GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFE
i dentini...che mi dite...pietro è nervoso in questi giorni...sbava..tosse..
potrebbero essere..
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- 75alice
- Active~GolGirl®

SaraR72 ha scritto:BUONDì![]()
Alicepietro l ho iscritto al nido comunale ma iniziano a settembre, nn li prendono prima..ma è privato l asilo?
nn preoccuparticosì piccini si ambientano subito!
lo spero
l'asilo è privato in convenzione con il comune, quindi fino a luglio andranno privatamente, e da settembre tramite comune - sempre se li prendono
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
- didi85
- Original~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!
VERAF tanti
per il vaccino
75ALICE
stai tranquilla staranno benissimo
SARAR72 anche il mio è nervoso e sbava da paura... dopo i 4 mesi i dentini pian piano arrivano....
75ALICE
SARAR72 anche il mio è nervoso e sbava da paura... dopo i 4 mesi i dentini pian piano arrivano....
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- 75alice
- Active~GolGirl®

Lale ha messo il primo dentino a 8 mesi
quindi per ora non mi ponevo proprio il problema 
- Amy
- Expert~GolGirl®

buon giorno bimbe!
ieri siamo andati a vedere i due asili di cui vi parlavo la settimana scorsa, mi hanno fatto entrambi una buonissima impressione,il primo sta in una casa vittoriana immensa, le stanze sono enormi con soffitti altissimi, fanno un sacco di attivita', portano fuori i bambini ogni giorno ( a meno che non diluvi, cosi' mi hanno detto) pero' sono poco flessibili, se si salta una sessione si paga, si paga per 52 settimane (quindi tutto l'anno compreso Natale) per prenotare il posto si deve pagare. Mentre io guardavo Jack i era aggregato al gruppo che cantava le canzoncine e alla fine non se ne voleva andare.
La regola in assoluto piu' stupida e' che si va a prendere il bimbo 5 minuti prima o 5 minuti dopo ti fanno pagare mezz'ora in piu'.
adesso ci penso un attimo e poi decido pero' che difficle sara' riuscire a far combaciare tutto
ieri siamo andati a vedere i due asili di cui vi parlavo la settimana scorsa, mi hanno fatto entrambi una buonissima impressione,il primo sta in una casa vittoriana immensa, le stanze sono enormi con soffitti altissimi, fanno un sacco di attivita', portano fuori i bambini ogni giorno ( a meno che non diluvi, cosi' mi hanno detto) pero' sono poco flessibili, se si salta una sessione si paga, si paga per 52 settimane (quindi tutto l'anno compreso Natale) per prenotare il posto si deve pagare. Mentre io guardavo Jack i era aggregato al gruppo che cantava le canzoncine e alla fine non se ne voleva andare.
La regola in assoluto piu' stupida e' che si va a prendere il bimbo 5 minuti prima o 5 minuti dopo ti fanno pagare mezz'ora in piu'.
adesso ci penso un attimo e poi decido pero' che difficle sara' riuscire a far combaciare tutto
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- Amy
- Expert~GolGirl®

per il resto tutto procede, qui le giornate sono super, noi usciamo tutti i giorni mattina e pomeriggio, ormai sembra che abbiamo il parco come seconda dimora, Jack si diverte, Amy dorme piu' serenamente quando stiamo fuori e io mi sono comprata un libro, che sto cercando di leggere pero' non ci sto capendo nulla, mi sa che ci vuole piu' concentrazione.
A proposito di dormire serenamente, indovinate che ha dormito ieri dalle 21 alle 6???IO!!! Mi sento piena di energie oggi!E si che mi servono perche' oggi sono sola con i due fino al stasera alle 21! Ce la posso fare!
A proposito di dormire serenamente, indovinate che ha dormito ieri dalle 21 alle 6???IO!!! Mi sento piena di energie oggi!E si che mi servono perche' oggi sono sola con i due fino al stasera alle 21! Ce la posso fare!
- Amy
- Expert~GolGirl®

