GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!

Messaggio da lillipink » 5 mar 2008, 13:16

Non so se avete provato la stessa cosa nel rientrare sul posto di lavoro, anche solo per poche ore, ma mi sembrava tutto così strano, come dicevo mi sembrava di stare in un'atmosfera irreale, e ancora più strano è stato tornare a casa dalla mia piccola
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 5 mar 2008, 13:22

lillipink ha scritto:Ciao Danielina :bacio :bacio :bacio , che bello averti di nuovo spesso con noi
Ti sento un pochino più serena, è così?
ciao purtroppo no non va meglio ,la pscologa dice che devo ancora superare i traumi delle altre "disgrazie " perchè questo sono state ,percui mi ritrovo a far fronte anche a questa situazione e purtroppo non riesco a viverla come una cosa bella ma anzi la mia testa non ce la fa

pero ho deciso di ascoltarvi tutte passo piu spesso cosi mi allontano un po dalle brutte cose che passano nella mia mente :cuore
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 mar 2008, 13:23

Cmq finalmente ho risolto questa cosa e anzi, visto che è una brutta giornata anche dal punto di vista metereologico, e che ho dormito poco e male, ho detto alla Forrester di venire a trovarci :che_dici ...si...proprio per togliermi davanti il pensiero di tutte le cose noiose in un solo giorno :hi hi hi hi :ahaha , domani mi sentirò meglio e più leggera :ahah

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 mar 2008, 13:29

scarlet ha scritto:
lillipink ha scritto:Ale io invece almeno nel caso del mio nipotino non sono d'accordo perchè fa male davvero e a volte lascia addirittura dei graffi :urka . Mio sorella non lo rimprovera quasi mai, ma io sarei dell'idea che a 21 mesi si possa provare a fargli capire che le persone si fanno male e che non deve esagerare
certo certo, anche noi lo riprendaimo facendogli capire come deve trattarla....quindi quando lei è per terra si può solo gattonare in quella zona....perché è maldestro e inciampa spesso....poi si accarezza e non si pizzica e si bacia, ma non si lecca :x:

sono d'accordo che ci sono poche regole da stabilire a priori anche per loro perché sono istintivi, ma devono imparare a stare coi piccini....

intendevo dire che gli slanci non vanno però bloccati se no....rischi di creare gelosie....
Giustissimo :ok anche nel mio caso, anche perchè da un lato è inevitabile un pò di gelosia, dall'altro Luca vive in un mondo di adulti e mi fanno tenerezza i baci alla cuginetta, addiritttura alla sua foto; credo che in fondo gli faccia piacere (oltre che bene) l'arrivo di un'altra bimba in famiglia

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 5 mar 2008, 13:31

chiccagiambi ha scritto:mi preparo per la pediatra..a dopoo :incrocini
aspettiamo notizie :incrocini :incrocini
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 mar 2008, 13:36

chiccagiambi ha scritto:
paoelatta..tutto bene e la pancina di frency...mi sono persa una cosa...la data del battesimo :fischia
Chicca :bacio come è andato il tagliando :incrocini ?
La data è il 12 aprile
La pancina va a giorni alterni...ed oggi è un giorno no!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 mar 2008, 13:40

scarlet ha scritto:tornati sotto la pioggia, ma asciutti :sorrisoo i pupi stanno bene nel senso che lea è ok e può fare il vaccino, pietro non l'ha visitato ma lo guardava e le è sembrato ok....ha solo dei puntini n faccia, ma potrebbe essere un po' di fegato irritato o solo irritazione della pelle..lei non ci ha guardato, era piena di bimbi :martello
Benissimo :ok :bacio
Non posso dirti di cosa si tratti per i pochi elementi ma escludo totalmente una sofferenza epatica, stai serena :cuore

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 mar 2008, 13:45

nelly67 ha scritto:
lillipink ha scritto:Ciao Danielina :bacio :bacio :bacio , che bello averti di nuovo spesso con noi
ciao purtroppo no non va meglio ,la pscologa dice che devo ancora superare i traumi delle altre "disgrazie " perchè questo sono state ,percui mi ritrovo a far fronte anche a questa situazione e purtroppo non riesco a viverla come una cosa bella ma anzi la mia testa non ce la fa

pero ho deciso di ascoltarvi tutte passo piu spesso cosi mi allontano un po dalle brutte cose che passano nella mia mente :cuore
Tesoro questo è già un primo piccolo passo
Posso solo immaginare come tu ti senta, purtroppo per un'esperienza che non è nemmeno paragonabile alla tua, so bene che certe cose restano dentro per sempre
L'importante è elaborarle e metabolizzarle, vedrai che questa psicologa riuscirà ad aiutarti
Ti voglio bene e sono sempre qui quando ti va di sfogarti un pò o di fare qualche chiacchiera
Un bacio a te e al tuo piccolo Alex

