GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza

Bloccato
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza

Messaggio da skritch » 3 set 2010, 11:58

michela :yeee evviva evviva!!!

morena chissa' che spavento dai hce piano piano ci fai l'abitudine :coccola

laura :urka mammamia che brutta espserienza - e che pensiero per i genitori, davvero. meno male santa pupa ci ha messo lo zampino anche qui :fischia
una cosa simile capitò alla bimba di carissimi amici miei: abitano in un classico casale tipo toscano: un cubo, con la scala esterna che porta al primo piano. La bimba era in carrozzina sul pianerottolo e il fratellino di 2 anni più grande l'ha spinta giù. Ospedale, trauma cranico, osservazione... ma x fortuna nessuna altra conseguenza, se non uno spavento che la metà basta a farti venire i capelli bianchi. Oltretutto quella bimba è benedetta, perchè già un paio di volte ha rischiato la vita con delle broncopolmoniti... diventando cianotica ed arrivando in H per il rotto della cuffia. E' vero: loro sono molto easy, lo sono sempre stati, ma con il tempo e l'esperienza sono diventati un po' più accorti. grazie al cielo aggiungo. :fischia

Sabri che bello lìincontro con le maestre al nido e dai che Gigi sarà contento di socializzare :ok

Luana bella al vita eh!! :prr

Ieri sera sono andata a riprendere i cuccioli che sono stati tutti qs gg al mare coi nonni. Bellissima esperienza per loro, per noi che ce la siamo goduta :hi hi hi hi e per i nonni. Li ho trovati cresciuti, bellissimi, abbronzati e in formissima :ok Martina ha una parlantina che non finisce più e si è sfinata (POCO Eh, ma io da mamma lo vedo!) sulle gambette e le bracce, che sono meno tozze e ciccie. La panza è sempre tutta là... lunedì ricomincia al nido, mentre Luca alla materna inizia il 13.
Felice di aver riabbracciato i miei piccoli, che mi sono anche mancati tanto tanto :emozionee
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 3 set 2010, 11:59

e le bracce
:dizionario

:ahah
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 set 2010, 12:08

bene panc ottima notizia :ok
alessio lo butto nella mischia al baby park lunedì, la crisi la farà, magari non subito, ma ho speranza che ci metta meno di un mese ad inserirsi, sarà imp trasmettere loro che noi siamo serene, convinte e contente, anche se a vederli piangere sarà dura.

qui ricaduta febbre andrea, sta notte 39 :x:
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 3 set 2010, 14:46

Che esperienza terribile! Speiamo che la bomba non abbia conseguenze! Poveri genitori, ma purtroppo bisogna pensare a tutte le eventualità!

Skri sono contenta per i pupi! Si sono fatti un bel mese di mare! E bravi pure i nonni, non è da tutti farcela con due così piccoli! :bacio

Sabrina...vedrai che andrà bene.

Anna :incrocini per Andrea!

Qui oggi dava pioggia, invece a sorpresa sole bellissimo...ora pisolino pupesco e poi si torna in spiaggia. Da domani cominciamo a girare un pò.

BAci a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 set 2010, 15:47

Ragazze sto seriamente meditando di rifarmi le tette... non ora, chiaro, fra un anno o due... mi ha sempre spaventato l'idea della anestesia totale, ma ho scoperto che ora le fanno in locale... e questo agosto ho visto un'amica ricomparire al mare tutta soddisfatta con due tette stupende, esattamente come le vorrei, forma e dimensioni... dopo Annalisa ero rimasta davvero disgraziata, una prima vuotissima, da adolescente con solo i capezzoli in pratica... e non ci stavo bene con me stessa... ora ho la mia seconda bella piena e mi accontenterei anche, ma so che non durerà... secondo voi è una cosa troppo egoistica e stupida??? Non lo farei per gli altri, ma per me, come ero non mi accettavo non riuscivo a guardarmi...
Ovviamente già che le faccio vado su una bella terza piena piena... :fischia che poi a me sono sempre piaciute più sul grosso che sul piccolo... mi starebbero così bene... sono sc**a??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 3 set 2010, 16:29

Panciotta ha scritto:
Michela aspita hai iniziato da una casetta poco pretenziosa eh? In bocca al lupo per la ricerca e bacini al pancino :bacio
Sabri, in effetti rimarrà la casa dei miei sogni, in ogni caso possiamo puntare su qualcosa in più se riusciamo a vendere bene la casa a Desio! :incrocini
Evviva per l'incontro all'asilo! Come dice la nostra saggia Anna dobbiamo mostrarci serene e contente, sai quante vole lasciavo Mattia all'asilo alle 7.30 lo sentivo chiamare mamma mamma e mi scendevano le lacrime! :buuu Ma poi quando tornavo a riprenderlo la sera e spesso voleva restare a giocare con i suoi amichetti ero più tranquilla!

