Il mio raffreddore aumenta... brividi di freddo.... che mi posso prendere se peggiora? Solo la tachi?

Messaggio da valemilla » 6 mag 2008, 18:52
Messaggio da DM » 6 mag 2008, 21:48
Messaggio da lillipink » 6 mag 2008, 22:29
Messaggio da scarlet » 6 mag 2008, 23:10
Messaggio da scarlet » 7 mag 2008, 10:49
Messaggio da rocciajubba » 7 mag 2008, 10:49
Tesoro probabilmente aveva mal di pancia. Il vaccino lo può dare. Anche Ida ha fatto così e con la tachi abbiamo rimediatoDM ha scritto:Finalmente è arrivato il Cesare...ho avuto un'ora di panico puro...
Riccardo si è svegliato piangendo come un matto e non riuscivo a calmarlo in nessun modo. Era ora di pappa ma non voleva mangiare, giocare neanche a parlarne... Gli ho messo una tachipirina e, passeggiando e cantando, ha bevuto 50 ml di camomilla.
Quando si è calmato un pò ha bevuto il latte ma è nervosissimo.
Cosa bisogna fare? Aiuto...![]()
Non ho letto tutti gli arretrati ma sbaglio o Nelly manca da un pò?
Messaggio da scarlet » 7 mag 2008, 10:50
Messaggio da rocciajubba » 7 mag 2008, 10:53
Messaggio da scarlet » 7 mag 2008, 10:56
Messaggio da rocciajubba » 7 mag 2008, 11:01
Messaggio da scarlet » 7 mag 2008, 11:04
Messaggio da scarlet » 7 mag 2008, 11:08
Messaggio da rocciajubba » 7 mag 2008, 11:21
:ahahscarlet ha scritto:ah sara a proposito di autosvezzamento ieri pietro mangiava una carota e mentre non li guardavo l'ha passata a lea che prontamente l'ha presa, assaggiata e schifatameglio il bavaglino ...mi sa che anche qui siamo lontane
Messaggio da valemilla » 7 mag 2008, 11:31
Messaggio da valemilla » 7 mag 2008, 11:32
Si anche Ludo è stato male. Dopo 10 gocce di tachipirina ha dormito e si è ripresorocciajubba ha scritto:Tesoro probabilmente aveva mal di pancia. Il vaccino lo può dare. Anche Ida ha fatto così e con la tachi abbiamo rimediatoDM ha scritto:Finalmente è arrivato il Cesare...ho avuto un'ora di panico puro...
Riccardo si è svegliato piangendo come un matto e non riuscivo a calmarlo in nessun modo. Era ora di pappa ma non voleva mangiare, giocare neanche a parlarne... Gli ho messo una tachipirina e, passeggiando e cantando, ha bevuto 50 ml di camomilla.
Quando si è calmato un pò ha bevuto il latte ma è nervosissimo.
Cosa bisogna fare? Aiuto...![]()
Messaggio da scarlet » 7 mag 2008, 11:40
eh invece lea l'ha schifata, ma la banana le è piaciuta quando le ho fatto leccare le mie dita...rocciajubba ha scritto::ahahscarlet ha scritto:ah sara a proposito di autosvezzamento ieri pietro mangiava una carota e mentre non li guardavo l'ha passata a lea che prontamente l'ha presa, assaggiata e schifatameglio il bavaglino ...mi sa che anche qui siamo lontane
Beh, penso che a Ida fosse piaciuto solo perchè era fresco perchè dopo non l'ha più voluto
Messaggio da scarlet » 7 mag 2008, 11:40
Messaggio da rocciajubba » 7 mag 2008, 11:44
Tesorovalemilla ha scritto:Buongiorno!
Ma che gli era preso a GOL!?![]()
Stanotte sveglia alle 3.20 con 38,2 di febbreho girato casa, messo sottosopra la scatola dei medicinali, sono goccette di tachi e efferalgan, ma non ero sicura di poterli prendere, quindi mi sono rimessa al letto. Stamattina 37
![]()
Mi sento le ossa rotte, ma se continua così non prendo nulla... tutto sommato sto bene. Ludino è in giro con la nonna, io preparo il ragù.
Messaggio da DM » 7 mag 2008, 12:37
Messaggio da Tizjana » 7 mag 2008, 13:02