GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Bloccato
aframari
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Messaggio da aframari » 1 ago 2013, 12:06

Moonrise ti capisco! anch'io sono un po' angosciata all'idea di partire ma il mio medico mi dice di stare più che tranquilla che non sono mica malata!
Poi io sto bene, non ho praticamente nessun sintomo e quindi devo stare serena!

Aaron che bello! è già grandicello! io lunedì alla tn sarò alla 12+1 e spero di vederlo bene, magari mi dicono anche se è maschietto o femminuccia!

ma voi a pancia come state messe? ieri al bitest credevo di aver sbagliato posto perchè mi sembravano tutte troppo avanti per essere alla fine del 1° trimestre! a me non si nota affatto, al massimo sembra che ho mangiato un po' troppo...

PS.
Ma la tn è un'eco normale oppure è 3d?! :domanda

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 1 ago 2013, 17:55

È da ieri che ho mal di testa dovuto credo ad una carie. Non ce la faccio più!! Ho già preso 2 tachi ma niente :(
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 1 ago 2013, 18:01

Pancia... Io già parto in sovrapeso, per Nicole avevo preso 10 kg (ero stata bravissima) ma non li ho Mai persi!!!!
Un pò di panciotta c'è ma nessuno x il momento capirebbe che sono incinta e poi è prestino sono solo a 10+3

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 1 ago 2013, 19:49

anche io sono partita già sovrappeso, ma si nota la pancia di gestazione, almeno io la mia solita panciotta la vedo e sento soda e tutta tirata e poi me ne accorgo dal fatto che sto perdendo peso ma la pancia cresce....
ovviamente si parla di pochissimo, io prendo come punto di riferimento le magre in cinta, e da loro capisco quanto dovrebbe essere cresciuta la mia pancia, se non fossi stata già grossetta!
si sono avanti, perchè credo di essere quella che ha ddp prima di tutte, visto che è il 30 gennaio e voi siete febbrarine...ma si sa che si partorisce sempre dopo, salvo problemi, soprattutto se il mio impianto non è avvenuto a metà ciclo ma in ritardo di 5 giorni....
oggi entro nella 15^ settimana, non vedo l'ora che finisca l'estate sia perchè è difficile conciliare la gravidanza con il caldo sia perchè a settembre morfologica e a fine agosto saprò il sesso!
Immagine

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 1 ago 2013, 20:11

Aaron già 15 settimane?? Wow

La pancetta la noto anche io, però va a momenti :)

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 1 ago 2013, 20:39

Aaron, io mi Sa invece che sarò di gennaio, me l'ha ridatato al 26....
A me la pancia di sera si vede tantissimo, ma d
Già da più di un mese! Partivo da 56kg e da subito mi si è gonfiata, ma ora proprio gli addominali tendono all'infuori, anche quelli sullo stomaco e sui fianchi mi si è posizionata la ciccia tipo "ciambella".
Mi son fatta una foto all'inizio per confrontarmi.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 3 ago 2013, 5:28

Buongiorno mamme !!! Sono le 5.22 e mi sono svegliata..nor
N riesco piu ad addormentarmi. :martello
A me si vede la pancia ma invece di quasi 4 mesi sembra di 5 abbondanti, non so come nosconderla ma pebso che la gente pensi che sia ciccia , poi mi vedono con due figli a seguito diranno è ompossibile che aspetts il terzo....già dicono addirittura il terzo ??? E mi guardano co aria compiatita... :che_dici non si fanno proprio gli affari loro.

Domanda ma a voi fanno male i muscoli dell' addome quando siete a letto ??? E poi riuscite a dormire di lato ? Io cado proprio a pancia sotto e poi mi sveglio dolorante in piena notte come ora... :pensieroso

Va beh buongiorno !!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 3 ago 2013, 5:30

Buongiorno mamme !!! Sono le 5.22 e mi sono svegliata..nor
N riesco piu ad addormentarmi. :martello
A me si vede la pancia ma invece di quasi 4 mesi sembra di 5 abbondanti, non so come nosconderla ma pebso che la gente pensi che sia ciccia , poi mi vedono con due figli a seguito diranno è ompossibile che aspetts il terzo....già dicono addirittura il terzo ??? E mi guardano co aria compiatita... :che_dici non si fanno proprio gli affari loro.