Laura, caspita che spavento, certo che con i bambini bisogna guardare molto oltre! :incrocini per la piccola
Quanto alle tette, che dirti io se penso che tra un anno riavrò le due noccioline post allattamento di Mattia, mi viene da piangere, soprattutto adesso che ho una bella terza, ma mi sa che mi tengo le noccioline questo tipo di intervento preferisco evitarlo, visto che in due anni e mezzo tre interventi in anestesia generale!!!

Scritch, eh sì complimenti e bravi bravi i nonni per aver tenuto i piccoli! Immagino la scena dell'incontro con mamma e papà! Che bello godersi dei momenti di coppia, io spero di organizzare qualcosa per lunedì...anniversario di matrimonio 8 ANNI, considerando che io mi fermerò dai miei fino a fine settembre e il maritino ritorna a Milano martedì prox! :buuu

Luana, che bello in sardegna in questo periodo, spero che il tempo vi sia amico, visto che oggi qui piove da questa mattina ininterrottamente e le temperature sono scese notevolmente!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 set 2010, 18:16

Mickey comunque per le case bisogna sempre fare un'offerta se ci si innamora, anche molto più bassa di quanto chiesto, non si sa mai... :sorrisoo
qui a GE una casa con quelle caratteristiche, in un quartiere discreto, costa sui 900mila... :impiccata:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 3 set 2010, 21:36

Ciao ragazze!

Laura prenditi il tuo tempo per decidere per le OO uove. Se serve a farti stare meglio, :ok . Un'amica gollina l'ha fatto e ora è pienamente soddisfatta,piùsicura di sè e più contenta!
Skri sono pienamente d'accordo con Nigel, bravi i nonni, bene per i bimbi e anche per voi!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 3 set 2010, 21:40

Laura ho letto solo ora della bimba! :incrocini

Panc :incrocini per l'inserimento al nido! L'inizio,non c'è male...

Speriamo che al baby parking vada tuto bene,Kuan! :incrocini per Andrea!

Io sono alle prese con gli esami di riparazione, anche domani!
A parte il pianto mattutino,comunque vedo che Elisa sta bene con la zia e il cuginetto!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 3 set 2010, 21:59

ciao a tutte.
non sono stata bene,ieri l'altro mi è arrivato il ciclo,ieri siamo andati al mare,si stava da Dio,temperatura ottimale,gente poca,però verso le mi è venuta una grossa emorragia,mi sn cambiata e via di corsa,considerate,la mooncup,tre assorbenti e l'asciugamano sotto in un ora circa sn riuscita a sporcare pure il sedile della macchina.così fino a mezzanotte e dopo un grosso giramento di testa e aver letto delle cose su internet che mi hanno angosciato ho telefonato al ps ginecologico ma alla fine non ci sn andata,da sola non ci sarei riuscita ad andare, Gabriel dormiva e non potevamo di certo portarlo con noi.stamattina contattao il dottore e il gine.farò la visita giovedi prossimo per vedere se ci fosse un fibroma :buuu :buuu e poi un pò di esami del sangue.qui molti mi dicano di non aspettare giovedi.Oggi il sanguinamento è diminuito ma è sempre abbonante.
voi tutto bene?ora vi leggo un pò..
baci
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 set 2010, 22:18

alta :incrocini se il gine ti ha detto di aspettare suppongo sappia il fatto suo, io per come sono fatta sarei andata al più presto al p.s ma sono scelte personali.
miki concordo con laura, fai un'offerta.
laura le tette.mmmmmmmmmmm non saprei, neanche io adoro le mie, prima erano piccole ma stavano su adesso sono piccole e mosce stile africana, han perso consistenza, però non so se avrei il coraggio di fare un intervento e piazzarmi una roba artificiale, di un po' ma poi come si è messi a sensibilità?
a te però la cosa sconfinfera parecchio quindi penso che la farai, hai 2 anni di tempo per decidere e tutte le conoscenze per valutarne la convenienza, sicuramente a risultato ottenuto avrai la mia invidia per la resa. :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 set 2010, 22:20

