GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE: LE FEBBRARINE SON LIEVITATE
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Re: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE: LE FEBBRARINE SON LIEVITATE
eh si sally...DOMANI!!!!CHE BELLO RAGAZZE...COME VOLA STO TEMPO!!!!!!!!!SEMBRA IERI INVECE....

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
sally aspetto il 15 e i soldi
ecco come faccio a resistere!

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
e già ancora ricordo la faccia di rosario quando gli ho deto che aspettavamo un bambino... :ahah :ahah :ahah
Al centro commerciale sono venuti con noi una coppia di amici e una di conoscenti (sposini freschi freschi)...decidiamo di dividerci uomini da trony e donne da brico...Secondo questa conoscente non dovevo andare da brico perchè c'era troppa confusione e una incinta non può stare là in mezzo...allorchè io
ho risposto (forse anche un po troppo aggressiva) che quella incinta ero io e che dovevano finirla di dire quale era la cosa giusta x me...io so come sto e io decido...Ma perchè la gente non deve farsi mai gli affaracci suoi?
Da brico c'eravamo si e no 50 persone...poi me lo spiega dov'era la confusione?
ps lei non è venuta
Al centro commerciale sono venuti con noi una coppia di amici e una di conoscenti (sposini freschi freschi)...decidiamo di dividerci uomini da trony e donne da brico...Secondo questa conoscente non dovevo andare da brico perchè c'era troppa confusione e una incinta non può stare là in mezzo...allorchè io

Da brico c'eravamo si e no 50 persone...poi me lo spiega dov'era la confusione?

ps lei non è venuta

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
fatarossa ha scritto:sally aspetto il 15 e i soldiecco come faccio a resistere!
come ti capisco...mio marito aspetta lo stipendio dal1 e non c'è nemmeno l'ombra...

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
io NON SOPPORTO chi mi dice cosa o non cosa posso fare....e quando fanno cosi sai che rispondo??? "NON SONO MICA MALATA,SONO INCINTA"!!!!!e nn mi dicono piu niente altrimenti...
hai fatto bene a risp!!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
EHEH LAURA...PURE IO sn come te e poi il 16...fatarossa ha scritto:sally aspetto il 15 e i soldiecco come faccio a resistere!

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
la cosa che mi ha fatto arrabbiare di più è che lei doveva usarmi come scusa x non andare di là.... ho pure comprato la bacinella tutta moderna con i manici antiscivolo alla facciazza sua... :prrrr
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
faccio le fotocopie delle analisi x il mio gine...
domani ci vado così prenoto la morfo...
domani ci vado così prenoto la morfo...

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
sally ho vistoli dei nomi!!!!!!km dove sono ci sono sono SEMPRE QUA IO!!!!TRANNE QUANDO DORMO!!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
non si vede bene perchè ho fatto col cell...kmq vicino la firma ci sn le scapettine che ho fatto come regalo a simone per dirgli di giorgia...
con il nasino che c'e una piccola campanellina dentro....

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
ma sono un'amore.... 

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
sono ufficialmente entrata nel 6 mese
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
EVVIVA IL SESTO MESE DI SALLY!!!!!!!!!!!!Grazie mille....
anche io quando le ho viste me ne sn innamorata...

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
vado a nanna...a domani notte 

- kiky72
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVA IL SESTO MESUCCIO DI SALLLYYYY
Annettta che dolci le scarpette son proprio cocccole.
Pure io Sabato ho fatto unpo di shopping e mi sono accorta di aver preso tutto bianco e rosa
Ora devo cambiare anche unpo colore altrimenti divento monotona no?! :prrrr
EVVIVA IL SESTO MESUCCIO DI SALLLYYYY
Annettta che dolci le scarpette son proprio cocccole.
Pure io Sabato ho fatto unpo di shopping e mi sono accorta di aver preso tutto bianco e rosa

Martina 16.02.2009
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Buongiorno A tutte......
Sally..........
Sabato e Domenica....ho trascinato il socio x negozi alla ricerca del trio ideale.......penso che staremo sullo streety della bebe comfort......ma nn ha nessuno il colore che piace a me uffa........han solo il blu/azzurro o il rosso.....grrrrrrrrr

Sabato e Domenica....ho trascinato il socio x negozi alla ricerca del trio ideale.......penso che staremo sullo streety della bebe comfort......ma nn ha nessuno il colore che piace a me uffa........han solo il blu/azzurro o il rosso.....grrrrrrrrr
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
buongiorno... spero di riuscire a starvi dietro oggi... ho un sacco di lavoro...
baci a tutte
baci a tutte

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
YAWNNNNNNNNNNNNNNN!
Ragazze buongiorno!
Fatemi una cortesia, non parlatemi di mal di schiena che è meglio!
Secondo me non è questione di peso o tette, perchè io sono ad una terza e a -2,5 kg. e da 4 giorni il mal di schiena non mi passa più, neanche venerdì con due tachipirine in corpo. Sembravo posseduta.
Intanto tutti continuano a dirmi che sono più bella, più magra e che sto proprio bene perchè è proprio solo questione di panzetta...in due mi hanno detto "ah ma io la tua pancia ce l'avevo a 2 mesi praticamente".
Panico!
Non avrò la pancia troppo piccola??? Martina non starà stretta? Ieri sera ho interrogato il socio, che dopo ore di interrogatorio con l'abat-jour piantata in faccia ha ammesso che non ho tantissima pancia ma "ma dai, magari sei fatta così, sei dimagrita così tanto subito".
Io continuo a rimanere nel panico fino alla morfo di lunedì adesso!
P.S.: Annetta con l'Angel Sounds è una battaglia persa. Oggi glielo restituisco così si saprà se sono inciciuita io o lui non funziona davvero.
Per fortuna Martina ogni tanto si muove e mi tranquillizzo.
Ieri però anche con la cioccolata in tazza (sbav) ha fatto la smorfiosa e non si è mossa. Antipatica!
Ragazze buongiorno!
Fatemi una cortesia, non parlatemi di mal di schiena che è meglio!

Secondo me non è questione di peso o tette, perchè io sono ad una terza e a -2,5 kg. e da 4 giorni il mal di schiena non mi passa più, neanche venerdì con due tachipirine in corpo. Sembravo posseduta.
Intanto tutti continuano a dirmi che sono più bella, più magra e che sto proprio bene perchè è proprio solo questione di panzetta...in due mi hanno detto "ah ma io la tua pancia ce l'avevo a 2 mesi praticamente".
Panico!

Non avrò la pancia troppo piccola??? Martina non starà stretta? Ieri sera ho interrogato il socio, che dopo ore di interrogatorio con l'abat-jour piantata in faccia ha ammesso che non ho tantissima pancia ma "ma dai, magari sei fatta così, sei dimagrita così tanto subito".
Io continuo a rimanere nel panico fino alla morfo di lunedì adesso!

P.S.: Annetta con l'Angel Sounds è una battaglia persa. Oggi glielo restituisco così si saprà se sono inciciuita io o lui non funziona davvero.
Per fortuna Martina ogni tanto si muove e mi tranquillizzo.
Ieri però anche con la cioccolata in tazza (sbav) ha fatto la smorfiosa e non si è mossa. Antipatica!

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- ila77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte pancine belle
E congratulazioni per i nuovi ingressi al 6^ mese

E congratulazioni per i nuovi ingressi al 6^ mese

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- desca
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Hei ma siamo a pagina 40!!! Non mi ricordo, si chiude a 40 o 50???
a 50...
, avete già qualche titolo carino?

Hei ma siamo a pagina 40!!! Non mi ricordo, si chiude a 40 o 50???
a 50...

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)