Domanda ma a voi fanno male i muscoli dell' addome quando siete a letto ??? E poi riuscite a dormire di lato ? Io cado proprio a pancia sotto e poi mi sveglio dolorante in piena notte come ora... :pensieroso

Va beh buongiorno !!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 3 ago 2013, 7:51

Valery83, prova a dormire con un cuscino morbido sotto la pancia di lato così te la sostiene.
Vabbè dai....è il terzo figlio, mica il decimo, che vogliono? L'altro giorno a fare il prelievo c'era una tizia incinta del quinto!lì inizia a parermi esagerato! :risatina:

Io ora invece sono abbonata al mal di stomaco. Se mangio un pochino pesante la sera mi sveglio la notte con i crampi, uff...sti sintomi della gravidanza li sto proprio passando uno a uno.

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 3 ago 2013, 9:13

Io stanotte sveglia dalle 4, mi è venuta una strana irritazione alla vulva e girocoscia adiacente, e dal prurito dormo meno di prima, cerco di trattenermi dal grattare, e così mi alzo e mi lavo per dare sollievo.
a proposito sapete consigliarmi qualcosa per questo problema?
riguardo l'insonnia ne soffrivo già prima dell'irritazione, perchè non trovo pace in nessuna posizione, escludo a pancia sotto, ho paura di nuocere al bambino...
riguardo al cuscino, ci avevo pensato, ma credo sia più indicato con pancia grossa, non ora, che devo reggere adesso??? si c'è ma è poca.
ritornando alla crescita della pancia, io penso che prima dei tre mesi (cioè quando si vede un bozzetto)non si veda nulla, perchè non la vedevo nemmeno io che sono in carne, così come non l'ho mai vista su quelle magre, il bimbo è troppo piccolo, al limite ci si ingrossa di seno e bacino, ma poco...almeno io credo...voglio dire che magre o sovrappeso, sarebbe meglio non prendere peso extra, e se lo stiamo già prendendo forse stiamo ingrassando noi, non dipende dalla crescita del bimbo...anzi io so che nei primi tre mesi, tra nausee e aumento del metabolismo, si tende a perdere,io ho perso 4 kg da quando sono in cinta...ingrassare è deleterio per il bimbo e per noi.
Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 3 ago 2013, 10:52

moonrise, Grazie del consiglio,hai ragione. Io ne metto uno tra le gambe però ora vedo di mettere un altro sottile sotto la pancia, così non mi giro a pancia sotto. :ok La gente è impicciona,so io se posso mantenerlo oppure no,e per me sarà difficile con tre...ma non vedo l'ora di gestirli. Cinque non ci vorrei mai arrivare perchè lo vedo impossibile economicamente !!!! Tu come ti senti ?

Aaron, il prurito può essere anche l'afflusso di sangue. Per l'irritazione vai in farmacia li ti daranno qualcosa,perchè devi pur mettere qualcosa...se invece è tipo eritema da sudore lavati con l'amido di riso come si lavano i bimbi quando hanno i migliarini. :sorrisoo Per la pancia,si vede eccome a 3 mesi,ed è l'utero che contiene il bimbo,a chi più a chi meno ma si vede,io settimana prossima entro nel 4 mese e ho un pancino come se fossi di 5 mesi :emozionee ma perchè sono già di mio cicciotta,ma è pancia da gravidanza e io so riconoscerla benissimo, ed è tonda ....mi fa pensare che forse è femmina ahahaahah ! io non sono ingrassata proprio,anzi in tutte le mie gravidanze non ingrasso per mia fortuna ma molte altre ingrassano eccome ....non è che dici non voglio ingrassare,dipende molto dal tuo corpo come affronta la gravidanza. Io a pancia sotto non mi meto,ma ci cado,e l'idea del cuscino sotto come diceva moonrise è giusta perchè si evo reggere, vai a vedere ora quanto pesa il tutto e c'è da reggere !!!!

