Scusatemi mi sto incasinando da sola...sono riuscita a farvi capire qualcosa?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa
- mare143
- Master~GolGirl®

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa
Giorgia il fatto è che quella della 17esima l'ho già fatta (gratis) anche se, come dicevo prima, la gine me l'aveva prescritta per la 12esima (ma come dici tu lo Stato di queste cose se ne frega
), ora il mio dubbio è proprio su questa dei primi di ottobre che sarebbe, in pratica, la seconda nel secondo trimestre...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- VENERE 79
- New~GolGirl®

E' GIà HA TE HA DETTO MEGLIO!!!!Giorgia2 ha scritto:IO ho fatto l'eco morfo in 3d con cassetta ion privato e ho speso 130EURO.VENERE 79 ha scritto:IO FACCIO LA MORFOLOGICA PRIVATAMENTE E SE VOGLIO MI Fà LA VIDEO-CASSETTA (NO DVD) E PAGO € 120 E MI HANNO DETTO CHE DA UN MESE è AUMENTATA PRIMA COSTAVA € 100.
MI SEMBRA UN0ESAGGERAZIONE € 200-250 ALMENO CHè NON è IN 3D.
DEVO DIRE CHE IL MIO GINE è ABBASTANZA ONESTO, MI FA SEMPRE PRIMA CHIAMARE IN OSPEDALE XCHè COSì NON PAGO, MA QUESTA VOLTA SONO ANDATA DIRETTA DALLA SUA ECOGRAFA ( GIà MI AVEVA FATTO IL MONITORAGGIO FOLLICOLARE ) E' BRAVISSIMA!!!!!
COMUNQUE SECONDO ME C'è TROPPA SPECULAZIONE...SE NE APPROFITTANO!!!![]()
SONO EMOZIONATISSIMA X OGGI NON VEDO L'ORA DI RIVEDERE IL MIO AMORINO!!!
![]()
![]()
PER TUTTE
![]()
![]()
E' l'unica che pago perchè le altre due le faccio in ospedale gratuitamente!
L'IMPORTANTE è CHE VADA TUTTO PER IL MEGLIO,
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Prelievo fatto, anche se la gente è sempre rompip@lle e brontola quando arriva una donna incinta.
E mio marito gliene ha cantate 4, e mò basta!!!
Ogni mese la stessa storia!!!
Comunque, si, stiamo finendo il 5° mese in molte, io ci entro sabato 6, quindi fra una decina di giorni.
Che bello!!!
E mio marito gliene ha cantate 4, e mò basta!!!
Ogni mese la stessa storia!!!
Comunque, si, stiamo finendo il 5° mese in molte, io ci entro sabato 6, quindi fra una decina di giorni.
Che bello!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- FEDINA
- Basic~GolGirl®

