siamo cattivissimi!!! Però so già che la manderei a quel paese, io sono nervosa e lei petulante, si accettano scommesse...

Messaggio da arachi » 25 feb 2014, 13:23
Messaggio da Valery83 » 25 feb 2014, 13:37
Messaggio da arachi » 25 feb 2014, 13:40
Considera che della bimba piccola siamo anche i padrini di battesimo e quello grande adora mio marito!!! Come rapporto è abbastanza stretto... è lei che mi fa impazzire...Valery83 ha scritto:arachi,beh se avete già deciso di non Vederli ....fate bene ! Io non mi sopporterei neanche i bambini.....a dire il vero !
Messaggio da moonrise » 25 feb 2014, 13:54
Messaggio da Eilan21 » 25 feb 2014, 13:58
Messaggio da Titti86 » 25 feb 2014, 14:03
Messaggio da moonrise » 25 feb 2014, 14:19
Messaggio da arachi » 25 feb 2014, 14:34
Messaggio da Titti86 » 25 feb 2014, 14:56
Messaggio da Titti86 » 25 feb 2014, 15:12
Messaggio da moonrise » 25 feb 2014, 15:28
Messaggio da veryle » 25 feb 2014, 16:29
Vale anche io mi sono messa a piangere stamattina appena lo ho visto con la mascherina sugli occhi strillava come un pazzo :-(Valery83 ha scritto:veryle no che seccatura l'ittero ! A me Emmanuel si è fatto 3 giorni sotto la lampada....e io a piangere che sc**a ! La tua proccupazione è per Nicole, ma la vedi oppure no ? Falle comprare un gioco pet consolarla povera piccina.Menomale che il tuo problema è risolto.
Messaggio da veryle » 25 feb 2014, 16:35
Certi lavoretti li fa solo con me ahahahhahahaarachi ha scritto:Da come parli di Nicole e dalle foto che ho visto starà a casa a spolverare o sarà andata a far spesa per prepararvi un dolce!!! 24 ore sono lunghe, ma non sono infinite!Eilan21 ha scritto:Very mi dispiace tantissimo!!veryle ha scritto:Confermato itteroalmeno 24 ore di lampada
![]()
![]()
Quindi tu devi andare a casa, ma Mattia rimane lì? Cmq coraggio che anche se è una bella scocciatura, non è una cosa grave e sicuramente massimo in un paio di giorni esce anche lui!un bacione...
Messaggio da veryle » 25 feb 2014, 16:50
Messaggio da MyrScara » 25 feb 2014, 17:59
coraggio dai che passano alla svelta anche se hai la bimba a casa non ti scoraggiareveryle ha scritto:Confermato itteroalmeno 24 ore di lampada
![]()
Messaggio da MyrScara » 25 feb 2014, 18:01
CONCORDO CON TITTI...PARTORISCIIIII!!!!arachi ha scritto:Mio marito ha un amico che vive vicino al suo paese di origine, lui è molto carino e simpatico, ha due figli di 8 e 4 anni e una moglie insopportabile. Per motivi che non voglio nemmeno sapere saranno dalle nostre parti il 2 e il 3 marzo. Ora a me il 28 scade il tempo, qua non si sente nulla e non so cosa fare... lui dice che si arrangeranno, io di mio di solito sono ospitale e mi dispiacerebbe non averli qui a casa per pranzo e cena, ma so pure che non riuscirei a gestirli... poi lei davvero non la sopporto. Mio marito dice che per evitarli dovrei partorire sabato sera di modo che domenica e lunedì di sicuro sono all'ospedale!!!![]()
siamo cattivissimi!!! Però so già che la manderei a quel paese, io sono nervosa e lei petulante, si accettano scommesse...
Messaggio da Eilan21 » 25 feb 2014, 18:05
Messaggio da MyrScara » 25 feb 2014, 18:07
Coraggio non ci son mamme di serie Z, solo un po' sfortunate, ma tu stai facendo tutto quello che puoi per lei quindi sentiti orgogliosamoonrise ha scritto: Io sono un pò giù di morale in questi giorni. Il mio allattamento va sempre peggio. È una cosa a cui tenevo tantissimo e non riuscire mi fa stare proprio male. Mi sento una mamma di serie Z. So che sbaglio a sentirmi così, che sto facendo il possibile, ma mi sento così. Lei oggi non si è MAI voluta attaccare. Stava un secondo e poi giù a urlare con la tetta in bocca.
L'ho tirato e dato col biberon. Ma ho sempre più l'impressione che non stia facendo alcun progresso, anche cambiando metodo. Ora sto provando ad altrrnare le tette per fare in modo che si ricarichino bene o se no magari posso passare a fare un pasto col mio e uno con il LA e vedere se così riesco a darle un ritmo e non fare sempre l'aggiunta. Ma in certi momenti sono proprio scoraggiata e mi vien voglia di mollare del tutto. Almeno eviterei di essere arrabbiata ogni volta che non ne vuole sapere.
Messaggio da MyrScara » 25 feb 2014, 18:10
Messaggio da MyrScara » 25 feb 2014, 18:11
:ahah BELLISSIMO!!! :ahahTitti86 ha scritto:A proposito di lavatrice
Ora vi faccio ridere...
Oggi ho fatto il bagnetto a Monica... Ho Peppe a casa e ne ho approfittato x renderlo partecipe... A fine bagnetto poso la piccola nel fasciatoio e lei che fa??? Cacca nell'accappatoio![]()
![]()
Peppe se ne accorge e mi dice "mamma!!!! Ma nn si fa li la cacca!!!"![]()
Grazie eh!!!! Nn lo sapevo![]()
![]()
![]()
Poi con l'aria schifata prende tutte le cose sporche e le porta in bagno nella cesta... :ahah
Ah se nn avessi loro