BENTORNATA MEG!
CORALLUCCIA io stanotte sono stata malissimo!
Ieri sera sono uscita a cena e dopo (ho mangiato molto) ho cominciato ad avere dolori alla pancia...sembravano contrazioni ma non dolorose, le ho cronometrate e le avevo ogni 10 min
Lo sapevo che non erano quelle perchè avendo già partorito ho notato la differenza, ma non ricordo di avere avuto questi tipi di dolori nella scorsa gravidanza.
Fattostà che sono andata anche alla toilette ed effettivamente dovevo anche...
Stanotte ancora! dolori all'inguine come se avessi degli spilli che duravano qualche secondo e ho cronometrato ancora e ancora ogni 10 min la pancia si induriva...
Mi sono girata e rigirata fino a quando mi sono alzata e sono andata sul divano dove ho dormito ma nel sonno sentivo ancora dolore (Sempre diverso dalle contrazioni che conosco io). Mi sono svegliata tardi (9.45) con forti dolori e la pancia durissima che non si smollava più. Un'altra corsa in bagno e la cosa è un pò migliorata, ma ogni tanto, anche adesso, la pancia si indurisce.
Secondo me ci siamo, almeno lo spero
Ma volevo chiedere alle plurimamme...se nel fantastico caso riuscissi a non accorgermi di avere le "vere" contrazioni, posso essere sicura aspettando la rottura delle acque o sarebbe troppo tardi ?
PS: Ho messo delle fotine nuove...mi sto dando alla pazza gioia.
Ci sono anche una mia foto di ieri dove mostro la panza massimina (e con lo sfondo la partita dell'inter