GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da kuan » 4 nov 2011, 23:06

laura s ha scritto:
altamarea78 ha scritto:ho sentito un'altro amico di genova tutto ok...mentre gli amici di una mia amica di firenze hanno perso il motorino e a quanto pare anche la macchina!
che brutte scene ho visto al tg!mamma mia povera gente.Oggi è l'anniversario dell'alluvione di firenze che io fortunatamente l'ho vissuta tramite gli occhi trisit e i racconti di mia mamma e nonna!

cambiamo discorso ma secondo voi cè una spiegazione a delle macchie scure che mi ritrovo spesso in dei capi bianchi dopo il lavaggio in lavatrice?è possibile perchè lavo le tute di salvo pienissime di grasso?Sono macchie piccoline che non vanno più via :che_dici
bacio
A me succedeva al mare ma non ho mica scoperto perchè...
se vuoi, mandami tutto che faccio la lavatrice io stasera, cos' ti viene tutto marrone bello omogeneo! :che_dici
chissà se il corriere riesce ad arrivare a casa tua...................
com'è dalle tue parti? che dice annalisa? la tata è andata a casa?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 4 nov 2011, 23:08

hai ragione ma siamo italiani non svizzeri, non abbiamo la testa per certe cose. :martello

non ho quotato ma mi riferivo al tuo post sul togliere le auto
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 4 nov 2011, 23:34

laura hai ancora la febbre? spero di no :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 5 nov 2011, 14:16

Avevo letto col cell che da Laura è tutto ok. Meno male. Però tanti :incrocini che smetta di piovere e non ci siano più altre vittime. Mi dispiace molto per tutto quello che è accaduto.

Qui da me il livello del Po sta crescendo,ma non è ancora uscito dal suo letto.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 nov 2011, 15:04

Qui piove di nuovo forte, c'è il blocco della circolazione, stamattina l'ho violato per comprare l'acqua minerale e mi è andata bene: ho guantato le ultime bottiglie rimaste e non ho preso la multa. Sembrava di stare in guerra: tutti a comprare acqua, piatti e bicchieri di carta, generi di prima necessità, mi ha fatto impressione...
Questa cosa mi sta facendo capire come in pochissimo tempo possa sgretolarsi il tessuto che sorregge la nostra società attuale: se saltano le fonti di informazione (ieri TV e cell erano fuori uso), la luce (ieri andava e veniva) e l'acqua, siamo veramente nella bratta: ieri per fortuna andavano SMS e telefoni fissi e internet, ma senza sarei stata in ansia da morire... oggi avevo in casa 2 litri totali di acqua potabile... e tutto questo per una cosa banalissima... mi immagino in caso di guai seri... mi sa che d'ora in avanti almeno 2 casse di minerale di scorta e le famose candele le tengo pure io...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 5 nov 2011, 15:16

tristemente vero quello che dici Laura riguardo alla precarietà del nostro equilibrio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 nov 2011, 16:05

Ciao anche qui pioggia ininterrotta, io sono giù è morto il bimbo malato da tempo di un collega di Brian, non è giusto che accadano cose simili!!!ma insomma che mondo è?!!
scusate non sono di compagnia...
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 5 nov 2011, 16:44

che cosa tristissima
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 5 nov 2011, 17:18

Cla che dolore mamma mia! :buuu

Laura che disastro...anche io non capisco come ragionino certe persone e onestamente non capisco perchè ieri il vostro sindaco con quelle previsioni non abbia chiuso le scuole...Sono contenta che per voi sia tutto ok. :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 5 nov 2011, 18:21

bricla che cosa bruttissima, non c'è nulla da dire.
lAURA parlavamo al tel di annalisa, mi è venuto in mente che adesso a pari età di lei, alessio è geloso di me e fabio, mentre fabio non lo è decisam più, una dose di gelosia credo quindi sia tipica dell'età, sono ancora piccoli e legati a noi mamme, credo una parte della chiave di lettura stia lì. non sono nè carne , nè pesce, troppo grandi per essere neonati ma ancora troppo piccoli per godersi l'indipendenza come invece sarà a 4 anni, e lì in bilico tra due mondi (interiori) alla fine come dici tu si soffre, poi ci aggiungi anche gli altri elementi di disturbo (scuola, fratello, fine vacanze, ritmo diverso, lavoro di mamma) e il caos ci sta tutto.
quindi se è così la soluzione univoca non esiste, si tratta di aspettare/sopportare e insegnare a loro a fare i conti con le loro emozioni
FABIO, nato il 2-10-2006

