GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Bloccato
Avatar utente
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7691
Iscritto il: 9 nov 2007, 11:29

Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Messaggio da crikorki » 26 lug 2012, 22:55

ciao ragazze..passo per un saluto veloce..sabato partiamo per 15 gg di mare e ho millllle cose da fare..
Qui tt bene, filippo cresce che è una meraviglia, mangia di gusto e ORA DORME..si sveglia solo una volta per la tetta la notte..non mi sembra vero...e forse è meglio che parlo piano vah.. :incrocini

Ragazze vi saluto e vi mando tanti :bacio a voi e ai vs cucciolini :cuore
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Avatar utente
amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 862
Iscritto il: 9 giu 2011, 18:12

Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Messaggio da amorina » 27 lug 2012, 17:43

ciao belle, bentornata Giulia!!!
ritirata parte degli esami..il dott mi ha detto che sono "accettabili per ora" ma dobbiamo avere i rimanenti per avere il quadro completo...ha la formula leucocitaria sballata e ferro e ferritina sotto i piedi.....che due pallette.....
per il resto lui sta bene, ieri sera siamo usciti ed è stato in pista tutta sera fino a mezzanotte...ha le duracell, quando siamo fuori non dorme nemmeno con una botta in testa, finchè c'è gente è tutto un sorriso e un urletto, è un uomo sociale lui....oggi ovviamente è un pò noiosetto perchè è stanco anche se stamattina siamo stati a letto fino alle 9,30...mangia quasi tutta la pappa ora ma da metà in poi fa più fatica, cmq quando non ne vuole più non insisto più di tanto, anche perchè di ciò che gli piace non è mai sazio!!!! e poi, come Giulia, da sdraiato striscia (ma solo all'indietro...eh eh....), alza il sedere, cerca di raggiungere gli oggetti lontani, ruota ad orologio....è troppo simpatico!!
mercoledì parto e sto via tutto il mese..tra la paura che si ammali di nuovo e l'ansia per le analisi non parto a cuor leggero, ma soero di godermi un pò di mare e di relax con il mio bimbo....
Cri, buone vacanze.
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

Avatar utente
Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2443
Iscritto il: 18 giu 2011, 13:47

Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Messaggio da Jules80 » 4 ago 2012, 10:54

Tutte in ferieeee????????????

Amorina: anche Ricky in giro non ne vuole sapere... quando esco capace che sta sveglio fino a mezzanotte. Magari ha gli occhi sbarrati e la faccia inebetita, ma dormire no!

Comunque, so che dicendovelo la sorte mi si ritorcerà contro e non succederà mai più... comunque è un evento talmente grandioso che va segnalato: stanotte Riccardino ha tirato dritto!!! Dalle 21 alle 8 (l'ho sentito lamentarsi 30 secondi alle 23 e alle 5,30, ma siccome ha smesso da solo....) :clap

Lunedì iniziamo il nido, e tra un mese torno al lavoro..... maròòòò che ansia!
baci baci mammine!
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

Avatar utente
Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2443
Iscritto il: 18 giu 2011, 13:47

Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Messaggio da Jules80 » 10 ago 2012, 15:06

EHILAAAAAAAAAA??
Tutte in ferie???
:prr
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

Avatar utente
topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5456
Iscritto il: 9 gen 2006, 13:58

Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Messaggio da topola » 12 ago 2012, 23:19

Ciaooo!! :bacio
Noi siamo a casa :calimero:
Giulia come sta andando al nido? Noi cominciamo l'inserimento il 17 settembre, speriamo bene! Sono un po' preoccupata per la nanna perchè a volte senza tetta non vuole saperne di crollare e diventa isterico, spero che faccia come Simone che a casa senza la tetta tirava giù la casa e al nido si addormentava come se niente fosse (però aveva già 20 mesi :perplesso ). Se devo essere sincera l'unica cosa che non mi preoccupa affatto è la pappa: Leo si sbafa tutto quello che gli metto davanti :ok sia pappe che cibo da "grandi", ha già assaggiato praticamente di tutto tranne l'uovo per il quale aspetterò i 9 mesi.
Per il resto tutto ok :ok Leo adora i fratelloni e sta diventando un bel furbetto :sorrisoo , dice MAMMA :emozionee (ormai me ne sono convinta perchè lo dice benissimo e sempre rivolto a me), batte le manine e fa ciao con la mano dicendo TA TA :ciaociao se gli do 2 dita scatta in piedi come una molla, però non ha ancora imparato ad alzarsi da solo aggrappandosi a qualcosa; anche gattonare ancora niente, si mette a 4 zampe e fa avanti e indietro con il culetto :risatina: ma ancora non parte!
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Avatar utente
topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5456
Iscritto il: 9 gen 2006, 13:58

Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Messaggio da topola » 12 ago 2012, 23:20

Fede quando avrai gli esiti degli esami?
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Avatar utente
topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5456
Iscritto il: 9 gen 2006, 13:58

Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Messaggio da topola » 28 ago 2012, 16:53

Ma siete sparite tutte? :buuu
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Avatar utente
amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 862
Iscritto il: 9 giu 2011, 18:12

Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Messaggio da amorina » 3 set 2012, 22:07

Topola...mi sa di sì....sigh sigh...il tempo delle attiviste dicembrine è finito....cerchiamo almeno di non perderci su fb....
ho il cricolo con un filo di raffreddore, sto tempo ballerino non ci voleva!!
per il resto ok, Cristiano cresce e cambia ogni giorno, ora urla SEMPRISSIMO e si arrabbia pure un sacco quando qualcosa non va come dice lui...ma non ha ancora imparato a piangere :emozionee !!!!! non ha ancora iniziato a gattonare, in compenso cerca di appigliarsi a qualsiasi cosa per alzarsi.....è un pericolo pubblico!!! da steso striscia ma......sempre indietro!!! vero gambero doc!!!
baci a tutte!!!!!
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

Avatar utente
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7691
Iscritto il: 9 nov 2007, 11:29

Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Messaggio da crikorki » 6 set 2012, 19:09

Ciao ragazze...pure io noto che praticamente da qui non passa più nessuna..almeno come dice fede teniamo in contatto su FB..
Mi spiace che ci siamo perse come gruppo..io stessa però ho poco tempo e quindi non giudico nessuno...
Paradossalmente mi sa che avrò più tempo da stare su internet quando andrò a lavorare :hi hi hi hi
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Avatar utente
Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2443
Iscritto il: 18 giu 2011, 13:47

Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Messaggio da Jules80 » 10 set 2012, 14:48

... infatti meno male che c'è FB così ci aggiorniamo a vicenda!
Comunque vi aggiorno!
Il 3 settembre sono tornata al lavoro. Riki va al nido, è bravissimo.. piange un po' quando lo lascio giù, ma giusto 20 secondi, poi vede i giochi e si dimentica tutto :ahaha

Il problema è la notte: da un paio di settimane mi fa impazzire... Fino al mio ultimo post (inizio agosto) andava benissimo! Cioè, ha fatto solo una notte intera in vita sua, però vabbè... non andavamo male. Alla sera lo allattavo, poi lo mettevo nel lettino ancora semi-sveglio e lui si girava sul fianco e si addormentava. Di notte si svegliava una, massimo due, volte e in 5 minuti lo riaddormentavo.

Da un paio di settimane invece si sveglia ogni ora e mezza/due e in più non riesco a metterlo giù. Devo addormentarlo al seno o cullandolo perchè se lo metto nel lettino urla come un matto.

Domanda: sarà l'effetto asilo? Sarà una cosa che passa? SPERIAMO!

Nel frattempo ha fatto la sesta malattia, ma è stata leggera... febbre due giorni e mezzo e basta. Adesso è raffreddato, anzi SIAMO raffreddati... vabbè con questo sbalzo di temperatura :nonegiusto

Comunque, a parte la notte, non posso proprio lamentarmi. E' un angelo... ne parlavo con il socio questo week end... Gioca con i suoi giochini per terra, ogni tanto vuole essere preso 5 minuti, ma poi lo rimetti tranquillamente giù... Ha proprio il mio carattere :ahaha

Come avrete visto su FB, ha un mezzo dentino e si vedono i puntini del secondo dente.. però sono lentissimi a uscire! Comunque va bene perchè mi sembra che non stia sdolorando tanto.

