Diciamo che le vacanze sono finite...il mio ultimo bagno al mare l'ho fatto mercoledì e c'era un mare splendido! ora abbiamo di nuovo maestrale...che noia!
Giorgia (xchi di voi che nn è su FB) è a quota 3! e il 4° uscirà a breve visto che gli incisivi tagliano sempre insieme.......solo che ha sofferto molto xquesto 3° dentino: ha avuto la febbre a 37,5° ed è stata picciosissima (quando lei di solito è così dolce e tranquilla) tanto è che venerdì volevo portarla dal pediatra (xfortuna è in ferie fino al 5.9)......avrei fatto una magra figura!
Non l'allatto +dai primi di agosto mentre eravamo al villaggio...ha preferito il biberon....nn ho avuto alcun problema a perdere il latte, xchè avevo già ridotto le poppate. Giorgia vuole assaggiare tutto quando siamo a tavola e cmq mangia le sue pappe tranquillamente. Di notte si sveglia o xchè perde il ciuccio o xchè ha sete.
sara@, ma che bel bambolotto Gabriele!
veraf, sono molto contenta xtuo marito! a lavoro rientro il 15....e anche questi 12 mesi sono passati....ma io, come te SaraR72, nn vedo l'ora di tornare a lavoro!!!!!!!!!!
un bacio ed un abbraccio grande a tutte