GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE: LE FEBBRARINE SON LIEVITATE

Bloccato
kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE: LE FEBBRARINE SON LIEVITATE

Messaggio da kiky72 » 6 ott 2008, 9:27

Emmartyyyyyyyyyyyyyyyyy
non sei sola e poi spero si consoli unpochino ch eil mio è in Sud America dal 29 Settembre e torna il 10 Ottobre :buuu :prrrr
Martina 16.02.2009

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 6 ott 2008, 9:38

Memole non preoccuparti pe rla pancia è soggettiva!
Se la senti muovere è tutto nella norma, io la sento molto se mi sdraio in piedi la sento pochissimo. :bacio
Martina 16.02.2009

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 6 ott 2008, 9:39

Io non potrei immaginarmi sola, senza Fabio, anche solo per più di 12 ore.
Già quando parte per andare in bici alle 6 di mattina e torna alle 4 di pomeriggio, mi vengono le crisi d'astinenza da moroso.
Per fortuna è un normale impiegatuccio in un'azienda di infissi, se no sai che paranoie mi farei!?!?!?!
Mi va bene tutto, anche io sul divano e lui di sopra al computer, ma almeno è a casa!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 6 ott 2008, 9:43

kiky sai le paranoie, quelle che all'inizio della gravidanza bolli come "IO MAI"???
Ecco, io le ho tutte, è che le tiro fuori una alla volta, le pondero nella mia mente e poi le espello quando il moroso è stanco così può rispondere "dai non è vero" solo per pochi minuti.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 6 ott 2008, 9:44

BUONGIORNO A TUTTE!!!!

COMPLIMENTI PER IL SESTO MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANNETTA LE SCARPETTE SONO BELLISSIME!!!!!!!!!!!

KIKI.....E' VERO NON SONO SOLA...HO GINEVRA CHE MI TIENE COMPAGNIA,LA MIA CAGNOLINA EMMA CHE VEDETE NELL'AVART E POI HO VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
desca ha scritto:Buongiorno!!!! :bacio
Hei ma siamo a pagina 40!!! Non mi ricordo, si chiude a 40 o 50???
a 50... :hi hi hi hi , avete già qualche titolo carino?
SI CHIUDE A PAG 50 MA DI QUESTO PASSO CI ARRIVIAMO IN UN GIORNO!!!!!!!!!!QUINDI MEGLIO COMINCIARE A PENSARE A QUALCHE TITOLO!!!!!!!!!!!

FEBBRARINE GOLOSONE TANTI CALCI NEL PANCIONE :x:
E' BRUTTINO MA PER ORA NON MI VIENE IN MENTE DI MEGLIO!!!!AVANTI NUOVE IDEE!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 6 ott 2008, 9:50

Memole1818 ha scritto:Io non potrei immaginarmi sola, senza Fabio, anche solo per più di 12 ore.
Già quando parte per andare in bici alle 6 di mattina e torna alle 4 di pomeriggio, mi vengono le crisi d'astinenza da moroso.
Per fortuna è un normale impiegatuccio in un'azienda di infissi, se no sai che paranoie mi farei!?!?!?!
Mi va bene tutto, anche io sul divano e lui di sopra al computer, ma almeno è a casa!
SI E' VERO,ANCH'IO LO VORREI SEMPRE QUI MA IL LAVORO CHIAMA!!!FORTUNATAMENTE NON SONO UNA PERSONA GELOSA,L'UNICA MIA PREOCCUPAZIONE E' IL VOLO......PUR VOLANDO,IO HO IL TERRORE DI VOLARE E QUINDI HO SEMPRE PAURA CHE SUCCEDA QUALCOSA!INFATTI,STANOTTE,PER RIUSCIRE AD ADDORMENTARMI, HO DOVUTO ASPETTARE CHE MI MANDASSE IL MESS IN CUI MI DICEVA CHE ERA ARRIVATO!!!ADESSO SO CHE E' CON I PIEDI A TERRA E SONO PIU' TRANQUILLA!!!!...PERO' NON VEDO L'ORA CHE TORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OGGI ECO+VISITA DI CONTROLLO DAL GINE :emozionee
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 6 ott 2008, 10:02

Non è questione di gelosia, è proprio attaccamento.
Fortunatamente non sono morbosa e lui neanche, però ci piace stare insieme e quello che si fa lo si fa in due perchè è meglio.
Ogni tanto mi piace avere quel grissino attorno, giusto per porterlo strizzare (se se con tutta quella ciccia che ha!) un po'.
Sono talmente poco morbosa, che a volte si lamenta che non lo coccolo mai! Io???
Ieri mattina l'ho strapazzato un po' però! Alla fine si è alzato dalla disperazione, non ne poteva più di bacetti sulle guanciotte! :emozionee

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 6 ott 2008, 10:06

Le febbrarine del 2008 avevano questo titolo l'hanno scorso:
"La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa"

Mi dispiace, ma io in quanto a fantasia sui titoli sono come la farina doppio zero! :martello

