GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Bloccato
pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Messaggio da pascaliza » 13 ott 2010, 9:21

oh ragazze... ma avete visto la promo prenatal qui a lato? da ieri e fino al 24/10 su tre capi di abbigliamento il meno caro lo paghi 1 euro!! c'è ancora spazio per lo shopping sfrenato!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 13 ott 2010, 9:38

Ciao a tutte! Come va?
Pascaliza vedo meglio :ok

eleonora :clap per la morfo (anche Nicolò sembra lunghino..speriamo abbia preo dal papà e non da me!)

TRIO: io lo userò di sicuro.Pensavo di prendere il lettino per dopo e intanto che è piccolo dormirà nella navicella.Per ora aspetto a comprarlo però..forse una mia amica me lo da,non l'ho ancora avisto,ma dice che è nuovo..mai usato..solo che è di 7 anni fà.Voi che dite :perplesso troppo vecchio? Però è nuovo...

BRUCIORI DI STOMACO: io non ne ho avuti fin ora;nè quelli, nè nausee per fortuna...solo la sciatica maledetta :pistole e il mal di testa martellante :martello

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 13 ott 2010, 9:40

wow :-D non l'avevo visto pascaliza!!!
Io non ho fatto in tempo ad usufruire dei saldi prenatal,ma questa promozione non me la lascio sfuggire! Poi su un giornale ho trovato anche uno sconto di 10 euro su minimo 50 euro di spesa..che fortuna :hi hi hi hi

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 13 ott 2010, 9:42

vai vai, scatenati!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 13 ott 2010, 10:10

Anche noi per Sofia abbiamo usato il trio e poi ho comprato il lettino. Però per pochi mesi (proprio pochi) abbiamo anche usato una culla che mi ha prestato mia sorella...
Pepone se il trio è nuovo anche se ha 7 anni non credo sia un problema, prova a vederlo e poi se non ti piace decidi!!
Anch'io voglio fare un po' di shopping per il piccolo, ma non riesco... uffa!!!
Magari nel week end.... :ahaha
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 13 ott 2010, 10:17

buongiorno pancine!!!
io vado contro corrente sul trio...navicella ancora nuova,usata si e no 5 volte..
ho usato tanto l'ovetto e stop.. il passeggino era troppo ingombrante e soprattutto PESANTE con un bimbo che a 7 mesi pesava 8 chili.. :x:
oltretutto è antiigienico far dormire il bimbo nella navicella che si usa per uscire ,dovreste cambiare ogni volta le lenzuola..
Io ho preso il lettino da subito e lo mettevo a dormire dentro la ciambella(cuscino dell'allattamento) e lui percepiva così il giusto contenimento e nn si disperdeva.all'inizio soprattutto i neonati vedrete faranno quegli scatti tipo perdere l'equilibrio perchè non hanno coscienza degli spazi essendo abituati a stare nella pancia di mammà..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 13 ott 2010, 10:32

Buondì...

discorso TRIO, io l'ho preso nuovo dato che mi mancava la navicella. E anche a me se sono a spasso mi scoccia non tenerla distesa ma nell'ovetto tutta con la testa a penzoloni.
Poi io ho la fortuna che ho tutto....culla, riduttore per il lettino (culla che si appende) cuscinotto e lettino....Perciò se non avrà coliche via di culla...altrimenti santa "carrozzina" che mi aiuta a "scecherarla" un po :ahaha
Con Nicho per riposare almeno un ora di fila di notte...(ho passato i primi 3 mesi da incubo) mi capitava che si addormentasse nella sdraietta (quella reclinabile) con la vibrazione inserita(moooolto delicata)....E GUAI A SPOSTARLO :martello NE E' ANDAVA DELLA MIA SALUTE PSICHICA :hi hi hi hi

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 13 ott 2010, 10:36

invece mia suocera mi ha chiamato stamattina dicendomi che il suo gatto ha gicato con il cuscinotto dell'allattamento. Me lo stava tenendo giù lei in una pseudo taverna dato che lo avevo prestato a mia cognata...il gatto l'ha trovato e me l'ha bucato.

Mi fa: "ma ti serve ancora??"....e secondo te???!! :bomba

Le ho fatto intendere che costa non poco....pagato più di 50€ 4 anni fa...e che mi serve assolutamente....o me lo fa tornare come nuovo o me lo ricompra :aargh ....(dato che non hanno assolutamente problemi di soldi....e non ha ancora preso niente alla "nipotina" :spiteful:.... )

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 13 ott 2010, 10:40

PER LO SHOPPING per GIULIA mi sono data una frenata :fischia :che_dici

Sto aspettando l'ordine della chicco.....4 tutine + giaccone...e la sarabada con altre 2 cosine.

