GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!

Bloccato
manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!

Messaggio da manine » 15 dic 2008, 18:32

annetta84 ha scritto:buonaseraaaaaaa!!!!!!!
io invece sto malino...insomma....allora...sotto li a zona vescica...ho FITTE CHE Mi fanno assolutamente urlare...di notte non riesco a rigirarmi di qua e di la...ogni volta che mi giro ho le lacrime agli occhi mi sveglio di continuo e da ieri mi fa male camminare...
vi dico solo che nn riesco ad alzare la gamba sinistra e mi ha lavato le gambe simone....
MANINEEEEEEEEEEEEEEEEE STANOTTE HO SOGNATO CHE TI INCONTRAVO!!!!!!!!!!!

Ciao!
Prima cosa ti dico che con Simone mi è successo anche a me circa all'ottavo mese. Non riuscivo a camminare e muovere la gamba sinistra...è durata 1 settimana e io non ce la facevo più. Praticamente il gine mi ha detto che il pupo si era appoggiato con il suo peso (è nato di 4 kg...quindi tanto poco a 8 mesi non pesava) sopra ad un nervo...e che appena si sarebbe spostato sarebbe passato...Così è stato anche se ormai avevo perso le speranze! :fischia
In quanto ad incontrarci....magari!!! Ho conservato delle amicizie con 2 dicembrine favolose e...poi vi racconterò...praticamente ci conoscevamo sul forum e ci siamo incontrate all'ospedale a partorire!!! Nessuna delle due sapeva che io ero "manine " e lei "XXX" (non lo dico x la privacy!!!) :sorrisoo . Colmo dei colmi...Tutte e due della stessa città, iscritte allo stesso forum, partorite nello stesso ospedale e nello stesso giorno!!!!! :urka
Quindi per il nostro incontro..... mai dire mai.... :bacio

Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 15 dic 2008, 18:41

babi80 ha scritto:saLVE febbrarine come và???bello il nuovo post! :yeee
io oggi sono abbastanza giù...la mia bimba è partita con mio marito e mia cognata x fare i controlli al gaslini...deve fare la risonanza con anestesia tot...e mi mancano da morire quei due rompiscatole......ho un magone in gola ke non ne avete idea...
io sono venuta a stare da mia mamma...loro rientrano venerdì....

evoi come và???riuscite ancora a dormire???io ho problemi perfino a cammminare!sta iniziando la pubalgia..... :buuu
Babi anche io sono da mamy perchè il maritozzo è a Milano per lavoro...capisco come ti manchino...dai venerdì arriva in fretta e tanti :incrocini per l'esito della risonanza...quello è l'importante,no? :bacio :bacio :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 dic 2008, 18:45

Babi :incrocini per la tua bimba.
Domani noi siamo al Bambin Gesu' per la visita allergologica della piccola e per le prove allergiche.
Poi il marito ha l'ultimo esame universitario e quindi torneremo a casa tardi.
Se riesco mi collego, altrimenti mercoledi' ma nel pomeriggio perché la mattina la piccola ha l recita di natale all'asilo.
Ciao e buona serata di cuore a tutte.
Amo i miei due figli!!!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 15 dic 2008, 18:50

buonasera donne!
vado a leggere le 4837837 pag di arretrati e torno....
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 15 dic 2008, 18:51

GRANDEATTESA hai finito a lavare e stirare?????? :ahaha
E pensa che il bello deve ancora venire....Tra rigurgiti...cacchette liquide che fuoriescono...ricottine varie....lavare e stirare diventerà il nostro unico passatempo!!! :fischia

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 15 dic 2008, 18:52

Manine che bello incontrarsi in ospedale...l'avevo letto non so se di voi due o di altre due golline....Mi piacerebbe un sacco...
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 15 dic 2008, 18:53

manine ha scritto:GRANDEATTESA hai finito a lavare e stirare?????? :ahaha
E pensa che il bello deve ancora venire....Tra rigurgiti...cacchette liquide che fuoriescono...ricottine varie....lavare e stirare diventerà il nostro unico passatempo!!! :fischia
PER ORA ho finito....
Mi mancano le coperte ma sono di lana e vorrei che cambiasse un pò il tempo....eh ma dopo faccio fare alla donna....come prima volta ci tenevo assolutamente a farlo io con le mie mani!