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 mar 2008, 14:36

lillipink ha scritto:Rieccomi...oggi sarà la pioggia, sarà la nottata angosciante, sarà il ritorno in ospedale ma mi sembra di vivere in un'atmosfera irreale :urka
Allora dopo chiacchierate varie, visione delle foto della bimba, etc. (il prim è logorroico e pensa a tutto furchè al lavoro), sono arrivata al nocciolo della questione e gli ho detto delle ferie 2006 che lui mi ha accordato dopo vari altri bla, bla, bla (ma avrà capito che non è una cortesia e che cmq doveva darmele per forza :domanda )
Rientro quindi il 5 maggio...altra battuta sulla "morte di Napoleone", dopo quella brillantissima (si fa per dire...) sul fatto che piove perchè stamattina ho deciso di andare lì :x: :hi hi hi hi
Ma chissenefrega delle battute tanto fino al 5 maggio sei a casaaaaaaaaaaaaaaaa! :yeee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 mar 2008, 14:38

lillipink ha scritto:Purtroppo lavoro in un ospedale brutto, ma brutto davvero in tutti i sensi, oltre quello letterale del termine
Si trova in una brutta zona, c'è brutta gente, è un concentrato di tutti i mali dell'Italia e della sanità italiana
I miei colleghi poi (tutti di sesso maschile) sono scansafatiche-nati stanchi
E purtroppo quello che farà funzioni di primario quando tra pochi mesi l'attuale primario andrà in pensione è pure paranoico e purtroppo non è un modo di dire, lo è sul serio (la definizione del manuale di psichiatria gli sta a pennello :urka )
Quello che mi fa dispiacere è che persone che non fanno il loro dovere (ometto i dettagli perchè sinceramente mi vergogno per loro) :grrr si permettono di stare a guardare quando io (che sinceramente ho sempre fatto anche più del mio dovere) esercito i miei diritti
Ti capisco tata :coccola Non oso pensare a quando io rientrerò a part-time :urka Già mi immagino i commenti sul genere "Se ora ci riesce a part-time prima cosa faceva?" :aargh

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 mar 2008, 14:39

Battute e facce strane Sara!
Ehi complimenti per l'avatar :yeee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 mar 2008, 14:41

lillipink ha scritto:Non so se avete provato la stessa cosa nel rientrare sul posto di lavoro, anche solo per poche ore, ma mi sembrava tutto così strano, come dicevo mi sembrava di stare in un'atmosfera irreale, e ancora più strano è stato tornare a casa dalla mia piccola
Cambio qualche termine... :fischia
"mi sembrava tutto così strano" = "mi sembrava tutto così allucinante" :urka
"ancora più strano è stato tornare a casa dalla mia piccola" = "incredibilmente bello è stato tornare a casa dalla mia piccola" :emozionee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 mar 2008, 14:41

nelly67 ha scritto:

Brava! E ricordati che esiste il telefono!!! :yeee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 mar 2008, 14:42

Anche per me il rientro è soft: considerando 38 ore, che diventano 34 togliendo le 4 di aggiornamento professionale, dividendole per 5 giorni e togliendo le 2 di allattamento, devo fare un pò meno di 5 ore al giorno...hai visto che "mente matematica" :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 mar 2008, 14:44

lillipink ha scritto:Battute e facce strane Sara!
Finalmente pure io ce l'ho "da mamma".
Fottitene di facce e battute Paola (sarò fine? :fischia ). Tu sei una grande e loro delle caccole :hi hi hi hi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 mar 2008, 14:45

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:Non so se avete provato la stessa cosa nel rientrare sul posto di lavoro, anche solo per poche ore, ma mi sembrava tutto così strano, come dicevo mi sembrava di stare in un'atmosfera irreale, e ancora più strano è stato tornare a casa dalla mia piccola
"ancora più strano è stato tornare a casa dalla mia piccola" = "incredibilmente bello è stato tornare a casa dalla mia piccola" :emozionee
E' vero...è come realizzare di colpo quanto le priorità della vita siano cambiate

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 mar 2008, 14:46

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:Battute e facce strane Sara!
Finalmente pure io ce l'ho "da mamma".
Fottitene di facce e battute Paola (sarò fine? :fischia ). Tu sei una grande e loro delle caccole :hi hi hi hi
grazie tesoro :cuore :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 mar 2008, 14:47

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
E' vero...è come realizzare di colpo quanto le priorità della vita siano cambiate
E che loro si caccolizzano igni istante di più :hi hi hi hi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 mar 2008, 14:48

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
E che loro si caccolizzano igni istante di più :hi hi hi hi
Sara sei un mito :ahah :ahah :ahah

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 5 mar 2008, 15:20

ciao bimbe tagkiando super ok...6660 kg :fischia x 62 cm....possiamo mettere 1 cucchiaio di crema di riso nel latte...voi che ne dite? passo dopo...urlaaa... :che_dici
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bloccato

Torna a “Dicembre”