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 5 nov 2011, 19:39

ragazze siamo a casa, intervento tutto ok.. tolto tutto il menisco posteriore xk era completamente frantumato.. ora sono di corsa e cn un mal di testa allucinante... domani ripasso cn calma..

laura ti ho pensato tanto.. un abbraccio... che disastriiii :buuu
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 5 nov 2011, 21:05

stella :incrocini :incrocini , un abbraccio anche a te e se mi permetti una :coccola a luca
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 5 nov 2011, 21:26

Forza Luca :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 nov 2011, 22:12

E l'acqua almeno dai rubinetti esce di nuovo trasparente!! :ok
In compenso, tanto per cambiare, piove... :che_dici

Grazie Anna per le tue parole, stasera è andata un pò meglio, pupa in piena fase regressiva e ipermammona ma quando siamo in due è più facile starle vicina come lei vuole...
Penso che nella prox settimana un pome lascerò franci alla nonna e la porterò da qualche parte, o ai gonfiabili o al cinema... :perplesso

Mi sta andando via il latte (complici i 3 gg di "dieta" da febbre alta) ma Fra non vuole nemmeno vedere in foto il bibe di latte... gli dò il seno, ciuccia il pochissimo che trova, si incacchia di brutto, strilla, gli dò il bibe e sputa schifato... idee???
Il bibe per l'acqua lo prende, credo che sia il gusto che non gli aggrada... ho provato sia l'aptamil2 liscio, sia con il biscotto...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 5 nov 2011, 22:22

Laura prova a bere un pò di più magari il latte aumenta. Che peccato. Altrimenti prova a cambiare latte. :incrocini :incrocini :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 nov 2011, 23:10

Sono un pò agitata... ho scoperto che al compleanno del socio (26/2) che cade di domenica c'è Milan-Juve... da cui è nata una mega voglia di organizzare un WE a sorpresa a Milano per noi due soli soletti (ci vorrebbe proprio, ve lo assicuro!!) magari in un bell'hotel con piscina... che ne dite? E' un'idea carina??
Vorrei appioppare i pupi a mia madre con aiuto di mia sorella e tata... secondo me si può fare... sì sì ci devo riuscire... ho visto il Radisson Blue Hotel e mi sembra bello, milanesi che dite può andare??
E per i biglietti credo possa pensarci mio cognato... :incrocini :incrocini
Certo sarà da congelare a febbraio a milano allo stadio, ma cosa non si fa per amore... :cuore

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 5 nov 2011, 23:12

i miei l'hanno bevuto solo con l'omo di frutta dentro, tentare non nuoce :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 5 nov 2011, 23:14

laura s ha scritto:Sono un pò agitata... ho scoperto che al compleanno del socio (26/2) che cade di domenica c'è Milan-Juve... da cui è nata una mega voglia di organizzare un WE a sorpresa a Milano per noi due soli soletti (ci vorrebbe proprio, ve lo assicuro!!) magari in un bell'hotel con piscina... che ne dite? E' un'idea carina??
Vorrei appioppare i pupi a mia madre con aiuto di mia sorella e tata... secondo me si può fare... sì sì ci devo riuscire... ho visto il Radisson Blue Hotel e mi sembra bello, milanesi che dite può andare??
E per i biglietti credo possa pensarci mio cognato... :incrocini :incrocini
Certo sarà da congelare a febbraio a milano allo stadio, ma cosa non si fa per amore... :cuore

be un bel programma dai :ok :ok :ok

io sto impazzendo per trovare una ragazza alla pari, che fatica, tanto lavoro e si quaglia poco, mi servono un po' di :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 nov 2011, 23:19

Anna per la au-pair io avevo fatto così: scartato tutte quelle che hanno scelto foto del profilo in cui sono supersexy (perchè se lo fai sei cretina, non hai capito che ti sceglie una donna sapendo che starai in casa con suo marito??), scartato tutte quelle che su FB avevano foto piene di chilum e ubriacamenti vari, e tutte quelle eccessivamente gnocche sebbene morigerate, contattato le restanti. Ne ho contattate in tutto 3, e l'ho trovata! :ok :incrocini :incrocini

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 5 nov 2011, 23:25

anche qui piove ancora, ininterrrotam da ieri, ma nel resto d'Italia che fa?
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”