ho preso 5kg. non tanti, ma penso che essendo la terza gravidanza i tessuti siano più cedevoli. ho una panza che io vedo ENORME!!!!pulcexxx ha scritto:tu quanto hai preso mbrunella? io 8 kg e inizio a sentirmi affaticata, anche se ho una sola figlia (18 mesi). mi affatica il prendi su prendi giù, chinati, raccogli i giochi...non so come arriverò alla fine...spero che l'utero resti chiuso.
tralaltro è la terza notte che non dormiamo, o meglio non dormo, perchè Giulia dopo diverse ore dalla nanna comincia a tossicchiare. senza sosta. lei dorme comunque, ma per me è snervante, vorrei darle sollievo, provo a farla bere, ho preso l'umidificatore ma per ora niente.
di solito è tracheite, sicuramente pure questa volta. di giorno tossisce poco. se non dormo nemmeno stanotte a me viene una crisi isterica. mio marito vorrebbe darle il levotuss, lo conoscete? il pediatra ovviamente ha il cellulare spento
ma sopratutto mi fa fatica piegarmi e mi manca il fiato.
comunque dagli ultimi esami avevo il ferro basso, perchè ferrograd e losferron non li tolleravo e quindi ho trovato una soluzione tutta mia: non prendere il ferro.
dopo gli esami così sballati ho trovato un ferro in boccette che non è male come gusto e che tollero. spero di sentirmi meglio integrando con quello!!
IL LEVOTUSS è fenomenale. stronca la tosse e in più provoca sonnolenza...
non so che tipo di DROGA ci sia dentro...
io glielo dò raramente...diciamo che però, considerato come sei ridotta in termini di stress e stanchezza, questo mi pare un caso da levotuss.
è impressionante anche la quantità di medicinale che si usa. 5-6 gocce e la magia è fatta....chissà cosa c'è dentro