GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO'05 ORA HAI 3 ANNI,SON + GRANDI ANCHE I TUOI DANNI

Bloccato
Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINO'05 ORA HAI 3 ANNI,SON + GRANDI ANCHE I TUOI DANNI

Messaggio da Nanuone » 10 mar 2009, 12:54

abbiamo fatto una piccola festa sta mattina,ero molto agitata! come per l'inserimento! adesso lo vado a prendere alle 14h penso che basta per oggi,avrà già la testa come una zucca povero cucciolo!

oggi il nostro pesciolino sembra piu vispo,lo fatto digiunare per 3 gg perche ho pensato che aveva mangiato troppo ,speriamo,mi sento responsabile,anche se e un pesce rosso mi dispiace! fa parte della famiglia.....sono patetica vero?!!! :fischia
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 10 mar 2009, 12:59

buondì :sorrisoo ..passo per un salutino flash.. :prrrr

:bacio :bacio :bacio
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 10 mar 2009, 13:05

ciao terry :cuore
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 10 mar 2009, 15:43

Nanuuuuu com'è andata?
Leo era stanco???

un bacio :bacio
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 10 mar 2009, 15:45

Noi ieri visita dall'otorino
Ora Chiara sta bene, le sue orecchie, le sue tonsille, il suo naso...

ma ahimè ha la bronchite...
allora abbiamo riflettuto e abbiamo deciso: lunedì visita dall'allergolo con tanto di test incluso a risultato immediato.

Ora dorme, io ho riposato... sono cotta anche io, devo ancora riprendermi dall'influenza..mi ha indebolita molto.. :pistole

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 10 mar 2009, 16:02

era eccitatissimo,ora sta guardando il libro della giungla,non mi sembra il caso di rompere...e stato bravissimo a scuola e non mi e sembrato così felice di vedermi alle 14! voleva stare con gli altri! :prrrr meno male,forse pensava che lo prendevo per andare al ospedale :prrrr
sta sera a letto prestissimo!
oviamente ieri ,che poteva dormire,era già sveglio alle 6h30 e oggi alle 8h l'ho dovuto svegliare :grrr
Baci - Nanuone

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 10 mar 2009, 16:13

Nanuone ha scritto:era eccitatissimo,ora sta guardando il libro della giungla,non mi sembra il caso di rompere...e stato bravissimo a scuola e non mi e sembrato così felice di vedermi alle 14! voleva stare con gli altri! :prrrr meno male,forse pensava che lo prendevo per andare al ospedale :prrrr
sta sera a letto prestissimo!
oviamente ieri ,che poteva dormire,era già sveglio alle 6h30 e oggi alle 8h l'ho dovuto svegliare :grrr
Bene :yeee :yeee :yeee
E per il pesce tutto giusto :ok, ma a volte, per quanto si faccia tutto benissimo, si ammalano comunque.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 10 mar 2009, 22:15

Nanu sono contentissima per Léo!!! Secondo me a quest'età hanno proprio l'esigenza di stare con i loro coetanei, di correre, sfogarsi, ridere e giocare spensierati!
A che ora è crollato stasera??? :prrrr

A proposito di asilo, corse e spensieratezza: ieri fran è uscito da scuola con un labbro tumefatto, la maestra mi ha detto che è caduto, è uscito un po' di sangue, lui poi si è tranquillizzato e ha proseguito la giornata tranquillamente.
Gli ho chiesto cos'è successo e mi ha raccontato che stava correndo dietro a un compagno e un altro bambino lo ha spinto. Ovviamente Fran è una piuma e vola per terra subito. Io non mi sono fatta molti problemi sia perchè questa volta per fortuna i denti sono salvi, sia perchè giusto l'altro ieri come me presente ha spinto con forza la sua cuginetta di 20 mesi che è caduta per terra e fortunatamente ha messo le mani avanti altrimenti ci rimetteva i denti pure lei.... :che_dici

Ho paura che dovrò un po' abituarmi a qs cose.... e la maestra mi ha detto che Fran non è dei più vivaci.... :urka
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 10 mar 2009, 22:51

L'ho messo a letto alle 8h e dopo qualche "brrrum brrrum brrrum"come sempre fa storie per andare a letto non ho piu sentito niente alle 20h30!

monica io non posso pensare a queste storie perche non vivo piu....! :urka
Baci - Nanuone

pluffa75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pluffa75 » 10 mar 2009, 23:24

Ciao ho appena lasciato il grande con papàfiaba e la piccola dorme con russamento incorporato nel suo lettino...ho dieci minuti per me...
NANU che bello sentirti più serena, e sentirti parlare del tuo cucciolo a scuola riempie il cuore!
ANNA mi sono ricordata solo adesso che all'età di un anno Claudio ha fatto delle prove allergologiche per una rinite che non riusciva a passare.... i risultati erano stati negativi a graminacee, uovo ecc ma i dott. mi avevano avvisata che sotto i 3 anni potevano anche non essere fortemente indicativi..... forse a questa età lo sono di più!
CHICCA sono felice che il tuo piccolo Leonardo stia bene e non abbia più problemi con il pancino....
Cristina mamma di Claudio nato il 19 novembre 2005 e Emma nata il 17 gennaio 2008

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 11 mar 2009, 9:06

Buongiorno ragazze, ho un momento di calma, Leo dorme e Ricky è appena uscito per andare a scuola.
Sono stanca, mi fa strano dirlo, ma sono stanca. Eppure non mi sembra di aver nulla da lamentarmi, Leo è bravissimo e Riccardo tutto sommato anche; certo lui è molto vivace e sicuramente mi impegna, però è quasi tutto il giorno a scuola e quando torna c'è anche il papà. Chissà forse il cambio di stagione unito all'allatamento :domanda

