GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette

Messaggio da rocciajubba » 2 feb 2008, 18:30

Ciao bimbe!
Oggi giornata brusca :che_dici Mi sa che SuperCiucci è in uno scatto di crescita visto che le tre ore me le ha tirate solo una volta e prima ha mangiato 32+16 minuti (in mezzo pausa cacca :hi hi hi hi ).
Ora è lì nella sdraietta che chiacchiera con i nonni :emozionee
Mi sa che però vuol dormire quindi...torno di servizio :x:
Un bacio a Tizj, Vale, Paoletta (dicci le novità :-D ), Ale (foto foto foto! :yeee ), Chicca e tutte quelle che passeranno :bacio
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 feb 2008, 8:50

buongiorno...anche s enon e' vero..Aly ha 38° e Fede il raffreddore di nuovo io ho un male alla pancia forte da 2gg....spero sia l'ovulazione il taglio dupo quasi due mesi spero di no!!!scappo a dopo un bacio a chi arriva!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 feb 2008, 9:21

di lillipink il sab feb 02, 2008 2:25 pm
Chicca vedrai che tornerà tutto a posto, altrimenti vengo lì e Robby puliscino!
:ahah :ahah
di lillipink il sab feb 02, 2008 2:25 pm
Ci sono novità sul fronte baby-sitter, dopo vi racconto
:-D
di valemilla il sab feb 02, 2008 3:41 pm
Ciao Sara, ciao Paoletta!
Dopo le 7 ore di filato di stanotte, stamattina Ludo ha dormito tutto il tempo della passeggiata.... 3 ore!!
Ora il ciacciottino è un pò ingolfato da tutto il latte che ha bevuto e non riesce a fare la cacchina.
Mentre mi vedo il sei nazioni vado di massaggini alla pancia e ginnastichina!
Si Angi è ricominciato il rugby!!! Sapete che il 15 marzo (è il mio comple ) andiamo al Flaminio a vederci Italia-Scozia!?!! Ci portiamo anche Ludo
vale siete troppo avanti!!! :ok
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 3 feb 2008, 9:23

La notte è andata meglio, ma dato il tempo temo un'altra giornata...impegnativa :che_dici
Oggi siamo a pranzo dai miei quindi mi sa che passerò tardi :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 3 feb 2008, 9:28

Buona domenica!
oggi si festeggia.... stamattina ci siamo un po' coccolati :emozionee finalmente! :yeee
Ludo si è svegliato nella sua culletta nel bel mezzo :urka ma è rimasto buono buono!
Comunque mi hanno riattoppata male, mi tira qualcosa, spero che si ammolli sennò faccio causa :che_dici
Mio marito è sicuro che con un attività intensa si sistema tutto... aleee si è sbloccato!!!! :hi hi hi hi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 feb 2008, 9:41

Buongiorno ragazze :cuore
Chicca e Sara :bacio
Nottata veramente infernale :x: per il male al pancino...sono veramente disperata! se la giornata inizia così, come arriveremo al pomeriggio :buuu quando le colichette normalmente peggiorano
Ieri Maria Grazia, la ragazza che vorremmo prendere come baby-sitter, ha chiamato mia sorella per dirle che la signora dove lavora le ha fatto un discorso dicendole che a breve non avrà più bisogno di lei...in effetti così viene a cadere la principale perplessità nei suoi confronti, cioè la sua disponibilità solo parziale...
L'altro ieri sono venute a trovarmi delle persone dell'ospedale e inevitabilmente il discorso è caduto sul mio ritorno al lavoro e ogni volta che ci penso vengo presa dall'angoscia
Così ho considerato la telefonata di Maria Grazia come una di quelle cose che il destino vuole che ti capitino nel momento giusto
Abbiamo pensato con mia sorella di iniziare a prenderla per 2-3 ore al giorno fino al mio ritorno al lavoro (anche lei nel frattempo si libererà totalmente dal suo attuale impegno), così da abituare gradualmente i bambini a lei, farle conoscere le loro abitudini e soprattutto sperimentare il suo comportamento
Nel frattempo mi dispiace tanto per Lara. Venerdì quando è venuta si è messa a parlare con tanta dolcezza a Francesca :emozionee che la seguiva incantata...pensate che a Lara sono venute le lacrime agli occhi per la commozione! E' veramente una persona molto dolce, buona e paziente con i bambini, sento che le vorrebbe veramente bene...Purtroppo dovrei condividerla con la famiglia del fratello di Franc e non sono per niente in sintonia con loro, non mi piace lo stupido atteggiamento di gelosia di mia cognata, nè gradisco il fatto che la Forrester (che abita nello stesso palazzo del fratello) :bomba mi mandi a dire le paroline tramite lei
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 feb 2008, 9:43

