GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Bloccato
coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Messaggio da coralluccia » 20 ott 2007, 9:40

finalmente ho letto gli arretrati....basta mancare un giorno e si è persi...ho gli occhi pieni di lacrime e il cuore colmo di emozione e gioia...

hai ragione meimi i figli sono l'unica cosa veramente nostra, l'unica cosa che realmente ci apparterrà sempre...

io non ho fretta di partorire, mi piace godermi ogni istante perchè so già che sarà la mia ultima volta e così come la prima sono felice di sentirla muovere e crescere dentro di me, sono delle sensazioni uniche...

io la curva glicemica non l'ho fatta nè la prima volta e neanche adesso...beh il rischio di obesità c'è però la glicemia è sempre nella norma...

anche io per le comperen vorrei aspettare i saldi? ma voi pensate che anche questo genere di cose ci rientrano? mi vengono i dubbi...

la lista di nascita o battesimo che sia non l'ho fatta e non la farò primo perchè ho già tutto del primo figlio e secondo che caratterialmente non ce la faccio...mi sembra proprio brutto

tema bodini anche a me 15 sembrano tanti però penso che lei non abbia detto che ne comprerà 15 credo di aver capito che lei abbia riferito solo il suggermineto dell'amica...o no?

Sarita è bellissima la tua cucciola

Gioconda congratulations per la tua maternità anticipata

beh mo sto dimenticando quello che ho letto...spero di non aver trascurato nient'altro di importante...e se l'ho fatto vi chiedo comorensione ma gli arretrati sono tanti...beh allora incrocio per chi ne ha bisogno e congratulazione per che ha qualcosa da festeggiare...

stamattina ho pianto per una stronzata (oops scusate) ma ora leggervi mi ha calmata...

Grazie mamme e buon fine settimana

:incrocini :incrocini :incrocini
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 20 ott 2007, 10:36

meimi75 ha scritto: ...un figlio ti cambia per sempre..è proprio vero ..ti completa..

...mia figlia è la parte di me che mi mancava...

...fare un figlio è l'esperienza più totalizzante che ci possa essere..è meraviglioso... :cuore

il momento più bello di tutta la mia vita? la prima notte in ospedale me l'hanno portata alle 5 e sulla porta della camera l' infermiera ha sussurrato: di chi è Alice?
ed io sveglia nella penombra ho detto:MIA! ....per sempre... :emozionee
e me la sono attaccata al seno....
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Ho ancora il viso rigato di lacrime di commozione Meimi...

Ogni tanto mi perdo nelle mie fantasie immaginandomi quando me la metteranno fra le braccia la prima volta, quando la prima volta mi si attaccherà al seno, quando le darò il primo bacio...

...eppure so che le mie fantasie non potranno mai essere belle quanto la realtà...
ASPETTO FEBBRAIO CON TANTA EMOZIONE...
...TERRORIZZATA DAL PARTO, INTENDIAMOCI, EPPURE SO CHE DOPO...
...DOPO STRINGERO' FRA LE BRACCIA LA MIA MARTINA :emozionee ...
E SARA' DAVVERO PER SEMPRE :cuore
...SARA' L'AMORE PIU' GRANDE, INTENSO E VERO DELLA MIA VITA

P.S. Buongiorno...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 20 ott 2007, 10:44

BUONGIORNO BELLE PANZE....

MEIMI
Mia mamma mi ha fatto togliere immediatamente l'antitarme dai sacchettini :x: non pensavo facessero male, ma ho paura che a febbraio puzzano, bho.
Comunque è vero il momento che vedi il tuo bimbo è indescrivibile...io pensavo che si potesse provare solo la prima volta e invece....mi sembra di essere incinta per la prima volta e che Massimo sia il mio primogenito. Credo sia così perchè ogni figlio è diverso dagli altri, ha la sua storia e il suo percorso, anzi, se devo dire la verità, sono più emozionata in questa gravidanza, l'altra non me l'ero goduta per via di tutti i timori che anche molte febbrarine alla prima gravidanza stanno provando....

Per quanto riguarda i sacchetti, bhè, non è che sono brava ad averli già preparati, è mia mamma che non ce la faceva più e doveva prepararli :che_dici poi non sono ancora finiti, mancano le calzine e i bavaglini e tutto il resto. Non vedo l'ora di scriverci su il nome :-D è troppo bello!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 20 ott 2007, 11:04

Un'altra cosa...volevo chiedervi, soprattutto alle bis-mamme.
L'anno scorso con Angelica mi sono sempre fatta vedere dalla mia gine che è privata e non lavora nell'ospedale dove poi ho partorito. L'ultima visita me la fece il 25 agosto 2006 ed Angelica è nata il 18 settembre ma doveva nascere il 9, quindi lei non ha ritenuto necessario fare altre eco da lei anche perchè la bimba sembrava normopeso (deve essere ingrassata nelle ultime due settimane :che_dici ). Da allora però nessuno mi ha più fatto eco, solo monitoraggi su monitoraggi. Forse se qualcuna mi avesse fatto un'eco avrebbero visto che la bimba era grossa e non mi avrebbero fatto penare le pene dell'inferno e mi avrebbero fatto un tc.
Ora con Massimino non vorrei correre lo stesso pericolo, secondo voi, dovrei prenotare un'eco in ospedale per la fine di gennaio, inizi febbraio? se sì, mi conviene prenotare già adesso? non è che poi non trovo posto? voi cosa fareste?
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 20 ott 2007, 11:21

RAGAZZE...

