dodi ha scritto:apo io sono nella tua stessa situazione...la casa è poco piu grande sono grosso modo 100 mq forse qualche cosa di puu ma la camera dei bambini è piccola come la tua...x adesso staremo qui e ho gia visto tante belle soluzioni x arredarla con 2 letti quando sarnno pi grandi tipo tra 8 anni cambieremo casa....intanto avremo finito di pagare questa....quanto hai offerto x la casa?? e quanto chiedi della tua?
Io se avessi una casa di 100mq...non cambierei. Secondo me è la metratura ideale. ne piccola ne grande ( vedi pulizie ).
Io ho provato a vedere camerette....ma ti assicuro che in 8mq di camera non ci sta davvero nulla......e avendo anche la sala piccola non posso neanche pensare di spostare li i giochi di Claudio....
Comunque se mi accettano la proposta....tra la vendita della mia ( che le agenzie dicono si dovrebbe vendere abbastanza bene visto che è nuovissima ) e l'acquisto...ci ballano circa 60 mila euro.
Il fatto è che mi accordo davvero che da quando mi sono sposata non ho mai messo via nulla...se non il necessario per comprarmi la macchina 2 anni fa...
Adesso tocca rimboccarsi le maniche....
E' che da quando c'è l'euro è cambiato proprio tutto.
Ormai ci accorgiamo che tra spesa, farmacia, visite mediche e spese fisse( acqua , luce, gas, condominio, telefono etc etc ) se ne vanno almeno 1500 al mese....non so voi....ma per noi la media è questa!!!!