GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino

Bloccato
tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino

Messaggio da tropeaby » 21 nov 2010, 18:18

ciao serena dai che Giordano recupera non ti preoccupare l'importante è crescere :sorrisoo senti ma dalla morfologica ad adesso hanno inteso che è cresciuto poco perchè a 28 sett 1 kg non è poco :domanda o forse non ne capisco alla morfologica il peso non era nella norma :domanda

comunque :festa :clap per Alessandro anche se poverino non è stato tanto bene :coccola
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 21 nov 2010, 18:24

mdamy, compagna di pancia, bentornata!

ieri io ho costratto mio marito in un mega giro: centro commerciale, leroy merlin, ikea, io bimbo, centro commerciale...
siamo usciti alle 9 e siamo tornati alle 9... eravamo distrutti! in compenso qualcosina l'abbiamo combinata (tra cui una tutina e un pupazzetto a forma di pinguino per pucciolo) poi cose varie tra cui le famigerate mutande di rete, un pacco di pannolini :emozionee e cosette varie da bagnetto. in particolare ho comprato la famigerata TUMMY TUB!!!
si, lo so, forse è una caxxxta, ma mi è presa la fissa per quella e per la fascia... sono i miei due must di questa gravidanza, magari pucciolo mi urlerà in faccia la prima volta che gliele propongo, ma a me sembrano belle idee!
Immagine

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 21 nov 2010, 19:38

laurasgio ha scritto:mdamy, compagna di pancia, bentornata!

ieri io ho costratto mio marito in un mega giro: centro commerciale, leroy merlin, ikea, io bimbo, centro commerciale...
siamo usciti alle 9 e siamo tornati alle 9... eravamo distrutti! in compenso qualcosina l'abbiamo combinata (tra cui una tutina e un pupazzetto a forma di pinguino per pucciolo) poi cose varie tra cui le famigerate mutande di rete, un pacco di pannolini :emozionee e cosette varie da bagnetto. in particolare ho comprato la famigerata TUMMY TUB!!!
si, lo so, forse è una caxxxta, ma mi è presa la fissa per quella e per la fascia... sono i miei due must di questa gravidanza, magari pucciolo mi urlerà in faccia la prima volta che gliele propongo, ma a me sembrano belle idee!
Sono assolutamente curiosa di sapere cos'è la tummy tub.....
Noi invece w.e. tranquillo, ma mio marito mi ha promesso un giro a bimbo store in settimana :spiteful: per iniziare a scegliere il trio.... :yeee :yeee
Francesco 1 marzo 2011

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 21 nov 2010, 19:43

Buonasera pancione! :sorrisoo

..finalmente un pò di relax e vi aggiorno... :hi hi hi hi
Ieri ho fatto la visita mensile dal gine.
Emma pesa kg. 1,100. Tutte le misurazioni sono perfettamente in linea con la 27 settimana e lei scalciava e si dimenava come al solito...bene..un altro passetto fatto! :ok

...comincia a venirmi un pò d'ansia...devo cominciare a prendermi quello che manca, sistemare il trio, la valigia, lavare le cosine..AIUTOOO....questa atmosfera natalizia non aiuta, i super sono strapieni di gente e io sempre stanca dopo il lavoro...ce la farò???
Oltretutto la notte non dormo tanto, la pupa si agita anche mentre dormo..e i pensieri, si sa, quando sei nel silenzio della notte, affollano la mente... :che_dici

Inoltre il gine prende tempo..dice che per organizzare il cesareo c'è tempo..e io nell'incertezza non ci so stare, preferisco programmare per stare + serena..

uff... :martello

Un bacio a tutte! :sorrisoo
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 21 nov 2010, 20:10

tropeaby ha scritto:ciao serena dai che Giordano recupera non ti preoccupare l'importante è crescere :sorrisoo senti ma dalla morfologica ad adesso hanno inteso che è cresciuto poco perchè a 28 sett 1 kg non è poco :domanda o forse non ne capisco alla morfologica il peso non era nella norma :domanda

comunque :festa :clap per Alessandro anche se poverino non è stato tanto bene :coccola
da tabelle pubblicate e libri sulla gravidanza, a 28 settimane dovrebbe essere giusto 1 kg, quindi valore esatto per me, ma a detta dell'ecografista e del mio ginecologo è un pò poco. la morfologica era perfetta.... quindi è nel giro di un mese circa che è cambiato qualcosa.
forse lo stress di quest'ultimo periodo! dovrei riposare di più, ma ovviamnete è diventato difficile anche questo!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 21 nov 2010, 20:13

ecco la foto della torta che ho fatto per ale

http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1208537224" onclick="window.open(this.href);return false;
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 21 nov 2010, 21:03

nelea :congratulations: per l'eco :cuore

dai serena tranquilla che sarà tutto ok :bacio anche io ho una paura sul fatto se sia cresciuto e se sarà tutto ok ma devo attendere i primi di Dicembre :buuu nel frattempo mi faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

comunque :clap :clap :clap :clap complimenti per la torta è bellissima :-D

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 21 nov 2010, 22:02

serena73 ha scritto:ecco la foto della torta che ho fatto per ale

http://www.facebook.com/photo.php?pid=3" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1208537224
:congratulations: :congratulations: per la torta! E' bellissima, io con il mio diabete gestazionale me la mangerei tutta! :fischia Per il peso stai tranquilla, non mi sembra così alterato, e poi negli ultimi mesi recuperano spesso.... :coccola
Francesco 1 marzo 2011

