GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Bloccato
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da Nigel » 4 nov 2011, 13:11

Skri tante coccole tutte per te! :bacio :incrocini Forza, ti sei tolta un grosso peso!

Sabrina coccole anche a te! Speriamo che sia una reazione passeggera...magari prova ad attuare la strategia di Anna, visto che ha funzionato bene e in fretta. :incrocini per l'occhietto.

Ragazze che tristezza queste suocere! :x:

Serena con Salvo nessuno spiraglio? Sempre tutto uguale? :incrocini per voi!

Morena sono contenta per le tue soddisfazioni professionali!

Laura sei tornata tra i vivi? :bacio

Ed è arrivato il momento della prima poesia...ieri Vale è tornato a casa e ci ha recitato "la foglia autunnina"...che emozione sentirlo con quella vocetta cantilenante! :emozionee
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 4 nov 2011, 13:33

skritch ha scritto:ragazze :cuore : stamattina ho fatto la gastroscopia..................

mi fate tante coccole ?!?!?
è stato orribile ed ero solaaaaa !!!!!! :buuu

fortunatamente non sembra ci sia nulla di grave, salvo esofago e duodeno infiammati. Per l'esito dell'istologico devo aspettare 15gg. :incrocini
ti faccio le coccole ma poi tu le farai a me? devo farla fra 15 gg circa :x: :x:

per te :coccola :coccola :coccola

io al massimo potrò avere mia suocera come accompagnatore, dici che è meglio ci vada da sola :risatina: ?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 4 nov 2011, 13:48

Ciao ragazze! Che pioggia! :incrocini che non ci siano più problemi nè in Liguria nè nelle altre zone.
Oggi vado con Elisa e mio papà al centro comm così per passare il tempo.

Serena io ho avuto problemi con Marco ma ne abbiamo sempre parlato e alla fine risultava che ci amiamo, vogliamo restare insieme. Così troviamo sempre un mptivo persuperare le nostre diversità e incomprensioni. So che è difficile, però!

AleSkri hai tutta la mia comprensione. So cos'è lagastroscopia che mia mamma faceva moltospesso. :coccola per te e meno male che non c'è niente!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 4 nov 2011, 14:50

ciao a tutte,
laura tutto a posto ?ho sentito del maltempo a genova....
Con Salvo chiariamo stiamo benino tre quattro giorni poi si rinizia.Lui dice che è stressato LUI????e io?lui pensa al lav oro(vi ricordo che esce alle14!!!quanti mariti pagherebbero per questo orario?) e sta dietro al figliolo quando io lavoro ma al resto??Cè la fessa che gli prepara la cena prima per andare a giocare a calcetto e che gli lava e stira tutto pure la roba da calcio ma va va....non ne posso più credetemi.Mai più un'attenzione verso di me,una sorpresa un piccolo gesto niente di niente!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 nov 2011, 16:06

Ragazze qui è il finimondo... noi bene, lo sapete stiamo in collina, ma la mia povera città è disastrata, e mi piove in camera da letto!!
Non credo che mio marito stasera arriverà a casa, meno male che in ufficio ha un divano, e forse la tata si ferma a dormire da me con sua figlia...
Però insomma non mi lamento, della gente è morta! :nonegiusto
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 4 nov 2011, 16:10

Laura è tremendo... :buuu
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 4 nov 2011, 16:18

laura s ha scritto:Ragazze qui è il finimondo... noi bene, lo sapete stiamo in collina, ma la mia povera città è disastrata, e mi piove in camera da letto!!
Non credo che mio marito stasera arriverà a casa, meno male che in ufficio ha un divano, e forse la tata si ferma a dormire da me con sua figlia...
Però insomma non mi lamento, della gente è morta! :nonegiusto
Laura ho visto le immagini in TV allucinante ho provato ha chiamarti ma non eri raggiungibile...sinceramente io non mi ricordavo dove abiti.... ero in pensiero, ho provato a chiamare Anna ma non mi ha risposto allora ho fatto una deviazione e sono passata dall'ufficio (a vedere gol) e sono felice di leggere che per te e' tutto ok anche se con forti disagi ma come dici te c'e' a chi e' andata molto peggio.
Anche se tuo marito non ce la fa a rientrare l'importante e' che sia al sicuro.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 4 nov 2011, 16:28

Laura ho appena letto del disastro :coccola

Alescritch, :coccola per la gastroscopia e :incrocini per l'esito dell'esame istologico!