AMICHE MIE.....LA MIA GIORNATA E' PIENA DI SOLE....ANCHE SE QUI E' TUTTO ALLAGATO DA QUANDO PIOVE!!!! SONO ENTRATA DA POCO IN UFFICIO, TEMPO DI LEGGERE GLI ARRETRATI E SONO QUI A DIRVI CHE LA MORFOLOGICA DI STAMATTINA E' ANDATA BENISSIMO: IL NOSTRO SUPERCUCCIOLO (EBBENE SI'...L'ENNESIMO MASCHIACCIO...CHE ADORO!) E' LUNGO 24 CM E PESA 495 GRAMMI...VI RENDETE CONTO....MA COME CAVOLO FA A STARCI QUI DENTRO LA MIA PANCIOTTA QUESTO BATUFFOLO?
SIAMO INCAPPATI IN UN ECOGRAFISTA ANTIPATICO E CAFONE
MA L'IMPORTANTE E' CHE CI ABBIA DETTO CHE TUTTO STA PROCEDENDO PER IL MEGLIO, CHE TUTTO E' NELLA NORMA E CHE IL NOSTRO
STA BENONE...CUORICINO, ARTI, RENI, SPINA DORSALE, SCATOLA CRANICA....!!! SIAMO AL 7° CIELO
E NON HO FATTO CHE PIANGERE FINO A PRANZO (UN PO' ANCHE PER SCARICARE L'ANSIA CHE AVEVO INCONSCIAMENTE ACCUMULATO....
)
MARE, CREDO DI AVER CAPITO LA TUA PERPLESSITA', E DAL MIO PUNTO DI VISTA DUE ECOGRAFIE GRATIS NELLO STESSO TRIMESTRE, PER "RECUPERARE" QUELLA CHE NON HAI FATTO NEL PRECEDENTE, NON TI PERMETTONO DI FARLE. A MIO PARERE, EH, PROVA AD INFORMARTI PER ESSERNE PIU' CERTA, PERO' STA DI FATTO CHE SE, PER ESEMPIO, NON RIESCI E FARE LA MORFOLOGIACA DEL 2° TRIMESTRE PERCHE' NON TROVI POSTO, NON E' CHE TU NE POSSA FARE DUE NEL TERZO. LA REGOLA DICE CHE IL SSN TI PASSA UN'ECO A TRIMESTRE. PUNTO.
!
CORSO PREPARTO: IO COMINCERO' IL 9 NOVEMBRE ALLE 09.00 PRESSO IL CONSULTORIO DEL MIO PAESE. VI CONSIGLIO COMUNQUE DI INFORMARVI PERCHE' E' PROPRIO ORA CHE CI DEVE ATTIVARE PER PRENOTARSI. IO, CHE MI SONO ISCRITTA LUNEDI', SONO LA 14° ISCRITTA E I POSTI SONO 15....CHE C@@O!!!
CORREDINO: ....MANNAGGIA AI SOLDINI CHE SCARSEGGIANO....SONO GIA' PRONTA A FARE PIAZZA PULITA DI TUTINE, BRAGHETTE E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA.....!!! DICIAMO CHE ALMENO UN PIGIAMINO DI CINIGLIA ENTRO SABATO LO DEVO ASSOLUTAMENTE COMPRARE...PER IL MIO PICCOLO SCUDIERO
....(IL PRINCIPE E' IL PAPA'
...MA NON DITELO A NESSUNO!)
CHE GIORNATA, RAGAZZE, CHE GIORNATA...SI PUO' ESSERE PIU' FELICI DI COSI'?
SIAMO INCAPPATI IN UN ECOGRAFISTA ANTIPATICO E CAFONE
MARE, CREDO DI AVER CAPITO LA TUA PERPLESSITA', E DAL MIO PUNTO DI VISTA DUE ECOGRAFIE GRATIS NELLO STESSO TRIMESTRE, PER "RECUPERARE" QUELLA CHE NON HAI FATTO NEL PRECEDENTE, NON TI PERMETTONO DI FARLE. A MIO PARERE, EH, PROVA AD INFORMARTI PER ESSERNE PIU' CERTA, PERO' STA DI FATTO CHE SE, PER ESEMPIO, NON RIESCI E FARE LA MORFOLOGIACA DEL 2° TRIMESTRE PERCHE' NON TROVI POSTO, NON E' CHE TU NE POSSA FARE DUE NEL TERZO. LA REGOLA DICE CHE IL SSN TI PASSA UN'ECO A TRIMESTRE. PUNTO.
CORSO PREPARTO: IO COMINCERO' IL 9 NOVEMBRE ALLE 09.00 PRESSO IL CONSULTORIO DEL MIO PAESE. VI CONSIGLIO COMUNQUE DI INFORMARVI PERCHE' E' PROPRIO ORA CHE CI DEVE ATTIVARE PER PRENOTARSI. IO, CHE MI SONO ISCRITTA LUNEDI', SONO LA 14° ISCRITTA E I POSTI SONO 15....CHE C@@O!!!
CORREDINO: ....MANNAGGIA AI SOLDINI CHE SCARSEGGIANO....SONO GIA' PRONTA A FARE PIAZZA PULITA DI TUTINE, BRAGHETTE E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA.....!!! DICIAMO CHE ALMENO UN PIGIAMINO DI CINIGLIA ENTRO SABATO LO DEVO ASSOLUTAMENTE COMPRARE...PER IL MIO PICCOLO SCUDIERO
CHE GIORNATA, RAGAZZE, CHE GIORNATA...SI PUO' ESSERE PIU' FELICI DI COSI'?
Fedina
DPP 30/01/2008
DPP 30/01/2008
- triky
- Expert~GolGirl®

