albachiara ha scritto:attendiamo fiduciosekuan ha scritto: il gatto l'ho potuto testare poco perchè alessio è stato male,ritenterò più avanti![]()
c'ho messo un po' a capire.... ma sto gatto e' la famosa parrucca ....

Messaggio da AlleBenna76 » 1 mar 2010, 11:36
albachiara ha scritto:attendiamo fiduciosekuan ha scritto: il gatto l'ho potuto testare poco perchè alessio è stato male,ritenterò più avanti![]()

Messaggio da AlleBenna76 » 1 mar 2010, 11:40
.... meriti un bel po' di felicita' ... e poi ogni tanto ci vuole no.... Complimenti allo splendido maritinooooooooooooooooooooooo..........Nigel ha scritto:...Sono felicissima perchè ho ricevuto il regalo di Andrea per la nascita di Valerio accompagnato da un biglietto magnifico firmato da tutti e due. Un bellissimo cuore con brillantini. Non me lo aspettavo assolutamente.
Sulla sorpresa l'imbranata che è in me è uscita fuori...Andrea mi mette il pacchetto sotto al cuscino ieri sera sperando che lo vedessi spogiandomi, invece ci ho dormito su senza accorgermene...eppure ne faceva di spessore. Stanotte metto le mani sotto il cuscino per sistemarlo e sento il pacchetto...accendo la luce, lo sveglio...è stato bellissimo, anche se diverso da come lo aveva immaginato lui. Dopo le feste e la commozione, spengo la luce e...ngueeeeeeeeeeeeeee. Azz, abbiamo svegliato Valerio...stanotte ha dormito con noi, per una notte speciale si poteva fare!![]()
Un bacione amiche mie e ancora grazie del pensiero!

Messaggio da AlleBenna76 » 1 mar 2010, 11:42
Nigel ha scritto:Ragazze è successa una cosa allucinante ad una mia amica.
Le è nata una bimba a gennaio 2009 e la stava ancora allattando. Ieri ha delle perdite tipo incontinenza e corre all'ospedale...scopre di essere incinta...AL 5 MESE...e purtroppo le si è bucato il sacco. Mille notizie di colpo...è frastornatissima...e poi sarebbe il terzo, ma soprattutto non si sa come andrà a finire. Lunedì le fanno una risonanza magnetica...non possono fare nè morfologica nè amniocentesi nel suo caso. Ragazze noi stiamo attentissime a tutti i segnali, ma lì fuori la maternità è vissuta in un modo totalmente diverso...e una bella pancia (che io oggi ho visto, non ci vedevamo da un pò) viene scambiata per gonfiore dovuto allo stress.Vi chiedo un pensiero per questa mamma, forse un pò folle.

Messaggio da AlleBenna76 » 1 mar 2010, 11:47
kuan ha scritto:ieri alessio si è amcchiato il palmo dellamano con i pennarelli viola e verde, poi si è visto e dopo varie occhiate sempre più preoccupate è scoppiato in lacrime, mi mostrava la mano e piangeva sempre di più urlando MANENE MANENE (manina) l'ho lavato ma è rimasto ancora molto il segno allora si è rivisto ed èriscoppiato a piangere, ho cercato di distrarlo ma per tutta la sera appena i suoi occhi si posavano sul palmo lui si disperava come se lo stessi spelando, allora ogni volta che vedevo che rischiava di notare la cosa gli tiravo la manica sulla mano, mi faceva ridere ma era così disperato che provavo anche pena..........MANENE MANENEEEEE![]()
adesso parlotta fa ridere perchè ha l'accento francese(accenta l'ultima lettera) /barese
MANDA'N mandarino arancia etc
PENT' con la t accentata pentola
PAND' con la d accentata o pandà pantaloni
brumm brum biberon
PASTA lo dice benissimo visto che è tra i suoi primi pensieri![]()
oggi ho capito che non a vrò problemi a smettere di allattarlo DI GIORNO: ce l'avevo in braccio, mi siè appeso alla scollatura: tatte tattttta, l'ho portato in cucina e gli ho dato ilbibe di acqua e zucchero, l'ha bevuto dopo di chè ha visto andrea che pelava il salame e si è illuminato : BANENE BANENE, no alessio non è una banana e tu hai appena finito di vomitare....![]()
cmq direi che dalla tetta si è distratto mooooooolto facilmente![]()
sa vado a svuotare il lavastoviglie

Messaggio da AlleBenna76 » 1 mar 2010, 11:50
Panciotta ha scritto:che forte Alessioche parlantina
E' proprio avanti sotto tutti i punti di vista.
Anch e Luigi parla molto...il giapponese! :ahah A volte fa interi discorsi incomprensibili. Poi è tutto un "quetto"...
Ancora![]()
![]()
per Gabriel e per l'amica di Luana.
BACI A TUTTE

Messaggio da albachiara » 1 mar 2010, 12:06

Messaggio da kuan » 1 mar 2010, 12:13

Messaggio da kuan » 1 mar 2010, 12:14

Messaggio da altamarea78 » 1 mar 2010, 12:57

Messaggio da albachiara » 1 mar 2010, 12:59
kuan ha scritto:oh yes alle il gatto è la parruccasta notte l'ho tirata fuori AL momento giusto l'ha toccata e si è girato dall'altra parte
poi sta mattina dormiva con una mano sfiorata dal pelo, io proseguo ma non canto ancora vittoria.
ritirato rmn, la massa di mia madre si è ridotta, sembrerebbe un 'infiammazione![]()
e non un tumore benigno

Messaggio da albachiara » 1 mar 2010, 13:01
kuan ha scritto:alba![]()
ma che mangi la sera?

Messaggio da Panciotta » 1 mar 2010, 13:14

Messaggio da kuan » 1 mar 2010, 13:50

Messaggio da Panciotta » 1 mar 2010, 13:58

Messaggio da Panciotta » 1 mar 2010, 13:59

Messaggio da AlleBenna76 » 1 mar 2010, 14:08
kuan ha scritto:abbiamo una nuova vittima : la donna delle pulizie vomito e diarrea, abbiamo infettato pure lei![]()
![]()
ho aggiunto foto di cui una da revival

Messaggio da LAURAP » 1 mar 2010, 14:09

Messaggio da AlleBenna76 » 1 mar 2010, 14:11

Messaggio da Chicca6 » 1 mar 2010, 14:11

Messaggio da Chicca6 » 1 mar 2010, 14:14
Chicca6 ha scritto:Benvenuta LAURAP![]()
Quando riesci saremo felici se vorrai raccontarci qualcosa di più. Quanti anni hai? Hai due bambini vero? La più grande è Daniela, corretto? Quanti anni ha? Di dove sei?
Siamo giusto un po' curiose, ma tutto sommato mi sembra giusto, tu sai tutto di noi