sono il principe del mio papà" :emozionee Non ricordo che mi avesse chiesto se c'era la versione al femminile..ebbene c'è, ma in rosa con la scritta "sono la principessa della mia mamma" (potevano farla anche in azzurro però :che_dici !)
avete qualke foto da farmi vedere x la tutina? :domanda

Immagine

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 5 ott 2010, 12:21

buondì

fatta visita dal ginecologo, tutto ok! però aumenta la lista di integratori da prendere:
1 ferro
2 integratori per gravidanza
3 cardioaspirina
4 fermenti lattici
5 gaviscon
6 magnesio

sembro una vecchia che controlla l'ora e dice "..o cavolo devo prendere questo!" :ahaha
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Cristinapap
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cristinapap » 5 ott 2010, 12:36

ciao a tutte!
Il mio pulcino/a alla morfologica, fatta a 20+2 pesava 366 grammi...
A me il dottore ha dato da prendere un integratore che si chiama Gestalys, soprattutto per il ferro che è subito sceso...ma è un pò pesante da digerire... :x:

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 5 ott 2010, 12:43

Cristinapap ha scritto:ciao a tutte!
Il mio pulcino/a alla morfologica, fatta a 20+2 pesava 366 grammi...
A me il dottore ha dato da prendere un integratore che si chiama Gestalys, soprattutto per il ferro che è subito sceso...ma è un pò pesante da digerire... :x:
...e si anche il mio, faccio fatica a digerirlo...mi torna su, un disgusto!

domani morfo tocca a me! al tatto il ginecologo ha detto " è grandicello questo bambino!"...beh! noi in famiglia abbiamo minie di "grandezza"! :ahaha
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Bloccato

Torna a “Febbraio”