Riemergo da un raffreddamento con tosse stratosferico

Mbrunella ti lascio tanti

UN abbraccio anche alla tua splendida città che conosco molto bene e che adoro..è stato un colpo vederla allagata..sono contenta però di sapervi tutti bene !
Messaggio da paoletta075 » 9 nov 2011, 18:39
Messaggio da paoletta075 » 9 nov 2011, 18:40
Messaggio da didierre » 9 nov 2011, 20:51
Messaggio da didierre » 9 nov 2011, 20:52
Messaggio da pulcexxx » 9 nov 2011, 21:26
mannaggia me lo dovevi dire che cercavo bene la seconda femmina :ahahmbrunella ha scritto: ma vi ho mai raccontato che io ho "pilotato" il sesso del mio bambino?
vi lascio sulle spine, poi vi dirò.
Messaggio da pulcexxx » 9 nov 2011, 21:28
Messaggio da mbrunella » 9 nov 2011, 22:22
vedi, anche io ho pilotato il sesso in base all'ovulazione. insomma, funziona!!!pulcexxx ha scritto:mannaggia me lo dovevi dire che cercavo bene la seconda femmina :ahahmbrunella ha scritto: ma vi ho mai raccontato che io ho "pilotato" il sesso del mio bambino?
vi lascio sulle spine, poi vi dirò.
a parte gli scherzi, questa gravidanza non l'ho propriamente cercata, ho lasciato fare al caso ed è arrivata subito.
la prima gravidanza invece l'ho proprio cercata e avevo fatto attenzione all'ovulazione avendo "cura" di maratonare qualche giorno prima così da lasciare disponibili solo i portatori di X che si dice siano piu lenti e resistenti...
effettivamente è arrivata una femmina !![]()
dovrei fare il terzo per avere conferma però!!![]()
no io niente valigia post parto e praticamente quasi niente acquisti...se ne parla a gennaio.
io al nido la rimando mi sa lunedì prosismo, adesso è guarita completamente e ha ripreso a mangiare di gusto, voglio godermi qualche giorno di sonno vero prima di ributtarmi nel regno dei virus..
Messaggio da pulcexxx » 10 nov 2011, 8:52
Messaggio da valegiag » 10 nov 2011, 9:59
Messaggio da Memina » 10 nov 2011, 10:08
Io lavorerò con la flessibilità, e già avevo visto la giungla del sito Inpspulcexxx ha scritto:qualcuna di voi lavorerà come me con la flessibilità fino alla fine dell'ottavo mese?
se così muovetevi per tempo con l'inps perchè hanno cambiato le procedure (sono solo online) e una mia collega ha trovato un sacco di inghippi burocratici e quasi non faceva in tempo a fare la pratica!!!
Messaggio da Memina » 10 nov 2011, 10:10
Ieri ho ritirato i risultati della mia curva... La ginecologa mi ha prescritto una consulenza diabetologia piuttosto urgentevalegiag ha scritto:Anche io ieri visita tutto bene... mi ha prescritto curva
Messaggio da Micky78 » 10 nov 2011, 10:48
Messaggio da pulcexxx » 10 nov 2011, 11:05
si si, la procedura si deve fare online e poi portare i documenti a mano.Memina ha scritto:Io lavorerò con la flessibilità, e già avevo visto la giungla del sito Inpspulcexxx ha scritto:qualcuna di voi lavorerà come me con la flessibilità fino alla fine dell'ottavo mese?
se così muovetevi per tempo con l'inps perchè hanno cambiato le procedure (sono solo online) e una mia collega ha trovato un sacco di inghippi burocratici e quasi non faceva in tempo a fare la pratica!!!Per fortuna il nostro ufficio del Personale è disponibilissimo e mi aiuterà, nel caso in cui non ci riuscissi da sola a capire e a compilare tutto.
Da quanto ho capito, bisogna già che ci muoviamo??
Messaggio da paoletta075 » 10 nov 2011, 14:13
pulcexxx ha scritto:qualcuna di voi lavorerà come me con la flessibilità fino alla fine dell'ottavo mese?
se così muovetevi per tempo con l'inps perchè hanno cambiato le procedure (sono solo online) e una mia collega ha trovato un sacco di inghippi burocratici e quasi non faceva in tempo a fare la pratica!!!
Messaggio da paoletta075 » 10 nov 2011, 14:15
Messaggio da paoletta075 » 10 nov 2011, 14:52
Ma che bontàMicky78 ha scritto:ciaooooo
memina nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
ma ragazze, ma come si fa... per esempio... oggi è il comple del marito che mi ha detto che voleva la torta fatta da me... detto fatto... torta al cioccolato ripiena... e non te ne vuoi mangiare un pezzettino?????????![]()
è avanzato dell'impasto e ho fatto dei mini tortini con crema al caffè all'interno... mamma che buoni.................................. avevano regalato una crema al caffè da spalmare ai miei l'anno scorso, l'ho aperta solo ora... divina!!!!!!!!!!! mi sembra ottima per riempire i cioccolatini... e infatti ho già contattato il produttore per sapere dove distribuisce qui a milano....![]()
insomma.... sono qui a casa, a volte mi annoio e cucinare è proprio una passione... mio padre è cuoco, mia nonna è stata cuoca... vivo nelle cucine da quando sono nata... ma come si fa????
vabbè, comunque questa settimana festeggiamo mio e suo comple e poi da settimana prossima mi iscrivo in piscina e mi farò delle gite culturali e cerco di stare in casa il meno possibile!!!!!
Messaggio da paoletta075 » 10 nov 2011, 16:00
Messaggio da didierre » 10 nov 2011, 19:29
ESATTO! stesso problema mio....Oggi una signora del personale della mia azienda mi ha praticamente "teleguidata" nel fare la procedura sul sito dell'inps ma poi i moduli vanno stampati e consegnati a mano...io ho qualcuno che me li stampa, ma in passato sono andata in quelle stamperie che fanno copie, fax, gli chiedi l'indirizzo mail, gli mandi il file e loro te lo stampano....pagando tutto si puo' fare!paoletta075 ha scritto:pulcexxx ha scritto:qualcuna di voi lavorerà come me con la flessibilità fino alla fine dell'ottavo mese?
Io ho già fatto tutto, PIN arrivato, non capisco solo come faccia una persona che non può stampare i moduli a fare tutta la procedura![]()
La prox settimana farò un salto all'inps
Messaggio da pulcexxx » 10 nov 2011, 21:10
io ce l'ho ma riesco a usarla solo a casa. la devo levare dopo un po' perchè mi dà fastidio, mi fa venire le contrazionipaoletta075 ha scritto:Oggi ho deciso che vado a comprarmi la fascia per sostenere la pancia, ho ormai un mal di schiena cronico..qualcuna di voi la usa già? Pareri?
Messaggio da pulcexxx » 10 nov 2011, 21:13