GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo

Bloccato
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo

Messaggio da albachiara » 12 gen 2011, 11:22

kuan ha scritto:sono malinconica in questi gg

perche' tesoro? per tuo fratello?
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo

Messaggio da albachiara » 12 gen 2011, 11:36

ragazze vi ho letto ma qualcosa mi e' rimasto sicuramente indietro

intanto vi dico solo :incrocini :incrocini :yeee :vaiii: per tutte le pennute in viaggio........ :ok

ho una serie di rompimenti di ...... sul lavoro che mi porto dietro da novembre che non riesco a smaltire........ aiuto ora caccio un urlo e mando tutti a quel paeseeeee!!!!!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 12 gen 2011, 11:42

per il nuovo titolo mi piacciono tutti e in piu' proporrei:
F & G in arrivo aspettano di passare la staffetta ...!!!!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 12 gen 2011, 11:50

:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :pistole
ora do di matto !!!!!!!!!!!!!!!!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 12 gen 2011, 12:15

ieri sera mentre preparavo la cena Alice inizia a dire:
mamma pappa sciocca pappa sciocca!
io: ma te che ne sai della pappa sciocca mangia per favore e non ti lamentare!
Lei insiste alla fine scende dal seggiolone si avvicina mi chiama io mi giro e ....... la pappa sciocca era la scarpa sciolta........... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 12 gen 2011, 12:33

mi assento un giorno e voi scrivete 4 pagine e cosa leggo che più di qualche dicembrina ha cominciato la caccia :vaiii: :vaiii: :yeee :yeee :incrocini :incrocini e poi ricompare Roby, mi sa allora che devo assentarmi più spesso!!!

Sabry, capisco il tuo ragionamento e capisco la fiducia nel tuo gine però come dice Laura potrebbe succedere qualsiasi cosa ad impedire la sua presenza! In ogni caso :incrocini :incrocini

Quanto al titolo cito quello su Francesco, anche perchè per me è un pò prestino, già mi angoscia l'idea che se tutto va bene partorirò 10 gg. prima della dpp e poi ho anch'io un sacco di cose da fare...anche se a volte penso che anticiperò di molto considerando che questa tipina in pancia si muove molto più del fratello che era già uno scalmanato! :urka

Scritch :incrocini curiose come siamo attendiamo notizie!

Per Gabriel:incrocini

Anna, per tuo fratello :incrocini che ne ha sempre tanto bisogno!
albachiara ha scritto:mamma pappa sciocca pappa sciocca!
Alba, ma eri tu a capire pappa sciocca!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 12 gen 2011, 12:38

mickey14 ha scritto: Quanto al titolo cito quello su Francesco, anche perchè per me è un pò prestino, già mi angoscia l'idea che se tutto va bene partorirò 10 gg. prima della dpp e poi ho anch'io un sacco di cose da fare...anche se a volte penso che anticiperò di molto considerando che questa tipina in pancia si muove molto più del fratello che era già uno scalmanato! :urka

Hei ma non e' che per te ci sia rimasto cosi' tanto tempo diciamo che laura sta' facendo l'ultimo giro e te sei indietro di 500 mt.....!!!!! forza forza tutto andra' benissimo e presto avrete una marea di cose in piu' da fare ma...... meglio evitare di dirvele ..... in futuro vi diremo solo come strigarle al meglio!!!!!!!!!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 12 gen 2011, 12:40

si resistiamo, le gengive migliorano adesso, ha provato a mangiare la pstina ma si irritano, il suo obiettivo è il panino del burger king verso il fine settimana, l'umore sta migliorando perchè la terapia funziona e i medici sono stupiti che stia così bene :che_dici

io per il titolo invece che alle vecchie panze penserei a quelle future che sia di auspicio per il nuovo anno quindi

l'anno vecchio è passato adesso vogliamo un 2011 tutto incicognato
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 12 gen 2011, 12:44

kuan ha scritto:si resistiamo, le gengive migliorano adesso, ha provato a mangiare la pstina ma si irritano, il suo obiettivo è il panino del burger king verso il fine settimana, l'umore sta migliorando perchè la terapia funziona e i medici sono stupiti che stia così bene :che_dici

io per il titolo invece che alle vecchie panze penserei a quelle future che sia di auspicio per il nuovo anno quindi

l'anno vecchio è passato adesso vogliamo un 2011 tutto incicognato
anna sono felice che le cose stiano andando meglio. :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 gen 2011, 12:46

kuan ha scritto:malinconia non è tristezza, oltre che saggia sono pure colta ehmm ehmm :ahaha :ahaha ao' anvedi
mi incrocio tutta per te skrtitchtkrt

albi sta meglio sta facendo la chemio, finisce merc, le gengive sono migliorate, dice che penzolano, ma non mangia ancora, febbre e vomito tutte le sere, i bianchi sono scesi e sembra si stia pulendo bene, spero si organizzino in fretta a genova e se lo prendano alla svelta, che qua ci stiamo logorando, lui soprattutto, si chiede come farà a resistere 40 gg in h e poi forse altrettanti a genova, senza prob passare da casa. adesso è in un reparto in cui non può uscire nel corridoio, deve stare tutto il giorno in 2 stanze.
Sarà sicuramente pesante per lui, soprattutto il periodo in isolamento... però l'importante è il risultato finale... digli di stare alle costole del dottor B. di Genova e chiamarlo spesso per avere notizie, non che non sia affidabile per carità ma meglio mettergli il "pepe al chiul" dato che oramai la questione tempi è la più importante... intanto sono contenta che stia rispondendo alla chemio, non era mica scontato!! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 12 gen 2011, 12:54

