GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo

Bloccato
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo

Messaggio da Stella82 » 11 gen 2011, 18:03

Panciotta ha scritto:Pag. 44...iniziamo a pensare al titolo...
Francesco non tardare...i dicembrini (08) ti stanno ad aspettare!

a me piace questo
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo

Messaggio da Stella82 » 11 gen 2011, 18:10

lù della pillola nn so dirti.. io l'ho presa dopo gabry, l'ho smessa a settembre 07 ma ho avuto cmq rapporti protetti, marzo c'ho provato e marzo ci son rimasta.... :fischia .. e anche di gabry, come si dice qui a roma, na botta e na tacca.. infatti ho il terrore :che_dici .. xò nn prendo la pillola, nn mi va poprio di riprenderla.. andiamo di retro subito dopo il ciclo e poi preservativo.. nn è il massimo ma sinceramente nn mi ispira nemmeno la spirale.. che fra l'altro la gine mi aveva sconsigliato xk ciclo molto abbondante e doloroso...

sono felicissima che andrea si stia ammorbidendo :emozionee .. anche xk è così bravo e attento (tranne quando si sposta al lancio del figlio e lo fa finire sotto a un tavolo :fischia :ahaha ) e dolcissimo, è 'sprecato' x essere papà una sola volta..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 11 gen 2011, 21:08

Stella marò che ridere se ci ripenso...se l'avessi ripreso con la telecamera avrei mandato il video a paperissima! :ahaha Diciamo che quando non rischia di ammazzarlo è un papà fantastico! :-D

Si il titolo dedicato a Francesco è bello, tanto per quando arriva G ne facciamo un altro chiacchierine come siamo ci riusciamo di sicuro! Così facciamo i titoli personalizzati per ogni fratellino!

Valerio vede un dvd e qualche filmato scaricato da youtube, ogni tanto Pocoyo su rai yoyo. Direi non più di 15 minuti al giorno e non tutti i giorni. Durante le feste di NAtale abbiamo visto Cenerentola e Biancaneve che davano in tv e si è divertito un sacco. Sul pc è più dura tenerlo lontano...c'è un'attrazione magnetica per poissonrouge (Skri ha scoperto il giochino delle lavatrici...me lo chiede in continuazione), ma anche lì 10 minuti al massimo non tutti i giorni.
Mio nipote secondo me ne vede troppa di tv e non mi sembra che i risultati siano buoni, cerco di evitare per ora...
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 11 gen 2011, 21:09

Alle mi spiace sentire che è un brutto periodo, spero si risolva tutto al meglio e che tu possa essere serena! :bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 gen 2011, 21:15

Allora... Panciotta intanto una montagna di :incrocini :incrocini io il testimone lo passo volentieri!! :ok

Quoto chi dice che è un pò assurdo programmare il mese di nascita... metti che salti agosto, e ci resti per settembre, e poi invece rompi le acque ad agosto comunque??? O banalmente, nasce a novembre ma il tuo gine si è appena preso un qualsiasi malanno e non c'è?? O è via per un congesso importante?? Etc Etc... Non mi sembrano cose programmabili a tavolino...

Alle quando ti vuoi sfogare noi ci siamo!!

TV: il nostro rituale è mezzoretta di pimpa o barbapapà la sera su youtube in braccio, e poi a nanna... talvolta poi vediamo Nemo ma mentre si gioca, non è che lo guardi di continuo... è più un sottofondo...

Stella cura erboristica o no sono sicura che i chili li perdi, sei una ragazza determinata!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 gen 2011, 22:35

Sentite... io devo ancora andare domani dal notaio, fare taglio e meches, finire il fiocco nascita, preiscrivere Anna alla materna, vedere un'amica che non vedo da un pò, poi domenica sera pare andremo veramente al cinema... e sono a metà dell'ultimo di Ken Follet che è così avvincente... insomma, è molto molto grave se non ho nessuna voglia di partorire???? :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 gen 2011, 22:44

laura :ahaha :ahaha macchè fosse agosto staresti sudando e non vedresti l'ora di alleggerirti ma a gennaio............

alle :coccola

lu e panc :incrocini :incrocini

stella :incrocini per la dieta, considerala cosa fatta ha ragione laura

skri ma non sono io la più vecchia? devo lasciarti corona e scettro? per me è ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 gen 2011, 22:50

li fate un po' di :incrocini per il bimbo di una mia amica? a 7 gg e si è preso il virus della bronchiolite, solo nel naso però, dai famigliare tutti malati, non mangiava più,perchè non respirava, era disidratato, adesso è all'h. non è grave, lo so ma non è bello anche perchè a casa la mamma ha il primogenito di 2,5 anni che la aspetta.
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 gen 2011, 22:52

stella :incrocini per il virus che du balls

mi sa che tu hai ragione a farlo nascere in primavera :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 gen 2011, 23:04

sono malinconica in questi gg
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 gen 2011, 23:13

Anna come sta Alberto?? :coccola
:incrocini :incrocini per il bimbo povero piccino vedrai che guarirà prestissimo!!

