GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Bloccato
Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da skritch » 30 set 2011, 11:24

stasera il socio mi porta al cinema: io vorrei vedere "ma come fa a far tutto" :spiteful: :fischia ogni riferimento alle donne, mamme, lavoratrici e non (ma pur sempre impegnate al 100% e a 360° su ogni fronte) e alle mie amiche tuttofare, a tutte voi, pronte a tutto ... è VOLUTAMENTE casuale :cuore :unghiette

in bocca al lupo Michela, capisco il periodo un po' negativo ma vedrai che la ruota girerà anche per voi :incrocini

Petula :incrocini per le indagini ulteriori con il nuovo radiologo, e :yeee gioisco con voi per la valutazione delle maestre!!!! :vaiii: no comment quelle di prima veramente!!! :martello
decisamente una giornatina difficile ieri :coccola povero tuo marito..... non ti dovresti neppure giustificare!!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Nigel » 30 set 2011, 12:41

Bravo Massimo!!! :ok Ma che ti scusi? Ma non scherzar :ok proprio... :incrocini per il marito, la labirintite è una brutta bestia!

E brava Skri! Divertitevi! Anche noi stasera uscitella romantica...aperitivo in centro!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Chicca6 » 30 set 2011, 13:57

Buongiorno ragazze, giornata impegnativa, sono a pezzi :impiccata:

Skri divertitevi :clap
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Chicca6 » 30 set 2011, 14:00

Anna :cuore :yeee

Alba :incrocini :incrocini :incrocini
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 887
Iscritto il: 15 gen 2010, 14:38

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da AlleBenna76 » 30 set 2011, 14:11

Sono molto contenta per tutte queste uscite da fidanzatini :ok :cuore e pensare che noi in teoria oggi festeggeremmo il nostro 5 ° anniversario di matrimonio e mio marito penso non se lo ricordi nemmenoooooooooo....... :buuu :pistole
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Bricla » 30 set 2011, 14:16

mickey14, tu non ci tedi affatto!!! è solo che ero preoccupata per te lo sai che sono pugliese anche io e so come gira tutto lì... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Chicca6 » 30 set 2011, 14:29

Ho inserito una foto di Ricky il primo giorno di scuola e anche una di Leo :cuore
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 30 set 2011, 15:20

belle la foto chicca :bacio

petula quoto le altre su tutto e ancora tanti :incrocini :incrocini

alle fai una sorpresa al marito dai :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Panciotta » 30 set 2011, 15:22

Un'evviva per l'inserimento scolastico positivo di Massimo e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per i prossimi esami. Incrocini anche per il papà :incrocini :incrocini :incrocini

Michela io sono ottimista riguardo alle tue prospettive lavorative. Ci vorrà tempo ma troverai un lavoro :incrocini :incrocini :incrocini E, sarò di parte, ma sono convinta che abbiate fatto la scelta giusta per la crescita dei vostri figli. Poi magari tra 20 anni decideranno loro di partire ma, nel frattempo sono cresciuti con i nonni e una grande famiglia :ok
Chicca6 ha scritto:Ho inserito una foto di Ricky il primo giorno di scuola e anche una di Leo :cuore
che amori Chicca! Sono bellissimi! :emozionee

Stamattina hanno portato la stanzetta e Luigi ha molto apprezzato il fatto di poter salire e scendere dal letto da solo e avrebbe voluto dormirci già oggi pomeriggio :ok Più tardi verrà mia madre ad aiutarmi a pulirla e stasera la inaugureremo.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da laura s » 30 set 2011, 16:02

skritch ha scritto::cuore ciao bellesse....

laura una domanda tecnica: dalle mie ultime analisi risulta che ho il calcio border line basso. Il mio medico di base mi ha detto di prendermi qualche "integratore di calcio" e magari anche folina, confidando nella mia lunga esperienza... ( :pensieroso io prendevo il calcio sandoz quando allattavo Irene poi mai più nulla... figurati!) invece il mio amico farmacista mi ha detto che, vista anche la mia situazione limite con ipotiroidismo e tsh altino (e rischio osteoporosi precoce), il mio metabolismo eliminerebbe qualunque dose di calcio da integratori, dato che elimino via reni già quello che "secondo me" è di troppo.
IL suo consiglio è di farmi fare due volte all'anno delle punture (1 al giorno x 5 gg) di calcitina (credo abbia detto così) e prendere in contemporanea integratore di calcio, in modo che quello che assumo per bocca vada anche a fissarsi... chiedo lumi: è proprio così?
devo proprio farmi bucare? a pelle darei più fiducia al farmacista.. però BOH!? :domanda
Premesso che la sola calcemia bassa non vuol dire molto, e che mi preoccuperei solo se sapessi di avere familiarità per osteoporosi e/o una dieta effettivamente sbilanciata e povera di calcio, se rientri in questi casi allora prendi un integratore di calcio e vitamina d attiva (tipo cacit d3) così lo assimili di sicuro e fai dei cicli, tipo prendilo in due-tre cicli di un mese all'anno, solo in periodi in cui non prendi sole...
la calcitina non esiste, e la calcitonina in fiale francamente non si usa in genere per questo motivo, non vedo perchè doversi bucare... :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1394
Iscritto il: 28 feb 2008, 20:23

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Alechan » 30 set 2011, 16:04

Passo di volata e vado a prendere il mio scolaretto...