Eccomi ragazze...buon pomeriggio..complimenti per il nuovo post...molto bello il titolone!!!
Morfologica fatta questa mattina...e....
SEMBRA ESSERE FIOCCO ROSA!!!!
Dico sembra perchè è molto pudica....Gambine serrate...in compenso ha proprio delle belle ginocchia :ahah
il gine ha concluso con "Direi proprio di si, bimba"....Quindi pensiamo al 90%...Bhe per il nome salvo ripensamenti sarà ELISA
Siamo soprattutto contenti che tutto sia ok,controllati organi e misure tutto nella norma..un grande solievo!!
Vi abbraccio e scusate se non passo molto spesso!!
Morfologica fatta questa mattina...e....
SEMBRA ESSERE FIOCCO ROSA!!!!
Dico sembra perchè è molto pudica....Gambine serrate...in compenso ha proprio delle belle ginocchia :ahah
il gine ha concluso con "Direi proprio di si, bimba"....Quindi pensiamo al 90%...Bhe per il nome salvo ripensamenti sarà ELISA
Siamo soprattutto contenti che tutto sia ok,controllati organi e misure tutto nella norma..un grande solievo!!
Vi abbraccio e scusate se non passo molto spesso!!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Pance buongiorno!!!
ma quante belle notizie!!!!!
un bacione a tutte quelle che hanno già passato l'ansia da eco e complimenti x le misure!!!
certo che xò una morfologica a 250 euro è scandalosa!!!!!
qui a roma c'è un centro molto rinomato in tutta italia dove la morfo costa 160 euro...vabbè si può pure fare...
io la farò qui vicino da me dove viene una volta a settimana un dottore ecografista di quel centro che vi ho detto...e x farmi la morfo in 3D con dvd/cassetta si prenderà 80 euro!!!
allora sono superfortunata!!!!
MARY io e fedina siamo entrate oggi nel 6° mese...se vedi il ticker...xchè siamo le prime avendo DPP 30-31/01/08
ragazze ieri siamo andati a prendere la cameretta da ikea...fino alle 10 ad aspettare che ci consegnassero i pacchi e invece che mancava??? l'armadio!!
quindi devo tornare...solo che nn so quando la monteremo visto che il maritozzo torna sempre a casa alle 7 di sera.......uffaaaaaaaaa
vi lascio che livietta mi prende a calci la vescica!!!!
ma quante belle notizie!!!!!
un bacione a tutte quelle che hanno già passato l'ansia da eco e complimenti x le misure!!!
certo che xò una morfologica a 250 euro è scandalosa!!!!!
qui a roma c'è un centro molto rinomato in tutta italia dove la morfo costa 160 euro...vabbè si può pure fare...
io la farò qui vicino da me dove viene una volta a settimana un dottore ecografista di quel centro che vi ho detto...e x farmi la morfo in 3D con dvd/cassetta si prenderà 80 euro!!!
allora sono superfortunata!!!!
MARY io e fedina siamo entrate oggi nel 6° mese...se vedi il ticker...xchè siamo le prime avendo DPP 30-31/01/08
ragazze ieri siamo andati a prendere la cameretta da ikea...fino alle 10 ad aspettare che ci consegnassero i pacchi e invece che mancava??? l'armadio!!
quindi devo tornare...solo che nn so quando la monteremo visto che il maritozzo torna sempre a casa alle 7 di sera.......uffaaaaaaaaa
vi lascio che livietta mi prende a calci la vescica!!!!
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Hai ragione, pamelita!!!
Comunque, 5° o 6° mese so solo che il tempo sta volando!!!
Che bello...Ma non oso pensare al dopo, 3 pesti in casa mia!!!
Comunque, 5° o 6° mese so solo che il tempo sta volando!!!
Che bello...Ma non oso pensare al dopo, 3 pesti in casa mia!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- biaffy72
- Active~GolGirl®

morfologica e misure biometriche fatali
ciao a tutte le fabbrarine,qualcuna mi sa aiutare ad interpretare le misure biometriche fetali che si trovano in una ecografia morfologica?io e mio marito ci siamo dimenticati di chiederlo al gine e adesso con i termini: DBP,CC,DTC,CA,LO,LF,ci troviamo in difficoltà a capire quanto è lunga la "ciuffina"e quanto possa pesare e se tutto questo è nella norma o meno...help! ciao ciao a tutte
- FEDINA
- Basic~GolGirl®

