GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA POPPATE E SORRISINI CRESCON BENE I DICEMBRINI(10)

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: TRA POPPATE E SORRISINI CRESCON BENE I DICEMBRINI(10)

Messaggio da Makotina » 7 feb 2011, 14:51

SuzieQ, in qti casi tenere un bel barattolo di nutella in casa è manna!!!

frapanzana, i papà poi.. secondo me parlano per gelosia :fischia
devi tenere in considerazione quanto prende al trimestre o un mese!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 feb 2011, 15:06

ve la consiglio: http://www.lampadedisale.com/" onclick="window.open(this.href);return false; :ok

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 7 feb 2011, 15:20

Makotina ha scritto:ve la consiglio: http://www.lampadedisale.com/" onclick="window.open(this.href);return false; :ok
ce l'ho!! :fischia :ok
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 7 feb 2011, 15:24

Makotina ha scritto:SuzieQ, in qti casi tenere un bel barattolo di nutella in casa è manna!!!

frapanzana, i papà poi.. secondo me parlano per gelosia :fischia
devi tenere in considerazione quanto prende al trimestre o un mese!
Sì Mako, infatti aspetto la visita del secondo mese dalla pediatra!!!

Papà... non so quanto sia gelosia, però ogni tanto mi fa inc@@@@re come pochi... :pistole , vizio: forse non si rende conto che non ha neanche 1 mese e mezzo!!!!

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 7 feb 2011, 15:26

MAKO... ti ricordi Cybermarzia delle luglioline? Pare che aspetti il quarto!!! :fischia

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 feb 2011, 15:54

Buongiorno, dicembrine belle!

Finalmente un week-end di sole! :yeee Fatto nulla di che, ma siamo usciti a goderci le belle girnate nelle ore calde! Sabato abbiamo anche prenotato il battesiimo di Marghe x il 12 giugno.

Anche se io sono ripiombata nella gastrointestinale che deve avermi ripassato Bea, e Bea ha una tosse terribile che ci ha causato una nottataccia infernale, il mio morale è alto perché da venerdì pomeriggio Marghe va molto meglio! So che ci saranno ancora giornatacce, ma voglio sperare che sia un segnale che stiamo iniziando la risalita! :incrocini Sono due notti che poppa alle 2.30 e poi alle 6, poi ancora alle 8 e si riaddormenta dalle 9 fino a mezzogiorno!!! Non mi sembra vero! Di solito andavamo avanti a pisolini di mezz'ora per volta!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 7 feb 2011, 15:57

Gappea ha scritto:Buongiorno, dicembrine belle!

Finalmente un week-end di sole! :yeee Fatto nulla di che, ma siamo usciti a goderci le belle girnate nelle ore calde! Sabato abbiamo anche prenotato il battesiimo di Marghe x il 12 giugno.

Anche se io sono ripiombata nella gastrointestinale che deve avermi ripassato Bea, e Bea ha una tosse terribile che ci ha causato una nottataccia infernale, il mio morale è alto perché da venerdì pomeriggio Marghe va molto meglio! So che ci saranno ancora giornatacce, ma voglio sperare che sia un segnale che stiamo iniziando la risalita! :incrocini Sono due notti che poppa alle 2.30 e poi alle 6, poi ancora alle 8 e si riaddormenta dalle 9 fino a mezzogiorno!!! Non mi sembra vero! Di solito andavamo avanti a pisolini di mezz'ora per volta!
il giorno del mio compleanno!!!!!!!! :fischia
anche noi siamo a micropisoli e la grande mi reclama.....difficile riuscire a giocare :buuu
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 feb 2011, 16:02

Vedo che si parla di vacanze! Anche io mi sono portata avanti e ho prenotato a luglio un appartamento x 3 settimane sulla riviera Romagnola. Per me che amo il mare bello è un po' una sofferenza, ma, da quando c'è Bea, ho scoperto che la Romagna è il paradiso dei bimbi e così per qualche anno abbiamo deciso di fare le vacanze a misura di bambino...poi torneremo sicuramente a fare le vacanze che piacciono a noi, cioè mare turchese e preferibilmente all'estero! :ok

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 feb 2011, 16:05

triky ha scritto:

anche noi siamo a micropisoli e la grande mi reclama.....difficile riuscire a giocare :buuu
Sei dei gemelli anche tu???! :hi hi hi hi Io sono del 28 maggio! Cmq adoro il mese di giugno, l'inizio dell'estate! Infatti ci siamo sposati, abbiamo battezzato Bea ed ora Marghe! :sorrisoo

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 feb 2011, 16:09

Makotina ha scritto:ve la consiglio: http://www.lampadedisale.com/" onclick="window.open(this.href);return false; :ok
Dai, che meraviglia! :-D A noi, per la tosse di Bea che va avanti da settembre tra peggioramenti e miglioramenti avevano consigliato il sale dell'Himalaya...di queste lampade nn avevo mai sentito parlare...ma si acquistano solo on line?

