GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)
- proferina
- Master~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)
bellezze oggi sono stata ad un altro raduno delle abruzzesi,siamo state proprio benissimo,c'eran oaltri bimbi,quindi Sammy nn ha dormito era troppo preso,però è stato buonissimo,quasi mai in braccio,e quando siamo tornati si è mangiato un piattone di pappa;pensavo si sarebbe stranito,nn avendo dormito,invece è stato proprio un ometto,in macchina in ritorno dall'Aquila si è fatto una pennichella,poi cena,e passeggiatina,dopodichè a letto,5 minuti ed è crollato!
bè si ragazze anche se mangia a giorni alterni,mi sto tranquillizzando,lui pare stabilizzarsi,nn voglio cantar vittoria,però se ripenso a due mesi fa quando passavo 20 ore al giorno con lui in braccio mentre urlava disperato dal dolore,nn so mi pare sia successo ad un'altra persona!e la cosa che mi sorprende è che lui è sempre sorridente,ride davvero a tutti quanti,e nonostante tutto è davvero sempre solare!
bè ora vi lascio e vi mando il bacio della buona notte!
p.s. ma a settembre col fresco dite che riusciamo a vederci una volta tutte insieme??????????
bè si ragazze anche se mangia a giorni alterni,mi sto tranquillizzando,lui pare stabilizzarsi,nn voglio cantar vittoria,però se ripenso a due mesi fa quando passavo 20 ore al giorno con lui in braccio mentre urlava disperato dal dolore,nn so mi pare sia successo ad un'altra persona!e la cosa che mi sorprende è che lui è sempre sorridente,ride davvero a tutti quanti,e nonostante tutto è davvero sempre solare!
p.s. ma a settembre col fresco dite che riusciamo a vederci una volta tutte insieme??????????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- VERICA
- Expert~GolGirl®

proferina ha scritto:bellezze oggi sono stata ad un altro raduno delle abruzzesi,siamo state proprio benissimo,c'eran oaltri bimbi,quindi Sammy nn ha dormito era troppo preso,però è stato buonissimo,quasi mai in braccio,e quando siamo tornati si è mangiato un piattone di pappa;pensavo si sarebbe stranito,nn avendo dormito,invece è stato proprio un ometto,in macchina in ritorno dall'Aquila si è fatto una pennichella,poi cena,e passeggiatina,dopodichè a letto,5 minuti ed è crollato!
buonanotte!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte...spero che abbiate passato un buon we....
io ho il cell fuori uso (e te pareva
) perché mio suocero, che lo ha uguale, lo ha scambiato per suo e me lo ha bloccato digitando per ben 3 volte il pin errato...ora o trovo il codice puk o devo contattare la vodafone
Il we è stato bello come mare e amici "estivi" ritrovati in spiaggia coi loro bimbi...dopo vi metto le foto nel PA Pietro ha giocato tanto ed è sempre più biondo ...Lea è stra eccitata e vuole fare tutto quello che fanno gli altri bimbi ...
non ha mangiato molto per via del caldo e degli orari che stanno cambiando per cui a volte ha sonno e si addormenta sul seggiolone...ma va bene così..ora prende un po' di frutta e oggi le ho dato 2 cucchiaini di omo di pera diluiti nell'acqua e se li è bevuti dal bicchiere in pochi sorsi...quindi opto per succo di frutta da alternare alla polpa..
per il resto vi leggo per qualche minuto prima di riordinare casa e andare a nanna
io ho il cell fuori uso (e te pareva
Il we è stato bello come mare e amici "estivi" ritrovati in spiaggia coi loro bimbi...dopo vi metto le foto nel PA Pietro ha giocato tanto ed è sempre più biondo ...Lea è stra eccitata e vuole fare tutto quello che fanno gli altri bimbi ...
non ha mangiato molto per via del caldo e degli orari che stanno cambiando per cui a volte ha sonno e si addormenta sul seggiolone...ma va bene così..ora prende un po' di frutta e oggi le ho dato 2 cucchiaini di omo di pera diluiti nell'acqua e se li è bevuti dal bicchiere in pochi sorsi...quindi opto per succo di frutta da alternare alla polpa..
per il resto vi leggo per qualche minuto prima di riordinare casa e andare a nanna
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

poverina....se le dà fastidio sì che è brutto vederli così....rocciajubba ha scritto:Ciao a tutteIda è da ieri che fatica con la cacca
![]()
lea è stata due giorni e mezzo senza farla, ma non aveva male e ho aspettato a farle il microclisterino di camomilla e malva..ho fatto bene perché con un po' di omo di pera diluito +è andata...me la sono messa sulla spalla quando ho visto che spingeva e l'ho incoraggiata passeggiando ....e si è sforzata senza fastidio...credo che sia anche per il fatto che sudano e nemmeno il latte li idrata abbastanza..infatti le propongo spesso l'acqua anche se il mio doc preferisce centrifugati o succhi diluiti per fissare l'acqua nei tessuti...
cmq mi dicevano in spiaggia che cambiano anche coll'età e che se non hanno male basta aspettare un po' ...
io cmq non le do più la carota (il doc non l'aveva prevista ma ho voluto provare) e cerco la zucca in un negozio bio..per pietro era fantastica...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

anche io zucchina e mela cotta passate nella pappa e da domani provo un po' di zuccachiccagiambi ha scritto:per la pappa io tendo a mettere piu' zuchina e la mela gliela do poco poco.. cosi' ve decentemente di corpo..molto meglio che con il latte!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