Nanu alle 8.30 dorme!?
Per noi è solo un ricordo. E' sempre stato bravo ad andare a letto; da quando aveva 10 mesi si è sempre addormentato da solo, ma ora la tira più lunga che può; noi lo mettiamo a letto come sempre, ma lui continua a chiamare e prima delle 10 non si addormenta. In questi giorni quando gli diciamo che è ora di andare a nanna si gira e ci dice "non è giusto" e poi "perché voi state di là". I problemi maggiori sono arrivati con Leo, probabilmente vede il fratellino che non va a letto come lui. Dallo scorso venerdì abbiamo spostato Leo in cameretta con lui e le cose sono migliorate, l'unico inconveniente è che Leo fa l'ultima poppata intorno alle 10 e Riccardo vuole rimanere sveglio ad aspettarlo.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 11 mar 2009, 9:13

Monica ho idea che dovremo abituarci.
Noi per ora all'asilo abbiamo in conto un occhio nero e un bozzo sulla testa. L'occhio nero glielo ha fatto una bimba famosa nella scuola per la sua "irruenza"; il bozzo un altro bimbo che lo ha spintonato.

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 11 mar 2009, 10:58

chicca,anche noi siamo messi come voi,non dorme piu di giorno e fa tante storie la sera ,ma ieri era così cotto che si e addormentato in mezz'ora! :yeee
e oggi alle 8h15 l'ho dovuto svegliare con grande fatica!

tesoro e normale che ti senti stanca,ormai leo ha 3 mesi e tunon hai mai un minuto per te,e difficile fare la mamma,e un lavoro impegnativo ed e normale a volte sentirsi senza energia.cerca di riposarti quando leonardo dorme per riprendere un po di fiato. :bacio
Baci - Nanuone

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 11 mar 2009, 11:06

ho passato 2 ore a l'asl per ottere la tessera verde d'invalidità per Léo,ormai non dovra piu pagare il ticket....se possiamo avere qualche compensazioni.....vero? :coccola
e questo pommerigio devo ancora andare in un'altro ufficio per potere ottenere una piccola pensione,ma ci sono tanti documenti ,faccio fatica a capire quello che mi chiedono e ci perdo un tempo pazzesco,219€/mese non e tanto ma almeno ci paga le batterie.
ha 6 batterie da cambiare ogni giorno e mezzo,mi costano 3 €/al giorno,pazzesco no?
Baci - Nanuone

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 11 mar 2009, 11:09

Cristina,pensi di rifare i test per claudio?
hai ragione mi fa un grande bene che Léo vada a scuola non mi sembra vero potere fare delle cose!
Baci - Nanuone

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 11 mar 2009, 11:14

Nanuone ha scritto:chicca,anche noi siamo messi come voi,non dorme piu di giorno e fa tante storie la sera ,ma ieri era così cotto che si e addormentato in mezz'ora! :yeee
e oggi alle 8h15 l'ho dovuto svegliare con grande fatica!
Allora mi consolo un po' :ok
tesoro e normale che ti senti stanca,ormai leo ha 3 mesi e tunon hai mai un minuto per te,e difficile fare la mamma,e un lavoro impegnativo ed e normale a volte sentirsi senza energia.cerca di riposarti quando leonardo dorme per riprendere un po di fiato. :bacio
Grazie :bacio sei un tesoro. Ormai mi guardo allo specchio e non mi riconosco più. A giugno andrò al mare con i piccoli e i miei genitori, non vedo l'ora, sono sicura che mi farà un gran bene. Però non fraintedente, sono strafelice, come mai in tutta la mia vita; mi sento realizzata come mai avrei creduto, se poi penso che dicevo di non voler figli ... quante stupidate si dicono in gioventù

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 11 mar 2009, 11:26

chiccabella! si sente che sei felice tesoro ma hai anche tutto il dirito di essere stanca! :sorrisoo certo che il mare insieme alla mamma e una bellissima idea,ti farà benissimo!!
Baci - Nanuone

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 11 mar 2009, 12:00

buondì. :sorrisoo
qui tutto ok,a parte la cattiva digestione(specie alla sera)pur mangiando poco cibo e pure soft! :ahaha pazienza..ho già cominciato il maalox! :che_dici
da ieri ho un dolorino all'inguine che mi tira la gamba e che avverto solo quando cammino...che sarà? :domanda

per il resto :fischia ..carica carica come sempre!!! :hi hi hi hi
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

JESSICAP
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da JESSICAP » 12 mar 2009, 11:39

Ciao a tutte !!!!!
passo per un salutino veloce veloce .......
tutto bene ??

Prometto che ripasserò con + calma ..... :bacio :bacio :bacio

Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 12 mar 2009, 11:50

Ciao dicembrine!
anche noi del resto andiamo bene, anche se Chiara appena fa due passi le ritorna la tosse... che la lascia senza respiro... mi chiedevo se è una cosa che accade anche ai vostri cuccioli...

Cristina x le prove allergiche anche a me hanno detto che prima dei 3 anni hanno poca validità... se puoi ripetile a Claudio, ma tu di dove sei? Non lo ricordo +...

Nanu anche io non vedo l'ora che Chiara riprenda l'asilo... cucciolotta le manca tanto! Ora sono 3 settimane che siamo a digiuno di compagni di gioco... Il pesce rosso come sta? e con l'ASL? questa burocrazia fa impazzire....

Io invece da due giorni ho un'orticaria da contatto solo alla mano destra (polso compreso)... tempo siano i guanti che uso x lavare i piatti e lavare casa... cambierò marca... :x:

Vi abbraccio...
preparo il pranzo x Chiara, oggi lenticchieeeeeeeee (le adora)

Bloccato

Torna a “Dicembre”