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 21 nov 2010, 23:03

..dimenticavo..sono arrivata a +4 kg.!!! :fischia
Dall'inizio al mese scorso avevo preso 1 kg...questo mese 3 !!!!! :urka :urka :urka

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 21 nov 2010, 23:04

bellissima la tortaaa !!!! :clap :yeee

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 22 nov 2010, 8:33

nelea ha scritto:..dimenticavo..sono arrivata a +4 kg.!!! :fischia
Dall'inizio al mese scorso avevo preso 1 kg...questo mese 3 !!!!! :urka :urka :urka
be, te li sei meritati!!! come ha fatto a prendere solo un kilo fino ad ora????
adesso vado a pesarmi anch'io :buuu
serena, stai tranquilla, mangia un po' più di carne e vedrai che recupera subito!
la tummy tub è questa: http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... mmytub.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

mi sono guardata un sacco di video su youtube e sembra che i bimbi gradiscano, qualche mamma si lamenta che non è comodissima, ma insomma... poi vi dirò la mia esperienza! non vedo l'ora di calarlo a mollo :emozionee :emozionee :emozionee
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 22 nov 2010, 9:11

Buongiorno ragazze...
dai forza niente panico!! Riusciremo a fare tutto in tempo stiamo tranquille!!
Nelea 4 chili??? Ma sei in formissima!!!!
Noi ieri eravamo a pranzo e cena da mia mamma... mi sa che ci metterò fino a metà settimana per recuperare e smaltire!! :ahaha
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 22 nov 2010, 9:42

ciao belle :bacio
pochissimo tempo oggi, quindi vi lascio un saluti, spero di ripassare nel pomeriggio con più calma.
Noi week end a Genova, acquario, città dei bambini e abbiamo reincontrato un'amica settembrina2008 ... bellissimo, anche se stamani eravamo tutti e 3 cotti :impiccata: , anzi, tutti e 4 :ahaha
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 22 nov 2010, 9:58

buongiorno :bacio
io anche sono di corsa,sono rientrata in ufficio oggi ed era da mercoledì che nn andavo causa influenza :impiccata: ho la scrivania piena di carte :impiccata: :impiccata:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 22 nov 2010, 10:46

SALUTINO.... :sorrisoo

oggi ho Giulia che non vuole che stia seduta :che_dici

Buona giornata
:ciaociao

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 22 nov 2010, 11:28

anche io voglio tummy tub e fascia!!!!! :-D :-D :-D :-D
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 22 nov 2010, 11:49

buogiorno ragazze come previsto oggi piove a dirotto :urka
mi hanno appena chiamato dalla concessionaria domani potrò prendere la macchina :yeee :yeee :yeee finalmente praticamente in questo periodo ero a piedi causa macchina vecchia :che_dici non vedo l'ora di ritornare ai miei ritmi senza cheidere favori o passaggi io sono abbituata cosi :hi hi hi hi

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 22 nov 2010, 12:02

Buongiorno :panzuta:
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 22 nov 2010, 12:28

buongiorno!
Serena in effetti a me la gine mi ha detto che 1,100 Kg a 26+4 era un po' sopra la media, ma dice di non preoccuparmi...
Anche io inizio a pensare di dovermi organizzare! ieri finalmente ho sceso i cartoni con i vestitini di Riccardo, dvo dire che mi sono tranquillizzata perchè ho davvero molte cose in ottimo stato, per cui basta lavare tutto e sistemare!! Comprerò solo delle tutine per i primi giorni in ospedale e per il resto basta...
Devo ancora conmrare tutto l'occorrente per la mia valigia, ma ce la posso fare!!

Laura io ho la vaschetta Onda OK Baby e mi sono trovata benissimo..ovviamente è più ingombrante rispetto alla tummy
Io fine settimana tranquillo ieri siamo andati a comprare i giochi per natale e almeno la parte "bambini" l'ho sistemata :ok
Faccio una domanda alle bis/tris mamme: ma la navetta posso tranquillamente sfoderarla e metterla in lavatrice? Il materassino voi lo avete comprato nuovo??

Vado a cucinare, a più tardi e buon inizio settimana :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 22 nov 2010, 12:44

ALEX sai che anche io mi chiedevo la stessa cosa sul materassino :perplesso di fatto mio figlio nella navicella c'è stato credo 10 volte in tutto...quindi è tutto nuovo..però è anche vero che abbiamo messo tutto in cantina...credo che lo prenderemo nuovo..
mi ha chiamato l'ostetrica per il corso pre-parto..come per leo farò il corso yoga e inizierò il 1 dicembre :emozionee cio' significa che il momento si avvicina :cuore
io di contro non ho ancora tirato fuori niente degli scatoloni del leo..aspetto prima di fare l'albero di natale sistemare la cameretta(prendiamo il lettino da grandi a leo) sistemare delle cose dal suo armadio ,comprare una cassettiera all'ikea per pallino e poi tiro giu' tutto lavo stiro e comprerò le cose per l'osepdale..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Bloccato

Torna a “Febbraio”