Sabry, penso che la reazione di Gigi rientri nella norma, comunque io qualche volta ho adottato la tattica di Anna, anche adesso avolte gli dico di venire a sentire la puzzolona della sorella e lui si avvicina e dice, mamma che schifo, o cose simili, però io mi ritengo fortunata per adesso, perchè penso che qualche reazione possa averla anche in un prossimo futuro, soprattutto quando lei comincerà a parlare e camminare.
Quanto all'occhietto che spurga, a me quando capitava gli spruzzavo il mio latte nell'occhio, dovrebbe essere un'ottima medicina, male non fa di sicuro! :incrocini

Alta, mi dispiace di cuore per questa situazione, si può recuperare? e soprattutto lo volete? :incrocini

Sabry, quando leggevo di tua suocera ero così :urka non ci potevo credere, ma da paciera ammiro il tuo comportamento, ma Angelo che dice?

Ragazze noto che l'argomento suocere fa sobbalzare chiunque, quasi tutte le marzoline le :pistole io invece non mi lamento affatto, certo non è mia madre, però nel suo modo di fare è una brava suocera, a volte lamento il fatto che non è tanto presente ma alla fine va bene così. Mattia le vuole bene e anche lei adora i nipotini. Certo non posso fare tanto affidamento su di lei perchè ha i suoi impegni, sia lei che mio suocero giocano a tennis e la sera passano le serata al circolo, quindi in caso di necessità non posso fargli tenere i bambini, però le mattine è disponibile!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 nov 2011, 16:49

laura s, :incrocini :incrocini mamma mia che situazione!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 4 nov 2011, 17:53

Laura che tristezza, povera gente, povera Genova :buuu

Mickey ieri ho provato anche con il mio latte. M'è venuto in mente che qualcuna di noi l'aveva fatto (forse Ambrasaf). Stamattina sono andata in farmacia e mi hanno dato una cremina (poi confermata dal pediatra) e va già meglio.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 4 nov 2011, 19:27

sto' guardando i video del disartro a genova una cosa incredibile allucinante ma dico come non si puo' prevedere una cosa simile come!
Che dolore vedere certe immagini.
Tutta la mia solidarieta' a tutti i Genovesi...... la mia amica e' in protezione civile qui a Grosseto e' appena tornata da Aulla e sono in allerta per la partenza a Genova appena smette di piovere partono.......l'ho sentita e mi ha detto forza Peti prossimo corso entri in protezione con noi da ex 118 vai benissimo....vedendo tutto questo ho deciso entro anche io ..... gli italiani si devono aiutare in queste situazioni!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 4 nov 2011, 20:30

avevo il pc spento ho visto il tg,allucinante poveri genovesi,ho provato ha telefonare a Laura ma non mi ha risposto quindi di corsa ad accnedere il pc per leggerla qua.Menomale te tutto a posto...anchetutta la tua famiglia stanno fuori dalla zona più colpita?
tienici aggiornate...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 nov 2011, 20:34

Serena scusa ero al tel con mia cugina da Londra che era preoccupata... un bacio e grazie a tutte per l'affetto! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 4 nov 2011, 20:48

a laura ho telefonato, sta bene ma come ha scritto le piove in camera da letto, l'ideale per una con la febbre, ma sicuram è ancora il minimo in una situaz del genere. :incrocini :incrocini facci sapere coem dice alta