Ciao Martina!
Mamma di Jacopo e Viola

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 15 dic 2008, 19:03

Panciotte una proposta....Cercando le vecchie cosine di Simo ho "rinvenuto" (e me lo ero proprio dimenticato) un corredo per la culla: paracolpi, più trapuntina, più imbottitura interna, più lenzuolino e federa tuttto coordinato, nuovo ancora con l'etichetta attaccata, della SOMMA (completo 5 pezzi). Azzurro e giallo pastello delicatissimo. Pagato 200 euro (2 anni fa precisi precisi) e poi mai utilizzato perchè misi quello che regalò a Simone il suo padrino di battesimo... Non lo cambiai perchè pensai...starà in culla fino a 3 anni...mie ne servirà un altro quando lo lavo o se si sciupa questo...
Invece il mio cucciolo già dorme nel letto e io l'ho sempre lavato d'estate quando eravamo a casa al mare...
morale della favola 200 euro sono ipacchettati con tanto di custodia originale etichetta e garanzia...
Non è che a qualcuna interessa??? Lo chiedo prima a voi, poi lo metterò sul mercatino di gol perchè mi rompe proprio....
Pensavo di farci almeno la metà di quello che ho speso... :fischia
Se non vi interessa vi chiedo scusa, spero di non avervi offeso o rubato tempo...
Vi lasciO che la zia si è rotta di tenere a bada quel diavoletto di mio figlio e invoca "AIUTO!!!!"

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 15 dic 2008, 19:12

manine ha scritto:Panciotte una proposta....Cercando le vecchie cosine di Simo ho "rinvenuto" (e me lo ero proprio dimenticato) un corredo per la culla: paracolpi, più trapuntina, più imbottitura interna, più lenzuolino e federa tuttto coordinato, nuovo ancora con l'etichetta attaccata, della SOMMA (completo 5 pezzi). Azzurro e giallo pastello delicatissimo. Pagato 200 euro (2 anni fa precisi precisi) e poi mai utilizzato perchè misi quello che regalò a Simone il suo padrino di battesimo... Non lo cambiai perchè pensai...starà in culla fino a 3 anni...mie ne servirà un altro quando lo lavo o se si sciupa questo...
Invece il mio cucciolo già dorme nel letto e io l'ho sempre lavato d'estate quando eravamo a casa al mare...
morale della favola 200 euro sono ipacchettati con tanto di custodia originale etichetta e garanzia...
Non è che a qualcuna interessa??? Lo chiedo prima a voi, poi lo metterò sul mercatino di gol perchè mi rompe proprio....
Pensavo di farci almeno la metà di quello che ho speso... :fischia
Se non vi interessa vi chiedo scusa, spero di non avervi offeso o rubato tempo...
Vi lasciO che la zia si è rotta di tenere a bada quel diavoletto di mio figlio e invoca "AIUTO!!!!"
E' una bella proposta manine, altro che offendere....ma io ho già tante cosine....non ho capito, ma è per culla o lettino? i completi per culla hanno il paracolpi?
Mamma di Jacopo e Viola

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 15 dic 2008, 19:16

eccomi,
Memole... mannaggia l'influenza!
Thun e simili: non li sopporto... non mi piacciono proprio....
Aurora, ma possibile che i medici ti abbiano strapazzata in questo modo? mi spiace... :coccola
Manine, che bella la carrambata all'ospedale! chissà se capiterà anche a me!
Annetta, come va la gamba?
poin nn ricordo più!
Ah, Memole, il tuo compagnozzo è la copia di mia madre, se fosse x lei, ad oggi sarebbe già morta di cancro 3/4 volte... catastrofisti!