TRIKI HURRA' PER LA MORFOLOGICA...CHE EMOZIONE, VERO? SONO FELICISSIMA PER LA TUA BIMBA...FINALMENTE UNA ROSETTA FRA TANTI AZZURRINI BIRICHINI!
PAMELITA: HO FATTO CHIAREZZA SULLA QUESTIONE MESI E BENVENUTE A NOI NEL 6° MESETTO...MANCA POCHISSIMO....CHE DOPPIA EMOZIONE...
!!!!
PER QUANTO RIGUARDA LA TUA MORFO 3D A 80 EURI + DVD SEI SUPERFORTUNATA PERCHE' L'UNICO OSPEDALE QUI IN ZONA TREVISO CHE LA PROPONE COME LA TUA SE LA FA PAGARE 250 EURI: LADRIIIIIIIII!!!!!!!!!
CHE CAMERETTA HAI PRESO ALL'IKEA? CI SONO TROPPE COSINE BELLISSIME PER I NOSTRI CUCCIOLI, HO DATO UN'OCCHIATA AL CATALOGO: LENZUOLINI, PELUCHES, COPERTINE, SCATOLE, SCATOLETTE, POSTER...DA PERDERSI. MI SA CHE DOVRO' FARCI UN SALTO...!!!
PAMELITA: HO FATTO CHIAREZZA SULLA QUESTIONE MESI E BENVENUTE A NOI NEL 6° MESETTO...MANCA POCHISSIMO....CHE DOPPIA EMOZIONE...
PER QUANTO RIGUARDA LA TUA MORFO 3D A 80 EURI + DVD SEI SUPERFORTUNATA PERCHE' L'UNICO OSPEDALE QUI IN ZONA TREVISO CHE LA PROPONE COME LA TUA SE LA FA PAGARE 250 EURI: LADRIIIIIIIII!!!!!!!!!
CHE CAMERETTA HAI PRESO ALL'IKEA? CI SONO TROPPE COSINE BELLISSIME PER I NOSTRI CUCCIOLI, HO DATO UN'OCCHIATA AL CATALOGO: LENZUOLINI, PELUCHES, COPERTINE, SCATOLE, SCATOLETTE, POSTER...DA PERDERSI. MI SA CHE DOVRO' FARCI UN SALTO...!!!
Fedina
DPP 30/01/2008
DPP 30/01/2008
- mare143
- Master~GolGirl®

Evviva le morfo di Fedina e Triky
Biaffy allora BPD dovrebbe essere il diametro biparietale, CC la circonferenza cranica, CA la circonferenza addominale, LF la lunghezza del femore. Per calcolare la lunghezza della pupa serve la misura del femore mentre per il peso quella del femore più la circonferenza addominale, ma il gine che ti ha fatto la morfo non ti ha detto niente?
Biaffy allora BPD dovrebbe essere il diametro biparietale, CC la circonferenza cranica, CA la circonferenza addominale, LF la lunghezza del femore. Per calcolare la lunghezza della pupa serve la misura del femore mentre per il peso quella del femore più la circonferenza addominale, ma il gine che ti ha fatto la morfo non ti ha detto niente?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- liebling
- Expert~GolGirl®

Fedina e Triky:
maschietto e e femminuccia. L'importante è che tutto sia a posto.
Pamelita: anch'io vorrei passare all'ikea a vedere il lettino e una cssaettiera. C'è qualcosa di carino?
Auguri a tutte le pancine che oggi entrano nel 6° mese
Pamelita: anch'io vorrei passare all'ikea a vedere il lettino e una cssaettiera. C'è qualcosa di carino?
Auguri a tutte le pancine che oggi entrano nel 6° mese

