Da circa una sttimana ho cominciato a darle qualke cucchiaino di frutta (grattuggiata o in vasetto) quando ci alziamo dalla penichella pomeridiana....lei gradisce molto e in quanto a bavette ne bagna una montagna al giorno!!!!!
Negli ultimi 2 giorni spesso piange disperata ed è difficile calmarla (nemmeno con il mio seno).... solo se le dai qualcosa da mordere si calma ...poi si addormenta stremata!
Ma questi maledetti dentini quando vogliono uscire???? la stanno torturando....si vede che sta soffrendo!
A Pasqua avevamo qui da noi i suoceri, la sorella di Fabio con marito e 2 figli (dell'età di Paola) e i miei genitori.... ho preparato la lasagna, mia suocera ha portato la parmigiana, xsecondo c'era un roastbeaf di mai mamma ed io ho preparato dei "fagottini alla siciliana" (di melanzane)... poi una pastiera fatta da mia mamma, dei bocconotti di mia cognata, frutta secca, caffè e "ammazzacaffè"
Io stavo xesplodere....ma credo che fossero tutti molto sazi alla fine del pranzo!
Lunedì mattina avevamo una giornata meravigliosa e ce ne siamo andati a passeggio in centro a Brindisi....visto che erano aperti abbiamo visitato il Museo archeologico e il Tempio di S. Giovanni che io nn conoscevo....devo dire che mi è piaciuto davvero tanto xchè nn li credevo all'altezza! C'è tanta storia dell'antica Roma qui a Brindisi!