GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!

Bloccato
melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!

Messaggio da melody » 12 set 2008, 14:32

simobacchi ha scritto:andiamo fuori a cena, a mangiare il pesce, tutti e tre :emozionee
Bravi!!!!!
Tantissimi auguroni

E tra un po' è anche il tuo compleanno!!!
:035-LeSoTutte:
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 set 2008, 14:44

auguroni simo

finalmente esce un pò di sole, qui ha piovuto tutta mattina....ed è da stamattina che cerco un maggiolino a noleggio x il matrimonio ma sono cari come il fuoco, si parla di 500 eurini :grrr

userò la mia picasso :ahaha
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 12 set 2008, 14:53

melody ha scritto:
simobacchi ha scritto:andiamo fuori a cena, a mangiare il pesce, tutti e tre :emozionee
Bravi!!!!!
Tantissimi auguroni

E tra un po' è anche il tuo compleanno!!!
:035-LeSoTutte:

:044-Astuta:
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 12 set 2008, 15:08

lo so, sono una disgraziata...ma non ho ancora trovato un'idea x il regalo....

si accettano suggerimenti e consigli....

:please:

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 12 set 2008, 15:20

MI VENGONO IN MENTE SOLO IDEE UN PO' SCONTATE, MA TE LE GIRO LO STESSO.
Mio marito adora i profumi, i libri, ed i portachiavi.
Ne ha uno che gli piace molto in argento e radica.
Melody

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 12 set 2008, 15:22

mA CHE TIPO DI BUDGET AVEVI IN MENTE?
Melody

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 set 2008, 15:24

Buongiorno ragazze :bacio

Continuo a leggere :ok

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 set 2008, 15:28

fra71 ha scritto:Buongiorno a tutte voi

tornando al cibo secondo voi è una dieta abbastanza decente quella di Mila???? Praticamente mangia solo queste cose
pranzo - spesso pasta al sugo (varianti pasta e lenticchie o fagioli, pasta al pesto) secondo prosciutto cotto/crudo o sogliola o carne in padella o polpette, ho provato anche bastoncini findus :fischia

cena - brodo vegetale con verdure e formaggino omo hipp non vuole altri formaggi (varianti brodo vegetale con verdure e uovo, oppure una crema di petto di pollo patate e fagiolini o altra verdura)

Scusate se ogni tanto ritorno sul cibo, già parecchie di voi mi hanno aiutato mandandomi anche ricette però sarà il poco tempo ma non riesco ad organizzare granchè e a tentare sperimentazioni :x:
Secondo me mangia benissimo :ok
Io non dò tutte queste cose a Nicola ...
Nicola si sveglia non prima di mezzogiorno ... quindi la pasta non la vuole e mangia grissini o crackers per pranzo e poi gli faccio un bel frullatone di frutta ... poi dorme di nuovo dalle 15 alle 17.30 quando si sveglia gli dò un bel yogurt fresco alla frutta :ok e anche un succo ... e poi a cena mangia la pasta o con quello che ho per me, oppure carne e verdure, oppure pastina con il formaggino Mio :ok

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 set 2008, 15:30

GESSYGESSY ha scritto:Fra, secondo me anche se non è molto variabile può andar bene come menù perchè almeno sei sicura che quelle pietanze le mangia. Io mi organizzo in modo da far girare sempre carne, pesce, uovo e formaggio. La pasta, frutta e verdura vanno sempre bene :ok .
Anche io cerco di variare tutte le sere, assicurandogli tutte le proteine necessarie per il suo sviluppo :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 set 2008, 15:34

alex76 ha scritto:NIDO: abbiamo cominciato ieri con una sett di ritardo e, con mia grande sorpresa, il piccolo ha reagito meravigliosamente. Era molto disinvolto, sembrava che fosse andato lì anche l'anno scorso, addirittura si è messo a piangere quando siamo andati via!Io credevo che dopo tutto il tempo passato insieme lo stare in un ambiente nuovo lo avrebbe un po' stranito (quantomeno all'inizio) e invece non appena è entrato ha cominciato a giocare, è saltato in braccio ad una maestra (lui non da' mai confidenza agli estranei) ed era totalmente a proprio agio.Spero che nei prox giorni continui così e mi auguro che le cose non cambino quando comincerò ad assentarmi :incrocini
Ciao Alex bentornata :yeee