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 6 ott 2008, 10:08

emmarty ha scritto:
Memole1818 ha scritto:Io non potrei immaginarmi sola, senza Fabio, anche solo per più di 12 ore.
SI E' VERO,ANCH'IO LO VORREI SEMPRE QUI MA IL LAVORO CHIAMA!!!FORTUNATAMENTE NON SONO UNA PERSONA GELOSA,L'UNICA MIA PREOCCUPAZIONE E' IL VOLO......PUR VOLANDO,IO HO IL TERRORE DI VOLARE E QUINDI HO SEMPRE PAURA CHE SUCCEDA QUALCOSA!INFATTI,STANOTTE,PER RIUSCIRE AD ADDORMENTARMI, HO DOVUTO ASPETTARE CHE MI MANDASSE IL MESS IN CUI MI DICEVA CHE ERA ARRIVATO!!!ADESSO SO CHE E' CON I PIEDI A TERRA E SONO PIU' TRANQUILLA!!!!...PERO' NON VEDO L'ORA CHE TORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OGGI ECO+VISITA DI CONTROLLO DAL GINE :emozionee
N O N C I P O S S O C R E D E R E!!!!!
Il mio stanotte è passato dal Guatemala alla Colombia, ci credi che alle 3 mi son svegliata e fino alle 4 ora ricezione messaggio non ho preso sonno? Pure dopo ho fatto fatica! :pistole :prrrr Io pure ho sempre paura di tutti questi voli che deve prendere! Pensati che prima di andare via gli ho detto: Amore su c'è l'acqua benedetta che ci hannoportato da Lourdes, per favore fatti il segnod ella croce con quella! :hi hi hi hi
Martina 16.02.2009

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 6 ott 2008, 10:10

Emmarty per la visita+eco di oggi! :incrocini

Memole il mio si lamenta perchè lo coccolo troppo...ma da quando sono incinta è lui che mi cerca tanto e non è proprio da lui...lo sento mooolto vicino e mi piace tanto tanto! :emozionee
Martina 16.02.2009

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 6 ott 2008, 10:12

FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!

Mi piacciono molto anche gli altri due titttttoli! Io pure a fantasia per i titoli zero eh! :prrrr
Martina 16.02.2009

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 6 ott 2008, 10:20

giorno a tutte

ieri sera è successa una cosa bellissima :emozionee bea ha iniziato a fare non so cosa nella pancia (calcetti?? boh) ho messo la mano e ho sentito distintamente qualcosa. Ho chiamato mio marito, ha messo la mano e ... altro calcetto!
lui :urka poi mi fa: ma pensavo calciasse più forte.... :che_dici

comunque è stato emozionante... e stanotte, quando mi sono alzata per la plin plin credo si muovesse...

oddio come sono innamorataaaaaaa :buuu

per i mariti in viaggio: quando abitavamo a londra mio marito partiva sempre per una settimana al mese e di regola faceva 2-3 paesi, sempre tra america del sud/ nor, giappone e korea... non potete capire io come stavo :x:

ora fortunatamente da quando abitiamo a bologna con questo lavoro non viaggia più, al massimo a milano o in europa, ma è molto raro

titolo: mi piacciono tutti ma voto per FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 6 ott 2008, 10:26

scusate ma forse mi sono persa qualcosa, ma Linlin???? :domanda dove è sparita?? :domanda
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 6 ott 2008, 10:27

Buongiorno a tutte!
ho appena finito di leggere gli arretrati!
Allora a parte i complimenti vari a chi entra nel 6 mese e tanti :incrocini :incrocini per il suocero di Sally (mamma mia che tensione!)...

Io sto bene, sabato pomeriggio sono andata ad una lezione che fanno qui nei negozi per bambini, è stata carina perchè diversamente a quelle di prenatal (dove cercano di venderti i loro prodotti) questa era assolutamente senza nessun richiamo a prodotti vari... era tutta sul massaggio ed è stata molto interessante....

Finita la lezione Blue ha comperato il suo primo mezzo di trasporto... Bebè Confort Hight Treck colore marrone e azzurro! Molto carino!

Per il resto che dire... anche io ho il mairto viaggiatore, lui fa una settimana in inghilterra ed una in italia (da sempre!)... ormai sono abituata a tutto ciò però devo dire che ogni volta mi manca tantissimo!

Per i movimenti devo dire che Blue è scatenatissima, la sera si vede proprio la pancia che si deforma e anche Cico ormai la sente davvero spesso!

Il mio gattone Alessandro sembra che abbia capito e vuole stare sempre in braccio a me con la testina appoggiata sulla pancia! che dolce!

Domani abbiamo la MORFO e non vedo l'ora! Hope ti faccio sapere entro sera se riusciamo a vederci per pranzo perchè Cico ha avuto dei problemi al lavoro e forse deve tornarci subito dopo! UFF
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 6 ott 2008, 10:28

Ah non lo so hope, non la si vede da un po' in effetti!
Linlinnnnnnnnn batti un colpo!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 6 ott 2008, 10:28

hope ha scritto:scusate ma forse mi sono persa qualcosa, ma Linlin???? :domanda dove è sparita?? :domanda
trovata :che_dici ho visto che ha scritto il 3 ottobre e mi ero persa il messaggio :che_dici

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 6 ott 2008, 10:28

Questo mi piace, però mi scoccia utilizzare un titolo già usato:
"La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa"
voto per:
FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 6 ott 2008, 10:30

da quanto non si vede Lin?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 6 ott 2008, 10:30

Infatti Laura, solo che a me le rime non vengono proprio e sono andata a vedere i vecchi titoli! :martello
Sono una barona! :fischia

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 6 ott 2008, 10:30

un buongiorno al volo ed a oggi!! :ok

mi sa che sarò davvero una febbrarina(se riesco :che_dici )oggi vi acconto,volo via abaci a tutte!!!
J

Bloccato

Torna a “Febbraio”