scarlet ha scritto:rocciajubba ha scritto:Ciao a tutteIda è da ieri che fatica con la cacca
![]()
poverina....se le dà fastidio sì che è brutto vederli così....![]()
lea è stata due giorni e mezzo senza farla, ma non aveva male e ho aspettato a farle il microclisterino di camomilla e malva..ho fatto bene perché con un po' di omo di pera diluito +è andata...me la sono messa sulla spalla quando ho visto che spingeva e l'ho incoraggiata passeggiando ....e si è sforzata senza fastidio...credo che sia anche per il fatto che sudano e nemmeno il latte li idrata abbastanza..infatti le propongo spesso l'acqua anche se il mio doc preferisce centrifugati o succhi diluiti per fissare l'acqua nei tessuti...
cmq mi dicevano in spiaggia che cambiano anche coll'età e che se non hanno male basta aspettare un po' ...
io cmq non le do più la carota (il doc non l'aveva prevista ma ho voluto provare) e cerco la zucca in un negozio bio..per pietro era fantastica...
spiegami meglio sta cosa!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

che bello naty sentirti di nuovo serena 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:mhh..pappa mangiata tutta oggi!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

eh ti capisco, ma se usi dei teli di lino state stretti stretti e freschinelly67 ha scritto:CIAO MAMMINE
COME STATE ?????
OGGI NON LO SO PERCHè MA MI SENTO FIACA FIACA NON HO VOGLIA DI FARE NIENTE ,E COME MI SEMBRA GIUSTO OGGI ALEX VUOLE SOLO STARE IN BRACCIO ,MA Fà TROPPO CALDO E PELLE CON PELLE SIAMO TUTTI APPICICATI
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

VERICA ha scritto:ieri Mattia era seduto per terra e io mi sono avvicinata, lui si è aggrappato ai miei pantaloni e ui si è tirato in piedi da solo!!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

grazie tesoro....lui ci tiene molto...è un giorno in cui si telefonano col nonno PAOLO (romano) e si fanno gli auguri...glielo riferisco...lillipink ha scritto:Eccomi quiancora non ho letto gli arretrati ma passo al volo per augurare buona domenica a tutte e...
AUGURONI Gessi per il Battesimo di Ale
BUON ONOMASTICO a Pietro
AUGURI per la festa di Aly
![]()
un augurio speciale anche agli ometto ALESSIO e Alessandro...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

sììììvalemilla ha scritto:Al più presto metto le foto degli sguazzamenti nel PA
una domanda: io al mare a lea non faccio fare il bagno...le metto mani e piedi a mollo ma mi sembra freddina per osare ....che dite?
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

stupende quelle foto...nn so se te lo avevo dettovalemilla ha scritto:Paola londra è sul blog
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

wow non ho parole...lea lo fa se le do le manine ma non ha di queste iniziative....rocciajubba ha scritto:Ida l'altro giorno me lo ha fattoc on lo stendiroba....paiura vera!VERICA ha scritto:ieri Mattia era seduto per terra e io mi sono avvicinata, lui si è aggrappato ai miei pantaloni e ui si è tirato in piedi da solo!!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

benvenuta piccolinarocciajubba ha scritto:
AH, è nata la bimba della mia testimone di nozze!!! 2
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

grasssie direbbe luiTizjana ha scritto:Ciao Paoletta, è vero, AUGURI PIETRO PER IL TUO ONOMASTICO!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

nemmeno ioTizjana ha scritto:AUGURI PAOLA
Nemmeno con l'enigmistica facilitata dall'augurio a Pietro ci ero arrivata.
Chicca sono arrivati gli ospiti?![]()
![]()
![]()
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

con i miei lo fa anche il caldo....un doposole o olietto di calendula o oliva se non ce l'hai e viavalemilla ha scritto:calma e sangue freddo.chiccagiambi ha scritto:ok festa finita...ho strinato i bimbi al sole!!sono stati sempre all'ombra e non mi sono preoccupata di mettere loro la crema...e ora??sto per entrare in panico sono rossi!!!
crema idratante dopo sole a go-go
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

funnylove ha scritto:ciao! come vanno le pappe??!?!?
qui benone anche se la frutta proprio non le va! Solo pappone salate!
per il resto ok. ormai abbiamo superato gli otto chili e abbiamo messo due dentoni!
tra due settimane mi sposo! sono mooolto ansiosissima!!!!![]()
un abbraccio affettuoso a tutte!
auguroni per le nozze e un bacio a Virginia
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

bene per il raduno delle milanesi
corro a vedere le foto e poi nanna, riservandomi di continuare domani con calma...
vorrei solo dare tutta il mio affetto oggi a Gessi e Nelly che così apertamente e serenamente ci parlano di uno stato d'animo difficile, ma che loro stanno affrontando con coraggio e determinazione...è molto importante per voi e per i vs figli..per la vs famiglia...le cose non vanno sempre come vorremmo e noi non siamo sempre come ci piacerebbe essere, ma queste prove dimostrano che è più importante scoprirsi e amarsi, anche nelle parti più buie ....
vorrei solo dare tutta il mio affetto oggi a Gessi e Nelly che così apertamente e serenamente ci parlano di uno stato d'animo difficile, ma che loro stanno affrontando con coraggio e determinazione...è molto importante per voi e per i vs figli..per la vs famiglia...le cose non vanno sempre come vorremmo e noi non siamo sempre come ci piacerebbe essere, ma queste prove dimostrano che è più importante scoprirsi e amarsi, anche nelle parti più buie ....