oggi è nata una bimba, non vedo l'ora di andarla a vedereeeeeee ma arrivare a roma x solo un'ora non mi va, cosi devo pazientare qualche gg e andrò al ritorno a casa. benvenuta piccola!
sarà il sole, sarà il lieto evento, oggi sono proprio contenta!
Messaggio da Spes » 10 apr 2013, 14:14
Messaggio da Gappea » 10 apr 2013, 15:12
Messaggio da Gappea » 10 apr 2013, 15:36
Messaggio da Antolina80 » 10 apr 2013, 15:47
Anche a me piacciono tutti sti abbracci e baci! E poi mi piace fare la sc**a con marito e figlia!Gappea ha scritto:anche io oggi sono di buon umore!Sicuramente incide il sole, ma ieri sera è stata proprio la serata perfetta!! Da "famiglia del Mulino Bianco", come dico io!
Sono proprio fortunata, ho una splendida famiglia e i momenti in cui riesco a godermela sono impagabili! Mi piace avere questo rapporto "fisico" con tutti! Ci siamo sempre addosso, ci sbaciucchiamo, ci abbracciamo...spero di conservare questa "fisicità" anche quando le bimbe cresceranno. Io con i miei non ne ho per niente e secondo me questo aspetto contribuisce a creare le distanze...
Messaggio da Gappea » 10 apr 2013, 15:54
Ecco, anche io sono così...e diciamo che ho trovato il socio giusto....ma nessuno dei miei lo è...quindi mi sono autoprodotta!Antolina80 ha scritto:Anche a me piacciono tutti sti abbracci e baci! E poi mi piace fare la sc**a con marito e figlia!Gappea ha scritto:anche io oggi sono di buon umore!Sicuramente incide il sole, ma ieri sera è stata proprio la serata perfetta!! Da "famiglia del Mulino Bianco", come dico io!
Sono proprio fortunata, ho una splendida famiglia e i momenti in cui riesco a godermela sono impagabili! Mi piace avere questo rapporto "fisico" con tutti! Ci siamo sempre addosso, ci sbaciucchiamo, ci abbracciamo...spero di conservare questa "fisicità" anche quando le bimbe cresceranno. Io con i miei non ne ho per niente e secondo me questo aspetto contribuisce a creare le distanze...
Mia mamma è sempre stata quella seria della famiglia, raramente si lascia andare, mio papà era più un giullare per quello mi è sempre piaciuto di più. Io sono come lui! Sempre allegra e casinista!
Noi tre siamo proprio un po' pazzi!Poi il sabato e la domenica che io e Silvia ci mettiamo in soggiorno a ballare....siamo comiche!!!!
Messaggio da SuzieQ » 10 apr 2013, 16:09
Messaggio da SuzieQ » 10 apr 2013, 16:11
Messaggio da Gappea » 10 apr 2013, 17:47
ehehe, anche io pirla da sempre...solo che ora dò libero sfogo!SuzieQ ha scritto:io non faccio testo. ero sc**a a casa mia e lo sono anche adesso.![]()
:ahah
forse con mati sono un po' troppo fisica. nel senso che prima la stavo quasi menando mentre giocavamo a fare la lotta di baci. :ahah
Messaggio da Gappea » 10 apr 2013, 17:48
Sì, ma la vicina che te lo ha detto a fare?!?!?! E' il suo cane che è pìrla!SuzieQ ha scritto: mi ha appena citofonato la vicina dicendomi che ieri il mio cane ha azzannato la sua. mi sono allarmata, visto che il mio pirlacane non è nuovo in queste cose...e parlando e cercando di capire il come e perché è saltato fuori che la sua è andata davanti il mio cancello e ci ha ficcato la faccia dentro. e il mio giustamente gli ha detto a modo suo "che mi****a vuoi??"
Messaggio da SuzieQ » 11 apr 2013, 16:12
Messaggio da Spes » 11 apr 2013, 17:17
Messaggio da Gappea » 12 apr 2013, 12:33
Messaggio da Gappea » 12 apr 2013, 12:34
Messaggio da SuzieQ » 12 apr 2013, 14:00
Messaggio da Spes » 12 apr 2013, 14:44
Messaggio da Gappea » 12 apr 2013, 15:51
Messaggio da Gappea » 12 apr 2013, 15:55
Messaggio da SuzieQ » 12 apr 2013, 16:03
Messaggio da Gappea » 12 apr 2013, 16:18
Messaggio da Spes » 12 apr 2013, 16:27