l'obiettivo è eliminarla afine anno.
che balls.
alesara, anche qui mano fredde, nonostante il parquet..

Messaggio da SuzieQ » 16 dic 2011, 10:37

Messaggio da Gappea » 16 dic 2011, 10:40

Messaggio da Gappea » 16 dic 2011, 10:42

Messaggio da Gappea » 16 dic 2011, 10:43

Messaggio da blunotte9 » 16 dic 2011, 14:39

Messaggio da Gappea » 16 dic 2011, 14:45

Messaggio da blunotte9 » 16 dic 2011, 14:53
no, nn l'ha visto...gli ho descritto cosa ha avuto, specificando che c'erano pure i denti in ballo; gli ho detto dei puntini, che pensavo a punture di qualche insettuccio...boh, lui è andato diretto su quella, ha detto che è pieno...Gappea ha scritto:Guarda, se l'ha fatta così, gli è andata proprio di lusso.....sulla contagiosità, ti dico solo che ogni volta che Bea l'ha fatta l'ha fatta tutta la classe e anche tutti i fratellini...........per non parlare di qualche mamma o papà che hannoavuto la sf**a di prendersi quella che viene definita una "malattia pediatrica"![]()
Ma il ped. l'ha visto??? Come ha fatto a confermarti che è proprio quella???E Edo non è l'ultimo??? E da chi l'avrebbe presa se i fratelli non l'hanno fatta???
Scusami, eh, ma mi pare una forma un po' strana di bocca mano piedi...magari non è quella e puoi stare tranquilla per i fratelli!

Messaggio da blunotte9 » 16 dic 2011, 14:55

Messaggio da Gappea » 16 dic 2011, 15:02
ahaha, per fortuna che secondo lui non è molto contagiosa!!! :ahahblunotte9 ha scritto:no, nn l'ha visto...gli ho descritto cosa ha avuto, specificando che c'erano pure i denti in ballo; gli ho detto dei puntini, che pensavo a punture di qualche insettuccio...boh, lui è andato diretto su quella, ha detto che è pieno...Gappea ha scritto:Guarda, se l'ha fatta così, gli è andata proprio di lusso.....sulla contagiosità, ti dico solo che ogni volta che Bea l'ha fatta l'ha fatta tutta la classe e anche tutti i fratellini...........per non parlare di qualche mamma o papà che hannoavuto la sf**a di prendersi quella che viene definita una "malattia pediatrica"![]()
Ma il ped. l'ha visto??? Come ha fatto a confermarti che è proprio quella???E Edo non è l'ultimo??? E da chi l'avrebbe presa se i fratelli non l'hanno fatta???
Scusami, eh, ma mi pare una forma un po' strana di bocca mano piedi...magari non è quella e puoi stare tranquilla per i fratelli!
non lo so, spererei anche io che non sia stata quella più che altro per il discorso fratelli. Mi ha detto che può averla presa in qualche centro commerciale, anche solo andando a prendere i fratelli a scuola...insomma ovunque![]()
più che altro se non è quella non riesco a spiegarmi cosa sono i puntini che ha ancora...

Messaggio da blunotte9 » 16 dic 2011, 15:03
chetteridi??!!!!Gappea ha scritto:ahaha, per fortuna che secondo lui non è molto contagiosa!!! :ahahblunotte9 ha scritto:no, nn l'ha visto...gli ho descritto cosa ha avuto, specificando che c'erano pure i denti in ballo; gli ho detto dei puntini, che pensavo a punture di qualche insettuccio...boh, lui è andato diretto su quella, ha detto che è pieno...Gappea ha scritto:Guarda, se l'ha fatta così, gli è andata proprio di lusso.....sulla contagiosità, ti dico solo che ogni volta che Bea l'ha fatta l'ha fatta tutta la classe e anche tutti i fratellini...........per non parlare di qualche mamma o papà che hannoavuto la sf**a di prendersi quella che viene definita una "malattia pediatrica"![]()
non lo so, spererei anche io che non sia stata quella più che altro per il discorso fratelli. Mi ha detto che può averla presa in qualche centro commerciale, anche solo andando a prendere i fratelli a scuola...insomma ovunque![]()
più che altro se non è quella non riesco a spiegarmi cosa sono i puntini che ha ancora...

Messaggio da Gappea » 16 dic 2011, 15:04
no, non è che duri chissà quanto eh! Solo che mi stupisce che l'abbia presa lui e i fratelli no! E che la febbre sia durata qualche giorno e non molto alta. Qui tutte le volte la febbre ha sparato a 39 per sole 24 ore. Ed è stato così per tutti i bimbi coinvolti...Però è vero anche che davvero esistono tante di quelle forme, che diventa difficile raccapezzarcisi!!!blunotte9 ha scritto:cosa non ti torna? il decorso troppo rapido?