si lo so che è dura per lui , per noi è una passeggiata, gli dirò di sentire genova più sovente, lui mi a che rischia di adagiarsi anche questa volta.
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 gen 2011, 12:54

kuan ha scritto:visto che si parla di pennute e che sono i passati 2 anni, quindi i più difficili, vi devo dire che:
1 sono contenta di avere 2 figli
2 sono contenta di averli fatti vicini
3 sono contenta che siano 2 maschi, magari questo li aiuterà a essere più uniti quando la smetteranno di picchiarsi.
Che bello!!! :-D Ottimo Anna, grazie mi ci vuole un pò di pensiero positivo in questo momento...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 12 gen 2011, 12:54

ma perchè mi hanno regalato i cioccolatini col liquore? bleahhhhhhh
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 12 gen 2011, 12:55

laura s ha scritto:
kuan ha scritto:visto che si parla di pennute e che sono i passati 2 anni, quindi i più difficili, vi devo dire che:
1 sono contenta di avere 2 figli
2 sono contenta di averli fatti vicini
3 sono contenta che siano 2 maschi, magari questo li aiuterà a essere più uniti quando la smetteranno di picchiarsi.
Che bello!!! :-D Ottimo Anna, grazie mi ci vuole un pò di pensiero positivo in questo momento...
stampatelo pure e appenditelo in cameretta :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 gen 2011, 12:58

Mi piace ovviamente sia il titolo per Fra sia quello sul 2011 incicognato... voglio vedere un sacco di bis e il tris di stella!! (scherzo... :risatina: )

Non sapevo che tu Anna fossi addirittura la più vegia... ma allora siamo un gruppo di liceali!!! :-D

Oggi è bello e caldo, ho fatto una lunga passeggiata, sono davvero contenta perchè la pancia non mi pesa affatto!! :ok Con Annalisa ero mooolto più cetaceo a quest'epoca!!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 12 gen 2011, 13:09

anche qui il tempo migliora non fa più un freddo becco anche se sta matina era tutto ghiacciato ma il sole dura di più ed è più caldo, primavera aspettamiiiii
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 12 gen 2011, 13:15

Ragazze ho un momento no con mia suocera. Due o tre volte a settimana mi guarda Vale per un paio d'ore (lo va a prendere a scuola, pranza e fa pisolino) e puntualmente ogni volta che vado a riprenderlo oltre al pallosissimo report su tutto quello che ha fatto e detto mentre era lì (dettagliatissimo allo sfinimento...a me basta sapere se ha mangiato e cosa così non gleilo ridò la sera), mi asfissia con la salute..."ha tossito mentre dormiva, sta tosse non va via, il medico che dice, lo sciroppo glielo dai....". A parte che ora ne ha pochissima, ma mi rompe proprio questo suo modo ansioso di fare e di accogliermi dopo una giornata che non lo vedo. Vorrei dirle qualcosa perchè non la sopporto più, ma non so bene cosa...una battuta o un discorso serio? Che p@lle ste cose, le odio veramente...non sopporto chi mi toglie l'aria con le sue ansie.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 12 gen 2011, 13:33

uguale uguale alla mia, nel mio caso un po' è servito che le parlasse il figlio, ma il grosso l'ha fatto la nascita del secondo, lei si doveva guardare il primo bello nervosetto e non aveva tempo di rompermi sulle ca***te. adesso che son cresciuti e ha più tempo ha ricominciato ma io le rispondo e vabbè che posso farci, vedremo se gli viene la febbre o no, il miele gliel'ho dato, lo sciroppo pure, l'acqua anche, la pastiglia idem mica posso dargli l'antibiotico, è inverno siamo tutti malati lo è anche lui. ma cambia poco, te tocca sopportare mi spiace, come hai detto tu a me, resisti.
giusto giusto sabato, ma non è che ha la tosse asinina? forse era la pertosse che voleva dire? :che_dici le ho anche aggiunto che la pediatra non c'era e non mi pareva il caso di portarlo al pronto soccorso visto che non aveva altri sintomi :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 12 gen 2011, 13:50

Anna mi sento meno sola...
Ecco quello che mi fa imbestialire è che sono ca@@ate e che parla perchè non ha un cavolo da fare se non pensare di continuo al nipote...ma viviti la tua vita, gustati il nipote, ma fai e pensa ad altro...sopprimetemi se tra trent'anni divento così! (Dò per scontato che tra trent'anni continueremo ad essere in contatto :sorrisoo ).
Ok, mi preparo il tuo repertorio, vediamo se capisce...ma non penso. Vorrei farci parlare Andrea, ma così si ingigantisce e poi le cavolate me le vorrei vedere da sola, ma non mi va neanche di incavolarmi tutti i giorni. Perchè anche se so che fa così e sono preparata, mi irrita lo stesso tanto e mi mette di cattivo umore.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 gen 2011, 14:22

Luana secondo me l'unica cosa che puoi fare è fregartene... magari quando vai a prendere il cucciolo dì che sei di corsa, o che hai mal di testa, così ti rompe meno... anche mia mamma è così, molto ansiosa, ma capisco che sia diverso perchè a mia mamma posso dire di non rompere le balls, con la suocera non se puede... magari prova a dirle che tu sei tranquilla, che il pediatra ti ha ribadito che se non c'è febbre alta non va dato antibiotico, ma che se lei è preoccupata le lasci il numero di un pediatra a pagamento e lo può consultare quanto le pare (pagando, si intende) e far venire a casa anche tutti i giorni... :spiteful:

Bloccato

Torna a “Dicembre”