Ecco cosa avevo scordatoBu ha scritto:Ciao a tutte, passo rapidamente a fare gli auguri di buon complemese a Fede e Lea

AUGURI!

Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 8:07
Ecco cosa avevo scordatoBu ha scritto:Ciao a tutte, passo rapidamente a fare gli auguri di buon complemese a Fede e Lea
Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 8:11
Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 8:33
Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 8:44
Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 8:47
guarda sara i primi anni ho partecipato a tutto intensamente e per quanto eravamo presi da questa cosa riuscivamo cmq a riderci su....il peggio erano le domande fuori programma in inglese...io intervenivo per tradurre quando si impampinava...ridicoli ma efficacirocciajubba ha scritto::ahah :ahah :ahah mi imagino la scena!scarlet ha scritto: era la prima volta? l'emozione a volte aiuta di più e non annoia i partecipanticon ste le prime volte mi mettevo dietro , nell'ultima fila e in piedi così ste mi aveva come punto di riferimento
e se c'era una domanda in inglese lo aiutavo tipo quelli che fanno atterrare gli aerei a gesti :ahah non ricordo il nome
Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 8:52
Messaggio da valemilla » 14 apr 2008, 8:54
Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 9:31
Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 9:46
Messaggio da lillipink » 14 apr 2008, 9:56
Messaggio da lillipink » 14 apr 2008, 10:07
Mi associorocciajubba ha scritto:Ecco cosa avevo scordatoBu ha scritto:Ciao a tutte, passo rapidamente a fare gli auguri di buon complemese a Fede e Lea![]()
AUGURI!
Messaggio da lillipink » 14 apr 2008, 10:09
Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 10:13
Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 10:14
OVVIAMENTE di Ste! :ahah :ahah :ahahscarlet ha scritto:uscita con passeggiata e crisi di sonno dei pupi che ha fatto innervosire ste...ma abbiamo superato la prova con un po' di pazienza e di comprensione (indovinate di chi?)
scarlet ha scritto:io avrò allattato in ogni museo e marciapiede di ferrara (con commento di 2 zitelle "'ste ragazze moderne" e il mio GRAZIE PER RAGAZZA :ahah )
Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 10:16
Anche una mia amica che era in H con me ha la bimba che cresce come Francy e la ped non le ha detto nulla. Se ha fame deve mangiare. Punto.lillipink ha scritto:Ciao ragazze siamo tornate, le pediatra mi ha fatto preocupare. Sostiene che le do troppo latte e che non posso sapere quanto ne ho io. Io le ho spiegato che c'è una predisposizione costituzionale perchè nella famiglia di Franc tutti i bimbi erano così, ma lei sostiene che devo considerare solo la mia famiglia (cioè io e Franc, che è ben piantato, ma non grossissimo) e che per lei è un problema soprattutto legato al'alimentazione, devo provare a ridurre il LA, ma se piange come una pazza come faccio
? La faccio morire di fame? Urge telefonata con mia cognata per consiglio e con la mia compagna di stanza per conforto, visto che le bimbe crescono nello stesso modo
![]()
Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 10:18
Ecco, questo lo penso anche io. Se col tuo latte fai è una cosa ottima. Se piange le darai una aggiuntina ma magari ne basta meno di primascarlet ha scritto:PAOLA fai come dici, secondo me, cioè senti tua cognata e poi se hai dei dubbi risenti telefonicamente la pediatra e chiedi dettagli....non ti preoccupare...è cmq seguita e ha solo detto di ridurre LA forse per favorire il tuo latte, è una cosa buona...
Messaggio da lillipink » 14 apr 2008, 10:19
Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 10:24
Voio voio voio!lillipink ha scritto:Ciao Saretta ed Ale, tra le foto che ha fatto mio padre probabilmente qualcuna c'è, appena posso ve le mando
Messaggio da lillipink » 14 apr 2008, 10:25
Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 10:26