GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!

Messaggio da lillipink » 4 mar 2008, 13:43

Tizy ho letto dei progressi della miz :emozionee , ma sta già in piedi...ho capito bene?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 4 mar 2008, 13:53

Tizy anche noi non vediamo l'ora di venire, sto provando a convincere Franc a provare a prendere 1 giorno di ferie (avevo capito che non ne potesse chiedere nel periodo di prova, invece è una sua scelta non farlo, è venuto fuori ieri parlando della vaccinazione) o almeno a partire venerdì pomeriggio per goderci di più anche la giornata di sabato

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 4 mar 2008, 13:55

oniria ha scritto:
scarlet ha scritto:
Tizjana ha scritto:Zia Ale G è dolcissimo, le mostra tutto ciò che conosce, cerca di insegnarle a batter le manine ed a fare ciao :sorrisoo .
E' vivace e sereno :incrocini
:cuore :cuore :cuore
è una visione bellissima :cuore
che bello davvero :cuore :cuore

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 mar 2008, 13:59

oniria ha scritto: :buuu mio marito non verrà mai a Roma non la sopporta come città :buuu e pensare che non c'è mai stato :che_dici
non mi porta neppure in Sicilia perchè ci è stato troppe volte e non gli piace, ma se piace a me non gli frega nulla :grrr :martello

ma come si fa ad essere così :domanda :pistole
E' genetica: pure il suo gemello separato alla nascita :hi hi hi hi è così. Con l'aggravante che ha pure paura dell'aereo :che_dici
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 4 mar 2008, 13:59

scarlet ha scritto:sì è da tre anni che ci dobbiamo tornare...sai che io ci vivevo e ho alcuni amici ancora in contatto...sono nati i loro bimbi e i castelli li rivedrei volentieri...li adoro...magari tizi....incrociamoci....
ma che state a organizzà un incontro di gruppo???? All'ora vengo pure io che sto a un'ora e mezza di auto!!
Tizi, Paoletta vi scombino i programmi???? :hi hi hi hi

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 4 mar 2008, 14:02

lillipink ha scritto:
valemilla ha scritto:Paoletta ero proprio in cerca di pareri. Poi il tuo ha ancora più valore perchè sei del mestiere!
Io pure penso che il reinserimento senza bollitura sia a rischio infezioni. Però in linea di principio mi sembrava migliore dei tamp@x. Anche io li uso molto.
Forse sarebbe utile da usare solo la notte. E poi la sera dopo si sterilizza.
Ma secondo te l'anello di silicone che spinge sulle pareti vaginali non farà male?
Vale io credo che dopo averlo inserito non si avverta più nulla :domanda
:sorrisoo
intendevo dire se può danneggiare le pareti a lungo andare

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 mar 2008, 14:06

valemilla ha scritto:
scarlet ha scritto:sì è da tre anni che ci dobbiamo tornare...sai che io ci vivevo e ho alcuni amici ancora in contatto...sono nati i loro bimbi e i castelli li rivedrei volentieri...li adoro...magari tizi....incrociamoci....
ma che state a organizzà un incontro di gruppo???? All'ora vengo pure io che sto a un'ora e mezza di auto!!
:buuu :buuu :buuu non valeeeeeeeeeeeeeee! Io sto messa come Gessi :buuu :buuu :buuu Basta, propongo un raduno fra le due...irradunabili :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 mar 2008, 14:12

Alura eccomi!
Scusate se sono sparita al volo ma mia mamma aveva fatto addormentare la pupa e ci siamo fatte una bella chiacchierata. :sorrisoo
Dopo di che crisi estrema: Ida aveva fame, si attaccava alla tetta e subito si staccava urlante. Ha fatto così per mezz'ora non mangiando praticamente nulla :buuu Ero davvero demoralizzata a preoccupata perchè dopo una bella poppata a mezzanotte e mezza non aveva fatto altro che mangiucchiare per max 6 minuti di orologio.
Così mentre mia mamma l'ha portata a distrarsi in mansarda ho chiamato Lucia e le ho chiesto un consiglio (orami ho la psicosi a chiamare la pediatra) perchè avevo paura di aver sbagliato qualcosa io o che ci fossero problemi col latte (sì lo so sono da ricovero per paranoie acute, gravi e irrimediabili :grrr ). Lucia mi ha detto che dopo il vaccino può accadere che facciano così perchè hanno mal di stomaco anche se sfebbrati. E infatti me lo ha confermato quando le ho detto che nel massaggio di ieri ho dovuto fermarmi quando sono arrivata al pancino perchè ha iniziato a piangere. Quindi mi ha detto di ridarle la tachi a scopo antidolorifico e poi di provare a riattaccarla verso l'una (erano le undici e venti).
L'ho fatto ed ha poppata per 8+15 minuti (con una cacca enorme in mezzo che ci ha costretti al cambio immediato :hi hi hi hi ) :yeee
Ora sono riuscita ad addormentarla ed è in culla :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 mar 2008, 14:15

Ale complimenti per il musico. Sono d'accordo con te per la scuola di musica: è molto presto. La musica richiede uno studio iniziale classico comunque e quindi molta disciplina. Mia nipote (la grande) aveva fatto alla materna un corso di musicalità che invece le era piaciuto molto :ok
E poi se deciderete di iscriverlo ad una vera scuola ti consiglio di seguirlo molto e di ossevare bene gli insegnanti perchè possono essere molto severi anche con i bambini delle elementari e inibire invece di sviluppare la loro voglia di applicarsi (è successo a me che nonostante buone doti ho smesso di studiare pianoforte in seconda media per colpa di un'insegnante assurda :martello ).

