Messaggio da albachiara » 3 nov 2011, 12:19
Messaggio da albachiara » 3 nov 2011, 12:23
Messaggio da albachiara » 3 nov 2011, 12:39
Messaggio da Panciotta » 3 nov 2011, 14:38
Messaggio da laura s » 3 nov 2011, 19:03
Messaggio da albachiara » 3 nov 2011, 19:07
Invitami invitami cosi' magari mi avvantaggio per i regali di natale e spendo pure menolaura s ha scritto:A qualcuna interessano mica giochi della casa di topolino al 50% su buyvip??
Se sì ditemelo che vi mando l'invito così ci fanno 10 euro di buono sconto...
Ho preso 6 giochi davvero carini per bimbi vari a 65 euro...![]()
Questo nei momenti di lucidità dovuti alla tachi, per il resto viaggio su 39.2 e ho pure vomitato...
Messaggio da albachiara » 3 nov 2011, 19:12
Be' allora te sei avvantaggiata .... se cosi' si puo' dire visto la descizione della suoceraPanciotta ha scritto:Petula grazie a Dio mia suocera non è proprio stro.... come la tua. Lei per Luigi (che è palesemente il suo nipote preferito) darebbe la vita e, devo ammetterlo, mi ha aiutato parecchio negli ultimi due anni. Ma poi manca di certe delicatezze perchè è una persona disturbata. Vi ho sempre detto che credo abbia una forma di schizzofrenia. Ogni volta che nasce un nipote lei si ingelosisce. Il culmine è stato quando è nato i primo (il figlio di mio cognato) e lei s'è vestita di nero e smadonnava contro mia cognata e tutta la stirpe del maritoSe vi facessi vedere le foto del mio matrimonio...lei sembrava ad un funerale.
Contro di me non è mai risuscita ad esplodere perchè io non gliene dò modo (per rispetto nei confronti di Angelo).
Messaggio da laura s » 3 nov 2011, 19:30
Messaggio da Panciotta » 3 nov 2011, 19:32
Messaggio da altamarea78 » 3 nov 2011, 21:32
Messaggio da Panciotta » 3 nov 2011, 21:34
Messaggio da altamarea78 » 3 nov 2011, 21:42
Messaggio da kuan » 3 nov 2011, 22:36
tua suocera è spazialePanciotta ha scritto:Petula grazie a Dio mia suocera non è proprio stro.... come la tua. Lei per Luigi (che è palesemente il suo nipote preferito) darebbe la vita e, devo ammetterlo, mi ha aiutato parecchio negli ultimi due anni. Ma poi manca di certe delicatezze perchè è una persona disturbata. Vi ho sempre detto che credo abbia una forma di schizzofrenia. Ogni volta che nasce un nipote lei si ingelosisce. Il culmine è stato quando è nato i primo (il figlio di mio cognato) e lei s'è vestita di nero e smadonnava contro mia cognata e tutta la stirpe del maritoSe vi facessi vedere le foto del mio matrimonio...lei sembrava ad un funerale.
Contro di me non è mai risuscita ad esplodere perchè io non gliene dò modo (per rispetto nei confronti di Angelo).
Messaggio da Pv73 » 3 nov 2011, 22:36
Messaggio da Pv73 » 3 nov 2011, 22:39
Messaggio da kuan » 3 nov 2011, 22:59
Panciotta ha scritto:Giorgino ha un occhio che spurga da stamattina e Luigi son 3-4 gg che si fa la cacca addossoLaura ci siamo arrivati anche noi
Stasera anche pipì sotto il tavolo. All'inizio pensavo si distraesse guardando la tv (capita sempre mentre è intento a guardare i cartoni) ma sta diventando troppo frequente.
Messaggio da kuan » 3 nov 2011, 23:01
alta mi spiace per te Salvo, davvero non si è mosso nulla in positivo?altamarea78 ha scritto:buyvip sono iscritta da anni ma sinceramente non ci ho mai comprato niente.Ho dato un'occhiata all'offerta clementoni ma a dirvi la verità molti giochi li trovo allo stesso prezzo anche qui tra ipercoop e toys e ora sotto natale anche all'esselunga.
Peccato non mi potete sentire perchè se così fosse ridevate tutte,ho una voce da trans!Mal di gola passato però mi è rimasto questo problemino.
Figiiole come sapete sono un pò ai ferri corti con Salvo e sono anche circondata da amiche nella mia stessa condizione,anche oggi mi sono ritrovata in ludoteca con un'amica messa peggio di me!!!!L'unione fa la forza!Mah che vi devo dire.
Alle volte vorrei poter anch'io parlare male come fate voi dei suoceri almeno ce lli avrei vicino per aiutarmi un pò nella gestione del figiliolo ma alle volte vi leggo e...![]()
![]()
![]()
notte
Messaggio da Panciotta » 3 nov 2011, 23:22
no viene dalla Lombardia. Chissà e se la rivogliono in dietrotua suocera è spaziale![]()
.....ma proprio nel senso di proveniente da un altro pianeta
Messaggio da skritch » 4 nov 2011, 12:04
Messaggio da Panciotta » 4 nov 2011, 12:31