QUASI DIMENTICAVO........................................

.................... :yeee ............................ :yeee ............................ :yeee ....................
:yeee ... :yeee OGGI ENTRO NEL 6° MESE :yeee ... :yeee
.................... :yeee ............................. :yeee ............................. :yeee ....................
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 20 ott 2007, 11:24

BUONGIORNO MAMMINE BELLE! :bacio

MEIMI sono bellissime le tue parole e mi ci rivedo quando è nato Manuel :emozionee
la cosa che desideravo di + era di prenderlo tra le mie braccia e attaccarlo al seno...e così è stato senza che nessuno mi insegnasse nulla ...è venuto tutto così spontaneo da stupire anche me!
oddio mi vengono le lacrime agli occhi...basta!

NIENTE DA FARE PER IL DISCORSO SONNO NOTTURNO! stanotte la pancia è diventata durissima e nn so se per questo o per il gran vento che tirava nn ho chiuso occhio.....sono distrutta!

ESAMI ho ritirato oggi gli esami mensili e di solito erano mod orologio svizzero ....mentre in questi c'è un astrerisco nell'esame ERITROCITI sono a 3.72 pl mentre la norma è (4.10-5.10) ho guardato su GOL e dalla mia ignoranza ho capito che si tratta di globuli rossi.....voi che dite? è mancanza di ferro? :domanda

LISTE nn penso di farne nè per la nascita nè per il battesimo....lo so che magari mi ritroverò con cose doppie ma nn mi va di costringere le persone a scegliere tra questo e quel prezzo! chi arriva tardi magari si ritrova il pezzo + costoso! anche xè per Michelle il battesimo sarà tra intimi vista l'esperienza dell'altra volta...(avevo le persone nel bagno a chiacchierare) sembrava un matrimonio! :ahaha
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 20 ott 2007, 11:26

:yeee :yeee EVVIVA IL 6° MESE DI GIOCONDA! :yeee :yeee
pensa che bello festeggiarlo pensando che d'ora in poi nessuno ti romperà + le scatole al lavoro! :ok
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 20 ott 2007, 12:31

Ragassuole ma mica vi volevo far piangere tutte di prima mattina!!!! :ahaha :ahaha

cmq è vero GIOCONDA ..vedrai dopo...adesso è tutto idealizzato ..sembra quasi un sogno impalpabile..quando te la vedrai lì su quel telino verde tutta sporca ti chiederai se davvero l'hai fatta tu...e come sia possibile aver fatto un miracolo tale...tu e tuo marito fusi per sempre in un unica creaturina che assomiglia un po' ad uno e un po' all'altro..ehhhhh :emozionee

io ho una curiosità all'ennesima potenza di vedere se Angelica assomiglierà o meno ad Alice :hi hi hi hi
m'è venuta troppo bene la prima .. :ahah

io di liste non ne faccio ..l'ho già scritto..chiederò a chi vuole partecipare euro per la conservazione del cordone..è una mia fissa..è troppo importante... :sorrisoo

PREMAMMA evviva hai tolto i sacchettini...sì sì sono nocivi..sulla pelle del cucciolo poi...ed anche l'odore non va bene..ricordatevi che lui vi riconosce anche tramite il naso..quindi nessun deodorante o profumo forte..un qualche cosa di neutro e no a vestitini iper profumati nemmeno da sacchettini di lavanda..per lui è un trauma :ok
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 20 ott 2007, 12:41

meimi75 ha scritto: il momento più bello di tutta la mia vita? la prima notte in ospedale me l'hanno portata alle 5 e sulla porta della camera l' infermiera ha sussurrato: di chi è Alice?
ed io sveglia nella penombra ho detto:MIA! ....per sempre... :emozionee

Meimi mi hai fatto venire i brividi :buuu :buuu :buuu

Ok riprendiamoci :hi hi hi hi

Gioconda evviva il tuo sesto mese :yeee
Io invece oggi "compio" 25 settimane...non è nessun traguardo particolare però è un bel numero, si si mi piace :ok

Zerofolle è normale che tu sia un pò giù però pensa che il più è fatto, il tuo cucciolo è forte ma ha bisogno che la sua mamma riposi un pò. Se non ti va di andare da tua madre non farlo, l'importante è che qualcuno possa venire ad aiutarti anche a casa tua, coraggio cara :bacio

