e' il centro estivodi rocciajubba il dom apr 27, 2008 12:19 pm
Ragazze cavolo ho ancora due pagine di arretrati e non riesco a finire
Siamo andati in giro in campagna per quasi due ore e adesso sono cotta fra allergia a non so che e sole
Ed è pure ora di andare a pranzo con gli amichetti...beh, vi leggerò dopo...non scrivete troppo
Un bacio speciale ad Aly che sta meglio E speriamo che la sua tata del nido lo tenga quest'estate Ma sei sicura che non facciano il servizio "a classi unificate" per il mese di luglio?

sara bene per la reunion..

e' lo stesso che ha dato a me la mia!!di Tizjana il dom apr 27, 2008 4:15 pm
Grazie per i complimenti .
Chicca il piano di svezzamento di questa ped è diverso da quello dello scorso anno per G.
Abbiamo iniziato, a pranzo, con crema di riso, olio, parmigiano ed 1 omo di frutta.
Questo per 1 settimana.
La seconda settimana aggiungo il passato di verdure.
La terza l'omo o lio di ciccia
La quarta il frullato di verdure.

ecco fatto!!di lillipink il dom apr 27, 2008 4:37 pm
Ciao ragazze vi ho lette un po’ in fretta mentre Franc guarda la partita e Chicca dorme, vediamo se ricordo qualcosa...
Sara che bella la rimpatriata con le amiche del corso e i loro bimbi ! Aspettiamo le fotine
Evviva le prime pappine di Sammy e di MiZ Lee !
Ale ho visto il filmatine della bambolina, ma che tenera la tua Lea !
Tizy, la fotina è bellissima e tu sei radiosa, nonostante la strana organizzazione del Battesimo, ma poveri bimbi quelli che si guardavano il via vai degli invitati , ma che strana gestione delle cose
Chicca che bella notizia quella di Aly, gli dai un bacione forte forte da parte mia ?

come va oggi? meglio??
mi associo..di lillipink il dom apr 27, 2008 4:37 pm
Un pensiero speciale a Dany e un bacio forte al piccolo Alex, sperando di riavervi al più presto tra noi