Comunque voto sempre per Arianna anche se di Flavia da queste parti non ce ne sono poi così tante, di dove sei?
Messaggio da lagatta » 9 ott 2007, 10:41
Messaggio da siria » 9 ott 2007, 10:42
Messaggio da lagatta » 9 ott 2007, 10:46
allora, in che versione l'hai salvato?, potresti solo con i BBCode dove tra parentesi hai questa scritta: [url]siria ha scritto:PREMAMMA ho cercato di modificare il ticker ma nullache faccio scrivo agli amministratori o puo essere un problema legato proprio al ticker?
Messaggio da LisaApr » 9 ott 2007, 10:54
Messaggio da siria » 9 ott 2007, 10:54
MA PRIMA FUNZIONAVA.........SONO IMPEDITApremamma ale ha scritto:allora, in che versione l'hai salvato?, potresti solo con i BBCode dove tra parentesi hai questa scritta: [url]siria ha scritto:PREMAMMA ho cercato di modificare il ticker ma nullache faccio scrivo agli amministratori o puo essere un problema legato proprio al ticker?
Comunque anche a me era capitato scaricando il ticker da un determinato sito (che non ricordo quale fosse), ho dovuto scaricarne un altro altrove, prova a ricopiarlo e vedere altrimenti chiedi agli amministratori
RAGAZZE VADO A PREPARARMI PERCHè HO LA VISITA, A PIù TARDI![]()
Messaggio da siria » 9 ott 2007, 10:55
Messaggio da Canga03 » 9 ott 2007, 11:08
Messaggio da more » 9 ott 2007, 11:15
Messaggio da liebling » 9 ott 2007, 11:25
Messaggio da more » 9 ott 2007, 11:33
Messaggio da liebling » 9 ott 2007, 11:36
Messaggio da liebling » 9 ott 2007, 11:37
Messaggio da dagabad » 9 ott 2007, 11:39
Messaggio da more » 9 ott 2007, 11:45
Messaggio da meg04 » 9 ott 2007, 12:06
Ti spiego io visto che mi ero informata.....allora significa che la placenta è molto in basso rispetto al bimbo e con l'inizio delle contrazioni da parto verrebbe spinta verso l'orifizio uterino non passando e impedendo non solo al bimbo di passare ma anche non permettendogli di avere l'ossigeno necessario, ergo TCpremamma ale ha scritto:Grazie Mare Qui su gol ho letto che col crescere del bimbo la placenta bassa dovrebbe risalire all'80%, ma se non dovesse essere così, in h ricorreranno a un tc al momento del parto perchè altrimenti il bambino non passerebbe (da dove non so) io sono abbastanza tranquilla, vado giusto perchè lei me l'ha chiesto e perchè appunto va tenuto sotto controllo, e poi non è detto che sia effettivamente bassa come sembrava alla morfo.
Messaggio da f.sca » 9 ott 2007, 12:52
Messaggio da liebling » 9 ott 2007, 13:02
Ciao F.scaf.sca ha scritto:Tanti![]()
![]()
Premamma per la tua visita e speriamo che ci porti buone notizie sulla placenta! Anch'io faccio parte del "club placenta bassa"....mannaggia!!!!
![]()
speriamo si aggiusti per tutte!
Volevo chiedere se a qualcuna è capitato di sentire dei dolori alla costola, ieri sera l'ho avuto ed è durato un cinque minuti e mi sono spaventata, si intensificava quando facevo dei respiri lunghi, può essere dovuto alla posizione del bimbo? mi sembra strano che arrivi così in alto!
a tutte
Messaggio da Canga03 » 9 ott 2007, 13:13
Messaggio da liebling » 9 ott 2007, 13:16
Messaggio da wendy74 » 9 ott 2007, 13:28
Esatto... Prova a guardare un messaggio scritto da te, ti fianco a "cita" dovresti trovare un altro pulsante con scritto "Edita": ecco, quello serve per rientrare nel messaggio e modificarlo.marypeppe ha scritto:Rispondo io: Siccome ha aperto lei il nuovo post, e si possono modificare i propri messaggi, può andarci e modificare ogni volta che vuole...mare143 ha scritto: Wendy ma come fai a modificare il listone senza postarlo di nuovo?Io ignorante
![]()
Potremmo intervenire anche noi altre "citando" il suo messaggio, ma andrebbe in 5-6-7 pagina e così via...
QUindi lo fa lei così rimane sempre in prima pagina: sono stata chiara???