In agosto sarei a bagno al mare da mattino a sera... ancora meno voglia avrei!!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 11 gen 2011, 23:13

acc' hai ragione tu anna! e prima di me c'è anche chicca6 dunque mi prendo la mia bella medaglia di bronzo... e ti cedo a buon diritto il titolo di anziana (in quanto saggia eh!) :risatina:

stella sempre più serpigna eh?! :prr :prr :prr
a proposito come sta Gabry? :incrocini

:incrocini per il bimbo della tua amica Anna...
non ti intristire però dai! :cuore :bacio

alebenna anche tu... :coccola

sfogatevi qui che vi fa bene!!!

ragazze se tutto va come spero :fischia tra qualche gg potremo brindare, tenetevi incrociate anche per me, ma non parlo di cicogne tranquille!
oggi ho avuto una giornata un po' emotional e mi merito un po' di cazzeggio :hi hi hi hi
e qualche dolcino anche ... baci a tutte e notte! :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 gen 2011, 23:19

Skritch tantissimi :incrocini :incrocini allora... e meno male che non sono cicogne, se no che ha tuo marito, lo spermatozoo cecchino??? :ahaha

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 gen 2011, 23:37

malinconia non è tristezza, oltre che saggia sono pure colta ehmm ehmm :ahaha :ahaha ao' anvedi
mi incrocio tutta per te skrtitchtkrt

albi sta meglio sta facendo la chemio, finisce merc, le gengive sono migliorate, dice che penzolano, ma non mangia ancora, febbre e vomito tutte le sere, i bianchi sono scesi e sembra si stia pulendo bene, spero si organizzino in fretta a genova e se lo prendano alla svelta, che qua ci stiamo logorando, lui soprattutto, si chiede come farà a resistere 40 gg in h e poi forse altrettanti a genova, senza prob passare da casa. adesso è in un reparto in cui non può uscire nel corridoio, deve stare tutto il giorno in 2 stanze.
FABIO, nato il 2-10-2006

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 12 gen 2011, 9:30

ciao amiche!
ho letto qua e là...... :incrocini :incrocini :ok :ok :cuore :cuore :vaiii: :vaiii: :urka :urka :coccola :coccola
spero di averli messi tutti!
le piccole sono a scuola!minnie non è ancora molto da nido:da questa settimana piange come usciamo per salire in macchina.continua ad avere otiti a cadenza mensile.al momento siamo a 18 dall'anno scorso.fortunatamente si risolvono senza antibiotico ma non è proprio il massimo.per il momento aspettiamo.
nicole è sempre più stronzetta.sta tirando fuori un caratterino che diciamo assomiglia al mio.lunedì andiamo a vedere la scuola nuova....si iniziano le elementari

le feste di natale sono state fantastiche:letto divano tavolo e si ricominciava il giro.siamo stati dalla "santa" e poi capodanno solo noi quattro :cuore .abbiamo fatto una scappata dal "barboncino"e devo dire che è stato sopra ogni aspettativa!speriamo che continui così

baci baci
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 12 gen 2011, 9:31

"franci is on the way avanti la prossima dicembrina'08 direi"
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 gen 2011, 9:37

kuan, :coccola :coccola :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 12 gen 2011, 10:17

visto che si parla di pennute e che sono i passati 2 anni, quindi i più difficili, vi devo dire che:
1 sono contenta di avere 2 figli
2 sono contenta di averli fatti vicini
3 sono contenta che siano 2 maschi, magari questo li aiuterà a essere più uniti quando la smetteranno di picchiarsi.
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 12 gen 2011, 10:21

Anna :incrocini per tuo fratello! Vi state logorando sì, resistete! :bacio

Robi, mi spiace per le otiti di Michelle...speriamo che passi questa fase al più presto!

Tanti :incrocini Skri e quando puoi raccontaci!

Laura, azz che agenda piena...ma riposarsi un pò prima del tour de force no? Non me lo stressare il piccolotto!

Ieri è venuto un bimbo conosciuto ai giardini a giocare con Vale e la mamma mi ha detto che aspettano un fratellino...anche l'amichetto è del 2008, è nato in estate. Anna la teoria della cadenza triennale fra un figlio e l'altro è confermata.

Stella come sta Gabri?

Baci e buona giornata a tutte! :domanda

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 12 gen 2011, 10:22

Ho inserito per sbaglio la faccetta coi punti interrogativi...

Bloccato

Torna a “Dicembre”