FEDINA fai benissimo a fare ciò che senti..vedrai è la strada più emozionante e quella che ti darà più risposte e soddisfazioni ...con me è andata così e ti auguro di avere con tuo figlio il rapporto che ho con la Ciuciuzza

non accettare interferenze da parte di nessuno..con me pure l'ostetrica ha sbagliato quindi...
non mi sono mai piaciuti i manuali sul come fare basati su regole ferree (tipo FATE LA NANNA ecc) ...a me piace capire il perchè il mio bimbo fà certe cose,perchè ha fame di notte,perchè piange,... ho capito che se mia figlia dice No è una FASE essenziale alla sua crescita (e non lo dico io..basta leggere qualche saggio sulla psicologia dell'età evolutiva)..
ecc..insomma ti assicuro che se ti poni delle domande sul perchè i bimbi fanno certe cose la cosa sarà molto più facile da affrontare

mi spiace solo che abitiamo lontano..mi pare di somigliarti molto caratterialmente..ed anche nel modo di affrontare le cose..vabbè mi sarebbe piaciuto instaurare un rapporto di amicizia..ok non è mai detto..magari prima o poi un raduno allargato lo si farà

PREMAMMA
nostro figlio è cresciuto dentro di noi per 9 mesi ... ti pare che io quando sarà nato lo lascerò a quelle del nido??? no no sia mai..Alice l'ho lasciata per 5 ore una notte ed ancora adesso me ne pento..me l'hanno portata tutta graffiata

tornando a cose mooolto più pratiche ed utili :
MAESTRINA :anche a me è sanguinato il collo dell'utero dopo la visita dalla gine..se non sono delicati succede... non ti preoccupare...io avevo avuto per un oretta delle perditine a casa...ma poi è passato tutto e non ho avuto più nulla ..forza che PIETRO sta benissimo

per il cefalico podalico è davvero presto..si può girare ancora un sacco di volte prima della fine..certo è che se alla 32esima è cefalico ci sono buone speranzeche ci rimanga...anche Alice alla 28esima era podalica ma all'eco dopo era cefalica..hanno ancora tanto spazio a disposizione e fanno ancora dei bei caprioloni...cmq