Certo che Jacopo ha fatto la stessa cosa che ho fatto io quando ero piccola :ahah quando mi si sono aperte le porte dell'asilo e ho visto i bambini che giocavano, ho salutato mia madre e sono andata via , mia madre è rimasta scioccata :urka

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 set 2008, 15:38

fra71 ha scritto:Bentornata Alex :sorrisoo e bravo Jacopo al nido :ok

Ma quindi voi (almeno le mamme che pensano al pranzo e alla cena) che date ad es. a pranzo sempre la pasta per primo eppoi variate il secondo?
e a cena riuscite comunque a dare carne uovo formaggio pesce alternati con un contorno vicino????
Nicola il formaggio non lo vuole, me lo rifiuta :urka quindi per adesso mangia solo il parmiggiano che gli metto in abbondanza sul piatto di pasta :ok
Per il resto mangia tutto e adora le uova :urka 2 volte a settimana gli faccio un uovo sodo e gli e lo dò per pranzo :ok

Rossella

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 set 2008, 15:38

ragazze ma anche a voi ha telefonato una tipa della"achette fascicoli" e vi ha detto che avete vinto due libri disney...
come una cretina ho aderito adesso guardo su internet e praticamente ogni mese mi arriveranno due libri a pagamento 12 euro :urka

gli ho telefonato ma al momento non possono disdire l'abbonamento :grrr :grrr
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 set 2008, 15:46

cinzia1974 ha scritto:vi anticipo solo che se continuamo così matteo riesco a spannolinarlo nel 2016... era partito bene ma adesso appena sente vasino mi dice "NO NO NO"... io ce lo metto lo stesso e lui fa tutto ma non vi dico pianti e urli.
e pensare che eravamo partiti bene... il socio mi ha chiesto se è giusto insistere così. Voi che dite?

Ciao Cinzia :bacio

Sicuramente Matteo è entrato nella fase del no :fischia
Vedrai che piano piano ci ritornerà :incrocini
Io credo di essere a buon punto ... :incrocini diciamo che di giorno gli ho tolto il pannolino :yeee però la notte gli e lo metto .. certe mattine gli trovo il pannolino pulito, altre invece trovo una pipì soltanto

Però ragazze che fatica :buuu per paura che mi fà la pipì in giro per casa, ogni ora lo porto in bagno .. fortunatamente lui l'ha presa per gioco :ok io al suo posto mi sarei già annoiata :ahaha
Invece la cacca ... sono mesi che non la fà più nel pannolino e adesso si trattiene, perchè certe volte appena lo siedo nel wc la fà immediatamente :ok
Speriamo bene :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 set 2008, 15:55

cf72 ha scritto:vi faccio un salutino veloce, vi aggiorno sul nostro spannolinamento
io ho iniziato a luglio con il vasino, da agosto metto il pannolino solo la notte
mi autointerrogo
quante pipì ho raccolto?miliardi
quante pipì sto ancora raccogliendo? in media tre o quattro al giorno (troppe, a volte mi verrrebbe voglia di rimettergli il pannolo)
Prova a portarlo in bagno ogni mezz'ora :ok

Io soltanto una volta ho raccolto pipì da terra e poi non l'ha fatta più :ok adesso ogni ora lo porto in bagno e stò tranquilla :yeee
Se sapevo che si sarebbe comportato così bene, l'avrei lasciato senza pannolino dall'inzio dell'estate mannaggia a me :martello invece ci ho pensato a settembre ... e per adesso siamo ancora in estate e mi viene più facile perchè lo lascio nudo tutto il giorno in casa, ma non appena fà freddo non so' come devo fare :buuu perchè poi sarà tutto vestito e non vorrei che con i vestiti si confonde e gli sembra che ha il pannolino :ok mia madre mi dice sempre di comprargli le mutandine per non lasciarlo con il pisellino di fuori, ma la mia paura è che mettendogli il mutandino lui pensa di avere il pannolino e quindi si lascia andare :domanda
Bhoooo vedrò come fare :ok

Rossella

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 12 set 2008, 15:57

Kylie ha scritto:ragazze ma anche a voi ha telefonato una tipa della"achette fascicoli" e vi ha detto che avete vinto due libri disney...
come una cretina ho aderito adesso guardo su internet e praticamente ogni mese mi arriveranno due libri a pagamento 12 euro :urka

gli ho telefonato ma al momento non possono disdire l'abbonamento :grrr :grrr
Ma porca miseria!
Ma scusa, che contratto è? Verbale? Secondo me non vale.
E poi che significa non possono disdire?
Se con una telefonata hai aderito, direi che con la seconda puoi disdire.