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- LisaApr
- Active~GolGirl®

Che belle notizie!!! E vvai con le morfo di Fedina e Triky!
Mi sono emozionata con Fedina!
Scusate, ma mi sento molto presa! A me manca ancora una settimana e un giorno!!!
Per quel che riguarda i prezzi, è veramente uno scandalo. Non sono sicurissima, ma credo proprio che la morfo a 200 da una parte o a 250 dall'altra sia normalissima, niente 3d! E poi anche gli esami dovrebbero essere gratuiti, ma alla fine pago un tiket su due in media, perchè la mia gine è molto scupolosa, mi fa fare molti accertamenti e per quello mi da sicurezza ... ma se conviene farli 'sti esami potrebbero anche passarteli, no??? Almeno lei è convenzionata
Tanto per capire, Fedina o le altre che hanno già fatto la morfo: quanto è durato l'esame? Hanno guardato con attenzione quali organi/parti? Vorrei essere il + possibile in grado di giudicare la bontà dell'esame che mi faranno in ospedale per vedere se fare o no quello privato
Mare anche io avrei il tuo dubbio al tuo posto. Secondo me potrebbero aver sbagliato (o chiuso un occhio) la prima volta, perchè se sull'impegnativa c'era scritto eco della 12-esima non potevano prendertela dopo il primo trimestre, a meno di non interpretare forse che essendo la prima non potevi essere certa di aver superato il primo trimestre, mah. A me però non l'hanno proprio accettata l'impegnativa e sono dovuta andare privatamente xchè non c'era posto da nessun'altra parte. Però adesso su questa impegnativa c'è scritto che è per il secondo trimestre, quindi dovrebbero passartela ... ma forse è meglio che ti informi presso di loro, non si sa mai!
Scusate, ma mi sento molto presa! A me manca ancora una settimana e un giorno!!!
Per quel che riguarda i prezzi, è veramente uno scandalo. Non sono sicurissima, ma credo proprio che la morfo a 200 da una parte o a 250 dall'altra sia normalissima, niente 3d! E poi anche gli esami dovrebbero essere gratuiti, ma alla fine pago un tiket su due in media, perchè la mia gine è molto scupolosa, mi fa fare molti accertamenti e per quello mi da sicurezza ... ma se conviene farli 'sti esami potrebbero anche passarteli, no??? Almeno lei è convenzionata
Tanto per capire, Fedina o le altre che hanno già fatto la morfo: quanto è durato l'esame? Hanno guardato con attenzione quali organi/parti? Vorrei essere il + possibile in grado di giudicare la bontà dell'esame che mi faranno in ospedale per vedere se fare o no quello privato
Mare anche io avrei il tuo dubbio al tuo posto. Secondo me potrebbero aver sbagliato (o chiuso un occhio) la prima volta, perchè se sull'impegnativa c'era scritto eco della 12-esima non potevano prendertela dopo il primo trimestre, a meno di non interpretare forse che essendo la prima non potevi essere certa di aver superato il primo trimestre, mah. A me però non l'hanno proprio accettata l'impegnativa e sono dovuta andare privatamente xchè non c'era posto da nessun'altra parte. Però adesso su questa impegnativa c'è scritto che è per il secondo trimestre, quindi dovrebbero passartela ... ma forse è meglio che ti informi presso di loro, non si sa mai!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
- LisaApr
- Active~GolGirl®

Ma vieni a Padova all'Ikea??? Magari ci troviamo e andiamo insieme così ci conosciamo!!!FEDINA ha scritto:...CHE CAMERETTA HAI PRESO ALL'IKEA? CI SONO TROPPE COSINE BELLISSIME PER I NOSTRI CUCCIOLI, HO DATO UN'OCCHIATA AL CATALOGO: LENZUOLINI, PELUCHES, COPERTINE, SCATOLE, SCATOLETTE, POSTER...DA PERDERSI. MI SA CHE DOVRO' FARCI UN SALTO...!!!
... non devo farlo sapere al socio ...
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ragazze l'ikea è favolosa...almeno x me!!
certo noi l'abbiamo scelta xchè adesso volevamo rinnovare la cameretta senza spendere molto (in tot ci è venuta 550 euro!!) ma penso che tra qualche anno quando le bimbe saranno più grandi faremo una di quelle camerette con i controfiocchi...con un bell'armadio grande ed i letti a soppalco!!
x ora ho preso la cameretta della serie MAMMUT (x chi ha il catalogo) rossa e rosa...un amore!!
abbiamo preso a quella cifra l'armadio (anche se nn è molto grande ma x ora va bene) il lettino x viola e due cassettiere...ma è troppo carino e colorato l'insieme!!
poi in previsione di questo abbiamo pitturato la stanza bicolor proprio come i mobili.....
mentre vi scrivo ho avvertito una bella contrazione con la pancia dura dura...uff ma già così presto iniziano???
nn me lo ricordavo....
certo noi l'abbiamo scelta xchè adesso volevamo rinnovare la cameretta senza spendere molto (in tot ci è venuta 550 euro!!) ma penso che tra qualche anno quando le bimbe saranno più grandi faremo una di quelle camerette con i controfiocchi...con un bell'armadio grande ed i letti a soppalco!!
x ora ho preso la cameretta della serie MAMMUT (x chi ha il catalogo) rossa e rosa...un amore!!
abbiamo preso a quella cifra l'armadio (anche se nn è molto grande ma x ora va bene) il lettino x viola e due cassettiere...ma è troppo carino e colorato l'insieme!!
poi in previsione di questo abbiamo pitturato la stanza bicolor proprio come i mobili.....
mentre vi scrivo ho avvertito una bella contrazione con la pancia dura dura...uff ma già così presto iniziano???
- liebling
- Expert~GolGirl®