Lunedì ho un altra visita evviva :congratulations: vedo il mio patato o patata e porto pure i miei piccolini :-D

Ragazze io ho fame e nausea allo stesso tempo !!!! ufffff

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 3 ago 2013, 16:07

La mia pancia si vede eccome! Tanto che ieri sono uscita a mangiare e la cameriera l'ha notata.Ho messo 3 kg in tutto. Ovvio che non è l'utero ingrossato e basta, ma è tanto gonfiore e gli addominali che per l'effetto degli ormoni si tendono, non riesco a trattenerli. La mattina ancora ancora, ma la sera ho proprio la pallozza. Certo un pò di ciccetta mia c'è sopra, ma poca. E si riconosce dalla panza di ciccia, perchè è proprio una palla centrale e dura, oltre il fatto che braccia e gambe sono magre come prima, quindi si vede che è sproporzionata x essere ciccia.

Per il cuscino avevo letto in giro. Io l'ho usato all'inizio perchè avevo fastidio e proprio perchè la pancia è cresciuta solo al centro e fa un "buco" di lato, così si tende a girarsi sulla pancia la notte.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 3 ago 2013, 17:25

moonrise, Esatto !!!! quoto tutto tutto :emozionee bellaaa la pancia mamma mia :cuore
Io poi nello studio della mia dottoressa ho incontrato una ragazza di 8 mesi che i pancia non aveva nulla,pensavo che era come me...

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 4 ago 2013, 0:20

Valery83, beh, c'è anche da dire che tu sei al terzo, gli addominali si sono già lasciati andare nelle altre gravidanze e la pancia si vede prima perchè fanno meno resistenza. Anche mia cognata alla seconda si è vista molto presto.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 4 ago 2013, 11:20

moonrise, A mio risveglio ti ho benedetta :risatina: ho dormito benissimo con i cuscino sotto la pancia, e uno tra le gambe :hi hi hi hi troppo bello. Grazie grazie grazie del consiglio! si indubbiamente a me cede tutto,ti ho detto sembro di 5 mesi. Mio marito non mi vedeva da 10 giorni e ha detto: mamma mia che pancinooooo tondo tondo !!! :emozionee :che_dici parte già dallo stomaco. A te come procede ?

Non vedo l'ora di andare a visita,però è martedi non domani. Così lo vedo :cuore

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 5 ago 2013, 14:19

Giorno
Domani riprendo a lavorare x 3 gg,speriamo bene!!

Venerdi eco bitest e controllo dalla mia gine

Dormire... qndo mi sveglio la notte ci metto almeno 2 ORE per riprendere sonno!!!

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 5 ago 2013, 22:20

Valery83, bene! Sono contenta!

Tanti :incrocini per le vostre visite!

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 6 ago 2013, 20:03

Ciao a tutte :cuore
Anche io ieri TN e Bitest tutto ok :ok
Ero a 12+2 e misurava 62 mm e si muoveva tantissimo!!!

Riguardo all'aumento di peso a me la ginecologa ha consigliato di aumentare da subito perché ero sottopeso e infatti ho già preso 5 kg arrivando da 46 a 51 :sorrisoo
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 7 ago 2013, 13:58

Viridiana :clap .. il sesso non si è visto immagino :fischia

quanto ti invidio per il peso :buuu :buuu

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 8 ago 2013, 13:43

tutte in vacanza???
da domani sono in ferie ma sopratutto ho il controllo!!!!!!!!!!!! vedremo se ho peggiorato o meno la situazione venendo in ufficio :martello

Bloccato

Torna a “Febbraio”