GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (06) fa la hola e la mamma lo iscrive a scuola!

Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (06) fa la hola e la mamma lo iscrive a scuola!

Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 16:00

Ma kylie non è ancora rientrata???? :urka
Si sente la sua mancanza :buuu

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 16:06

alex76 ha scritto: Mamme vi saluto che vado a preparare la tortina che oggi è il compleanno del socio. FArò una torta veramente "indegna": pandispagna ripieno di nutella e crema pasticcera con sopra la panna...Alla faccia del veganesimo e vegetarianesimo!!!Quando ce vo ce vo.... :fischia
Auguriiiiiiiiiiiii in ritardo per il socio :yeee :yeee :yeee

Buona questa torta :fischia mi hai ispirata per la prossima volta :prrrr il prossimo compleanno è quello di mio marito per il 30 maggio e quindi quasi quasi la faccio così :ok grazie cara :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 16:08

simobacchi ha scritto:aiutoooooo....sono entrata nel vortice di facebook.....

....vi prego aiutatemi ad uscirne......
:ahah io sono rimasta intrappolata dentro e non riesco più ad uscirne :fischia
Adesso mi sono appassionata al gioco dell'acquario e ho creato già 2 bei acquari pieni di pesciolini :prrrr

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 16:18

cinzia1974 ha scritto:BUON GIORNO MAMMINE DIPENDENTI :prrrr

alex me la paghi, voglio anche io la tortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi come è venuta??

ufficialmente vi dico che purtroppo è entrata nel tunnel anche simona.
era una brava ragazza, si impegnava sul lavoro, aveva un bella famiglia... eh cosa volete farvi non ce la fatta a resistere, pazienza dai la terremo comunque :-D .

elisa elisa elisa.... hai già cominciato a sognare fb? ti ritrovi nei sogni qualcuna di noi? stai attenta appena avrai uno di questi segnali chiudi il collegamento a internet :prrrr
:ahah Sei troppo forte Cinzia :ahah
Metti quasi quasi paura :ahaha

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 16:20

Chip72 ha scritto:Stamattina mi sento un po' meglio, da un paio di giorno sono malandata, ho preso influenza e mal di gola da Beatrice e in più si è risvegliato il dente del giudizio (collegato alla gola). Sto andando di antibiotici, non mi posso permettere di fermarmi, nessun aiuto come al solito, e domani ho un esameee :-D
Sono strafatta di tachipirina ecc... meno male che Bea è in ludoteca!
Provo a studiare un po'

:bacio a tutte
Mannaggia Chip :coccola mi spiace tanto :buuu

per gli esami ... una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 16:21

alice1984 ha scritto: Buongiorno a tutte oggi c'è il sole! :-D
Qui in questo istante ci sono tuoni, fulmini e stà diluviando di brutto :urka :grrr

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 16:26

Crysania ha scritto:vi racconto l'ultima :grrr
mentre mi lavavo Lorenzo ha versato il succo che era nel bibe (x fortuna non era tanto) sul divano
allora ho tolto la fodera e sono andata a fare la lavatrice con Lorenzo come aiutante...verso il detersivo nel dosatore e mentre riavvito il tappo sulla bottiglia del detersivo sopra l a lavatrice lui prende e se la tira addosso...x fortuna gli ho messo al volo una mano sugli occhi e mi sembra non gliene sia entrato...non sono neanche arrossati...speriamo non ne abbia bevuto ma non mi sembra...che spavento...
i capelli erano pieni, l'ho dovuto mettere in vasca e fargli un super bagno...

MA PERCHE' CAPITANO TUTTE A ME???
NON NE POSSO PIU'

e se gliene è andato un po' in bocca?

uffa!!!!
che spavento :urka stì bimbi sono tutti uguali, tutto che toccano :grrr
Io spesso mi arrabbio con Nicola, perchè non deve toccare nulla :martello

Cry sicuramente non gli è andato in bocca, altrimenti te l'avrebbe fatto capire con dei versacci di schifo ... perchè il detersivo presumo che sia amaro :x:

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 16:31

ELISA1978 ha scritto:Fai lessare 1/2 kg di patate e le schiacci ancora calde. Fai cuocere in padella con uno spicchio d'aglio e un pò di brodo 8/9 carciofi (o una confezione di quelli surgelati :hi hi hi hi ) finché diventano belli teneri e poi li frulli. Mescoli patate + carciofi + 3 uova + del parmigiano, sale, pepe e prezzemolo. Imburri una pirofila bella larga, la passi col pan grattato, butti l'impasto e lo livelli e lo copri con ancora pangrattato. Deve venire alto circa un centimentro. Poi lo passi in forno a 180 circa 3/4 d'ora.
Deve essere buona :fischia
Grazie per le idee che mi date :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 16:33

Crysania ha scritto:Lorenzo da ieri si infila continuamente le dita in bocca :grrr a volte gli prendono addirittura i conati da quanto se le infila :x: dite che siano i molari che gli danno fastidio?
Se solo mi dicesse qualcosa... :buuu
Lo fà anche Nicola :ok
Infatti ho notato ieri sera che gli si stà aprendo la gengiva , poverino :coccola altro canino :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 16:36

alice1984 ha scritto: Una curiosità..quando eravate incinta e non potevate fare la tinta cosa usavate?? ho una ricrescita orribile i colpi di sole non servirebbero a nulla e non sò cosa usare.. :buuu
Io non ho usato nulla.. anche perchè 2 anni fà ancora non avevo i capelli bianchi ... ora sono piena :buuu mi sono riempita, tutto è cominciato da ottobre :urka prima non nè avevo manco mezzo ... la botta di mia madre ha fatto tantissimo :buuu

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 16:39

simobacchi ha scritto:ho messo nel fotoalbum la foto di elena con il costume di carnevale
:emozionee
Ma che amoreeeeeeee :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 16:41

alice1984 ha scritto:i vostri dicembrini usano il cuscino??? io l'avevo comprato ma poi non lo abbiamo mai usato..è ora di tirarlo fuori??? :domanda

Si :ok e gli piace :sorrisoo

Rossella

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 11 feb 2009, 16:45

ciaooooo

mi sento meglio :yeee W l'antibiotico + tachipirina (a dire il vero sto prendendo anche fluimucil e l'enterogermina, il mio tavolo sembra una farmacia). Un giorno o l'altro mi devo decidere a farmi togliere questo malefico dente del giudizio.