Io non so oggi ho una giornataccia!! Qui in ufficio siamo al delirio e io non ce la faccio più. Sarà brutto ma vi dico che non vedo l'ora di andarmene in maternità. Oggi stavo per svenire e mi sono stesa sul pavimento perchè cominciavo a vedere le macchie. Poi mi gira la testa e mi viene il fiatone se sto in piedi e parlo. Poi ho dei doloretti bassi che non avevo da tanto tempo. Veramente mi gira anche qualcos'altro
Scusate l'elenco degli acciacchi della giornata. E' che non mi sento bene e vorrei andar a casa, ma non posso!
Lisa: tranquilla che i giorni volano. La mia morfo è durata circa 40/45 min. e il gine ha misurato e controllato tutto. Anche una strana parte del cervello piccolissima che non dovrebbe superare un tot di mm ( e che infatti non superava
). Sul
poi c'è stato 10 min almeno e spingeva così tanto che poi oggi su quel punto mi fa un po' male.
Pamelita: ho capito benissimo qul'è Mammut. E' deliziosa! Ma oltre a quello che c'è nel catalogo c'è altra roba al negozio? Perchè sul catalogo di culle ce ne sono solo 3 mi pare e mi sembrano un po' poche. Scusa la domanda cretina
Scusate l'elenco degli acciacchi della giornata. E' che non mi sento bene e vorrei andar a casa, ma non posso!
Lisa: tranquilla che i giorni volano. La mia morfo è durata circa 40/45 min. e il gine ha misurato e controllato tutto. Anche una strana parte del cervello piccolissima che non dovrebbe superare un tot di mm ( e che infatti non superava
Pamelita: ho capito benissimo qul'è Mammut. E' deliziosa! Ma oltre a quello che c'è nel catalogo c'è altra roba al negozio? Perchè sul catalogo di culle ce ne sono solo 3 mi pare e mi sembrano un po' poche. Scusa la domanda cretina
- FEDINA
- Basic~GolGirl®

ME RA VI GLIO SApamelita ha scritto: x ora ho preso la cameretta della serie MAMMUT (x chi ha il catalogo) rossa e rosa...un amore!!![]()
poi in previsione di questo abbiamo pitturato la stanza bicolor proprio come i mobili.....![]()
mentre vi scrivo ho avvertito una bella contrazione con la pancia dura dura...uff ma già così presto iniziano???nn me lo ricordavo....
PANCIA DURA? IO HO UN PALLONE DA CALCIO CHE MI TIRA DA MORIRE...VADO GIU' DI OLIO E NE TRAGGO MOOOLTO BENEFICIO.
LISETTA: LA MIA MORFOLOGIACA DI STAMANE E' DURATA 25 MINUTI + 5 PER SCRIVERE L'ESITO AL PC. L'ECOGRAFISTA E' STATO VERAMENTE DI POCHISSIME PAROLE E SI LIMITAVA A RIFERIRE TELEGRAFICO CIO' CHE VEDEVA. HA CONTROLLATO IL CUORE, I RENI, I POLMONI, LA TESTINA, GLI ARTI, LA COLONNA VERTEBRALE, LA PLACENTA, IL LIQUIDO AMNIOTICO, PESO E LUNGHEZZA, SESSO, FEMORI E ALTRE ARTICOLAZIONI, RESPIRO, MOVIMENTI DURANTE L'ECO, LE ARTERIE/VENE (
PER QUANTO RIGUARDA L'IKEA...MAGARI TI FACCIO SAPERE QUANDO DECIDIAMO DI VENIRCI (SICURAMENTE DI SABATO O DOMENICA) E TE LO DICO, OK?
Fedina
DPP 30/01/2008
DPP 30/01/2008
- FEDINA
- Basic~GolGirl®

