Tizzi il diario di nascita lo compilo ogni tanto e speravo di farlo meglio..ma nella prima pagina ho fatto la premessa…ma la cosa che vorrei di piu’ e’ finire l’album di Aly e iniziare per lo meno quello di fede..se no le foto restano a salare!!
Gessi non so cosa si l’internaute…
Paoletta che bella la casa al mare!!costano molto da voi…la mia 77 mq piu’ 100 di giardino 197 mila euro!!micca poco!!
Ale benissimo per i bimbi nella stessa camera..anche qua a parte qualche risveglio notturno di fede ..sembra procedere tutto bene!!
Ver anche qua sono allo stremo delle forze..ho sonno e sono stanca… ma mizzega la tua amica..vedi..alla fine la gente si approfitta sempre..dai un dito e prendo un bracico!!!
Debbi m’incrocio per te per domenica e per me che c’e’ la festa di aly!!
Io non guardo piu’ neanche un kink…mi fa maleee!!!
Tizzi..furbetta la tua ex-amica…
Pero’..yoox..che belle cose..non ho resistito!!!
Dany che bello in giro in bici..la notte e’ sempre un po’ cosi’ anche qua e ultimamente anche di giorno (vedi oggi) non chiude occhio!!una martellata a tuo marito..anche robby l’anno scorso lo fece e l’ha purgata per 6 mesi!!
Do lascia stare la casa e goditi le tue cose..quelle che ti fanno stare bene!!
Saretta vedrai che piano piano ida capira’ che vai ma torni!
Tizzi bene per le nuove amicizie!!forse ti aveno gia’ detto che la cameretta rosa e’ miaa!!!che belle cose e anche la docci con il marmo..non vedo l’ora di vedere la tua casa!!
Grazie sara ho copiato tutto lo schema e mo’ lo stampo e lo studio!!
Angy bene almeno per un orecchio!!tieni duro..
Cioa dolce vane..come stai? E l’operazione??carlotta e’ ok??
Ecco due post piu’ avanti la risposta alla mia domanda..tanti in bocca al lupo e macche’ morire…ci becchiamo domenica!!
Ale condivido la tua soddisfazione nell’aver sistemato i bimbi..sia per loro ma anche per noi!!
Tizzi stra-in bocca al lupo..verso sera ti chiamo cosi’ facciamo come ieri ahahha che ridere!!
Gessi in bocca al lupo per il pediatra..non preoccuparti e’ questo tempo maledetto.. anche fede ha la tosse di nuovo e il raffreddore!!
ecco ho finito..ora sto meglio perche' ho letto di voi..qua c'e un tempo da schifo e non ne posso piu' sto scongiurando epr domenica...ma che stress..devo sempre lottare con il tempo...fede ha un po' di tossina..
ok vado a far da pranzo..poi uscita dal lavoro vado dall'avvocato a fare il punto della situazione..ci sentiamo dopo cena dire...e....ok metto via un euro!!!
ahha dimenticavo!!:
questa la devo quotare
:ahahdi oniria il gio giu 12, 2008 11:06 am
VERICA ha scritto:
scarlet ha scritto:
...mia suocera suona il piano e mio suocero la tromba ...
oh, Ale!!
ehh ma'?? e' molto noioso..io non sento nulla sulle gengiva..ma il periodo e' quello buono!!di VERICA il gio giu 12, 2008 11:16 am
chiccagiambi ha scritto:
buondi..fede stamattina non si regge...piange di continuo e non ha chiuso occhi..spero dopo la pappa si riposi un po'...provo a leggervi se me lo permette...
secondo te perché? Anche Mattia sono 3 giorni che "non se regge!" saranno i dentini?