alessio baby park, oggi sono andata dalla gine e l'ho lasciato 15 min con la segretaria che lui non conosceva, dopo appunto 15 min l'ho sentito che piangeva mamma, mamma :che_dici sarà dura.....................
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 set 2010, 22:24

andrea è andato dal medico che gli ha dato un nuovo antibiotico, adesso si deve fare tutta la settimana. qui è pieno di gente che è tornata dal mare con raffreddori e febbre, in farmacia vendono roba per aerosol, fluidificanti per catarro, antibiotici, tutta roba invernale.
il medico gli ha detto che solo sta mattina ne ha visti almeno una 40ina tornati dal mare in quello stato, io ne conosco altri 3 oltre a noi, e la pediatra mi ha detto ieri che qui ad agosto ha lavorato poco ma tutti le telefonavano dal mare che stavano male.................................posso cominciare a pensare ad un complotto delle case farmaceutiche che spandono microbi???????
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 3 set 2010, 23:54

Buonasssera :spiteful:
Sere :coccola anch'io ho la mestruazioni molto abbondanti (non come te ma quasi...). Le ho sempre avute così e con il caldo dell'estate peggiorano. E stavo giusto pensando oggi di andare dal ginecologo la prossima settimana perchè ieri mi sono accorta che dopo più di 4 mesi che non allatto ho ancora il latte!!! :urka Ma sarà normale?! :domanda
Intanto ho prenotato anche il dentista perchè ho qualche problemino...UFF la vecchiaia!
Laura
se vuoi ti mando un pò delle mie tette (terza coppa D in tempo di pace!). Non so che dirti è una scelta molto personale.
Buonanotte bellezze! :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 3 set 2010, 23:58

laura s ha scritto:Mickey comunque per le case bisogna sempre fare un'offerta se ci si innamora, anche molto più bassa di quanto chiesto, non si sa mai... :sorrisoo
qui a GE una casa con quelle caratteristiche, in un quartiere discreto, costa sui 900mila... :impiccata:
Concordo! E comunque tienila d'occhio! Non è un buon periodo per vendere e spesso le case rimangono invendute per tanto tempo e man mano i prezzi calano. :incrocini Quando ho chiamato la prima volta per avere info sulla casa che ho comprato mi avevano chiesto 25.000 euro in più ripsetto a quanto l'ho pagata qualche mese dopo :ok E in un anno di ricerca ne ho viste tante calare vertiginosamente!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 set 2010, 11:10

LAURA per le tette io la penso esattamente come te, è un po' un problema di soldi.... e di priorità (penso che le correzioni estetiche spettino in primis a William se ne avrà bisogno e voglia e poi a me) comunque anche per me sono un problema se potessi le avrei già rifatte volevo solo la mia 3 coppa C adesso non so neppure se posso definirle tette :hi hi hi hi
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 4 set 2010, 16:14

Ciao ragazze e buon fine sett. a tutte! :bacio

Altamarea :incrocini tanti tutti per te!

Finiti esami e corrette verifiche. Tre alunni si sono presentati senza aver fatto praticamente quasi niente in estate... :domanda sperano nel miracolo ... che forse ci sarà, e questo è ancora peggio...

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 4 set 2010, 22:33

sta sera voglio condividere con voi 2 riflessioni, visto che di solito vi tedio con malanni e notti insonni, cambiamo un po' discorso.

1 oggi è stata una bella giornata, positiva, mi sono portata in giro i 2, senza andrea per farlo riposare, il più possibile da sola e loro hanno retto bene, specie fabio, alessio ovviamente regge solo fino ad un certo punto, non può essere sempre angioletto. sta mattina sono stati così bravi che per premio ho fatto fare loro 2 giri in giostra e a pranzo mi è venuta voglia di andare al self service del paese dopo un anno che non ci mettevamo piede, così sono tornata a casa e caricato andrea. anche lì sono stati bravissimi (nel senso di 2 bimbi ovvio) però siamo riusciti a mangiare seduti e alessio solo alla fine ha cominciato a correre per il locale, siamo così soddisfatti che ci siamo riproposti da andare di nuovo sabato.
ecco, la lezione è: giornate come questa mi fanno sparire i dubbi che mi vengono quando fabio ha i giorni no e assume comportamenti inaccettabili e alla fine della giornata ci chiediamo seriamente se non stiamo sbagliando ad educarlo. la risp direi ora è no, non sbagliamo, solo in quanto bimbo non può essere sempre bravo ed ha anche il diritto di dare il peggio di sè ogni tanto, ma se poi in giorni come questi riesce ad essere un bimbo bravo a livello sociale e relazionale allora è tutto nella norma. :ok EVVIVAAAAAAAAAAAAA :ahaha