Simo, benvenuta su FB, hai ceduto anche tu eheheh, manca solo Elisa.
Elisaaaa, questa notte ci sognerai tutte che ti chiamiamo, come le sirene di Ulisse :-D

Ho studiato questa mattina, oggi pomeriggio no perchè Bea è qui che gironzola, non ha voluto fare il pisolino. Ma va bene così, ho letto e riletto tutto, e onestamente di più non potevo fare, speriamo bene :incrocini Domani vi farò sapere.

Oggi mio marito ha portato il nostro isee alla ludoteca, purtroppo risultiamo con il reddito alto :urka e quindi dovremmo pagare 230 euro al mese per mandare Bea tutti i giorni. Dovrò tornare al vecchio sistema: mandarla lun-mar-giov x 3/5 ore a 2,3 euro l'ora. Ci sono rimasta male, si vede che lo stato ci considera dei ricconi, ma noi arriviamo al pelo a fine mese e paghiamo un bell'affitto.. Boh! Non so come mai gente che va in giro bella firmata e ingioiellata poi risulta con reddito bassissimo, va bè :fischia
Adesso tremo per la seconda rata delle tasse universitarie :buuu mi sono anche chiesta se vale la pena continuare, tra tasse e libri, più le varie babysitter ogni volta che mi devo assentare.
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 11 feb 2009, 16:50

Chip72 ha scritto:ciaooooo

mi sento meglio :yeee W l'antibiotico + tachipirina (a dire il vero sto prendendo anche fluimucil e l'enterogermina, il mio tavolo sembra una farmacia). Un giorno o l'altro mi devo decidere a farmi togliere questo malefico dente del giudizio.
:yeee
Chip72 ha scritto:Simo, benvenuta su FB, hai ceduto anche tu eheheh, manca solo Elisa.
non so quanto resisto...non capisco niente...mi sa che mollo presto!
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 11 feb 2009, 16:53

Alex, peccaminosissima la tua torta… io ho il marito con il colesterolo alto e non posso fare queste succulente ricette, peccato!

Elisa, mi attira moltissimo il tuo polpettone :P però ci sono le uova, forse posso sostituirle o mettere solo gli albumi? Sempre per il problema colesterolo, non sembra ma è vincolante, qui mangiamo zero formaggi, zero uova, carne poca e alla griglia, minestroni e zuppe di legumi spesso.

A proposito di tinture, non mi sono mai tinta in gravidanza ma non ne avevo bisogno, non avevo i capelli bianchi… hanno cominciato a venirmi, tanti, dopo la nascita della frugoletta.

In questo periodo, oltre all’intramontabile Cars, (ma anche Kongfu Panda) siamo alla fase Biancaneve. A bea piace il principe, lei lo chiama PICCETE. E poi con la sua c da paperino paolino che sapete… :ahaha
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 11 feb 2009, 16:57

alex76 ha scritto:
Chip
mannaggia per l'influenza a ridosso dell'esame non ci voleva proprio...Che devi dare domani?
Pedagogia generale :incrocini se penso a quanto è lunga la strada, mi scoraggio..
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 17:07

Chip72 ha scritto: Non so come mai gente che va in giro bella firmata e ingioiellata poi risulta con reddito bassissimo, va bè :fischia
E' sempre così cara :grrr io di queste persone nè conosco tante :pistole
Tu come tanti altri fate parte delle persone oneste che dichiarano tutto :ok e poi la si prende in quel posto :fischia

Rossella

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 11 feb 2009, 17:08

rossella72 ha scritto:
Chip72 ha scritto: Non so come mai gente che va in giro bella firmata e ingioiellata poi risulta con reddito bassissimo, va bè :fischia
E' sempre così cara :grrr io di queste persone nè conosco tante :pistole
Tu come tanti altri fate parte delle persone oneste che dichiarano tutto :ok e poi la si prende in quel posto :fischia

Rossella
:bacio non siamo nate nel paese giusto, mi sa...
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 11 feb 2009, 17:14

CRY dimenticavo!

anche Bea si infila le dita in bocca e sbava, a volte anche a lei vengono i conati di vomito. Penso proprio che siano i dentini, ma neanche lei è assolutamente in grado di rispondermi. Quando le facciamo una domanda, o ci ignora oppure la ripete... tipo: hai la bua alla boccuccia? e lei: bua boccuccia? :che_dici
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 11 feb 2009, 17:21

Chip purtroppo anch'io di persone che dichiarano redditi bassissimi e poi hanno villa e macchinone ne conosco tante purtroppo... :bomba

Per il polpettone secondo me puoi farlo anche senza le uova, o solo con gli albumi, tanto servono per legare, il sapore non si sente neanche. Magari viene un pò meno compatto... :sorrisoo
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Bloccato

Torna a “Dicembre”