Ragazze, io oggi sono convinta di essere stata investita da un camion ma di averlo rimosso.. mi sento una sfrantumata..
In compenso, ho iniziato lòe pratiche per cambiare conrtratto!
Poi ho accompagnato il mio papà in un centro commerciale ( dove con somma felicità ho incontrato il mio ex tutto abbracciato a quella che era la mia più grande amica :grrr ) e ppoi casa...
dovrei studiare, far qualcosa, ma mi sento uno straccetto...
domattina poi devo andare assolutamente all'inps, x l'obbligatoria che mi è iniziata domenica....

e quindi, un abbraccione a tutte!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 15 dic 2008, 19:18

Manine, grazie, altro che offenderci! solo che a me lo ha comprato la mia nonna!
grazie comunque!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 15 dic 2008, 19:19

ah, scordavo la cosa più importante!

mille e mille :incrocini :incrocini alla bimba di babi!

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 15 dic 2008, 19:21

grandeattesa ha scritto: E' una bella proposta manine, altro che offendere....ma io ho già tante cosine....non ho capito, ma è per culla o lettino? i completi per culla hanno il paracolpi?
Scusa...volevo dire lettino...sono io che chiamo culla il lettino e sbaglio...Cmq è per lettino per intenderci quello con le sbarre...Io l'ho chiamato sempre culla sin da piccola e mi è rimasto così...Chiedo venia... :fischia

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 15 dic 2008, 19:45

manine ha scritto:
grandeattesa ha scritto: E' una bella proposta manine, altro che offendere....ma io ho già tante cosine....non ho capito, ma è per culla o lettino? i completi per culla hanno il paracolpi?
Scusa...volevo dire lettino...sono io che chiamo culla il lettino e sbaglio...Cmq è per lettino per intenderci quello con le sbarre...Io l'ho chiamato sempre culla sin da piccola e mi è rimasto così...Chiedo venia... :fischia

mettti la foto???
a me manca tutto sto malloppo :che_dici
baby :incrocini
aurora piccina mia... :bacio
sono stata alla messa di mio suocero è già passato un mese...Valentino si muoveva terribilmente :emozionee e quando c'erano i canti andava a ritmo :ahah
Hanno detto di non lavare nemmeno i piatti con l'acqua corrente :pistole :urka
non so quando potrò sopportare sta situzione :aargh non posso lavare nemmeno i vestiti niente di niente :bomba
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 15 dic 2008, 20:07

Sally... mamma mia che scocciatura...n emmeno i piatti????
:coccola :coccola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 15 dic 2008, 20:16

Ah ecco manine non mi era chiaro cosa ci faceva il paracolpi nella culla....Somma comunque è una marca OTTIMA!!!! Fa cose splendide.

Sally una vera rottura per l'acqua....Che bellino il bimbo che si muove a tempo, l'avevo letto ma non l'avevo mai sentito raccontare a nessuno!
Mamma di Jacopo e Viola

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 15 dic 2008, 21:12

più che una rottura dopo aver lavato i piatti bisogna bollire una pentola d'acqua e buttarla sui piatti lavati...vi immaginate che devo fare scaldare l'acqua minerale e trasportarla in bagno altrimenti mi si congela la patatina??? :buuu mi sento al 3 mondo... :bomba
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 15 dic 2008, 21:25

Sallysally ha scritto: Scusa...volevo dire lettino...sono io che chiamo culla il lettino e sbaglio...Cmq è per lettino per intenderci quello con le sbarre...Io l'ho chiamato sempre culla sin da piccola e mi è rimasto così...Chiedo venia... :fischia
mettti la foto???
a me manca tutto sto malloppo :che_dici
[/quote]

Ciao! Sì appena torna mio marito da Milano metto la foto...il fatto è che io sono impeditissima e non so rimpiccolire le foto...
Merc. sera o al massimo giov. sera le carico,ok? ciao ciao! :bacio
Ps.Perchè l'acqua??? cosa è successo??? :domanda

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 15 dic 2008, 21:26

Come volevasi dimostrare....per intenderci quanto sono imbranata col pc.... ho sbagliato pure a quotare!!!! vabbè stendiamo un velo pietoso....

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 15 dic 2008, 21:28

Che vergogna ragazze...non mi sono fatta neanche il ticker per Giorgia....Madre snaturata che sono.... Se solo potessi comprare il tempo.... :aargh

Scusate ma io avevo più di 500 messaggi sicuro, perchè ora me ne segna solo 148???
E' successo anche a voi?

Bloccato

Torna a “Febbraio”