AH... e ADORA il suo papà. Quando lo vede si lancia e quando è in braccio a lui non ne vuole sapere di me. Figlio ingrato. :buuu

Come movimenti mi sa che non è per niente precoce, anzi. Non gattona, non si alza... lui sta seduto e avanza così, da seduto. Lo metti in un posto e dopo qualche minuto è da tutt'altra parte, ma sempre seduto. Boh :pensieroso :risatina:

Un bacione mammine dicembrine!
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

Avatar utente
Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1001
Iscritto il: 3 apr 2011, 9:29

Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Messaggio da Vera72 » 11 set 2012, 15:07

ciao a tutte!! che bello leggere dei progressi dei nostri cuccioli!! Sofia cresce tra pappe e tanti vomiti, la pediatra dice che può succedere, questa settimana per fortuna non si è più verificato dopo che per due mesi capitava ogni due giorni!! Latte ne mangia proprio poco e yogurt e intrugli lattei non ne vuole! Dorme tutta la notte 9/10ore! Niente denti e non gattona ma striscia e se la sosteniamo sta in piedi!! Appena posso ripasso!! a presto!!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

Avatar utente
amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 862
Iscritto il: 9 giu 2011, 18:12

Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Messaggio da amorina » 11 set 2012, 21:30

Jules80 ha scritto:... infatti meno male che c'è FB così ci aggiorniamo a vicenda!
Comunque vi aggiorno!
Il 3 settembre sono tornata al lavoro. Riki va al nido, è bravissimo.. piange un po' quando lo lascio giù, ma giusto 20 secondi, poi vede i giochi e si dimentica tutto :ahaha

Il problema è la notte: da un paio di settimane mi fa impazzire... Fino al mio ultimo post (inizio agosto) andava benissimo! Cioè, ha fatto solo una notte intera in vita sua, però vabbè... non andavamo male. Alla sera lo allattavo, poi lo mettevo nel lettino ancora semi-sveglio e lui si girava sul fianco e si addormentava. Di notte si svegliava una, massimo due, volte e in 5 minuti lo riaddormentavo.

Da un paio di settimane invece si sveglia ogni ora e mezza/due e in più non riesco a metterlo giù. Devo addormentarlo al seno o cullandolo perchè se lo metto nel lettino urla come un matto.

Domanda: sarà l'effetto asilo? Sarà una cosa che passa? SPERIAMO!
eh sì ragazza, potrebbe essere proprio l'effetto nido, capita spesso, per loro la separazione è complessa e lunga da digerire e tra casa con mammina e asilo la differenza è tanta....vedrai che appena si abitua al ritmo ti torna a dormire!!!!
beh, in fatto di precocità il Cricolo non ha NULLA DA INSEGNARE!!! eh eh.....piccolino lui...striscia...ma all'indietro...non gattona, si punta molto, questo sì....in questi gg ha iniziato a chiacchierarte un sacco, parla tutto il giorno, dadada dede gheca cacaca gagaga papapapapa....TUTTO tranne mamma, ovvio...hi hi.....
per il resto è proprio bravo pure lui, gioca tanto e mangia abbastanza bene...NOVITA'!!!!!! non piglia più il mio latte....ha deciso, in tutta autonomia, che era stufo della tetta....ed è diventato un estimatore del latte artificiale!!!!! mah...tutto particolare sto figlio......

un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

Avatar utente
valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1685
Iscritto il: 30 ott 2009, 20:11

Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Messaggio da valeeeee86 » 12 set 2012, 18:39

ciaooooo a tutte!!!!!!!!!!!
scusate la latitanza ma ho avuto l'inizio dell'asilo del grande, mille cose da sistemare...cmq quì tutto bene Matteo prova a gattonare, dice mamamammma e tatatata e altre cosine, ulraaaaa e ride sempre è un amore!Un bacioneeeeeeeeeeee
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

Avatar utente
Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2443
Iscritto il: 18 giu 2011, 13:47

Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Messaggio da Jules80 » 13 set 2012, 12:00

amorina ha scritto: eh sì ragazza, potrebbe essere proprio l'effetto nido, capita spesso, per loro la separazione è complessa e lunga da digerire e tra casa con mammina e asilo la differenza è tanta....vedrai che appena si abitua al ritmo ti torna a dormire!!!!
beh, in fatto di precocità il Cricolo non ha NULLA DA INSEGNARE!!! eh eh.....piccolino lui...striscia...ma all'indietro...non gattona, si punta molto, questo sì....in questi gg ha iniziato a chiacchierarte un sacco, parla tutto il giorno, dadada dede gheca cacaca gagaga papapapapa....TUTTO tranne mamma, ovvio...hi hi.....
per il resto è proprio bravo pure lui, gioca tanto e mangia abbastanza bene...NOVITA'!!!!!! non piglia più il mio latte....ha deciso, in tutta autonomia, che era stufo della tetta....ed è diventato un estimatore del latte artificiale!!!!! mah...tutto particolare sto figlio......

un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riki dice "mamma mammamama" però credo che abbia associato la parola a "qualcuno venga da me!" eheheeh.. lo dice quando vuole essere preso, ma anche rivolto ad altri, non solo a me. Vabbè, però mi piace quando mi guarda e dice mamma :emozionee

Davvero basta tetta?? Il mio mi sa che non ci vuole proprio rinunciare... io inizio quasi ad essere un po' stanca, anche perchè lui la cerca solo quando è stanco, di notte in pratica. E quindi mi sono convinta che se non lo allattassi più non si sveglierebbe così tanto di notte. Però oh, ancora è presto... dopo l'anno ci penso.

