scusate la latitanza, ma come sapete ci sono i miei e ieri mattina sono andati via mio fratello e mia cognata e ohimé il tempo per stare davanti al pc è pochissimo, voglio godermi al massimo i miei.
Abbiamo trascorso la Pasqua in casa anche a causa del cattivo tempo , ma abbiamo recuperato lunedì andando per parchi (monza e milano).
Mattia con i nonni e soprattutto con gli zii è stato tenerissimo, li cercava e li costringeva a giocare con lui, poi dava bacini alla pancia della zia dove è gelosamente custodita Angelica.
Sono riuscita a leggere tutto e mi preme fare tanti
Gli
Petula, le tue parole sono davvero incoraggianti, io in questo momento vedo un pò tutto nero, soprattutto il futuro, non è da me visto che chi mi conosce ha sempre ammirato il mio essere solare e positiva, ma le perplessità che mi assilano attualmente sono tante, tra tutte penso a quando Mattia crescerà e come faremo a seguirlo considerando gli orari che facciamo? I miei solo adesso si sono resi conto della vita che conduciamo, vedendo che esco di casa alle 7.15 per tornare spesso alle 19.30!!!
Che belle le vacanze delle dicembrine, noi stiamo pensando di andare da qualche parte la prima settimana di maggio, ma per adesso nessuna meta e nessun programma, vedremo!
Stellina, capperina per tua zia! Speriamo si riprenda in fretta e soprattutto che gran fortuna!
Per adesso abbraccio tutte voi e tanti bacini ai vostri piccoli!