alba intanto complimenti per la scelta.
in piemonte l'alluvione più brutta l'abbiamo vista nel 94. io ho aiutato a pulire la casa del mio ex: 1,5mt di acqua e fango entrato in casa, immaginate le cose che si son dovute buttare e il lavoro da fare per ripristinare tutto, e quella era solo una delle situaz migliori. un cimitero qui vicino era stato devastato dal fiume esondato e bare e cadaveri scendevano a valle.
si possono prevedere, da allora in piemonte non è mai più successo, abbiamo imparato. oggi sono state allertate due valli in montagna, parlano di ponti su Po chiusi a Torino e scuole che forse chiuderanno se sarà necessario (domenica sera dobbiamo sentire la rappr di classe per sapere se la segretria le ha detto qualcosa).
il punto però non è prevedere ma essere pronti ad affrontare la cosa. prima del 94 nessuno puliva bene i fossi e la protezione civile non era così attrezzata, ora hanno idrovore e allertano prima tutti, tengono più controllati i fiumi. Il grosso qui l'ha fatto la pulizia dei fiumi e dei fossi che allora erano pieni di sterpaglie ed immondizie e non riuscivano a drenare. i campi intorno a casa erano allagati e la terra non riusciva ad assorbire l'acqua. qui però è più pianeggiante. genova è tutta in salita, chiaramente l'acqua che scorre prima o poi da qualche aprte sia accumula e le cose che travolge prendono velocità, inoltre si tratta di una città con tanto asfalto e meno terra per assorbire. insomma le nostre città non sono costruite per sopportare eventi di tale portata, possiamo solo limitare i danni e mettere in sicurezza la gente, ma purtroppo sovente in Italia si corre ai ripari solo quando è troppo tardi.

scusate il pippone era giusto per conversare.
ancora :incrocini :incrocini a laura e un pensiero per i poveri genovesi
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 4 nov 2011, 20:50

laura novità di marco?
FABIO, nato il 2-10-2006

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 4 nov 2011, 22:05

ho sentito un'altro amico di genova tutto ok...mentre gli amici di una mia amica di firenze hanno perso il motorino e a quanto pare anche la macchina!
che brutte scene ho visto al tg!mamma mia povera gente.Oggi è l'anniversario dell'alluvione di firenze che io fortunatamente l'ho vissuta tramite gli occhi trisit e i racconti di mia mamma e nonna!

cambiamo discorso ma secondo voi cè una spiegazione a delle macchie scure che mi ritrovo spesso in dei capi bianchi dopo il lavaggio in lavatrice?è possibile perchè lavo le tute di salvo pienissime di grasso?Sono macchie piccoline che non vanno più via :che_dici
bacio

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 4 nov 2011, 22:36

la mia lavatrice a volte lascia residui melmosi marrone scuro, pulisci la guarnizione, le lavatrici nuove sovente lo fanno bleahhhhhhhhh. pulisci anche il filtro, certo il grasso delle tute potrebbe essere, si ferma tra il cestello e l'involucro e quando si riempie esce con l'acqua. prova a fare un lavaggio a vuoto con detersivo sgrassante (tipo da cucina) a 90 gradi

laura ha scritto su fb che marco è rientrato e le esce fango dai rubinetti.
ancora :incrocini cara
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 4 nov 2011, 22:43

le esce fango dai rubinetti.
mamma mia! Anch'io ho visto quelle immagini e sono apocalittiche! Menomale che il marito è tornato a casa! :incrocini :incrocini :incrocini e :coccola
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 nov 2011, 22:48

altamarea78 ha scritto:ho sentito un'altro amico di genova tutto ok...mentre gli amici di una mia amica di firenze hanno perso il motorino e a quanto pare anche la macchina!
che brutte scene ho visto al tg!mamma mia povera gente.Oggi è l'anniversario dell'alluvione di firenze che io fortunatamente l'ho vissuta tramite gli occhi trisit e i racconti di mia mamma e nonna!

cambiamo discorso ma secondo voi cè una spiegazione a delle macchie scure che mi ritrovo spesso in dei capi bianchi dopo il lavaggio in lavatrice?è possibile perchè lavo le tute di salvo pienissime di grasso?Sono macchie piccoline che non vanno più via :che_dici
bacio
A me succedeva al mare ma non ho mica scoperto perchè...
se vuoi, mandami tutto che faccio la lavatrice io stasera, cos' ti viene tutto marrone bello omogeneo! :che_dici

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 nov 2011, 22:51

Comunque io non voglio fare la saputella, ma se senti che c'è allerta 2 e abiti in lungo fiume perchè non ti fai lo sbattimento di portare la macchina altrove??? Qui di alture ce ne sono eh...
Io la gente la capisco poco, mi sa!
Guardo i video e resto basita: c'è un fiume in strada, macchine e cassonetti come proiettili impazziti, e la gente a piedi che passa... e non 1 o 2, decine di persone... uno poi andava in scooter in un metro d'acqua :urka ... sono stupita che ci siano stati SOLO 7 morti... un pò di rispetto per la natura lo vogliamo avere???

Bloccato

Torna a “Dicembre”