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 feb 2011, 16:14

frapanzana ha scritto:Avevo chiamato la pediatra per la varicella di Davide: nonostante ora abbia solo dei residui di crosticine lo devo tenere a casa ancora questa settimana, siccome qualche giorno fa avevamo giocato con i colori a dita e gli avevo completamente dipinto le manine per fare impronte sui fogli inventandoci ogni volta faccine diverse, stamattina ha pensato bene di fare la stessa cosa con i pennarelli e me ne sono accorta solo perchè mentre lavavo la veschetta di Diego lui appoggiandosi aveva lasciato una scia rosata :x: , ha ancora le mani colorate di rosso, non viene via!!!! :impiccata:

ha indetto inoltre lo sciopero della fame perchè alla prova del cuoco ha vinto la squadra del peperone al posto di quella del pomodoro :x: , non scherzo ha deciso di non pranzare (ma forse perchè gli ho fatto gamberetti e patate... e non è che sia proprio il suo piatto preferito :risatina: )
:ahaha Che tipo il tuo Davide!!! :ahah
Però, che brava a fargli usare i colori a dita! Io avrei il terrore di come mi concia la casa e i vestiti.....per questo motivo non le faccio fare un sacco di cose, vedi la pasta di sale, i colori a dita.....sperando che glieli facciano fare al nido :fischia

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 7 feb 2011, 16:22

Gappea ha scritto:
triky ha scritto:

Sei dei gemelli anche tu???! :hi hi hi hi Io sono del 28 maggio! Cmq adoro il mese di giugno, l'inizio dell'estate! Infatti ci siamo sposati, abbiamo battezzato Bea ed ora Marghe! :sorrisoo
io adoro il sole tiepido della primavera con i profumi dei fiori...infatti avere le due bimbe nate in inverno sob..sob...
i compleanni in inverno non sono il massimo in famiglia Siamo abituati a farli in giardino papà giu 24 mamma ad ago 8 e mio marito il 7 sett e naturalmente io il 12....ma del resto ....

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 feb 2011, 16:32

:-D
frapanzana ha scritto:MAKO... ti ricordi Cybermarzia delle luglioline? Pare che aspetti il quarto!!! :fischia
:-D

mammamia!!!! ma qui fannoa gara chi ne fa di più???? :-D

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 feb 2011, 16:49

Gappea, anche noi l'anno scorso 15 gg a riccione.
cordialissimi e organizzatissimi! :ok
Gappea, la acquistai in erboristeria quella lampada!
triky, io ne ho uno in pieno invero ed una in piena estate..
mica facile festeggiare...

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 7 feb 2011, 17:00

mi è salito un sonno :x:
lei sta tettando.

ragazze, dopo mi aspetta una prova durissima.
il lavaggio nasale con fisiologica. sento il respiro un po' disturbato nel nasino..
non lo ho mai fatto prima e ne sono un po' impaurita. può andarle di traverso o nei polmoni?
:freddo
cosa si fa in caso di problema?

gappea dai che andrà meglio :clap
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 feb 2011, 17:09

l'hai mai fatto prima? ti hanno mai fatto vedere?

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 7 feb 2011, 17:14

SUZIE.... tranquilla, non gli va nei polmoni, comunque basta che la tieni su un fianco, se le va di traverso, tossicchierà e sputerà, per poi dare aria ai polmoni con degli strilli acutissimi, almeno, Diego fa così, ma quando smetto di aspirare, cessa immediatamente di piangere e sentirai come respira meglio!!!!! :ok

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 7 feb 2011, 17:18

Io tutt e due in pieno inverno ELisa febbraio e Alice appunto in dicembre

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 7 feb 2011, 17:19

GAPPEA.... ma io non lo lascio mica solo con i colori a dita!!!! E' sempre sotto stretta sorveglianza e giochiamo insieme, idem per la pasta di sale...per i vestiti usiamo quelli vecchi, oppure grembiulini, se non li hai basta usare dei sacchetti di plastica (li tagli a metà e fai mettere le braccia nei manici) :ok , comunque io con frullatore e pastella per le crepes sono in grado di fare danni ben peggiori :fischia :ahaha

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 7 feb 2011, 17:19

Ale1981 :yeee :yeee :vaiii: :vaiii:
Per quanto riguarda il vaccino, noi abbiamo il primo il 22 febbraio :buuu
Per le vitamine fino al terzo mese Paolo prenderà Dikovit DK, poi non so... :ok
Lasciamo perdere i consigli... :nonegiusto :nonegiusto
I vizi ancora non esistono!!!Hanno solo bisogno di coccole e amore :emozionee

SuzieQ capitano le giornate nere...ti consiglio training autogeno :perplesso
Per quanto riguarda i lavaggi, mettila con la testina girata da un lato e mandale dentro il liquido un po' a pressione e la fisiologica deve uscire dall'altra narice...semmai dopo tirala su...comunque tranquilla a Paolo le faccio tutti i giorni anche due tre volte al giorno...

Gappea sono contenta che con Marghe vada meglio, anche Paolo mi comincia a dormire un po' di più, anche 3-4 ore, forse stanno crescendo e si stanno regolarizzando... :ok

Triky hai ragione, i compleanni in inverno sono una bella rottura, soprattutto per noi che abbiamo il giardino da sfruttare...infatti con Elna che è nata a giugno andiamo alla grande!!!

Che bello già si parla di vacanze...
Noi andremo dai miei suoceri in Puglia, il mare è bellissimo e io sarò superaiutata con i mille parenti di mio marito :ok
Poi se riusciamo anche qualche giorno al Terminillo, solo non so se a 7 mesi lo posso portare a 1600 metri..per Elena aspettai un anno
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Bloccato

Torna a “Dicembre”