Alice:facci sapere come si trovano i gemelli all'asilo. Una curiosita' ma quanto costa?
Sara: pure qui AMy sbava tantissimo, io sto usando dei granuli di camomilla quando mi sembra si lamenti per colpa dei denti, e sembra funzionino.
Ora vado carissima
buona giornata
Sara: pure qui AMy sbava tantissimo, io sto usando dei granuli di camomilla quando mi sembra si lamenti per colpa dei denti, e sembra funzionino.
Ora vado carissima
buona giornata
- Lida
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte, sono tornata da un paio di giorni dalle vacanze a Napoli (finalmente!)... Roberto e' stato coccolato, strapazzato, sbaciucchiato e com'era contento! Il piccolino e' diventato veramente socievole, fa sorrisoni a tutti e sta in braccio senza problemi a chiunque lo voglia prendere... Lo abbiamo anche battezzato, un altro tick sulla lista delle cose da fare... Da quando siamo andati a Napoli dorme tutta la notte, evviva! Non mi pare vero...
- veraf
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze,
oggi visita pediatrica di routine per Asia: pesa 7,5 Kg ed è lunga 69 cm!!!
La pediatra mi ha detto di cominciare brodo vegetale ( patata , carota, zucchina e lattuga) con semolino, un cucchiaino di parmigiano e uno di olio e così abbiamo fatto oggi e Asia ha gradito, anche se per farle mangiare la pappa ci ho messo un'eternità
, però almeno dopo era sazia e non ha voluto il latte
Tra una settimana mi ha detto di aggiungere le verdurine grattuggiate e tra 2 settimane di aggiungere alla pappa mezzo omo di tacchino o coniglio...Voi? Cosa mangiano i vostri cuccioli?
ALICE per la questione asilo, io non lavoro per adesso e quindi terrò Asia con me ma giustamente se si lavora non si può fare altro, vedrai che staranno benissimo
Amy mia cognata porta mio nipote di 2 anni all'asilo privato, costo 110euro/ mese se rimane fino alle 13 invece se rimane fino alle 16 paga 150 euro...ah merenda e pannolini sono a carico suo.
Didi sei dolcissima, un bacio
SaraR anche Asia sbava, sbava, sbava e si porta tutto alla bocca e cerca di addentare con nervosismo...poveri piccoli!
LIDA bentornata!
Sara@
Beth passa presto!
Sveva fatti sentire, spero che non ti abbiano rapita i lestofanti del catering
Vi voglio bene!!!
La pediatra mi ha detto di cominciare brodo vegetale ( patata , carota, zucchina e lattuga) con semolino, un cucchiaino di parmigiano e uno di olio e così abbiamo fatto oggi e Asia ha gradito, anche se per farle mangiare la pappa ci ho messo un'eternità
ALICE per la questione asilo, io non lavoro per adesso e quindi terrò Asia con me ma giustamente se si lavora non si può fare altro, vedrai che staranno benissimo
Amy mia cognata porta mio nipote di 2 anni all'asilo privato, costo 110euro/ mese se rimane fino alle 13 invece se rimane fino alle 16 paga 150 euro...ah merenda e pannolini sono a carico suo.
Didi sei dolcissima, un bacio
SaraR anche Asia sbava, sbava, sbava e si porta tutto alla bocca e cerca di addentare con nervosismo...poveri piccoli!
LIDA bentornata!
Sara@
Beth passa presto!
Sveva fatti sentire, spero che non ti abbiano rapita i lestofanti del catering
Vi voglio bene!!!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

-
Misurina
- Master~GolGirl®

Non parlatemi di sbavamenti e mani in bocca
Veraf sono contenta ti leggerti, mi sembri un po' più serena. Complimenti per Asia, come cresce bene! Se tutto procede bene noi partiremo con lo svezzamento a inizio giugno. Non ho fretta e poi la tetta è così comoda. Al pensiero di cominciare a preparare brodi vegetali ecc............
2 volte!
Buona serata a tutte.
Veraf sono contenta ti leggerti, mi sembri un po' più serena. Complimenti per Asia, come cresce bene! Se tutto procede bene noi partiremo con lo svezzamento a inizio giugno. Non ho fretta e poi la tetta è così comoda. Al pensiero di cominciare a preparare brodi vegetali ecc............
Buona serata a tutte.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

2 fotine nuove 
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Sara come sono belli i tuoi cuccioli!
Buongiorno ragazze, oggi fa un caldo.......sembra quasi di essere già in estate.
Peccato però che non abbiamo potuto stare fuori a lungo.
Eravamo in panetteria e una signora ha fatto un complimento a Lara e lei ha cominciato a piangere come un'aquila, ho dovuto prenderla in braccio e poi non ho più potuto rimetterla giù
Aiuto, se iniziamo con questo tipo di vizi
Buongiorno ragazze, oggi fa un caldo.......sembra quasi di essere già in estate.
Peccato però che non abbiamo potuto stare fuori a lungo.
Eravamo in panetteria e una signora ha fatto un complimento a Lara e lei ha cominciato a piangere come un'aquila, ho dovuto prenderla in braccio e poi non ho più potuto rimetterla giù
Aiuto, se iniziamo con questo tipo di vizi
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- didi85
- Original~GolGirl®

