kuan ha scritto:sono malinconica in questi gg
perche' tesoro? per tuo fratello?
Messaggio da albachiara » 12 gen 2011, 11:22
kuan ha scritto:sono malinconica in questi gg
Messaggio da albachiara » 12 gen 2011, 11:36
Messaggio da albachiara » 12 gen 2011, 11:42
Messaggio da albachiara » 12 gen 2011, 11:50
Messaggio da albachiara » 12 gen 2011, 12:15
Messaggio da mickey14 » 12 gen 2011, 12:33
Alba, ma eri tu a capire pappa sciocca!!!albachiara ha scritto:mamma pappa sciocca pappa sciocca!
Messaggio da albachiara » 12 gen 2011, 12:38
mickey14 ha scritto: Quanto al titolo cito quello su Francesco, anche perchè per me è un pò prestino, già mi angoscia l'idea che se tutto va bene partorirò 10 gg. prima della dpp e poi ho anch'io un sacco di cose da fare...anche se a volte penso che anticiperò di molto considerando che questa tipina in pancia si muove molto più del fratello che era già uno scalmanato!![]()
Messaggio da kuan » 12 gen 2011, 12:40
Messaggio da albachiara » 12 gen 2011, 12:44
anna sono felice che le cose stiano andando meglio.kuan ha scritto:si resistiamo, le gengive migliorano adesso, ha provato a mangiare la pstina ma si irritano, il suo obiettivo è il panino del burger king verso il fine settimana, l'umore sta migliorando perchè la terapia funziona e i medici sono stupiti che stia così bene![]()
io per il titolo invece che alle vecchie panze penserei a quelle future che sia di auspicio per il nuovo anno quindi
l'anno vecchio è passato adesso vogliamo un 2011 tutto incicognato
Messaggio da laura s » 12 gen 2011, 12:46
Sarà sicuramente pesante per lui, soprattutto il periodo in isolamento... però l'importante è il risultato finale... digli di stare alle costole del dottor B. di Genova e chiamarlo spesso per avere notizie, non che non sia affidabile per carità ma meglio mettergli il "pepe al chiul" dato che oramai la questione tempi è la più importante... intanto sono contenta che stia rispondendo alla chemio, non era mica scontato!!kuan ha scritto:malinconia non è tristezza, oltre che saggia sono pure colta ehmm ehmm![]()
ao' anvedi
mi incrocio tutta per te skrtitchtkrt
albi sta meglio sta facendo la chemio, finisce merc, le gengive sono migliorate, dice che penzolano, ma non mangia ancora, febbre e vomito tutte le sere, i bianchi sono scesi e sembra si stia pulendo bene, spero si organizzino in fretta a genova e se lo prendano alla svelta, che qua ci stiamo logorando, lui soprattutto, si chiede come farà a resistere 40 gg in h e poi forse altrettanti a genova, senza prob passare da casa. adesso è in un reparto in cui non può uscire nel corridoio, deve stare tutto il giorno in 2 stanze.
Messaggio da kuan » 12 gen 2011, 12:54
Messaggio da laura s » 12 gen 2011, 12:54
Che bello!!!kuan ha scritto:visto che si parla di pennute e che sono i passati 2 anni, quindi i più difficili, vi devo dire che:
1 sono contenta di avere 2 figli
2 sono contenta di averli fatti vicini
3 sono contenta che siano 2 maschi, magari questo li aiuterà a essere più uniti quando la smetteranno di picchiarsi.
Messaggio da kuan » 12 gen 2011, 12:54
Messaggio da kuan » 12 gen 2011, 12:55
stampatelo pure e appenditelo in camerettalaura s ha scritto:Che bello!!!kuan ha scritto:visto che si parla di pennute e che sono i passati 2 anni, quindi i più difficili, vi devo dire che:
1 sono contenta di avere 2 figli
2 sono contenta di averli fatti vicini
3 sono contenta che siano 2 maschi, magari questo li aiuterà a essere più uniti quando la smetteranno di picchiarsi.Ottimo Anna, grazie mi ci vuole un pò di pensiero positivo in questo momento...
Messaggio da laura s » 12 gen 2011, 12:58
Messaggio da kuan » 12 gen 2011, 13:09
Messaggio da Nigel » 12 gen 2011, 13:15
Messaggio da kuan » 12 gen 2011, 13:33
Messaggio da Nigel » 12 gen 2011, 13:50
Messaggio da laura s » 12 gen 2011, 14:22