Ciao Vale! evviva...ehm...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 3 feb 2008, 10:31

ciao lilli...anche io credo nei segni del destino.... :ok dai che avete il tempo necessario per conoscervi con mariagrazia e poi piano piano tornerai alla tua routine...non è facile, ma con qualche punto di riferimento si va più tranquille...

poi vi racconto di ieri..oggi sono incavolata con l'ospedale di qui...chiamo guardia medica perché lea ha un forte raffreddore portato in casa da pietro venerd e mi dicono di portarla in ps perché ha il muco verde, sintomo di batteri...chiamo pediatria e mi dicono che devo scegliere io per la mia bimba...sì ma in base a cosa, scusi, chiedo...e lei...è sua madre...bè non ci ho visto e le ho risposto che portare una bimba così piccola in ps e in pediatria per un raffreddore rischiando che prenda di peggio è un buon consiglio!! ora chiamo cesena per sentire la loro versione..volevo solo sapere se si può aspettare la pediatra domani..in fondo la bimba sta bene...ma no....sono la madre...sì e magari rischio di farmi dare della sc**a perché l'ho portata lì,,,come successe con pietro quando aveva 40,5 di febbre.... :urka scusate ma mi fanno schifo..per non prendersi una responsabilità....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 3 feb 2008, 16:00

valemilla ha scritto:Buona domenica!
oggi si festeggia.... stamattina ci siamo un po' coccolati :emozionee finalmente! :yeee
Ludo si è svegliato nella sua culletta nel bel mezzo :urka ma è rimasto buono buono!
Comunque mi hanno riattoppata male, mi tira qualcosa, spero che si ammolli sennò faccio causa :che_dici
Mio marito è sicuro che con un attività intensa si sistema tutto... aleee si è sbloccato!!!! :hi hi hi hi
Complimenti!!Io ho iniziato a disseminare sassolini sul percorso e sembra che "Al-Pollicino" :hi hi hi hi stia lentamente ritrovando la strada di casa :fischia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 3 feb 2008, 16:05

Bene Paola, sono proprio contenta! Anche io sono angosciata al pensiero di tornare al lavoro anche se, e lo dico piano, pare che mi daranno il part-time :incrocini

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 3 feb 2008, 16:06

scarlet ha scritto:ciao lilli...anche io credo nei segni del destino.... :ok dai che avete il tempo necessario per conoscervi con mariagrazia e poi piano piano tornerai alla tua routine...non è facile, ma con qualche punto di riferimento si va più tranquille...

poi vi racconto di ieri..oggi sono incavolata con l'ospedale di qui...chiamo guardia medica perché lea ha un forte raffreddore portato in casa da pietro venerd e mi dicono di portarla in ps perché ha il muco verde, sintomo di batteri...chiamo pediatria e mi dicono che devo scegliere io per la mia bimba...sì ma in base a cosa, scusi, chiedo...e lei...è sua madre...bè non ci ho visto e le ho risposto che portare una bimba così piccola in ps e in pediatria per un raffreddore rischiando che prenda di peggio è un buon consiglio!! ora chiamo cesena per sentire la loro versione..volevo solo sapere se si può aspettare la pediatra domani..in fondo la bimba sta bene...ma no....sono la madre...sì e magari rischio di farmi dare della sc**a perché l'ho portata lì,,,come successe con pietro quando aveva 40,5 di febbre.... :urka scusate ma mi fanno schifo..per non prendersi una responsabilità....
Ma che imbecilli!!!!! :aargh
Come sta Lea?

