:ahah ieri sera rispondevo cosi' l telefono: "PRONTO CASA GNOLINI!!"di oniria il mar gen 22, 2008 6:11 pm
chiccagiambi ha scritto:
di oniria il mar gen 22, 2008 5:55 pm
chiccagiambi ha scritto:
mizzega che giornata!!mi hanno chiamato dall'asilo e mi hanno spaventato ...dicendo che aly tossiva e si affogava...e che era meglio andarlo a prendere arriva con mia suocera e....deve ancora tossire dalle 2! ! mi fermo poco perche' c''e mia suocera e non volgio che pensi che io cazzeg@io e lei bada i bimbi!!
certo che sono davvero delle xòxèxàxàààà###@@@@@@@@###
fanno prendere degli spaventi per niente
x te e aly....adesso come va?
micca bene piange...e mi sa sa che ha qualcosa..non tosse cmq!!
gessi tutto bene i bimbi?
vado piange ancora..
per aly
i bimbi bene piangono entrambi, Gabri perchè faceva il monello e l'ho srgridato,l'altro perchè vuole essere preso....un concertooooooooooo
una musica!!!
di lillipink il mar gen 22, 2008 6:13 pm
Scusatemi se oggi passo in fretta e poi scompaio...oggi sembro una pazza
Ho letto dei vostri modi per intrattenere i pupi... siamo tutte in sintonia io la metto in carrozzina o da un paio di giorni nell'ovetto e le canto canzoni assurde con rime inventate al momento ...mio marito mi prende in giro dicendo che così la traumatizzo, ma lei poverina sembra tutta contenta
di Tizjana il mar gen 22, 2008 6:14 pm
oniria ha scritto:
Tizjana ha scritto:
ciao<Angelai bimbi sono con me infatti ci ho impiegato un'ora per legger tutto tra UN VOMITINO ED UNA TESTATA,,,,
io lo chiamo PICCHIO perchè quando è appoggiato sulla mia spalla cerca la tetta e muove la testa da picchio
Gessicuccia le testate le dava il maggiore perchè era geloso che lei mi vomitava sulla spalla