Petula ma di che ti scusi???, povero maritino ma soprattutto EVVIVA MASSI E LE SUE NUOVE MAESTRE!! :incrocini per gli esami.

Megu sei un vulcano!! Se vengo a passare un weekend con te mi contagi un po'?

Ale ma quale cinema...stasera vieni a vedere il vergognoso spettacolo dei Rock's if Ready! Io ci sono! vale anche per voi!

Anna evviva il grumino di 6mm!! Non curarti della reazione di tua madre...passato lo shock sarà felicissima e vedrai che sarà un'iniezione di salute per lei.

Mickey ti capisco...tieni duro!!!

Non vorrei aver dimenticato qualcuna ma ora devo davvero scappare all'asilo!!!

Vi abbraccio!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da laura s » 30 set 2011, 16:05

albachiara ha scritto:buongiorno, e grazie mille dei vostri pensieri siete uniche.......
non sono riuscita a farmi sentire ieri ora vi spiego....

Controllo ok anche se sono sempre presenti queste anomalie parossistiche molto evidenti e il dottore non si spiega come il bimbo non abbia fatto altre crisi, meglio cosi', ma mi dice che fino a che si evidenziano non possiamo stare "tranquilli" cioe' potrebbe avere un picco e incominciare a fare crisi, vediamo solo il tempo ci aiutera', nel frattempo vuole chiedere un consulto ulteriore al nuovo radiolo, arrivato allo stellamaris dice sia uno dei migliori in tutti italia, sulla RM di massimo, si evidenzia le tonsille cerebellari basse al limite mi dicono che e' sicuramente una conformazione del cervelletto di massimo che ha sempre avuto ma preferiscono valutare meglio per eccesso di zelo!
Il 24 ottobre abbiamo un nuovo controllo vediamo un po'.

Ieri non ho fatto in tempo a collegarmi si e' sentito male mio marito attacco di labirintite fortissimo inisiato la notte la mattina dopo aver accompagnato loro a scuola sono andata dal dottore per il certificato e per la cura, meno male che ha deciso di venirlo a vedere chiuso l'ambulatorio era veramente un cencio, quindi avanti e indietro tra casa ufficio figli praticamente un incubo di giornata!! Per finire alle 16 riunione a scuola di massimo.....le maestre sono contente di lui lo trovano attento e sopratutto ben inserito ed adeguato (vi ricordate il commento delle vecchie maestre in pagello fu inadeguato) stiamo solamente pensando se forse e' meglio esonerarlo per il momente dell'inglese scritto, per evitare di creargli difficolta' maggiorni e cercare di lavorare di piu' sulla scrittura e sulla lettura.
Petula: le tonsille cereb. comunque non c'entrano nulla con le crisi... e poi non vedo proprio perchè gufargli altre crisi e che cavolo!!! Piuttosto ti volevo chiedere com'è il tracciato EEG in sonno, non mi pare che me l'avessi detto... :perplesso
Per il socio: ne soffre spesso??? Mai provato l'Arlevertan???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da laura s » 30 set 2011, 16:08

Mickey: non so che dirti cara... l'unica cosa che un pò mi sento di consigliarti è di prenderti ancora un pò di tempo. I primi mesi del bis sono faticosi, comunque, e difficili per tutte, soprattutto se si aggiunge il problema lavoro-che-latita come per noi due, e secondo me non sono il momento migliore per prendere una decisione importante come quella di eventualmente tornare al nord, si è troppo ancora ormonate, stanche e con la routine sottosopra e gli equilibri familiari da rinegoziare... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Panciotta » 30 set 2011, 16:25

laura s ha scritto:Mickey: non so che dirti cara... l'unica cosa che un pò mi sento di consigliarti è di prenderti ancora un pò di tempo. I primi mesi del bis sono faticosi, comunque, e difficili per tutte, soprattutto se si aggiunge il problema lavoro-che-latita come per noi due, e secondo me non sono il momento migliore per prendere una decisione importante come quella di eventualmente tornare al nord, si è troppo ancora ormonate, stanche e con la routine sottosopra e gli equilibri familiari da rinegoziare... :incrocini :incrocini
QUOTO!!! :quoto:
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da skritch » 30 set 2011, 17:41

grazie Laura! non fa una piega :ok ... in ogni caso io prima di farmi bucare... ci penso mille volte :aargh

Ale :fischia lo so, scusa! credi che non ci abbia provato a dirgli del vs concerto? ma mi si è un po' seduto sulle uscite mondane, già che mi dice "io venerdì sera vorrei andare al cinema con te"...... :sorrisoo è un successo!

ci leggiamo al più tardi lunedì..... se non mi collego prima!!! bacini a tutte :bacio e ... :spiteful: fate le brave!!!!! :ciaociao
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da albachiara » 30 set 2011, 17:44

laura s ha scritto:
albachiara ha scritto:buongiorno, e grazie mille dei vostri pensieri siete uniche.......
non sono riuscita a farmi sentire ieri ora vi spiego....