LIEBLING...COSA SUCCEDE? MA MANDA TUTTI A QUEL PAESE...CHE ANCHE BAMBI POI S'INCA@@A...!
COMUNQUE NE SO QUALCOSA DI ROTTURE DI SCATOLONI IN UFFICIO, NEL MIO CASO A CAUSA DI GENTACCIA INSENSIBILE...NON SO NEL TUO! E' CHE SIAMO COSI' "ESPOSTE" CHE BASTA UN NULLA PER FARCI VENIRE IL FIATONE...PROTEGGIAMOCI...E' L'UNICA COSA DA FARE: STO FACENDO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER I GIORNI RIMANENTI ALLA MATERNITA'....TENIAMO DURO!!!
RIPETITI CONTINUAMENTE: "DAI CHE SONO UNA LEONESSA, DAI CHE SONO UNA LEONESSA, DAI CHE SONO UNA LEONESSA...!" RESPIRA A FONDO GONFIANDO E SGONFIANDO LA PANCIOTTA E VIA...(IO, NELLA MAGGIORPARTE DEI CASI MI VADO A FARE PURE UNA LACRIMUCCIA IN BAGNO)

COMUNQUE NE SO QUALCOSA DI ROTTURE DI SCATOLONI IN UFFICIO, NEL MIO CASO A CAUSA DI GENTACCIA INSENSIBILE...NON SO NEL TUO! E' CHE SIAMO COSI' "ESPOSTE" CHE BASTA UN NULLA PER FARCI VENIRE IL FIATONE...PROTEGGIAMOCI...E' L'UNICA COSA DA FARE: STO FACENDO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER I GIORNI RIMANENTI ALLA MATERNITA'....TENIAMO DURO!!!
RIPETITI CONTINUAMENTE: "DAI CHE SONO UNA LEONESSA, DAI CHE SONO UNA LEONESSA, DAI CHE SONO UNA LEONESSA...!" RESPIRA A FONDO GONFIANDO E SGONFIANDO LA PANCIOTTA E VIA...(IO, NELLA MAGGIORPARTE DEI CASI MI VADO A FARE PURE UNA LACRIMUCCIA IN BAGNO)
Fedina
DPP 30/01/2008
DPP 30/01/2008
- liebling
- Expert~GolGirl®

Sei veramente un amore. Adesso provo con la leonessa. E' che quando suona il telefono, il cellulare e ti arriva la segretaria con l'elenco dei clienti da richiamare inferociti mi prende l'ansia. Se no altro per tutta la confusione prodotta da questi maledetti telefoni. Abbi pazienza, lo so che anche voi non state messe meglio! Il fatto è che con questi dolori comincio a preoccuparmi! Speriamo passino presto.FEDINA ha scritto:LIEBLING...COSA SUCCEDE? MA MANDA TUTTI A QUEL PAESE...CHE ANCHE BAMBI POI S'INCA@@A...!
Mi
- FEDINA
- Basic~GolGirl®

IL MIO GINE MI DISSE CHE ADESSO LA NOSTRA PANCIA E' IL NOSTRO SECONDO CUOREliebling ha scritto: Il fatto è che con questi dolori comincio a preoccuparmi! Speriamo passino presto.
Mida sola
Fedina
DPP 30/01/2008
DPP 30/01/2008
- liebling
- Expert~GolGirl®

Mettiamola così. Mi sa che hai ragione è che non so come farmi passare 'sti dolori del ca@@o!!
Scusate il linguaggio da caserma ma oggi proprio non è giornata.
E pensare che ieri stavo tento bene
Scusate il linguaggio da caserma ma oggi proprio non è giornata.
E pensare che ieri stavo tento bene