SARAR72
che belli i tuoi bimbi!
VERAF
ti penso!
Su consiglio della pediatra ho iniziato a far assaggiare a Raffaele un po' di cose dai nostri piatti: carote, patate, prosciutto cotto... Anche perchè quando ci vede mangiare apre la bocca e protesta finchè non ottiene qualcosa
forse così mangierà di tutto e non come Angelica che crescendo a "papponi" è al settimo cielo quando le preparo semolini, brodini e minestrine e non ne vuole sapere di mangiare quello che mangiamo noi...
buona giornata a tutte!
VERAF
Su consiglio della pediatra ho iniziato a far assaggiare a Raffaele un po' di cose dai nostri piatti: carote, patate, prosciutto cotto... Anche perchè quando ci vede mangiare apre la bocca e protesta finchè non ottiene qualcosa
buona giornata a tutte!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ci sono ci sono!!!!!
E' il tempo che manca
poi questa settimana sono stata alle prese con gli armadi della mia camera
Per il resto tutto bene.
E' il tempo che manca
Per il resto tutto bene.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- 75alice
- Active~GolGirl®

Noi paghiamo al mese 300 euro per uno e 250 (piccolo sconto) per l'altroAmy ha scritto:Alice:facci sapere come si trovano i gemelli all'asilo. Una curiosita' ma quanto costa?
- 75alice
- Active~GolGirl®

Che bella crescita! I miei sono ancora scriccioletti:veraf ha scritto:Ciao ragazze,
La pediatra mi ha detto di cominciare brodo vegetale ( patata , carota, zucchina e lattuga) con semolino, un cucchiaino di parmigiano e uno di olio e così abbiamo fatto oggi e Asia ha gradito, anche se per farle mangiare la pappa ci ho messo un'eternità, però almeno dopo era sazia e non ha voluto il latte
Tra una settimana mi ha detto di aggiungere le verdurine grattuggiate e tra 2 settimane di aggiungere alla pappa mezzo omo di tacchino o coniglio...Voi? Cosa mangiano i vostri cuccioli?
A. 6700 kg x 62 cm
F. 6400 kg x 63,5 cm
Anche a noi ha detto che dopo i 5 mesi possono cominciare lo svezzamento, più o meno come fai tu... per ora gli do mela e pera (grattuggiata o omo) ma ancora sputacchiano e hanno difficoltà col cucchiaino (soprattutto Chicco, Ale mi sembra pronto invece)...
- 75alice
- Active~GolGirl®

Angelica è uguale a Valerio!!!!didi85 ha scritto:SARAR72che belli i tuoi bimbi!
VERAFti penso!
Su consiglio della pediatra ho iniziato a far assaggiare a Raffaele un po' di cose dai nostri piatti: carote, patate, prosciutto cotto... Anche perchè quando ci vede mangiare apre la bocca e protesta finchè non ottiene qualcosaforse così mangierà di tutto e non come Angelica che crescendo a "papponi" è al settimo cielo quando le preparo semolini, brodini e minestrine e non ne vuole sapere di mangiare quello che mangiamo noi...
buona giornata a tutte!
E infatti anche a noi la pediatra ha dato lo stesso consiglio per i gemelli
- veraf
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze,
oggi è il 1° Maggio, qui c'è una giornata stupenda: sole e temperatura gradevolissima...ma noi ovviamente dobbiamo stare a casa
, in certi momenti mi sale inarrestabile il nervoso ma poi mi autoconvinco ad essere calma, ad essere paziente, ad apprezzare quello che ho...e per un po' funziona...Asia è dai miei perchè ieri ha fatto il vaccino e mi hanno detto di tenerla lontana da mio marito per un paio di giorni perchè poteva venirle un po' di febbre e infatti ieri le è salita, anche se leggera...avevo detto ai miei di portarla a fare una passeggiata al mare oggi ma mi sa che starà a casa anche lei...pazienza... PAZIENZA è diventata la mia parola d'ordine!
Alice 550 euro al mese di asilo è proprio un salasso
, eppure meno male che esistono gli asili...
oggi è il 1° Maggio, qui c'è una giornata stupenda: sole e temperatura gradevolissima...ma noi ovviamente dobbiamo stare a casa
Alice 550 euro al mese di asilo è proprio un salasso

- veraf
- Original~GolGirl®

SaraR belle le nuove fotine!!! 

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

veraf ha scritto:SaraR belle le nuove fotine!!!
tieni duro Veraf! ti mando un super abbraccione