gaviscon, riopan, dacci dentroPanciotta ha scritto:che bruciore di stomacooooo!!!!!!!

Messaggio da kuan » 20 ott 2011, 23:22
gaviscon, riopan, dacci dentroPanciotta ha scritto:che bruciore di stomacooooo!!!!!!!
Messaggio da Panciotta » 20 ott 2011, 23:30
si si e anche sabato mattina fino alle 14.00. A voglia a farsi venire l'ansiain effetti hai ancora tutto domani...................scialati![]()
![]()
Messaggio da mickey14 » 20 ott 2011, 23:31
vado vado...buona notte!kuan ha scritto:eh si i denti miki![]()
me li ricordo quei giorni, vattene a letto presto va.
Messaggio da Bricla » 20 ott 2011, 23:39
Messaggio da skritch » 21 ott 2011, 9:15
Messaggio da Nigel » 21 ott 2011, 9:27
Messaggio da Pv73 » 21 ott 2011, 11:13
Messaggio da Panciotta » 21 ott 2011, 11:51
Bricla ha scritto:Sabri![]()
non vedo l'ora che sia sabato
Messaggio da kuan » 21 ott 2011, 12:57
Messaggio da Bricla » 21 ott 2011, 12:59
Ammica mia che emozione, ricordo esattamente i giorni intorno al parto di William, i regali comprati per Juliana e tutta la preparazione....Panciotta ha scritto:Buongiorno amiche dii prima panza!!!
Sono andata a farmi la piega e a comprare un regalino-ino da parte di Giorgio per Luigi![]()
Bricla ha scritto:Sabri![]()
non vedo l'ora che sia sabato
Messaggio da Nigel » 21 ott 2011, 14:54
Messaggio da kuan » 21 ott 2011, 15:41
Messaggio da laura s » 21 ott 2011, 15:57
Messaggio da laura s » 21 ott 2011, 16:01
Ecco vedi Anna in questo credo che ci sia tutto... guarda la nostra Ale: non avrebbe con sè la sua pupattola, non ci avrebbe conosciute, chissà magari ogni tanto penserebbe a quella pancia con rimpianto e nulla più... che vita più vuota no Ale??? Vero che bisogna rialzarsi e andare avanti???skritch ha scritto:annacome capisco i tuoi pensieri, anche io vivo in mezzo ai due fuochi dei miei, sempre troppo prudenti, esigenti, bacchettoni e protettivi (soprattutto per via di mia sorella), e la serenità e l'approccio positivo, ottimista e gaudente di Flavio, che anche per questo evidentemente ho scelto come compagno di vita: mi dà l'equilibrio che mi mancava. Ma quando risento le voci del passato e ogni tanto del presente dei miei verso le mie-nostre scelte (ora molto meno per fortuna), mi sento un grosso peso dentro, perchè so già che non agirò seguendo i loro consigli e comunque per me la loro opinione conta sempre moltissimo.
Ha ragione Pacio, siamo un passo avanti, con questa consapevolezza.![]()
Nubifragio scampato... ora passa al sud!!perchè non rechi troppi danni... ancora ricordo l'alluvione del Sarno in campania e altri eventi catastrofici simili.
Sabry, Laura: effettivamente era quanto accadde proprio a medopo la nascita di Luca, quando rimasi incinta senza aver avuto il capoparto, a novembre (ma avendo monitorato l'ovulazione e diminuito l'allattamento in quel frangente tutto tornava e ho potuto fornire la data di concepimento...).
Se non fosse finita alla 13ma, gennaio 2008, non vi avrei conosciute
Messaggio da Panciotta » 21 ott 2011, 16:13
aggiungo i mieiNigel ha scritto:Anna milleper te! Spero che lunedì all'ospedale di Torino non ti vedano!
Messaggio da Nigel » 21 ott 2011, 16:17
Come è vera questa frase! La ripeto sempre anche a mio fratello!E poi almeno così anche questo momento di sofferenza avrebbe un senso, sarebbe parte della strada tortuosa che ti ha portato proprio a quel bimbo o a quella bimba...
Messaggio da Panciotta » 21 ott 2011, 16:31
Messaggio da Panciotta » 21 ott 2011, 16:32
Messaggio da kuan » 21 ott 2011, 16:47