Invece sono un po' preoccupata perchè da circa una settimana non mangia tanto bene, fa due cucchiaiate di pappa e poi non ne vuole più sapere... Consigli?
Ok lo so che sta maluccio e quindi può essere quello... però vabbè è raffreddato, non dovrebbe mancargli l'appetito... Insomma, già è magro magro, se poi mi smette di mangiare io SONO UFFICIALMENTE IN PARANOIA!
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

Avatar utente
amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 862
Iscritto il: 9 giu 2011, 18:12

Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Messaggio da amorina » 14 set 2012, 0:55

Giulia, ma Riccardo non è magro!!! non è grasso, è diverso!!!!! anche Cristiano fa giorno in cui mangia tanto e giorni meno, io ho notato che se gli do tanta frutta poi mi mangia meno pappa, che da sempre gli piace meno...e poi secondo me si è proprio stufato della pappa, quella sbobba unica lo scoccia alla fine: a cena, quando ci siamo tutti e mangiamo insieme, gli faccio un bel primo (tipo pasta zucchine e ricotta) e poi quello che mangiamo noi...perchè quando rifiuta il cibo non è che non ha più fame, è stanco dei soliti sapori....perchè poi mi mangia anche parte della mia cena e la frutta....
e poi ci sta, il raffreddore, il momento di disorientamento a causa del nido...

io ho QUASI smesso di allattare...nel senso che lui nè alla sera nè al mattino lo chiede, e anzi, si fa fuori dei bibe mai visti di latte...però ogni tanto a metà pome la desidera e gliela do, tipo oggi ha fatto merenda con il mio latte e poi gli ho dato la frutta dopo cena...se l'è gustata tanto la sua tettina, e poi ci ha fatto una bella dormita!! quindi va così, io avrei continuato fino all'anno ma se lui non la chiede mi sembra sciocco forzarlo...

per quanto riguarda la fame potrebbe anche essere che riposando male ha anche meno appetito...Cristiano da quando si è regolarizzato con il sonno (ovvero da 15 gg, cioè da quando lo abbiamo messo nella cameretta e........miracolo, ha iniziato a dormire dalle 22 alle 6-6,30!!!!), ha un appetito e dei ritmi molto più regolari e dorme meno durante il giorno,,,
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

Avatar utente
Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2443
Iscritto il: 18 giu 2011, 13:47

Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Messaggio da Jules80 » 2 ott 2012, 14:08

Cucù... c'è nessuuuunoooo
Sentite ragazze, io da un mese sono tornata al lavoro e non posso più stare su FB, quindi dovete pensarci voi a farmi caz@@giare un po'! :risatina:

Io sono sfranta: voglio dormireeeeeeeeeeeeeee :buuu
Stanotte ero talmente disfatta ad un certo punto che invece di cullarlo lo agitavo come uno shaker. Ovviamente non si riaddormentava (ma va? :fischia ). Ok, messo giù nel lettino, uscita due minuti, tornata. Però che fatica... sigh.. ero davvero in crisi.

Poi mi sento in colpa perchè di giorno Richi è un tale angelo che mi chiedo cosa ho fatto per meritarmelo... :emozionee

Spero di sentirvi e ravvivare un po' il nostro gruppo.
Baci baci
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

Avatar utente
amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 862
Iscritto il: 9 giu 2011, 18:12

Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Messaggio da amorina » 3 ott 2012, 16:06

ciao ragazza!!!! mi sa che quì passo solo io ogni tanto...

ma Ricky non dorme proprio o si sveglia spesso??? se lo tieno con te è uguale??? povera, ci credo che sei stanca, a me la mancanza di sonno annienta la mente e il fisico...

pure io son tornata al lavoro......sono ancora molto disorientata e sono anche un pò in crisi perchè ancora non ho capito se voglio rimanere lì o cosa.....ci ho messo meno fatica a partorire che a capire cosa voglio fare della mia vita lavorativa!!!! cristiano si è un pò scompensato con il mio rientro al lavoro, di giorno è molto più noiosino e esigente, per ora però di notte continua a dormire...vedremo se regge!!!
a prestooooo!!!
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