2 fabio è contentissimo perchè il vicino di casa gli ha promesso che domani con andrea andranno a raccogliere due zucche che sono nate dalla pianta che abbiamo piantato insieme, è felice perchè spera che domani potrà essere lui a tagliarle dal ramo.
a parte che la cosa mi fa una tenerezza infinita, mi accorgo che lui è felice se fa, non se ha o se possiede, infatti non chiede praticamente mai di acquistare qualcosa, solitamente chiede di poter vivere un'esperienza nel breve periodo o quando sarà più grande, dal cucinare una ricetta la sera al fare un viaggio quando entrambi saranno grandi per vedere magari gli animali che lo affascinano.
sono felice di non aver tirato su un bimbo consumistico che desidera oggetti per essere felice (come la pubblicità ci insegna) ma invece uno che per essere felice ha bisogno di fare, di metterci del suo, di realizzare qualcosa, uno che potrà essere artefice della sua gioia perchè non dipenderà esclusivamente dall'esterno, che sarà creativo ed intraprendente, con dei progetti da realizzare. certo non è che sarà per forza così in toto ma mi sembra di poter intravedere i semi di una tale realtà nel suo comportamento.

3 una scena che mi ha fatto sorridere e dato un'idea: eravamo al bar e gli ho dato, come faccio sovente, i soldi per pagarmi il caffè, aveva un 50cent 3 da 10 cent e 5 pezzi da 2 cent in mano, mentre li consegnava alla cassiera fa: miiiiiiiiii quanto costa un caffè :ahaha :ahaha
di solito gli do un euro o due da 50 non è abituato ad avere tutta quella moneta.
al che ho pensato che quello di dare loro poca o tanta moneta a seconda della spesa da fare possa essere un modo per insegnare il valore dei soldi. più tardi nel pomeriggio mi ha chiesto quanto costasse un giocattolo e io gli ho detto come 20 caffè, un sacco pieno di soldi.

alessio ha chiaro il concetto di mio,me, io e li usa a proposito, cavoli se fa essere secondi, fabio non era così avanti mi par di ricordare, fabio ad un tratto ha detto che avrebbe preso una cosa per alessio, dicendo PER LUI, e alessio ha ripetuto: PE' ME.
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 5 set 2010, 8:33

Anna che bello leggerti stamattina!
Sulla prima cosa non avevo dubbi, un bimbo vivace e curioso e con i suoi momenti no è un bimbo sano, non maleducato. MA la stanchezza fa brutti scherzi. Per Fabio, devi essere orgogliosa veramente...anche io spero di tirare su Valerio in questo modo, spero che non sia un consumista che non appezza niente, ma che provi gioia per le piccole cose e che abbia voglia di far, di provare...
Anche VAlerio ha ben chiari quei concetti e riesce ad esprimerli. Stamattina mi ha sorpeso con un " mamma mi metti le scappe" (prima diceva ""metti cappe Baleio).

Valerio invece mostra di fissare bene le cose che gli diciamo e spesso se le ripete da solo. Per es quest'estate durante l'esperimento pannolino ogni volta che faceva pipì a terra gli dicevo "non è un problema, la prossima volta lo dici a mamma ecc...", ieri gli è successo e lui subito "mamma non è un problema". E poi fa le sue associazioni...mia suocera crede che per far passare il singhiozzo serva una goccia di limone e lui ieri ""mamma singhiozzo, un pò di limone" :urka
Una cosa troppo buffa di questi giorni è quando mangia qualcosa che gli piace un sacco "che bono, mamma miaaaaaaaaaa".

Ieri siamo stati in una spiaggia stupenda...acqua cristallina e bassissima...mi sono veramente rilassata, anche perchè non c'erano troppi pericoli per VAlerio.

Vi abbraccio, buona domenica!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 set 2010, 13:03

buona domenica!!!!
qui tutto ok OGGI
ieri sera mega spavento William si è ritato una sedia su un piede che immediatamente si è illividito e gonfiato. Corsaal PS e per fprtuna niente di rotto :yeee però che spavento!!! Juliana sta bene non vede l'ora di iniziare la scuola materna l'8.... sul fronte trasferimento al momento tutto tace... un bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bloccato

Torna a “Dicembre”