GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA MARE E PISCINETTA SI DIVERTE IL DICEMBRINO 07

Bloccato
VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA MARE E PISCINETTA SI DIVERTE IL DICEMBRINO 07

Messaggio da VERICA » 22 lug 2008, 13:57

vanessa ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Vane innanzitutto...teeeeeeeeest? :hi hi hi hi
Per il resto ti capisco molto bene. Io mi sono arresa al fatto che l'unico moto che posso fare è camminare o andare in bici (oggi per la prima volta :yeee ) con Ida. Non è molto ma un po' aiuta. Mi sono messa anche a fare gli addominali al pomeriggio quando lei si addormenta...ma vista la mia nota costanza oggi ho saltato. :che_dici
Anche per me il delirio è stato il matrimonio: sono ingrassata da paura :buuu e non li riesco a smaltire.
Mi sa che fra un po' richiamo la mia dietista :fischia
Credo che con la gravidanza sia normale ma hai ragione....che nervi :aargh Hai provato a rivolgerti a un dietologo o una dietista? Molto più economico della palestra e ti aiuta a seguire la dieta che sia che poi ti controllano :hi hi hi hi

in effetti è quello che ho intenzione di fare...mi metterò a afre una mega ricerca sui dietologhi della zona o su dietisti e vediamo che si porta a casa.

per il test :che_dici no noooonnnonnnnno non me la sento aspetto ancora qualche giorno va.
sono un pò terrorizzata io veramente non sarei pronta ad avere un figlio subito, già con carlotta per me è dura, arrivo a sera che prorpio sono devastata....
domenica è stata qui un'amica che ha la figlia nata in dicembre anche lei...insomma un soprammobile...non ha detto ne a ne be dalla mattina fino a sera, come manco ci fosse...eh sfido io che ne farebbe subito un altro...non che carlotta sia una cattiva bambina, per l'amor del cielo, ma è impegnativa, richiede sempre attenzioni.
per esempio qsta mia amica stira di giono con la bambina nel box...carlotta mi permetterebbe di stirare solo una maglietta...forse :che_dici

pensavo che dopo aver visto quel pazzo scatenato di mio figlio avresti pensato che la tua bambolina fosse TRANQUILLISSIMA!!! :ahaha
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 22 lug 2008, 13:59

proferina ha scritto:argomento parlare e cattonare:bè a questa età è normale "parlare" a mo di versetti,la la la, ta ta ta,pa pa pa,insomma prima che colleghino papa al padre insomma ancora ci vuole;per il gattonamento ci sono bimbi che a 7 mesi corrono come leopardi,il figlio della mia amica per es,e bimbi che iniziano a 13 mesi,quindi restiamo tranquille,piano piano riusciranno in queste grandi imprese,l'importante è nn avere fretta;certo che se iniziasse a gattonare starebbe un pò da solo e potrei combinare qualcosa in casa,ma va bè prima o poi....
vado a cucinare :bacio
TU LO CREDI? :che_dici DA CHE CARLOTTA GATTONA FACCIO LA METà DELLE COSE PERCHE' HA INIZIATO A GATTONARE E QUASI SUBITO A TIRARSI SU AD OGNI APPIGLIO, QUINDO CORRO A DX E A SX PER EVITARE CHE SI FACCIA MALE O COMBINI DANNI :che_dici
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 22 lug 2008, 14:00

VERI mi sa che si danno la mano oltre che alzarsele :hi hi hi hi

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 22 lug 2008, 14:05

vanessa ha scritto:VERI mi sa che si danno la mano oltre che alzarsele :hi hi hi hi
:ahah :ahah
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 22 lug 2008, 14:06

dobbiamo farli incontrare... così stavolta si rincorrono!!! :ahaha

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 22 lug 2008, 16:19

VERICA ha scritto:
nelly67 ha scritto:BUONGIORNO EVVIVA IL NUOVO POST :yeee :yeee

SONO STANCA GIA DI MATTINA ,ALEX VUOLE SOLO CAMMINARE MA SI PUO LA MIA SCHINA NON REGGE PIU ,LUI QUANDO è SEDUTO PIANGE ALLUNGA LE MANINE PERCHè LO TIRI SU ,E MICA VUOLE STARE IN BRACCIO ,VUOLE CAMMINARE FA DUE O TRE VOLTE IL GIRO DELLA SALE E SI FERMA SOLO DOVE VUOLE LUI :buuu
Dani.... ma non doveve venirmi a trovare? :che_dici
hai ragione tesoro ma non ci sono propio riuscita io al lido non ci sono mai stata ,e mauri non ha avuto il tempo per accompagnarmi ,ma vedrai prima o dopo lo faremo :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 22 lug 2008, 16:22

proferina ha scritto:argomento parlare e cattonare:bè a questa età è normale "parlare" a mo di versetti,la la la, ta ta ta,pa pa pa,insomma prima che colleghino papa al padre insomma ancora ci vuole;per il gattonamento ci sono bimbi che a 7 mesi corrono come leopardi,il figlio della mia amica per es,e bimbi che iniziano a 13 mesi,quindi restiamo tranquille,piano piano riusciranno in queste grandi imprese,l'importante è nn avere fretta;certo che se iniziasse a gattonare starebbe un pò da solo e potrei combinare qualcosa in casa,ma va bè prima o poi....
appunto respirerebbero anche le nostre braccia

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 22 lug 2008, 16:23

LILLI ,DOVE SEI COME STAI ???