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 4 mar 2008, 14:16

rocciajubba ha scritto:
oniria ha scritto: :buuu mio marito non verrà mai a Roma non la sopporta come città :buuu e pensare che non c'è mai stato
non mi porta neppure in Sicilia perchè ci è stato troppe volte e non gli piace, ma se piace a me non gli frega nulla :grrr :martello

ma come si fa ad essere così
E' genetica: pure il suo gemello separato alla nascita :hi hi hi hi è così. Con l'aggravante che ha pure paura dell'aereo :che_dici
No! In questo il terzo gemello differisce....sarà eterozigote?! :hi hi hi hi A lui piace andare dappertutto, peccato che lo faccia solo con la fantasia :aargh Parla, parla, fa il giro intorno al mondo e poi :x: stiamo sempre a casa :ahaha

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 4 mar 2008, 14:18

valemilla ha scritto:
:yeee Dai Vale :festa ! Volevo provare a chiedertelo ma non osavo...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 4 mar 2008, 14:21

valemilla ha scritto:
lillipink ha scritto:
valemilla ha scritto:Paoletta ero proprio in cerca di pareri. Poi il tuo ha ancora più valore perchè sei del mestiere!
Io pure penso che il reinserimento senza bollitura sia a rischio infezioni. Però in linea di principio mi sembrava migliore dei tamp@x. Anche io li uso molto.
Forse sarebbe utile da usare solo la notte. E poi la sera dopo si sterilizza.
Ma secondo te l'anello di silicone che spinge sulle pareti vaginali non farà male?
Vale io credo che dopo averlo inserito non si avverta più nulla :domanda
:sorrisoo
intendevo dire se può danneggiare le pareti a lungo andare
Scusami 'so tonta :hi hi hi hi ! No, non credo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 4 mar 2008, 14:24

:ok bene Sara! Bene a sapersi...mi sta salendo un'ansia per le vaccinazioni :x:

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 4 mar 2008, 14:29

rocciajubba ha scritto:Alura eccomi!
Scusate se sono sparita al volo ma mia mamma aveva fatto addormentare la pupa e ci siamo fatte una bella chiacchierata. :sorrisoo
Dopo di che crisi estrema: Ida aveva fame, si attaccava alla tetta e subito si staccava urlante. Ha fatto così per mezz'ora non mangiando praticamente nulla :buuu Ero davvero demoralizzata a preoccupata perchè dopo una bella poppata a mezzanotte e mezza non aveva fatto altro che mangiucchiare per max 6 minuti di orologio.
Così mentre mia mamma l'ha portata a distrarsi in mansarda ho chiamato Lucia e le ho chiesto un consiglio (orami ho la psicosi a chiamare la pediatra) perchè avevo paura di aver sbagliato qualcosa io o che ci fossero problemi col latte (sì lo so sono da ricovero per paranoie acute, gravi e irrimediabili :grrr ). Lucia mi ha detto che dopo il vaccino può accadere che facciano così perchè hanno mal di stomaco anche se sfebbrati. E infatti me lo ha confermato quando le ho detto che nel massaggio di ieri ho dovuto fermarmi quando sono arrivata al pancino perchè ha iniziato a piangere. Quindi mi ha detto di ridarle la tachi a scopo antidolorifico e poi di provare a riattaccarla verso l'una (erano le undici e venti).
L'ho fatto ed ha poppata per 8+15 minuti (con una cacca enorme in mezzo che ci ha costretti al cambio immediato :hi hi hi hi ) :yeee
Ora sono riuscita ad addormentarla ed è in culla :ok
Povera piccola :coccola dalle un bacino da parte di zia vale

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 mar 2008, 14:30

Grazie tate :bacio
Paola in realtà non è nulla di che, ma mi ha fatto impressione lo staccarsi di continuo dal seno :buuu

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 mar 2008, 14:30

Vado, mi sa che si è svegliata :che_dici

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 4 mar 2008, 14:32

lillipink ha scritto: Dai Vale :festa ! Volevo provare a chiedertelo ma non osavo..
Dallo scherzo sono passata ai fatti. ho chiesto a mio marito se gli va. Ha dato l'ok.
Ma cosa avete organizzato? Dove vi vedete?
Noi potremmo raggiungervi la domenica mattina e ripartire il pomeriggio :ok

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 4 mar 2008, 14:39

Vale noi soggiorniamo per il we di Pasqua a Cstelvecchio, vicino Tizy
Mi fa mooolto piacere finalmente incontrarvi
Scappo a dare il bibe a Francesca, prima che arriva Lara e mette la casa sotto/sopra

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 4 mar 2008, 15:08

scarlet ha scritto:stanotte abbiamo dormito dalle 20.30, me compresa :fischia 'annaggia dovevo stirare......all'1 e mezza, poi pupetta si muoveva cosìle ho dato un po' di latte prima che si svegliasse e ha dormito altre 6 ore...ma quando torniamo agli orari paradisiaci :fischia :buuu
complimenti per la dormita , chissa se mai potro dormire cosi :buuu :buuu :buuu
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 mar 2008, 15:50

nelly67 ha scritto:
scarlet ha scritto:stanotte abbiamo dormito dalle 20.30, me compresa :fischia 'annaggia dovevo stirare......all'1 e mezza, poi pupetta si muoveva cosìle ho dato un po' di latte prima che si svegliasse e ha dormito altre 6 ore...ma quando torniamo agli orari paradisiaci :fischia :buuu
complimenti per la dormita , chissa se mai potro dormire cosi :buuu :buuu :buuu
Non ti azzardare a farlo prima di me, Paola e Gessi. Siamo le fantastiche 4 delle notti insonni :che_dici

Bloccato

Torna a “Dicembre”