Fra, quanto è dura, lo immagino. Tieni presente che io non lavoro, quindi ho la fortuna di poter stare con la mia bambina 24h su 24. Sì è bello, però non sono sicura sia un bene, perchè anche se gradualmente il cordone ombelicale si deve allentare...e per me che non ho purtroppo impegni fuori casa è difficile, ho paura di diventare una di quelle donne che vivono per i figli. Non so se si capisce, a volte penso che la mia vita è troppo incentrata su di lei, e ho paura che questo possa danneggiarla.fra71 ha scritto:
ragazze domani riprendo il lavoroMila starà con il papà e se serve la nonna
anche se ancora ho da prendere dei giorni di ferie eppoi altra aspettativa quando il papà dovrà partire a fine gennaio...........PERO' INIZIA IL NON RITORNO ORMAI DEVO ABITUARMI ALL'IDEA E LO DOVRA' FARE ANCHE MILA è dura è dura tutto questo tempo insieme attimo dopo attimo, ma il tempo scorre e non si torna indietro i bimbi crescono ed è sempre un procedere in avanti.............ancora sto nell'incoscenza mamma mia ho quasi paura, molte di voi già hanno affrontato questo momento ora tocca a me, e sono stata già tanto fortunata a poter stare a casa tutto questo tempo![]()
SCUSATE IL PICCOLO SFOGO
Pensa che è importantissimo che anche una mamma abbia i propri spazi, la propria indipendenza, per essere più completa come essere umano e per poter rappresentare un modello positivo per i figli. So che sembrano frasi banali, non voglio assolutamente sminuire il magone che hai, è normalissimo e lo capisco bene. Cerco solo di vedere il lato positivo, e comunque ci vorrà un periodo di adattamento e possibilmente l'aiuto di nonni/parenti/amici ecc..e poi vedrai che ti organizzerai e andrà tutto bene!