Ieri in compenso mi sono dovuta prendere 2 reggiseni nuovi :spiteful: Non ci stavopiù dentro.....ma all'oviesse ho speso una cavolata :clap

MUZZINA: Ciao TESORO :cuore !! Si tutto bene....se nessuno si ammala il 3 dicembre si parte per l'Inghilterra per 5 gg. :incrocini
Buon viaggetto pure a te :-D

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 13 ott 2010, 10:47

buongiorno a tutte!! :sorrisoo
ele :clap per la morfolgica
pascalizia interessante la proposta prenatal dopo mi faccio un giretto :fischia confermata la navicella della peg :spiteful: a metà gennaio la prendo :hi hi hi hi
oggi mia mamma ha deciso di fare il pane in casa :yeee io sono troppo golosa.
io come disturbi al momento nessuno in particolare a parte la tiroide che sta facendo la ballerina :bomba infatti l'endocrinologo mi ha aumentato la dose :aargh mah speriamo ritorna nei ranges giusti :bacio
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 13 ott 2010, 10:51

Susan mi fa troppo ridere il fatto della fine del tuo cuscino :hi hi hi hi :ahah :ahah certo che la suocera si poteva risparmiare (ma ti serve ancora? :bomba ) comunque come acquisti anche io ho messo il freno se ci riesco :spiteful: e poi ho visto che hai fatto l'ordine della chicco io il sito non lo trovo sono andata direttamente al negozio :sorrisoo :bacio

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 13 ott 2010, 10:53

:yeee PER LE MORFO ANDATE BENE...

prima mi sono dimenticata :sberla:

DOLORI/FASTIDI: ancora ogni tanto vomito :x: , la sera sembro una balenottera a camminare....per non parlare di quando mi devo alzare di notte per fare la pipì :urka
Ma per il momento riesco a ancora a fare tutto da sola....e a sollevare i piccoli....anche perchè Nicho appena esce dall'asilo vuole venire in braccio.... :che_dici lo tengo un paio di minuti...e poi gli dico che Giulia si stanca e allora non fa molte storie per scendere.
Diciamo però che ho quasi raddoppiato i tempi a fare le cose :impiccata:

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 13 ott 2010, 10:56

tropeaby ha scritto:Susan mi fa troppo ridere il fatto della fine del tuo cuscino :hi hi hi hi :ahah :ahah certo che la suocera si poteva risparmiare (ma ti serve ancora? :bomba ) comunque come acquisti anche io ho messo il freno se ci riesco :spiteful: e poi ho visto che hai fatto l'ordine della chicco io il sito non lo trovo sono andata direttamente al negozio :sorrisoo :bacio

sono "socia" di alcuni outlet online.... :hi hi hi hi e ogni giorno ci sono delle campagne vendita....

Le tutine della chicco costavano 30€ l'una....e io le ho pagate 12€ cad. :clap

Per i bimbi compro molto online, ma pure pentole lenzuola...tipo su PRIVALIA, BUYVIP, SALDIPRIVATI...se volete gli inviti mandatemi la mail in MP.
Si spazia dalle grandi firme di moda ...agli elettrodomestici e a marche più comuni :spiteful:
SONO LA MIA ROVINA :impiccata:

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 13 ott 2010, 11:07

Susan fatto :ok :thank_you:

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 13 ott 2010, 11:14

Tropea oggi con calma da casa ti iscrivo...ti arriveranno delle mail a mio nome se non erro...che le manda il sito in automatico.

:ok

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 13 ott 2010, 11:17

SUSAN80 ha scritto:Tropea oggi con calma da casa ti iscrivo...ti arriveranno delle mail a mio nome se non erro...che le manda il sito in automatico.

:ok
:hi hi hi hi garzie tanto :ok

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 13 ott 2010, 11:17

anche io privalia, buyvip, saldiprivati e ovo.... mamma mia quante robe ho preso!!! :D ma i prezzi a volte sono davvero incredibilmente vantaggiosi!

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 13 ott 2010, 11:19

pascaliza ha scritto:anche io privalia, buyvip, saldiprivati e ovo.... mamma mia quante robe ho preso!!! :D ma i prezzi a volte sono davvero incredibilmente vantaggiosi!
:ok allora mi metto all'opera dopo :spiteful:

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 13 ott 2010, 11:21

TROPEA anche io prendo l'eutirox per via della tiroide autoimmune :impiccata:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 13 ott 2010, 11:27

pally ha scritto:TROPEA anche io prendo l'eutirox per via della tiroide autoimmune :impiccata:

:aargh che seccatura sto prendendo eutirox da 125 eppure il tsh era di poco sopra la norma :bomba

Bloccato

Torna a “Febbraio”