Messaggio da blunotte9 » 16 dic 2011, 15:08
boh...quando ieri mi sn buttata su internet per cercare info leggevo che la febbre va anche bassina...non so davvero..Gappea ha scritto:no, non è che duri chissà quanto eh! Solo che mi stupisce che l'abbia presa lui e i fratelli no! E che la febbre sia durata qualche giorno e non molto alta. Qui tutte le volte la febbre ha sparato a 39 per sole 24 ore. Ed è stato così per tutti i bimbi coinvolti...Però è vero anche che davvero esistono tante di quelle forme, che diventa difficile raccapezzarcisi!!!blunotte9 ha scritto:cosa non ti torna? il decorso troppo rapido?

Messaggio da Gappea » 16 dic 2011, 15:17

Messaggio da Gappea » 16 dic 2011, 15:19
io spero per te non sia quella, perché tanto farla NON SERVE A NIENTE, DATO CHE A QUANTO PARE SI PUO' RIPETERE ENNE VOLTE!blunotte9 ha scritto:boh...quando ieri mi sn buttata su internet per cercare info leggevo che la febbre va anche bassina...non so davvero..Gappea ha scritto:no, non è che duri chissà quanto eh! Solo che mi stupisce che l'abbia presa lui e i fratelli no! E che la febbre sia durata qualche giorno e non molto alta. Qui tutte le volte la febbre ha sparato a 39 per sole 24 ore. Ed è stato così per tutti i bimbi coinvolti...Però è vero anche che davvero esistono tante di quelle forme, che diventa difficile raccapezzarcisi!!!blunotte9 ha scritto:cosa non ti torna? il decorso troppo rapido?
da una parte spero di no per i fratelli (e per la sottoscritta), dall'altra...che cavolo sono allora sti puntini??!!!!![]()

Messaggio da blunotte9 » 16 dic 2011, 15:22
Gappea ha scritto:mmmmhhh manca poco e devo andare a prendere la mia grandona.......incrociatevi tutte per me oggi, che è il nostro pomeriggio inn esclusiva.....e se vedete un fumo nero sulla Brianza, sapete già cos'è!![]()
Ieri sera ho fatto un rapido briefing al marito sul nuovo regima, ma intendo approfondire nel week-end...I punti salienti sono stati: non si imboccano più le treenni, finché Bea va a nanna in camera nostra deve avere rispetto per tutti gli altri che ci dormono (i.e.: se frigna e sveglia Marrghe fila fuori con tutto il lettino). Se chiede aiuto per fare qualcosa, glielo diamo solo se effettivamente non è in grado di farlo, non se è solo una richiesta di attenzioni. Se frogna la ignoriamo e facciamo finta di non capire cosa vuole. Ogni volta che si comporta bene rinforzo positivo (in questi due mesi francamente non saprei a cosa appigliarmi per i buoni comportamenti.............non ne ho visto neanche l'ombra!Dovremo allargare un po' le maglie!
)
Detto ciò, io questo ho iniziato a farlo già da un po'.....è che, come dicevano Blunotte e Nane, sono la sola e quindi passo per la matrigna cattiva. Io sono certa che, se la trattiamo tutti da grande quale è, sarà spronata a crescere e la smetterà di diventare sempre più incontenibilmente capricciosa!!!!![]()
va be': vi farò sapere!

Messaggio da Gappea » 16 dic 2011, 15:24
guarda, ieri serta quando ho letto il tuo messaggio in proposito, mi è proprio scesa la lacrimucciablunotte9 ha scritto:Gappea ha scritto:mmmmhhh manca poco e devo andare a prendere la mia grandona.......incrociatevi tutte per me oggi, che è il nostro pomeriggio inn esclusiva.....e se vedete un fumo nero sulla Brianza, sapete già cos'è!![]()
Ieri sera ho fatto un rapido briefing al marito sul nuovo regima, ma intendo approfondire nel week-end...I punti salienti sono stati: non si imboccano più le treenni, finché Bea va a nanna in camera nostra deve avere rispetto per tutti gli altri che ci dormono (i.e.: se frigna e sveglia Marrghe fila fuori con tutto il lettino). Se chiede aiuto per fare qualcosa, glielo diamo solo se effettivamente non è in grado di farlo, non se è solo una richiesta di attenzioni. Se frogna la ignoriamo e facciamo finta di non capire cosa vuole. Ogni volta che si comporta bene rinforzo positivo (in questi due mesi francamente non saprei a cosa appigliarmi per i buoni comportamenti.............non ne ho visto neanche l'ombra!Dovremo allargare un po' le maglie!
)
Detto ciò, io questo ho iniziato a farlo già da un po'.....è che, come dicevano Blunotte e Nane, sono la sola e quindi passo per la matrigna cattiva. Io sono certa che, se la trattiamo tutti da grande quale è, sarà spronata a crescere e la smetterà di diventare sempre più incontenibilmente capricciosa!!!!![]()
va be': vi farò sapere!![]()
![]()
![]()
forza e coraggio che la vostra bimba tornerà presto la vostra Bea

Messaggio da Spes » 16 dic 2011, 15:53

Messaggio da Ginni » 16 dic 2011, 17:49

Messaggio da Ginni » 16 dic 2011, 17:53

Messaggio da Ginni » 16 dic 2011, 17:55