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 22 lug 2008, 17:17

Ciao bellezze!
Veri, grazie per le foto, credo di averle tutte, finalmente posso iniziare! :ok

Ale, i bimbi sono tenerissimi :emozionee
Per il suocero hai ragione, anche io prendo il buono e cerco di trascurare il resto, ma con uno come lui è davvero difficile. Ne ha fatte, e continua a farne, troppe a tutti e nonostante tutto si presenta con quell'arroganza che ti fa perdere la pazienza. Vabbè... per fortuna non lo vedremo per un pò :ok

Dani, Riccardo ormai si è ambientato, tieni conto però che lui va al nido da 2 mesi, ovvero da quando ne aveva 4... Alex adesso è più grande ed ovviamente tenta di ribellarsi.
Anche Riccardo da un pò di tempo è scocciato, allunga le braccia, vuol restare con me, fa la frignetta quando lo lascio, credo sia normale che preferisca stare con me piuttosto che al nido. Però quando entra si mette a giocare e sta tranquillo. Vedrai che sarà solo una questione di tempo, devi avere tanta pazienza, tu e lui. :incrocini
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 22 lug 2008, 17:22

Un abbraccio a tutte, mi tocca scappare perchè si è svegliato cicciobello... a dopo :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 lug 2008, 20:00

vanessa ha scritto:per il test :che_dici no noooonnnonnnnno non me la sento aspetto ancora qualche giorno va.
sono un pò terrorizzata io veramente non sarei pronta ad avere un figlio subito, già con carlotta per me è dura, arrivo a sera che prorpio sono devastata....
domenica è stata qui un'amica che ha la figlia nata in dicembre anche lei...insomma un soprammobile...non ha detto ne a ne be dalla mattina fino a sera, come manco ci fosse...eh sfido io che ne farebbe subito un altro...non che carlotta sia una cattiva bambina, per l'amor del cielo, ma è impegnativa, richiede sempre attenzioni.
per esempio qsta mia amica stira di giono con la bambina nel box...carlotta mi permetterebbe di stirare solo una maglietta...forse :che_dici
Ti capisco Vane. Pure io ne voglio un altro...ma tempo al tempo :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 lug 2008, 20:03

nelly67 ha scritto:CIAO ,ALLORA SONO TALMENTE GIU DI MORALE CHE NON VI DICO ,ANCHE STAMANE NON VOLEVA ANDARE IN BRACCIO ALLA MAESTRA MI SENTO COSI IN COLPA CHE HO PAURA DI FARE UNA COSA SBAGLIATA ,HO SENTITO IN PAESE CHE HANNO APERTO UN "NIDO FAMIGLIA "TENGONO AL MASSIMO 6 BAMBINI ,NON SO SE PROVARE QUELLO ,O è SOLO PERCHè IO VORREI CHE SI FOSSE GIA AMBIENTATO E NON HO LA PAZIENZA DI FAR PASSARE DEL TEMPO

DO ,COME SI è COMPORTATO IL TUO ????
Tesoro tieni duro.
Non è che magari tirandola così per le lunghe è peggio :domanda Ovviamente è una domanda da ignorantissima. Mi sembra solo come quando lascio Ida coi nonni: se cincischio lì attorno si dispera. Se vado via subito in 3 minuti si ripiglia.
Non so...prova a parlare con le maestre, altrimenti perchè non provare il nido famiglia? :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 lug 2008, 20:04

vanessa ha scritto:
TU LO CREDI? :che_dici DA CHE CARLOTTA GATTONA FACCIO LA METà DELLE COSE PERCHE' HA INIZIATO A GATTONARE E QUASI SUBITO A TIRARSI SU AD OGNI APPIGLIO, QUINDO CORRO A DX E A SX PER EVITARE CHE SI FACCIA MALE O COMBINI DANNI :che_dici
Ecco...questo mi sembr auno scenario più realistico :ahah

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 22 lug 2008, 20:13

passo per salutarvi..stasera ho fimalmente robby a casa dopo 10 giorni di sera.. :-D :che_dici :domanda notte..un bacio a tutte!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 lug 2008, 23:50

nelly67 ha scritto:DANy mi spiace per Alex e il nido, ma è normale sai; le dade ci dicevano sempre di aspettarci prima o poi la crisi e solo risolvendola i bimbi poi ci si trovano bene e se ciò non avviene puoi cmw trovare un'altra soluzione :incrocini

RISOLVENDOLA ?????COME SI FA
portando pazienza e dandogli il tempo di metabolizzare l'esperienza...se ci fossero problemi credo che le dade (qui si chiamano così) ti avvertirebbero
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 lug 2008, 1:16

'Notte :che_dici .
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 23 lug 2008, 6:51

BUONGIORNO ,QUA LE TEMPERATURE SI SONO ABBASSATE ,E ALLA MATTINA è FRESCOLINO :-D

SARA : sono tentata a provare il nido famiglia ma ho paura che lui sia piccolo e cambiare ancora mi spaventa un pò ,non so che fare sono molto indecisa ,vorrei resistere ancora un po ,ma poi comincio il lavoro e che faccio se lui non si ambienta dove va , e devo cambiare ???non ho tempo si è vero potrei restare a casa un mese in piu ,ma ci sono troppi ma che mi mettono confusione in testa :buuu

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 23 lug 2008, 6:52

Tizjana ha scritto:'Notte :che_dici .
ciao tesoro come state ????

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 23 lug 2008, 10:39

VERICA ha scritto:dobbiamo farli incontrare... così stavolta si rincorrono!!! :ahaha
siiiiiiiiii :yeee

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 23 lug 2008, 10:41

buongiorno care...un saluto veloce per dirvi che:
CICLO ARRIVATOOOO :yeee

Bloccato

Torna a “Dicembre”