Io ritelefonerei, dicendo che TU NON VUOI SOTTOSCRIVERE NESSUN ABBONAMENTO.
e SE LORO TI MANDERANNO I FASCICOLI SI PREPARINO A PAGAREE SPESE DI SPEDIDIONE DEL RITORNO, PERCHE' TU NON HAI INTENZIONE DI RITIRARE NIENTE!

fatti valere! Grrrrrr
Melody

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 set 2008, 16:01

alex76 ha scritto:Un saluto veloce anche da parte mia. Leggevo di chi sta tentando con lo spannolinamento e vorrei dare dei consigli in base alla nostra esperienza.
E' vero che non bisogna forzare i bimbi all'uso del vasino ma considerate che la cosa fondamentale è lo svezzamento dal pannolino piu' che l'uso del vaso, cioè abituare i bimbi a non farsela piu' sotto.Voglio dire che non esiste solo il vaso, ci possono essere un sacco di "modalità" per far fare cacca e pipì.Magari ad un bimbo puo' essere utile farla nel water con l'aiuto della mamma, ad un altro starà bene l'uso del riduttore, un altro ancora imparerà prima a farla all'aperto per "annaffiare l'albero".
L'importante è disabituarli a farsela sotto (certo, neanche per terra) poi l'uso del vaso o di qualsiasi altro accessorio sarà piu' facile. :ok Un'altra cosa importante, e mi mangio le mani per non averla fatta fin dall'inizio, è di considerare i tempi di scarica del bambino. Ovvero: Jacopo la fa' in media ogni due ore e se non mi dice nulla lo porto direttamente io sul vaso o sul water e puntualmente la fa'!
Come stò facendo io :ok Nicola solo il primo giorno che gli ho tolto il pannolino me l'ha fatta a terra ... poi basta :yeee anche perchè non gli dò il tempo, ogni ora lo porto in bagno :ok e poi ho notato che lui adesso si trattiene, perchè certe volte mi fà certe pipì kilometriche :ahaha altre volte solo goccine :ok

E non mi sono mai pentita di avergli comprato il riduttore :yeee alcune di voi mi avevano detto che era meglio il vasino e anche amici miei mi avevano detto così ... invece io mi sono trovata benissimo e lui è bello tranquillo :ok certe volte stà 1 ora seduto nel wc e si diverte :ok anche perchè guarda i giornali che gli metto sopra il portabiancheria ...

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 set 2008, 16:08

Kylie ha scritto:ragazze ma voi i cartoni glieli fate vedere...possibile che angelica sia fissata con toy story...tant'è che all'esselunga c'era l'offerta dei film della disney e le ho comprato toy story 2...
Nicola l'unica cosa che guarda in tv è la pubblicità ... per il resto nulla di nulla, quando è accesa la ignora completamente , appena c'è la pubblicità si incanta :ahaha
I cartoni non li guarda ... ho provato ma niente :grrr

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 set 2008, 16:10

cinzia1974 ha scritto:ragazze posso chiedervi incrocini per una situazione lavorativa un po ingarbugliata?? sono un po giù è per questo che non scrivo da qualche giorno. Torno presto, promesso!
:bacio
Una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 12 set 2008, 16:12

MELODY non mi sono data un budget...di solito regalo cose utili...ma questa volta non mi viene in mente niente!!!! :che_dici

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 set 2008, 16:13

Chip72 ha scritto:Ah sono anch'io mamma snaturata, i teneroni li facciamo anche noi qualche volta, e io nemmeno lavoro... :fischia
Non li ho mai provate :buuu :martello

Anche a Nicola gli piacciono i wurstel :hi hi hi hi ma ho paura a darglieli ... ogni tanto quando li mangia mio marito lui gli dà un piccolissimo pezzettino :ok

Rossella

Bloccato

Torna a “Dicembre”