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 3 feb 2008, 18:02

rocciajubba ha scritto:
valemilla ha scritto:Buona domenica!
Complimenti!!Io ho iniziato a disseminare sassolini sul percorso e sembra che "Al-Pollicino" :hi hi hi hi stia lentamente ritrovando la strada di casa :fischia
:ahah :ok

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 3 feb 2008, 18:02

rocciajubba ha scritto:Bene Paola, sono proprio contenta! Anche io sono angosciata al pensiero di tornare al lavoro anche se, e lo dico piano, pare che mi daranno il part-time :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 3 feb 2008, 18:04

ciao...alla fine nn sono andata in h e lea pare stia meglio...faccio frequenti lavaggi e aspiro e oggi pome abbiamo dormito più di 3 ore :urka quindi mi sa che sta benone...è attiva, allegra e quindi domani sento la pediatra ..il muco è più chiaro e liquidino :x: e le sto dando delle goccine di antibatterico.... :incrocini

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 feb 2008, 18:05

Ciao ragazze :cuore
Ale spero che Lea nel frattempo stia meglio e che tu ti sia rasserenata :coccola
Saretta :incrocini per quella cosa scritta piccola piccola...
Qui domenica un pò così...stamattina siamo uscite per una passeggiatina, c'erano tanti bimbi in maschera, anche piccolini (ma non tanto quanto Francesca), che tenerezza che facevano nei loro costumini...l'anno prossimo anche se mi dovessero ancora boicottare in famiglia, farò vestire anche lei
Poi siamo passate al circolo a recuperare il papà che abbiamo trovato di umore nero :urka perchè giocando ha avuto uno strappo
Oggi non capisco più nulla, la bimba continua a piagnucolare, a volte mi sembra per il mal di pancino, a volte perchè ha fame (lo scatto di crescita della sesta settimana di cui parlavate?), mi sembra improvvisamente di non capirci più nulla e temo che possa avere qualcosa che non comprendo...
speriamo bene, sono veramente avvilita... :buuu

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 feb 2008, 18:07

ciao Ale :bacio ho visto ora che siamo "in diretta" insieme

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 3 feb 2008, 18:11

dai paola che se è uno scatto di crescita passa in 2-3 giorni...se no può essere anche solo metereopatia o chissà...osservala e annota quando accade e come è il pianto... :incrocini franc come sta collo strappo?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 feb 2008, 18:44

come un leone in gabbia perchè odia dover rimanere fermo
Allora aspettiamo il resoconto della giornata di ieri!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 feb 2008, 19:29

:bacio
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 feb 2008, 19:33

Tizi ti vedo :urka
allora con il nuovo latte i rigurgiti sono diminuiti,nn scomparsi,la stitichezza sembra nn passare(ma nn doveva essere più digeribile :domanda );stamattina infatti il sondino ha fatto il suo dovere dopo due giorni il piccolino nn ce la faceva più!!!!
poi ci siamo vestiti e siamo andati a fare una passeggiatina al mare,nemmeno noi lo abbiamo vestito,la mia idea miseramente bocciata dal papozzo apprensivo :che_dici ;
noi per :lettone: aspettiamo domani per vedere che dice la gine alla visita di controllo,speriamo sia tutto a posto,anche perchè poverino è da parecchio che è in astinenza :ahaha ,poi vi dirò nonostante la stanchezza anch'io ne sento una certa mancanza :ahah ;bè ora vado,vi mandiamo un bacione a domani,vi aggiorno sulla visita
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Bloccato

Torna a “Dicembre”