Premamma io la prenoterei fin da ora un'eco per fine gennaio

More anche tu tra le insonni? Che stresssssssssssssss :che_dici
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 20 ott 2007, 12:45

Buongiorno a tutte le belle pancine!!!!!!!!!!!!!!
Evviva Gioconda!!!!!!!6 mese anche per te!!!!!!!!!!
Qui è arrivato il freddo ma da Zara ieri ho comprato un cappottino fatto apposta per noi panciotte belle!!!Largo in fondo per contenere questi ultimi 3 mesi e poco più....
Tra poco vado a farmi una nuotatina in piscina.......la voglia è poca...ma Margherita sarà contenta!!!
Oggi poi incomincio a cercare le camicine da notte per me....se ci penso mi viene male... e ho anche saputo che a Spezia in ospedale di epidurale non se ne parla proprio!!! :buuu
E vabbè...faremo senza!!!!
Sto facendo ascoltare un po' di musica alla mia piccolina... :yeee :yeee :yeee
Tanti tanti baci a tutte e buon sabato!!!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 ott 2007, 13:00

Buongiorno belle pance!!!

MEIMI che parole stupende!!!!! :emozionee
rispecchiano esattamente quello che ho provato e che immagino provi ogni mamma......
la cosa più bella e dolce infatti è quando al nido x le poppate ti lasciano prendere la tua bimba dalla culletta e tu realizzi veramente che E' TUA!!!!!! :cuore
la guardi e ci vedi tutta la tua famiglia e il tuo amore.............anche io ho fatto pianti di gioia nel vederla dormire.......
nn vi dico il primo sorriso che vi dedica..........è da schiantare il cuore :emozionee

vabbè torniamo alla realtà.......ragazze oggi pancetta dira x le pulizie.....che pizza.......ma nn ne posso fare a meno!!!
ora xò il bagno alla nana lo fa il marito........ :ok
ora vado a preparare la pappa!!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 20 ott 2007, 23:20

Domandina della sera: negli ultimi giorni spesso la pancia mi prude tantissimo :che_dici
Capita anche a voi? Ma succede perchè la pelle si "stira"?
Con questo interrogativo vi saluto e vi auguro la buonanotte, a domani :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 21 ott 2007, 8:54

BUONGIORNOOOOO!

meraviglia delle meraviglie ...ma quanto è bello riuscire a dormire? :hi hi hi hi
finalmente una notte continua di sonno! :yeee

MARE anche a me prude e penso dipenda proprio dalla distensione della pelle....ma in particolare prude nelle zone laterali e nn centrale! tanto da sembrare un cagnolino quando mi gratto :ahaha

buona domenica a tutte :bacio
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 ott 2007, 9:08

BUON GIORNO E BUONA DOMENICA BELLE PANCE...

Mare, si.. la pancia prude, a volte...
... :yeee per le tue 25 sett. (anche se in ritardo... SORRY)...

More, anch'io esulto dopo una notte "BEN DORMITA"...
...la mia notte invece non è andata un granchè... MI SONO SVEGLIATA MINIMO 5 VOLTE...

E CHE FATICA, POI, RIADDORMENTARSI...

UN MEGA :bacio A TUTTE...

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 21 ott 2007, 10:52

buona domenica...ebbene si prude anche a me...

la notte? lasciamo stare...fra marito che vuole :lettone: me che non riesco a :bagni: menomale che oggi è domenica va...

vado a casa dei miei a domani....
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 21 ott 2007, 11:05

ciao a tutte!!!!!
ieri finalmente ho preso le camicie da notte all'oviesse, carine direi....
buona domenica a tutte

oggi compio 24 settimane!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 ott 2007, 12:02

Buona domenica pancine!!!
che freddooooooooooo :buuu
si anche a me prude tanto specialmente la sera.........vai di olioooooo :ok

finalmente ieri io eil maritino :emozionee ..........pensavo peggio x via delle dimensioni e un pò di paura invece...... :ok
mi sa che dobbiamo bissare.......... :fischia

a più tardi panciotte belle

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 ott 2007, 12:04

MEG io invece mi sa che devo abbandonare la camicia da notte xchè sento trooopooo freddo!!!!!
devo assolutamente trovare un pigiamone caldo e abbastanza largo xchè l'elastico nn mi dia fastidio alla pancia..........speriamo di trovarlo

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 21 ott 2007, 14:09

Le camicie le ho prese per l'ospedale, anche io a casa pigiami. Sempre all'oviesse ne avevano di carinissimi con la coulisse senza elastico.

p.s. ieri ho preso anche da benetton un piumino premaman, un pò caro: 99.90 euro, ma carino e che veste bene

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 ott 2007, 14:53

li ho visti anche io da oviesse...ma mi pareva fossero di cotone semplice e nn felpati vero???
io freddolosoa........................ :arrosisco

Bloccato

Torna a “Febbraio”