Controllo ok anche se sono sempre presenti queste anomalie parossistiche molto evidenti e il dottore non si spiega come il bimbo non abbia fatto altre crisi, meglio cosi', ma mi dice che fino a che si evidenziano non possiamo stare "tranquilli" cioe' potrebbe avere un picco e incominciare a fare crisi, vediamo solo il tempo ci aiutera', nel frattempo vuole chiedere un consulto ulteriore al nuovo radiolo, arrivato allo stellamaris dice sia uno dei migliori in tutti italia, sulla RM di massimo, si evidenzia le tonsille cerebellari basse al limite mi dicono che e' sicuramente una conformazione del cervelletto di massimo che ha sempre avuto ma preferiscono valutare meglio per eccesso di zelo!
Il 24 ottobre abbiamo un nuovo controllo vediamo un po'.

Ieri non ho fatto in tempo a collegarmi si e' sentito male mio marito attacco di labirintite fortissimo inisiato la notte la mattina dopo aver accompagnato loro a scuola sono andata dal dottore per il certificato e per la cura, meno male che ha deciso di venirlo a vedere chiuso l'ambulatorio era veramente un cencio, quindi avanti e indietro tra casa ufficio figli praticamente un incubo di giornata!! Per finire alle 16 riunione a scuola di massimo.....le maestre sono contente di lui lo trovano attento e sopratutto ben inserito ed adeguato (vi ricordate il commento delle vecchie maestre in pagello fu inadeguato) stiamo solamente pensando se forse e' meglio esonerarlo per il momente dell'inglese scritto, per evitare di creargli difficolta' maggiorni e cercare di lavorare di piu' sulla scrittura e sulla lettura.
Petula: le tonsille cereb. comunque non c'entrano nulla con le crisi... e poi non vedo proprio perchè gufargli altre crisi e che cavolo!!! Piuttosto ti volevo chiedere com'è il tracciato EEG in sonno, non mi pare che me l'avessi detto... :perplesso
Per il socio: ne soffre spesso??? Mai provato l'Arlevertan???
si laura magari mi sono spiegata male ma so che le tonsille non c'entrano niente, diciamo che il dottore non gli gufa altre crisi ma piu' che altro ci avvisa che potrebbero succedere come reagire e di stare tranquilli ecc.... il tracciato in sonno non e' buono cioe' appena si addormenta iniziano le attivita' in entrambi i lobi potro' essere piu' precisa il dopo il 24 quando avro' tutta la cartella in mano e come mi avevi gia' detto tu loro sono precisi

no il marito mai preso quel farmaco adesso prende vertisec e un altro farmaco che non ricordo il nome cmq e' cortisone possibile difluan o simile
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da albachiara » 30 set 2011, 18:01

kuan vedrai presto il fagiolino fara' miracoli anche con la nonna! :cuore

mickey mi dispiace sentirti cosi' abbattuta non e' facile darti un consiglio ma posso solo associarmi alle parole di laura prendi un altro po' di tempo quello che non e' successo in mesi puo' succedere in un giorno sei in gamba e troverai qualcosa che fa per te se poi alla fine non riuscite ad inservi bene penserete se tornare al nord, magari nel frattempo traccheggia la vendita della casa e visto che hai un appoggio giu' anche se non ideale vi puo' aiutare a stare piu' sereni in questa fase. :incrocini :incrocini :incrocini

Ale ora capisco oggi e' il vostro anniversario.......... in effetti se lui non si ricorda puoi farlo tu....inventati qualcosa provaci anche se la voglia non e' al massimo perche' sei delusa che lui se ne e' dimenticato!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da albachiara » 30 set 2011, 18:02

skritch e mickey saluti da marco e famiglia di Ischia e' qui da noi fino a lunedi !!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da albachiara » 30 set 2011, 18:03

skritch ha scritto:grazie Laura! non fa una piega :ok ... in ogni caso io prima di farmi bucare... ci penso mille volte :aargh

Ale :fischia lo so, scusa! credi che non ci abbia provato a dirgli del vs concerto? ma mi si è un po' seduto sulle uscite mondane, già che mi dice "io venerdì sera vorrei andare al cinema con te"...... :sorrisoo è un successo!

ci leggiamo al più tardi lunedì..... se non mi collego prima!!! bacini a tutte :bacio e ... :spiteful: fate le brave!!!!! :ciaociao

buon cinema e buon dopo cinema .... :emozionee :emozionee ..... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da albachiara » 30 set 2011, 18:05

chicca che belle le foto....quella di richy appena sveglio e' tenerissima!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Bloccato

Torna a “Dicembre”