Avatar utente
Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2443
Iscritto il: 18 giu 2011, 13:47

Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Messaggio da Jules80 » 4 ott 2012, 16:00

amorina ha scritto:ciao ragazza!!!! mi sa che quì passo solo io ogni tanto...

ma Ricky non dorme proprio o si sveglia spesso??? se lo tieno con te è uguale??? povera, ci credo che sei stanca, a me la mancanza di sonno annienta la mente e il fisico...

pure io son tornata al lavoro......sono ancora molto disorientata e sono anche un pò in crisi perchè ancora non ho capito se voglio rimanere lì o cosa.....ci ho messo meno fatica a partorire che a capire cosa voglio fare della mia vita lavorativa!!!! cristiano si è un pò scompensato con il mio rientro al lavoro, di giorno è molto più noiosino e esigente, per ora però di notte continua a dormire...vedremo se regge!!!
a prestooooo!!!
Si sveglia ogni due ore circa... per farlo riaddormentare se va bene ci metto una ventina di minuti, tetta e cullandolo, ma a volte mi fa stare in ballo anche mooolto di più... fatevi il conto di quanto e come dormo :impiccata:
Se lo tengo nel lettone è anche peggio, perchè invece di riaddormentarsi in 20 minuti, se è straiato vicino a me inizia a ciucciare vorticosamente e senza sosta anche per un'ora e più... e quindi non dormo lo stesso.
Sono stanca, e più passano i giorni la stanchezza si accumula e diventa spossatezza mentale... sigh. L'altra notte ho persino pensato "basta, da domani Estivill" :argh
Per fortuna che alla luce del giorno mi rinsavisco un po'.....
Passo da una idea all'altra... da "non vedo l'ora di staccarlo dal seno" (perchè sono troppo convinta che quando si disabitua alla tetta comincerà a dormire, poi magari mi sbaglio eh... ) a "no poverino, la sua ciuccina se la merita ancora, e poi quando lo staccherò sarò io la prima a soffrirne" ...
Bene, come vedete sono un fiore :martello

Amorina, il rientro al lavoro è sempre un po' traumatico, io che sono qui da un mese ormai mi sono resettata bene. Certo, se invece hai dubbi di altro tipo, allora è diverso. Ma lavori ancora con Daniè, giusto?

Vedrai che il Crico si abitua... Richi adesso (di giorno) è tranquillissimo, all'asilo va sereno e la fase rognina è già passata.

baci
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

Avatar utente
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7691
Iscritto il: 9 nov 2007, 11:29

Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Messaggio da crikorki » 5 ott 2012, 10:08

ciao ragazze un saluto velocisssimo dal lavoro
giulia ci credo sei stanca....cmq anche secondo me smessa la tetta dormirà di più ma la prima ad essere convinta di smettere sei tu....pensaci e poi agisci !!
anch'io ho iniziato il lavoro da 10 giorni e ho ritrovato subito il ritmo...mi mancava un pò l'ufficio..
filippo tutto bene, mangia come un torello ed è sempre più vivace e attento..ormai vive sempre attaccato a qualcosa e gattona velocissimo...presto camminerà mi sa.. :argh
baciiiiiii
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Avatar utente
amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 862
Iscritto il: 9 giu 2011, 18:12

Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Messaggio da amorina » 9 ott 2012, 19:11

Giulia, che dire?? Quoto in pieno Cri, da te dipende tutto, quando tu sarai convinta di smettere la tetta lui ti seguirà serenamente, vedrai, alla fine credo sia sì un loro bisogno ma anche un pò nostro....io un pò ho sofferto quando l'ha lasciata, mi è dispiaciuto non avesse più bisogno di qualcosa che potevo dargli solo io!!! quindi non forzare se non sei convinta, sarebbe un flop....convinciti o aspetta di essere convinta e tutto verrà naturalmente...senza Estevill!!!
...ehm..e cerca di riposare appena puoi...
direi che al lavoro va abbastanza bene, dai, pensavo molto peggio...faccio poche ore, 20 per ora, quindi non mi lamento...sto cercando di trovare un modo per far frequentare a Cristiano i bimbi anche se non va al nido...gli piacciono un sacco e credo gli faccia un gran bene, anche perchè lui non è proprio proprio...ehm......precocissimo!!! insomma, è un patatone, di gattonare non ci pensa proprio, si alza quando trova un appiglio ma niente più....vedremo!!!
baci baci baci!!!
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

Bloccato

Torna a “Dicembre”